FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

COMMENTI, RICHIESTE VIDEO CAPODANNO 2009

+4
splendidfireworks
matteoparma
Ivan_85
PiRoGiNo
8 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

COMMENTI, RICHIESTE VIDEO CAPODANNO 2009 Empty COMMENTI, RICHIESTE VIDEO CAPODANNO 2009

Messaggio Da PiRoGiNo Ven 2 Gen 2009 - 20:04


Qui potete commentare i video presenti in QUI!

Grazie!


Ultima modifica di PiRoGiNo il Ven 2 Gen 2009 - 20:09 - modificato 1 volta.
PiRoGiNo
PiRoGiNo
Fondatore
Fondatore

Numero di messaggi : 760
Età : 31
Residenza : Roma
Data d'iscrizione : 09.03.08

https://www.fireworks-italia.com

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI, RICHIESTE VIDEO CAPODANNO 2009 Empty Re: COMMENTI, RICHIESTE VIDEO CAPODANNO 2009

Messaggio Da Ivan_85 Ven 2 Gen 2009 - 20:06

Caspita belli tutti i video...ognuno ha inserito delle proprie scelte particolari.

Qualcuno ha preferito moti professionali, altri + la durata e altri sono andati molto caz..-ti con sfere..

me li devo riguardare meglio...son troppo belli hehehehe. Complimenti
Ivan_85
Ivan_85
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1454
Età : 39
Residenza : Italy nord
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI, RICHIESTE VIDEO CAPODANNO 2009 Empty Re: COMMENTI, RICHIESTE VIDEO CAPODANNO 2009

Messaggio Da Ospite Ven 2 Gen 2009 - 22:18

Si, molto belli, il mio preferito è quello di sferalover. Very Happy Very Happy

P.S.=mi scuso per aver commentato nell'altra discussione.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMMENTI, RICHIESTE VIDEO CAPODANNO 2009 Empty Re: COMMENTI, RICHIESTE VIDEO CAPODANNO 2009

Messaggio Da Ospite Sab 3 Gen 2009 - 12:46

visti...spiccano quelli di dj (davvero sontuoso) e di matteo (ma cosa è successo al minuto 5:03 circa?, cmq finale da dio...), però ragazzi scusate se faccio questa considerazione, però è peccato non poter goder al meglio dopo uno spettacolo del genere, perchè quei video ahimè non rendono giustizia Crying or Very sad
cmq complimenti a tutti e grazie mille per aver apprezzato il mio, troppo buoni! Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMMENTI, RICHIESTE VIDEO CAPODANNO 2009 Empty Re: COMMENTI, RICHIESTE VIDEO CAPODANNO 2009

Messaggio Da Ospite Sab 3 Gen 2009 - 15:44

Si distinguono vermante alcuni spettacoli,tipo dj,sferalove e matteo...veramente molto belli,comunque le sfere fanno sempre la differenza...come la differenza la fanno il luogo di sparo,in modo tale da non avere limiti nel materiale da usare e principalmente ci vuole una buona disposizione economica,sembra che a voi non mancava propio nulla,poi siete molto bravi e quindi avete fatto una gran bella cosa!!!
Complimetoni!!!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMMENTI, RICHIESTE VIDEO CAPODANNO 2009 Empty Re: COMMENTI, RICHIESTE VIDEO CAPODANNO 2009

Messaggio Da matteoparma Sab 3 Gen 2009 - 18:18

eh sfera...cosa è successo non lo so...avevo altre sfere del 10 in garage tutte sparate il il giorno dopo e nemmeno una ha fatto quello che ha fatto quella del video...praticamente niente è partita è non è salita più di 15 / 20 e poi è esplosa fortunatamente senza niente, perchè come giustamente dice ivano...la zona di sparo è importante e i mortai erano a circa 40/45 mt...mentre gli spettacoli appena più avanti..
Anche io ringrazio chi ha apprezzato il mio...e vi ringrazio , può non sembrare importante ma a me interessa molto il vostro parere...purtroppo alcuni spettacoli non mi sono piaciuti ma dovevo e volevo provarli siccome non li avevo mai visti...

Sulla qualità dei video hai pienamente ragione..io ho fatto riprendere il tutto con la mia fotocamera digitale , che registra in 640 x 480 ....più di tanto non fa soprattutto di notte...

Io sfera il tuo l'ho apprezzato molto...e ti dico la verità...con quella qualità sul mio 22" è un piacere guardarlo....davvero una qualità eccezzionale lo si capisce da tante cose...ma soprattutto da come si vedono scendere in maniera nitida le punte dei salici....


Eh purtroppo non siamo tutti così attrezzati se no sai che video che avremmo tutti....ci sarebbe da farne una collezione e creare un dvd...pensa che bello...ogni anno dvd dei migliori 10 spettacoli di fireworks - italia....


bellissimo...

Cmq grazie e complimenti a tutti... lol!
matteoparma
matteoparma
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 769
Età : 45
Residenza : Parma
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI, RICHIESTE VIDEO CAPODANNO 2009 Empty Re: COMMENTI, RICHIESTE VIDEO CAPODANNO 2009

Messaggio Da Ospite Dom 4 Gen 2009 - 10:14

Io credo che per ora ai primi 3 posti si trovano:

1° SferaLove,il nome tutto un programma,una chiusura a dirpoco fenomenale,per non parlare della qualità video e il sound di quelle sferone che uscivano da dentro i mortai,uno dei suoni più belli al mondo,davvero complimenti!
.
2° Matteo Chiusura molto bella e spettacolo vario!

3° DjHouse molto bello,solamente che a mio parere un poco lento,ma comunque molto bello.

Premetto comunque che tutti sono belli!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMMENTI, RICHIESTE VIDEO CAPODANNO 2009 Empty Re: COMMENTI, RICHIESTE VIDEO CAPODANNO 2009

Messaggio Da Ospite Dom 4 Gen 2009 - 10:45

Ciao a tutti grazie per i complimenti.

Cmq tutto bene apparte che non credo neanche a me che da solo in un 1ora e un 15 abbia montato tutta quella robba, ma per me va bene cosi, mi e bastato solo vedere davanti a me quasi 1000 persone che mi guardavano da terrazzi e balconi che strillavano il mio nome e posso dirvi che e sara sempre una cosa bellissima.

Mi e dispiaciuto tanto che il cameramen non abbia potuto riprendere bene i ventagli per la sua sicurezza e anche per quella del pubblico sempre per colpa di qualcuno che vuole sempre esaggerare con qualche cosetta di pesante ma che vuoi fare non tutti possiamo avere una mente cosi profonda.

cmq il mio obbiettivo e stato raggiunto fare divertire le mie persone care il pubblico e esprimere un desiderio per una persona che non c'è più.

Umberto vive e vivra per sempre
saluti dj
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMMENTI, RICHIESTE VIDEO CAPODANNO 2009 Empty Re: COMMENTI, RICHIESTE VIDEO CAPODANNO 2009

Messaggio Da Ospite Dom 4 Gen 2009 - 12:24

matteoparma ha scritto:eh sfera...cosa è successo non lo so...avevo altre sfere del 10 in garage tutte sparate il il giorno dopo e nemmeno una ha fatto quello che ha fatto quella del video...praticamente niente è partita è non è salita più di 15 / 20 e poi è esplosa fortunatamente senza niente, perchè come giustamente dice ivano...la zona di sparo è importante e i mortai erano a circa 40/45 mt...mentre gli spettacoli appena più avanti..
Anche io ringrazio chi ha apprezzato il mio...e vi ringrazio , può non sembrare importante ma a me interessa molto il vostro parere...purtroppo alcuni spettacoli non mi sono piaciuti ma dovevo e volevo provarli siccome non li avevo mai visti...

Sulla qualità dei video hai pienamente ragione..io ho fatto riprendere il tutto con la mia fotocamera digitale , che registra in 640 x 480 ....più di tanto non fa soprattutto di notte...

Io sfera il tuo l'ho apprezzato molto...e ti dico la verità...con quella qualità sul mio 22" è un piacere guardarlo....davvero una qualità eccezzionale lo si capisce da tante cose...ma soprattutto da come si vedono scendere in maniera nitida le punte dei salici....


Eh purtroppo non siamo tutti così attrezzati se no sai che video che avremmo tutti....ci sarebbe da farne una collezione e creare un dvd...pensa che bello...ogni anno dvd dei migliori 10 spettacoli di fireworks - italia....


bellissimo...

Cmq grazie e complimenti a tutti... lol!

Ti ringrazio Mattè, detto da te è vale 10 volte, è una soddisfazione enorme per me esser riuscito a far questo!
riguardo l'attrezzatura di ripresa si hai ragione, però magari se posso dare un consiglio a tutti, l'anno prossimo spendete qualcosina in meno magari per spettacoli di importanza marginale ed investiteli per qualche mezzo di ripresa...vi garantisco che non ve ne pentirete!
l'incidente della sfera è alquanto inquietante e lascia riflettere, perchè dimostra ancora una volta per per quanto possiamo stare accorti, in questo hobby il rischio è sempre in agguato, quindi ci fa capire che bisogna sempre rispettare le famose distanze di sicurezza per far si che anche in casi come questo nessuno si faccia male Wink

djhouse1986 ha scritto:mi e bastato solo vedere davanti a me quasi 1000 persone che mi guardavano da terrazzi e balconi che strillavano il mio nome e posso dirvi che e sara sempre una cosa bellissima.
ma come ti capisco, a me è bastata l'ovazione dei miei 30 amici per andare in visibilio! Very Happy

Ivano ha scritto:1° SferaLove,il nome tutto un programma,una chiusura a dirpoco fenomenale,per non parlare della qualità video e il sound di quelle sferone che uscivano da dentro i mortai,uno dei suoni più belli al mondo,davvero complimenti!
grazie mille Ivano troppo gentile! Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMMENTI, RICHIESTE VIDEO CAPODANNO 2009 Empty Re: COMMENTI, RICHIESTE VIDEO CAPODANNO 2009

Messaggio Da Ospite Dom 4 Gen 2009 - 13:22

djhouse1986 ha scritto:Ciao a tutti grazie per i complimenti.

Cmq tutto bene apparte che non credo neanche a me che da solo in un 1ora e un 15 abbia montato tutta quella robba, ma per me va bene cosi, mi e bastato solo vedere davanti a me quasi 1000 persone che mi guardavano da terrazzi e balconi che strillavano il mio nome e posso dirvi che e sara sempre una cosa bellissima.

Mi e dispiaciuto tanto che il cameramen non abbia potuto riprendere bene i ventagli per la sua sicurezza e anche per quella del pubblico sempre per colpa di qualcuno che vuole sempre esaggerare con qualche cosetta di pesante ma che vuoi fare non tutti possiamo avere una mente cosi profonda.

cmq il mio obbiettivo e stato raggiunto fare divertire le mie persone care il pubblico e esprimere un desiderio per una persona che non c'è più.

Umberto vive e vivra per sempre
saluti dj


Sei stato davvero in gamba,e hai detto parole veramente saggie,bravissimo!!!!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMMENTI, RICHIESTE VIDEO CAPODANNO 2009 Empty Re: COMMENTI, RICHIESTE VIDEO CAPODANNO 2009

Messaggio Da Ospite Dom 4 Gen 2009 - 13:25

riguardo l'attrezzatura di ripresa si hai ragione, però magari se posso dare un consiglio a tutti, l'anno prossimo spendete qualcosina in meno magari per spettacoli di importanza marginale ed investiteli per qualche mezzo di ripresa...vi garantisco che non ve ne pentirete!
l'incidente della sfera è alquanto inquietante e lascia riflettere, perchè dimostra ancora una volta per per quanto possiamo stare accorti, in questo hobby il rischio è sempre in agguato, quindi ci fa capire che bisogna sempre rispettare le famose distanze di sicurezza per far si che anche in casi come questo nessuno si faccia male Wink


Anche questo è verissimo,l'attrezzatura di ripresa è fondamentale,e quando si gioca con il fuocho mai niente è scontato...anche il più bravo non sa mai a cosa va in contro!!!

Voi che avete fatto uno spettacolo con le palle,(Sfera,dj e matteo)che ne pansate del mio spettacolo...vi dico che non lavoro e per comprare quello cose ho fatto veramente i sacrifici,ho speso 200euro ed era il massimo che mi potevo permettere e ho acceso a mano,che ne pensate?apparte l'area di sparo pessima!!!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMMENTI, RICHIESTE VIDEO CAPODANNO 2009 Empty Re: COMMENTI, RICHIESTE VIDEO CAPODANNO 2009

Messaggio Da matteoparma Dom 4 Gen 2009 - 14:08

Prima di commentare l'ultimo post di Ivano, volevo dire che lo spettacolo di djhouse è veramente bello grosso...e mi ha dato la possibilità di vedere degli spettacoli mai visti...che poi magari non riuscirò mai a trovare, ma pazienza ....fa cultura!!quindi dj per quel che possono valere tanti complimenti anche da parte mia....per materiale allestimento ...e la sparata in generale insomma...


Allora Ivano... Very Happy??
A me basta rileggere che hai fatto dei sacrifici per i fuochi...per dirti che sei stato bravo...poi cosa vuoi , bravo...complimenti...bellissimo....sono tutti aggettivi di poca importanza...tu hai fatto il tuo spettacolo e ti sei adattato all'area che avevi...per cui sicuramente non potevi fare di più in tutti sensi....per il budget come hai detto hai fatto sacrifici e hai messo tutto quelloc he potevi , per l'area idem....ti sei divertito...??

Se ti sei divertito , se hai fatto divertire e se hai avuto soddisfazione...i miei compliementi ti arrivano di sicuro, anzi sono già arrivati....
Per quanto riguarda lo spettacolo....per la cifra che hai speso non avevi poca roba...anzi, e aprte i ritardi che hai già giustificato..mi sembra che sia andato tutto bene....

Molte belle le sfere ....davvero...anche la scelta dei tempi nei pirastar...

Hai fatto un buon lavoro...questo è il mio pensiero... Very Happy

Ciao a tutti
matteoparma
matteoparma
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 769
Età : 45
Residenza : Parma
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI, RICHIESTE VIDEO CAPODANNO 2009 Empty Re: COMMENTI, RICHIESTE VIDEO CAPODANNO 2009

Messaggio Da Ospite Dom 4 Gen 2009 - 14:16

Grazie veramente,mi fa piacere...si io mi sono divertito da morire nel fare tutto,collegamenti tra le sfere e tutto il resto,mi sono davvero spassato...poi ci stava le gente che mi guardava e questo mi basta,poi i vostri apprezzamenti sono sempre ben accetti...soprattutto da persone che hanno fatto spettacoli veramente belli,le tue sono state parole molto esatte.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMMENTI, RICHIESTE VIDEO CAPODANNO 2009 Empty Re: COMMENTI, RICHIESTE VIDEO CAPODANNO 2009

Messaggio Da Ospite Dom 4 Gen 2009 - 20:03

Si Ivano, te li faccio anch'io i complimenti e son totalmente d'accordo con Matteo, inoltre la location era davvero tra le più difficili e non poteva di certo permettere cose enormi...sul finale che dire..pazienza che vuoi farci, l'anno prossimo agirai d'anticipo e non ricapiterà!
Complimenti di nuovo, ottimo lavoro! Wink

Ps. azz che botta l'oscuro finale! Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMMENTI, RICHIESTE VIDEO CAPODANNO 2009 Empty Re: COMMENTI, RICHIESTE VIDEO CAPODANNO 2009

Messaggio Da matteoparma Dom 4 Gen 2009 - 22:24

Grandissimo spettacolo di splendidfireworks....peccato solo per le riprese..ma a quanto sembra il tempo non era molto clemente (sbaglio???)....cmq davvero...bellissimo, materiale di primissima qualità ....e visto che ormai è diventato il mio tormentone....ti dico che se ci fosse stata la videocamera di di sfera Laughing sarebba stato un qualcosa di stupefacente , detto questo ti rifaccio di nuovo i miei complimenti...

Ciao..
matteoparma
matteoparma
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 769
Età : 45
Residenza : Parma
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI, RICHIESTE VIDEO CAPODANNO 2009 Empty Re: COMMENTI, RICHIESTE VIDEO CAPODANNO 2009

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.