FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

chi ha la passione dei fuochi nel sangue ??

+18
gerozzo
lupindg
piromichele
dopa
Federico--8989
PiRoGiNo
tonyn ubares
agostino
VALECT46
pyros
dannato1980
domenico85
claudiodogo
Cobrix3000
Ivan_85
jaski
le botte
GANGE
22 partecipanti

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

fuochi - chi ha la passione dei fuochi nel sangue ?? - Pagina 2 Empty Re: chi ha la passione dei fuochi nel sangue ??

Messaggio Da GANGE Gio 30 Apr 2009 - 15:46

ragazzi mi sa che vi state sbagliando qua nessuno sta alzando i toni e nessuno sta litigando !! questo vuole solo essere una specie di sondaggio e se ci fate caso ci stiamo rendendo conto chi siamo effettivamente gli assidui frequentatori tutto qua ! Wink

GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

fuochi - chi ha la passione dei fuochi nel sangue ?? - Pagina 2 Empty Re: chi ha la passione dei fuochi nel sangue ??

Messaggio Da Ivan_85 Gio 30 Apr 2009 - 18:05

GANGE ha scritto:ragazzi mi sa che vi state sbagliando qua nessuno sta alzando i toni e nessuno sta litigando !! questo vuole solo essere una specie di sondaggio e se ci fate caso ci stiamo rendendo conto chi siamo effettivamente gli assidui frequentatori tutto qua ! Wink

penso che siamo tutti concordi SmileSmile
Ivan_85
Ivan_85
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1454
Età : 39
Residenza : Italy nord
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

fuochi - chi ha la passione dei fuochi nel sangue ?? - Pagina 2 Empty Re: chi ha la passione dei fuochi nel sangue ??

Messaggio Da jaski Gio 30 Apr 2009 - 19:01

in effetti e vero
jaski
jaski
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 733
Età : 35
Residenza : catania
Data d'iscrizione : 22.12.08

Torna in alto Andare in basso

fuochi - chi ha la passione dei fuochi nel sangue ?? - Pagina 2 Empty Re: chi ha la passione dei fuochi nel sangue ??

Messaggio Da Ospite Lun 4 Mag 2009 - 14:32

Ciao a tutti, se vi ricordate io scrivevo spessissimo sia prima che appena dopo capodanno, ho iniziato a scrivere a settembre scorso, anche io visito il forum una o due volte la settimana, poi quando arriva settembre e la tensione incomincia a salire e si cerca il materiale la gente incomincerà a frequentare di più il forum, io oltre questa ho molte altre passioni e quindi mi dedico in alcuni periodi a una in altri ad altre...ciao
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

fuochi - chi ha la passione dei fuochi nel sangue ?? - Pagina 2 Empty Re: chi ha la passione dei fuochi nel sangue ??

Messaggio Da Cobrix3000 Lun 4 Mag 2009 - 18:09

Il problema è che qua sopra così come sul vecchio portale hciuso scrivevano soltanto gente che si improvvisava fuochista il 31 dicembre,ma se gli vai a chiedere cosa significa bomba di tiro,fermata,spacco e botta,tronetti nel 9,sbragata,non sanno nemmeno che cosa significa,è tempo perso parlarne chi ha la passione va a vedere le gare non si vanta sparando due cartoni!
Cobrix3000
Cobrix3000
Utente apprendista
Utente apprendista

Numero di messaggi : 50
Età : 36
Residenza : Casa Mia
Data d'iscrizione : 09.05.08

Torna in alto Andare in basso

fuochi - chi ha la passione dei fuochi nel sangue ?? - Pagina 2 Empty Re: chi ha la passione dei fuochi nel sangue ??

Messaggio Da claudiodogo Lun 4 Mag 2009 - 21:16

Il topic si intitola:
"chi ha la passione dei fuochi nel sangue ??"

Io rispondo:
PRESENTE!!!

Ammirare e diffondere una corretta cultura della "Pirotecnia".
Questo è lo spirito del forum.

Chi ha voglia e capacità, può contribuire con fatti e scritti alla crescita del forum e dello spirito che lo anima...


Saluti.

Claudiodogo.
claudiodogo
claudiodogo
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 707
Età : 52
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

fuochi - chi ha la passione dei fuochi nel sangue ?? - Pagina 2 Empty Re: chi ha la passione dei fuochi nel sangue ??

Messaggio Da GANGE Mar 5 Mag 2009 - 1:27

bravisimi cobrix 3000 e claudio sono d'accordissimo con voi Wink
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

fuochi - chi ha la passione dei fuochi nel sangue ?? - Pagina 2 Empty Re: chi ha la passione dei fuochi nel sangue ??

Messaggio Da Ospite Mar 5 Mag 2009 - 20:41

Ciao ragazzi anche io ho la passione dei fuochi ma purtroppo è una passione che per molti di noi (me compreso, ma spero ancora per poco) è possibile mettere in atto a livello pratico solo nel mese di dicembre. mi è capitato molte volte di entrare nel forum ma di non poter scrivere nulla, perchè le cose sono gia state dette o comunque non ci sono cosi tanti argomenti come quando ci si avvicina a capodanno che la gente aumenta e di conseguenza anche gli argomenti. poi è anche vero che ci sono gli appassionati come noi e chi è appassionato solo a capodanno e che si collega solo per convenienza. comunque se vi può consolare nel mio piccolo non abbandonerò mai ne il sito ne il forum perchè è l' unico modo per creare quella amicizia o anche semplicemente chiedere o dare consigli tra di noi in maniera sicura e di questo i complimenti vanno agli amministratori. saluti a tutti.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

fuochi - chi ha la passione dei fuochi nel sangue ?? - Pagina 2 Empty Re: chi ha la passione dei fuochi nel sangue ??

Messaggio Da domenico85 Mar 3 Gen 2012 - 12:31

riapro questi argomenti,perchè infatti nn so dove scrivere la mia tristezza dopo finito il 31 di dicembre fin da quando avevo 10 anni grazie a mio zio,mi è entrata nel sangue questa meravigliosa passione.che dire sono passati già 3 giorni dalla fine dell anno e l angoscia mi attanaglia,dovrò aspettare altri 11 mesi..nn so per voi ma io ci sto male perchè solo quella splendida serata posso aprire le danze....per me la festa o il momento più bello è il 31 dicembre.voi come fate?scusate il mio pessimismo,ma è bello pure parlare del dopo capodanno per persone cm me che nn posson solo che aspettare.grazie spero risponderete.ciao.

domenico85
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 346
Età : 38
Residenza : calabria
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

fuochi - chi ha la passione dei fuochi nel sangue ?? - Pagina 2 Empty Re: chi ha la passione dei fuochi nel sangue ??

Messaggio Da Ospite Mar 3 Gen 2012 - 13:18

be io la penso come te domenico,io fin da piccolo quando avevo 6 anni iniziavo a sparare i miniciccioli con mia madre,fino ad arrivare ai giorni di oggi che sparo roba piu professionale!!!!comunque la tristezza e l'angoscia scende anche su di me come ogni anno!!!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

fuochi - chi ha la passione dei fuochi nel sangue ?? - Pagina 2 Empty Re: chi ha la passione dei fuochi nel sangue ??

Messaggio Da dannato1980 Mar 3 Gen 2012 - 13:44

Dunque, per quanto mi riguarda, da appassionato puro, seguo sempre l'andamento della pirotecnica, gli spettacoli, i prodotti, le case produttrici/importatrici. Seguo semrpe da vicino il forum tutto l'anno, ma non posto quasi mai. Mi faccio "attivo" solo in prossimità del capodanno, quando ho la lista degli spettacoli, le foto e quest'anno anche il video.

Seguo sempre tutte le discussioni con interesse, anche se partecipo poco, soprattutto dopo il capodanno.

Una richiesta aprticolare la ho, e vorrei contribuire anche: sistemare la sezione degli spettacoli mettendoci più foto e link ai video, anche per mostrare a tutti i vari spettacoli, utile soprattutto achi poi andrà ad acquistare tali prodotti. Vedo ad esempio ancora Black Cat, quando poi sono due anni che l'azienda è a tutti gli effetti LG Fireworks Sud.
dannato1980
dannato1980
Utente apprendista
Utente apprendista

Numero di messaggi : 77
Età : 44
Residenza : Roma
Data d'iscrizione : 31.12.09

http://www.artofgaming.it

Torna in alto Andare in basso

fuochi - chi ha la passione dei fuochi nel sangue ?? - Pagina 2 Empty Re: chi ha la passione dei fuochi nel sangue ??

Messaggio Da dannato1980 Mar 3 Gen 2012 - 13:48

Dimenticavo: questa passione mi è stata trasmessa da mio padre, che ogni anno assieme ad altri due amici organizzava spettacoli stupendi in montagna. Quindi sin da piccolo ho avuto modo di apprezzare i fuochi pirotecnici, da molto vicino.

Poi mio padre purtroppo si è spento giovane, e per anni non ho avuto nè la forza nè i mezzi per "riaccendere" la passione. Ora che ho una certa età e le risorse per riorganizzare il capodanno, da 4-5 anni mi è ripresa la "fissa2 per questa meravigliosa ed ipnotica arte. Da appena due anni sono rientrato invece in grande stile, realizzando spettacoli che prima di allora non pensavo minimamente di allestire. Un po' grazie al Forum, ai consigli degli esperti, agli amici che ormai mi "fomentano" e da venditori onesti e sempre precisi nel vendermi materiale adatto.
dannato1980
dannato1980
Utente apprendista
Utente apprendista

Numero di messaggi : 77
Età : 44
Residenza : Roma
Data d'iscrizione : 31.12.09

http://www.artofgaming.it

Torna in alto Andare in basso

fuochi - chi ha la passione dei fuochi nel sangue ?? - Pagina 2 Empty Re: chi ha la passione dei fuochi nel sangue ??

Messaggio Da pyros Mar 3 Gen 2012 - 13:58

su di me c'è poco da dire!
Nelle Mie Vene Scorre Diesell! Twisted Evil
talmente che sono appassionato, ricordo quando ero bambino,nei capodanni,i miei vicini sparavano delle batterie professionali! quando le vedevo in azione mi venivano le mosse!!!!
nessuno poteva tranquillizzarmi!!
passando il tempo,diventando appassionatissimo,i miei amici mi hanno soprannominato : L'uomo Pirico!
vi ho detto tutto!
pyros
pyros
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 556
Età : 30
Residenza : pozzuoli
Data d'iscrizione : 29.03.08

Torna in alto Andare in basso

fuochi - chi ha la passione dei fuochi nel sangue ?? - Pagina 2 Empty Re: chi ha la passione dei fuochi nel sangue ??

Messaggio Da VALECT46 Mar 3 Gen 2012 - 14:32

dannato1980 ha scritto:Dimenticavo: questa passione mi è stata trasmessa da mio padre, che ogni anno assieme ad altri due amici organizzava spettacoli stupendi in montagna. Quindi sin da piccolo ho avuto modo di apprezzare i fuochi pirotecnici, da molto vicino.

Poi mio padre purtroppo si è spento giovane, e per anni non ho avuto nè la forza nè i mezzi per "riaccendere" la passione. Ora che ho una certa età e le risorse per riorganizzare il capodanno, da 4-5 anni mi è ripresa la "fissa2 per questa meravigliosa ed ipnotica arte. Da appena due anni sono rientrato invece in grande stile, realizzando spettacoli che prima di allora non pensavo minimamente di allestire. Un po' grazie al Forum, ai consigli degli esperti, agli amici che ormai mi "fomentano" e da venditori onesti e sempre precisi nel vendermi materiale adatto.

Nulla da aggiungere, abbiamo la stessa storia..
VALECT46
VALECT46
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2623
Età : 36
Residenza : CATANIA
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

fuochi - chi ha la passione dei fuochi nel sangue ?? - Pagina 2 Empty Re: chi ha la passione dei fuochi nel sangue ??

Messaggio Da agostino Mar 3 Gen 2012 - 14:38

ciao a tutti anche io dopo il 31 dicembre ho un periodo di tristezza perchè fin da piccolo ho avuto questa passione per i petardi, da cui ho ereditato da mio zio che però ha sparato al massimo i magnum, infatti è da 2 hanni che dopo aver conosciuto questo sito mi sono accanito di più ed ho iniziato a comprare qualche cosa di più pesante, ed è qiu che ho stupito mio zio. e come si dice è l'allievo che supera il maestro xd Very Happy
agostino
agostino
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 391
Età : 32
Residenza : sicily
Data d'iscrizione : 02.01.11

Torna in alto Andare in basso

fuochi - chi ha la passione dei fuochi nel sangue ?? - Pagina 2 Empty Re: chi ha la passione dei fuochi nel sangue ??

Messaggio Da domenico85 Mar 3 Gen 2012 - 17:56

che dire ringrazio delle vostre risposte.però che brutto aspettare di nuovo 11 mesi,per poi mezz ora di spettacolo meraviglioso e stupefacente.so solo che vorrei che fosse almeno capodanno una volta ogni 3 mesi Smile Smile beati chi sn è hanno avuto la fortuna di lavorare cn quest arte..posso farvi una domanda?che fate voi adesso fino ad aspettare 11 mesi?vi passa la crisi?..forse sto andando troppo sul psicologico,o forse sn rimasto un po fanciullo e fantasioso.

domenico85
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 346
Età : 38
Residenza : calabria
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

fuochi - chi ha la passione dei fuochi nel sangue ?? - Pagina 2 Empty Re: chi ha la passione dei fuochi nel sangue ??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.