FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cosa ne pensano i vostri genitori dei fuochi????

+9
pyros
piromen
Mirage1976
fuochino
bomberman
piro91
Antonio90Napoli
SUPERMAGNUM
desmo
13 partecipanti

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

fuochi - Cosa ne pensano i vostri genitori dei fuochi???? Empty Cosa ne pensano i vostri genitori dei fuochi????

Messaggio Da SUPERMAGNUM Mer 26 Dic 2007 - 19:43

Ciao, cosa ne pensano i vostri genitori dei fuochi, i miei non li sopportano pero
-ormai se la sono messa via
-quando li sparlo si divertono un sacco anche loro

ovviamente rompono quando sentono i feriti al telegiornale, senza badare pero' , come oggi, che i due feriti non erano semplici feriti ma, uno stava con amici a costruire petardi artigianali assemblandone tanti uguali e un altro perchè ne stava raccogliendo uno inesploso da terra, cose che si potevano benissimo evitare...

Raccontate...rompono anche a voi?
SUPERMAGNUM
SUPERMAGNUM
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 886
Età : 34
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

fuochi - Cosa ne pensano i vostri genitori dei fuochi???? Empty Re: Cosa ne pensano i vostri genitori dei fuochi????

Messaggio Da Ospite Mer 26 Dic 2007 - 19:51

Da me rompono tantissimo...per loro i soldi che uso per i petardi sono tutti soldi sprecati ecc...tutte cavolate...rompono per ogni cosa che riguardi la pirotecnica...l'unica cosa che gli piacie della pirotecnica sono i fuochi d'artificio...quelli li guardano sempre!!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

fuochi - Cosa ne pensano i vostri genitori dei fuochi???? Empty Re: Cosa ne pensano i vostri genitori dei fuochi????

Messaggio Da SUPERMAGNUM Mer 26 Dic 2007 - 20:19

convincili a prenderti uno spettacolo, tipo un lily da 50 colpi, magari lo lasci accendere a tuo padre e ve lo godete


Ultima modifica di il Mer 26 Dic 2007 - 21:01 - modificato 1 volta.
SUPERMAGNUM
SUPERMAGNUM
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 886
Età : 34
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

fuochi - Cosa ne pensano i vostri genitori dei fuochi???? Empty Re: Cosa ne pensano i vostri genitori dei fuochi????

Messaggio Da Ospite Mer 26 Dic 2007 - 20:39

ricordo...i tempi quando prendevo solo petardi e i miei non volevano e me ne dicevano di tutti i colori...ora sono i miei primi fans sempre in prima linea...ma mi mettono sempre sul chi vive!!!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

fuochi - Cosa ne pensano i vostri genitori dei fuochi???? Empty Re: Cosa ne pensano i vostri genitori dei fuochi????

Messaggio Da Ospite Mer 26 Dic 2007 - 20:44

ahh, bel thread!!!

i miei sono molto favorevoli, a patto che il tutto sia fatto col sale in zucca....

con mio papà da piccolo accendevo qualche gazza, i fiorellini, delle fontanine... poi ogni anno incrementavo.... ricordo quando con lui presi gli enterprise 2000... oggi ormai me ne occupo io: quest'anno i miei saranno fuori roma.... mio padre sta rosicando da morire!!!! ha visto il materiale e ha detto:" quest'anno non parto!!!1""

comunque gli ho promesso un video... vediamo che si può fare!!!!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

fuochi - Cosa ne pensano i vostri genitori dei fuochi???? Empty Re: Cosa ne pensano i vostri genitori dei fuochi????

Messaggio Da bomberman Mer 26 Dic 2007 - 22:59

i miei genitori con me ormai hanno perso le speranze...stamattina mia madre......se nn togli tutta quella roba ti faccio vedere io ti faccio na bella sorpresa...dopo 2 minuti xo ieri hai sparato la batteria(nomi di inesterti)
potevi almeno chiamarci.


volete il biss
x natale sotto l'albero ho trovato una confezione che dentro c'era un cono piccolo 2 girandole palline flash e qualche prodotto declassificati...mi ha fatto un regalo di simpatia hihihih
poi dice che nn devo tenere petardi in casa
bomberman
bomberman
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 490
Età : 31
Residenza : salerno
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

fuochi - Cosa ne pensano i vostri genitori dei fuochi???? Empty Re: Cosa ne pensano i vostri genitori dei fuochi????

Messaggio Da Antonio90Napoli Gio 27 Dic 2007 - 10:29

Quando ci sn morti o feriti a causa dei fuochi corrono a dirmi "accendi la tv e metti il telegiornale" tutto ciò per spegnere la mia passione -_-" poi dicono sempre che i solito 200-300 euro che spendo a capodanno son soldi buttati e sanno dire solo "è stato un bel spettacolo" a fuochi finiti scratch
Antonio90Napoli
Antonio90Napoli
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1572
Età : 33
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

fuochi - Cosa ne pensano i vostri genitori dei fuochi???? Empty Re: Cosa ne pensano i vostri genitori dei fuochi????

Messaggio Da Ospite Gio 27 Dic 2007 - 11:33

anche a me rompono,sopratutto mia madre dice sempre che sono soldi in fumo e che con quei soldi potrei comprarmi altro , li odia i fuochi li odika da morire, mentre mio padre diciamo che rompe un po di meno anzi avvolte mi porta lui stesso a compra i fuochi, solo che ha sempre molta paura che mi posso far male, però in fondo in fondo alla fine quanto sparo anche lui si mette a sparare con me.
Pero alla fine si può dire che anchemia madre si diverte a vedere i fuochi d'artificio, anche se alla fine deve sempre ribadirmi che so soldi andati in fumo, ma ora hanno capito che è inutile perche io ho una grandissima passioni per i fuochi e loro nn riusciranno mai a togliermela.
UFFA.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

fuochi - Cosa ne pensano i vostri genitori dei fuochi???? Empty Re: Cosa ne pensano i vostri genitori dei fuochi????

Messaggio Da Ospite Gio 27 Dic 2007 - 12:08

I miei sono contrari perchè dicono che sono soldi buttati via!!
Ma quando sparo guardano divertiti e poi mi fanno i complimenti!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

fuochi - Cosa ne pensano i vostri genitori dei fuochi???? Empty Re: Cosa ne pensano i vostri genitori dei fuochi????

Messaggio Da Ospite Gio 27 Dic 2007 - 13:00

ciao ragazzi che vi posso dire mi dicono sempre di stare a tento ma ormai sono da quando avevo 5 anni che facciamo i fuochi a capodanno e ogni anno e più bello, cme l'altro anno che due palazzi si sono affacciati a urlare e a battere le mani ragazzi li non ce lo fatta sono scese le lacrime di gioia e vedi mio zio che da lontano mi viene in contro e mi dice anvedi che hai fatto!!!

cmq ragazzi stiamo attenti e ricordiamoci che il bello cominciare tra meno di 4 giorni quando la notte diventerà in giorno e la gente applaudera.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

fuochi - Cosa ne pensano i vostri genitori dei fuochi???? Empty Re: Cosa ne pensano i vostri genitori dei fuochi????

Messaggio Da Ospite Gio 27 Dic 2007 - 20:17

fede90 ha scritto:I miei sono contrari perchè dicono che sono soldi buttati via!!
Ma quando sparo guardano divertiti e poi mi fanno i complimenti!

è sempre così
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

fuochi - Cosa ne pensano i vostri genitori dei fuochi???? Empty Re: Cosa ne pensano i vostri genitori dei fuochi????

Messaggio Da SUPERMAGNUM Gio 27 Dic 2007 - 21:10

meglio non pensare cosa potrei comperarci con quei soldi ma la passione è passione durante l'anno non spendo quasi niente, mi sfogo così
SUPERMAGNUM
SUPERMAGNUM
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 886
Età : 34
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

fuochi - Cosa ne pensano i vostri genitori dei fuochi???? Empty Re: Cosa ne pensano i vostri genitori dei fuochi????

Messaggio Da Ospite Gio 27 Dic 2007 - 22:19

anche io faccio la stessa cosa supermagnum, io in estate vado a lavorare x farmi i soldi x fine anno.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

fuochi - Cosa ne pensano i vostri genitori dei fuochi???? Empty Re: Cosa ne pensano i vostri genitori dei fuochi????

Messaggio Da Antonio90Napoli Gio 27 Dic 2007 - 22:21

Infatti quando tutto è finito il primo gennaio mi sveglio e mi dico da solo "ca**o ho bruciato 300 euro ieri sera sono veramente pazzo" affraid
Antonio90Napoli
Antonio90Napoli
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1572
Età : 33
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

fuochi - Cosa ne pensano i vostri genitori dei fuochi???? Empty Re: Cosa ne pensano i vostri genitori dei fuochi????

Messaggio Da Ospite Ven 28 Dic 2007 - 0:00

non farmi pensare ...eheheheh...ma del resto questo e altro per una passione cosi profonda
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

fuochi - Cosa ne pensano i vostri genitori dei fuochi???? Empty Re: Cosa ne pensano i vostri genitori dei fuochi????

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.