FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

COMMENTI, RICHIESTE VIDEO CAPODANNO 2009

+4
splendidfireworks
matteoparma
Ivan_85
PiRoGiNo
8 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

COMMENTI, RICHIESTE VIDEO CAPODANNO 2009 - Pagina 2 Empty Re: COMMENTI, RICHIESTE VIDEO CAPODANNO 2009

Messaggio Da matteoparma Dom 4 Gen 2009 - 22:24

Grandissimo spettacolo di splendidfireworks....peccato solo per le riprese..ma a quanto sembra il tempo non era molto clemente (sbaglio???)....cmq davvero...bellissimo, materiale di primissima qualità ....e visto che ormai è diventato il mio tormentone....ti dico che se ci fosse stata la videocamera di di sfera Laughing sarebba stato un qualcosa di stupefacente , detto questo ti rifaccio di nuovo i miei complimenti...

Ciao..

matteoparma
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 769
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI, RICHIESTE VIDEO CAPODANNO 2009 - Pagina 2 Empty Re: COMMENTI, RICHIESTE VIDEO CAPODANNO 2009

Messaggio Da matteoparma Dom 4 Gen 2009 - 23:13

No va beh ragazzi...ma allora...??
Ace????
ti fai sentire una volta ogni tanto ...ma il tuo materiale è sempre eccezzionale i razzi si commentano da soli...tantissimi complimenti soprattutto per le cose che hai collegato tu...

Davvero anche questo un bello spettacolo e anche il video è molto bello e chiaro...

Very Happy
matteoparma
matteoparma
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 769
Età : 45
Residenza : Parma
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI, RICHIESTE VIDEO CAPODANNO 2009 - Pagina 2 Empty Re: COMMENTI, RICHIESTE VIDEO CAPODANNO 2009

Messaggio Da splendidfireworks Dom 4 Gen 2009 - 23:20

grazie matteo.....in effetti il tempo mi ha rovinato la festa
comunque complimenti a tutti!
splendidfireworks
splendidfireworks
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 178
Età : 45
Data d'iscrizione : 18.12.07

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI, RICHIESTE VIDEO CAPODANNO 2009 - Pagina 2 Empty Re: COMMENTI, RICHIESTE VIDEO CAPODANNO 2009

Messaggio Da Ospite Dom 4 Gen 2009 - 23:21

matteoparma ha scritto:No va beh ragazzi...ma allora...??
Ace????
ti fai sentire una volta ogni tanto ...ma il tuo materiale è sempre eccezzionale i razzi si commentano da soli...tantissimi complimenti soprattutto per le cose che hai collegato tu...

Davvero anche questo un bello spettacolo e anche il video è molto bello e chiaro...

Very Happy
Quest anno non ho avuto cosi tanto tempo avendo comprato un nuovo appartamento e l ho dovuto arredare da 0. Lavoro molto + ho il forum Sloveno da mantenere essendone proprietario + tante altre piccole cose.
Grazzie per i complimenti.
Il video e fatto con la mia camera digitale nuova che ha dei colori bellissimi che rispechiano quasi la realta. Solamente le palme sull video sono deboli - in realta erano molto meglio.
Saluti pirotecnici

Adesso staro tutto l anno sull forum.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMMENTI, RICHIESTE VIDEO CAPODANNO 2009 - Pagina 2 Empty Re: COMMENTI, RICHIESTE VIDEO CAPODANNO 2009

Messaggio Da Ivan_85 Dom 4 Gen 2009 - 23:44

X colpa di Ace e Splendid ho i brividi nel corpo...

Ace immaginavo un finale con i tuoi famosi razzi sloveni...validissimi. Ci hai messo un bel po di coreografia mi è piaciuto e ovviamente belli i ventagli. 6 sempre un grande se vuoi posta qualche foto nella sezione foto 2009 dell'allestimento

Splendid peccato x il video sfuocato per alcuni tratti ma il tempo faceva pena. Cmq si capisce bene la potenza del tuo materiale...basta sentire gli spettacoli sembrano delle mitragliette.

Ho apprezzato molto il cartetas e le sfere onda oro impressionanti.... complimentoni
Ivan_85
Ivan_85
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1454
Età : 39
Residenza : Italy nord
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI, RICHIESTE VIDEO CAPODANNO 2009 - Pagina 2 Empty Re: COMMENTI, RICHIESTE VIDEO CAPODANNO 2009

Messaggio Da Ospite Lun 5 Gen 2009 - 0:02

MERAVIGLIOSI!!! un gradino più in alto forse Splendid (peccato davvero per il video e quel tempaccio...) ma anche Ace merita moltissimo. complimenti davvero, vi siete superati! cheers
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMMENTI, RICHIESTE VIDEO CAPODANNO 2009 - Pagina 2 Empty Re: COMMENTI, RICHIESTE VIDEO CAPODANNO 2009

Messaggio Da matteoparma Lun 5 Gen 2009 - 0:23

e' bella questa cosa...perchè c'è un post con scritto GARA FRA UTENTI...ma dov'è la gara..??
Secondo me più che una gara è solo una bella sfilata di appassionati che mettono in rete il loro lavoretti...e si ha a che fare con altre persone sempre ben disposte alla critica...ma soprarttutto ad apprezzare il lavoro eseguito in base a sacrificio, materiale e fantasia...

Questa è proprio una gran bella cosa..

Complimenti ancora a TUTTI....ma proprio TuTTI cheers
matteoparma
matteoparma
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 769
Età : 45
Residenza : Parma
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI, RICHIESTE VIDEO CAPODANNO 2009 - Pagina 2 Empty Re: COMMENTI, RICHIESTE VIDEO CAPODANNO 2009

Messaggio Da Ospite Lun 5 Gen 2009 - 9:17

SferaLover ha scritto:Si Ivano, te li faccio anch'io i complimenti e son totalmente d'accordo con Matteo, inoltre la location era davvero tra le più difficili e non poteva di certo permettere cose enormi...sul finale che dire..pazienza che vuoi farci, l'anno prossimo agirai d'anticipo e non ricapiterà!
Complimenti di nuovo, ottimo lavoro! Wink

Ps. azz che botta l'oscuro finale! Very Happy

Grazie sfera,mi fà piaere trovare persone cosi disponibili e sincere,l'anno prossimo spero di fare qualche cosina meglio,ovviamente se lavoro,che purtroppo quest'hobby è tanto costoso!!!
é vero mi sono meravigliato anche io,lo scuro è stato impressionante,figurati che stavo sotto e subito ho pensato che era propio potente!!!!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMMENTI, RICHIESTE VIDEO CAPODANNO 2009 - Pagina 2 Empty Re: COMMENTI, RICHIESTE VIDEO CAPODANNO 2009

Messaggio Da Ospite Lun 5 Gen 2009 - 9:29

Alla faccia Splendid e che spettacolo davvero molto molto molto bello,peccato per la telecamera porca miseria,ma comunque si capisce molto bene la qualità dello spettacolo,poi si è messo anche il tempo...ma davvero complimenti!!!!!!!!!!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMMENTI, RICHIESTE VIDEO CAPODANNO 2009 - Pagina 2 Empty Re: COMMENTI, RICHIESTE VIDEO CAPODANNO 2009

Messaggio Da Ospite Lun 5 Gen 2009 - 9:38

oh mio dio...Ace e che spettcolone,che finale mamma mia,e poi quei razzi...cacchio ragazzi siete propio bravissimi,incredibile uno più bello dell'altro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMMENTI, RICHIESTE VIDEO CAPODANNO 2009 - Pagina 2 Empty Re: COMMENTI, RICHIESTE VIDEO CAPODANNO 2009

Messaggio Da Ospite Lun 5 Gen 2009 - 10:32

matteoparma ha scritto:e' bella questa cosa...perchè c'è un post con scritto GARA FRA UTENTI...ma dov'è la gara..??
Secondo me più che una gara è solo una bella sfilata di appassionati che mettono in rete il loro lavoretti...e si ha a che fare con altre persone sempre ben disposte alla critica...ma soprarttutto ad apprezzare il lavoro eseguito in base a sacrificio, materiale e fantasia...

Questa è proprio una gran bella cosa..

Complimenti ancora a TUTTI....ma proprio TuTTI cheers

buongiorno a tutti.... e buon 2009......
mi associo vivamente alle parole suddette..... veramente !!!
il + bello per me... quello di ACE...

CIAO A TUTTI....
GIORGIO
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMMENTI, RICHIESTE VIDEO CAPODANNO 2009 - Pagina 2 Empty Re: COMMENTI, RICHIESTE VIDEO CAPODANNO 2009

Messaggio Da Ospite Lun 5 Gen 2009 - 10:38

Grazzie a tutti per i complimenti.
Riguardo le foto - le mettero oggi o domani.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMMENTI, RICHIESTE VIDEO CAPODANNO 2009 - Pagina 2 Empty Re: COMMENTI, RICHIESTE VIDEO CAPODANNO 2009

Messaggio Da Ivan_85 Lun 5 Gen 2009 - 12:19

Pirotecnico bravo mi è piaicuto molto il Cochise 36 non me lo aspettavo così..e carina la chiusura con il bombard. Bravo
Ivan_85
Ivan_85
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1454
Età : 39
Residenza : Italy nord
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI, RICHIESTE VIDEO CAPODANNO 2009 - Pagina 2 Empty Re: COMMENTI, RICHIESTE VIDEO CAPODANNO 2009

Messaggio Da Ospite Lun 5 Gen 2009 - 12:19

Vorrei dire a tutti che anche io ho messo i miei video degli spettacoli pirotecnici che ho realizzato il 31 Dicembre nella sezione
solo video capodanno 2009 santa Very Happy cherry
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMMENTI, RICHIESTE VIDEO CAPODANNO 2009 - Pagina 2 Empty Re: COMMENTI, RICHIESTE VIDEO CAPODANNO 2009

Messaggio Da kikko Lun 5 Gen 2009 - 14:15

ho appena guardato il video di ace!!
mamma mia che spettacolo..veramente bellissimo!
ti faccio i miei complimenti!! bravissimo!!!
kikko
kikko
Video-inserzionista
Video-inserzionista

Numero di messaggi : 850
Età : 36
Residenza : reggio emilia
Data d'iscrizione : 20.12.08

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI, RICHIESTE VIDEO CAPODANNO 2009 - Pagina 2 Empty Re: COMMENTI, RICHIESTE VIDEO CAPODANNO 2009

Messaggio Da Pirodappe Lun 5 Gen 2009 - 14:22

I miei complimenti a tutti, siete stati Bravissimi! Grandi! cheers
Pirodappe
Pirodappe
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 167
Età : 44
Residenza : Recco
Data d'iscrizione : 19.04.08

http://quartiereverzemma.it

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI, RICHIESTE VIDEO CAPODANNO 2009 - Pagina 2 Empty Re: COMMENTI, RICHIESTE VIDEO CAPODANNO 2009

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.