FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

chi ha la passione dei fuochi nel sangue ??

+18
gerozzo
lupindg
piromichele
dopa
Federico--8989
PiRoGiNo
tonyn ubares
agostino
VALECT46
pyros
dannato1980
domenico85
claudiodogo
Cobrix3000
Ivan_85
jaski
le botte
GANGE
22 partecipanti

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

chi ha la passione dei fuochi nel sangue ?? - Pagina 4 Empty Re: chi ha la passione dei fuochi nel sangue ??

Messaggio Da dopa Gio 9 Feb 2012 - 23:22

Da quanto ho letto in precedenza mi è sembrato, invece, che per un motivo o un'altro c'è chi preferisce accendere solo a capodanno!
Forse avrò capito male.
Ma meglio così, se fossimo tutti uguali sai che monotonia?!?!

dopa
Utente apprendista
Utente apprendista

Numero di messaggi : 95
Data d'iscrizione : 31.01.12

Torna in alto Andare in basso

chi ha la passione dei fuochi nel sangue ?? - Pagina 4 Empty Re: chi ha la passione dei fuochi nel sangue ??

Messaggio Da GANGE Ven 10 Feb 2012 - 5:15

Secondo me non è proprio così cioè che sicuramente una buona parte degli utenti hanno possibilità di sparare solo a capodanno perchè non ci credo che un appassionato non abbia voglia di sparare anche in altre occasioni durante l'anno bom
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

chi ha la passione dei fuochi nel sangue ?? - Pagina 4 Empty Re: chi ha la passione dei fuochi nel sangue ??

Messaggio Da piromichele Ven 10 Feb 2012 - 9:12

Chiunque vorrebbe sparare ogni giorno anche io ho qualche cosa avanzata di capodanno come scatole sfere e ogni giorno le vedo e mi viene voglia di sparare qualcosa le mani si inbrivitiscono al pensiero di sparare............questo non solo nel periodo di capodanno,ma ogni istante anche in questo momento..........e una passione che ci attira...... Sad Sad
piromichele
piromichele
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1877
Età : 31
Residenza : campania
Data d'iscrizione : 27.01.12

Torna in alto Andare in basso

chi ha la passione dei fuochi nel sangue ?? - Pagina 4 Empty Re: chi ha la passione dei fuochi nel sangue ??

Messaggio Da tonyn ubares Ven 10 Feb 2012 - 10:04

a me tutte le volte che viene la luminara a pisa mi viene voglia di buttarmi nel fiume e affiancarmi a chi spara XD giudicate voi...
tonyn ubares
tonyn ubares
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 674
Età : 33
Residenza : altamura
Data d'iscrizione : 27.12.11

Torna in alto Andare in basso

chi ha la passione dei fuochi nel sangue ?? - Pagina 4 Empty Re: chi ha la passione dei fuochi nel sangue ??

Messaggio Da Ospite Ven 10 Feb 2012 - 11:16

la passione la si ha sempre! 365 giorni all'anno!! non solo a capodanno! Wink
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

chi ha la passione dei fuochi nel sangue ?? - Pagina 4 Empty Re: chi ha la passione dei fuochi nel sangue ??

Messaggio Da lupindg Ven 10 Feb 2012 - 18:10

Hai ragione Gance e propio così,anch'io non faccio altro che pensare ai fuochi ed ogni occasione e buona per sparare qualcosa e poi non vi nascondo che parecchie volte durante l'anno fiancheggio un amico che lo fa come secondo lavoro....piu passa il tempo e più mi sento attratto..
lupindg
lupindg
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 135
Età : 43
Residenza : caserta
Data d'iscrizione : 24.01.12

Torna in alto Andare in basso

chi ha la passione dei fuochi nel sangue ?? - Pagina 4 Empty Re: chi ha la passione dei fuochi nel sangue ??

Messaggio Da Ospite Ven 10 Feb 2012 - 22:24

io una mefisto ogni tanto la sparo
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

chi ha la passione dei fuochi nel sangue ?? - Pagina 4 Empty Re: chi ha la passione dei fuochi nel sangue ??

Messaggio Da dopa Ven 10 Feb 2012 - 22:30

Fai bene, così non vai in crisi di astinenza !!!! bounce

dopa
Utente apprendista
Utente apprendista

Numero di messaggi : 95
Età : 60
Residenza : campania
Data d'iscrizione : 31.01.12

Torna in alto Andare in basso

chi ha la passione dei fuochi nel sangue ?? - Pagina 4 Empty Re: chi ha la passione dei fuochi nel sangue ??

Messaggio Da Ospite Sab 11 Feb 2012 - 14:16

Mo una volta ne ho sparata una in estate mentre alcuni ragazzi (a una ventina di metri) giocavano a pallone Twisted Evil
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

chi ha la passione dei fuochi nel sangue ?? - Pagina 4 Empty Re: chi ha la passione dei fuochi nel sangue ??

Messaggio Da dopa Sab 11 Feb 2012 - 16:57

Fate i bravi, non fate i dispetti.... Wink

dopa
Utente apprendista
Utente apprendista

Numero di messaggi : 95
Età : 60
Residenza : campania
Data d'iscrizione : 31.01.12

Torna in alto Andare in basso

chi ha la passione dei fuochi nel sangue ?? - Pagina 4 Empty Re: chi ha la passione dei fuochi nel sangue ??

Messaggio Da claudiodogo Lun 13 Feb 2012 - 9:54

ryanair ha scritto:la passione la si ha sempre! 365 giorni all'anno!! non solo a capodanno! Wink

Ben detto fratello...
Se no, non si può dire di avere la passione nel sangue...
Giusto ?!???!
claudiodogo
claudiodogo
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 707
Età : 52
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

chi ha la passione dei fuochi nel sangue ?? - Pagina 4 Empty Re: chi ha la passione dei fuochi nel sangue ??

Messaggio Da domenico85 Lun 13 Feb 2012 - 14:15

si nel sangue...ma purtoppo,almeno per me solo a capodanno posso esprimermi.mi doveva dare notizie un fuochista,ma nada... Crying or Very sad

domenico85
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 346
Età : 38
Residenza : calabria
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

chi ha la passione dei fuochi nel sangue ?? - Pagina 4 Empty Re: chi ha la passione dei fuochi nel sangue ??

Messaggio Da dopa Lun 13 Feb 2012 - 18:17

che notizie domenico85?

dopa
Utente apprendista
Utente apprendista

Numero di messaggi : 95
Età : 60
Residenza : campania
Data d'iscrizione : 31.01.12

Torna in alto Andare in basso

chi ha la passione dei fuochi nel sangue ?? - Pagina 4 Empty Re: chi ha la passione dei fuochi nel sangue ??

Messaggio Da gerozzo Mer 15 Feb 2012 - 11:15

anche io come la maggior parte di voi ho preso questa passione da mio padre ed a mia volta la sto trasmettendo a mio figlio il quale e molto piu' fortunato di noi perke' si diverte con i suoi pop pop e le pistole di coriandoli tutto l'anno.a parte tutto io sto messo un po' meglio di voi abitando a napoli,qua si spara tutto l'anno ,nn ce festa senza fuochi e anke se nn sei tu ad accendere la miccia uno spettacolo e sempre uno spettacolo e diciamo ke cosi' i 364 giorni passano prima
gerozzo
gerozzo
Utente novello
Utente novello

Numero di messaggi : 42
Età : 41
Residenza : napoli
Data d'iscrizione : 05.12.11

Torna in alto Andare in basso

chi ha la passione dei fuochi nel sangue ?? - Pagina 4 Empty Re: chi ha la passione dei fuochi nel sangue ??

Messaggio Da le botte Gio 16 Feb 2012 - 15:33

a me la depressione post fuochi viene il 6 gennaio perchè ho preso la buona abitudine di fare qualcosa anche per la befana. certo però poi è nera, e allora cerco di tenermi in allenamento magari facendo qualcosina per il 15 agosto e a dicembre se capita qualche occasione.

il problema è sempre trovare un posto tranquillo e dove non rompano, cosa difficilissima.

e poi in estate magari vedi qualche spettacolo fatto per festicciole private e cerchi di riconoscere che articoli stanno usando... ti dà la sensazione di partecipare attivamente

un discorso a parte è assistere a spettacoli veri e propri dove l'emozione è grande ma mi sento solo spettatore e non compartecipe. è un pò difficile da spiegare, non so se la provate anche voi questa sensazione.
le botte
le botte
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 723
Età : 49
Residenza : Lazio
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

chi ha la passione dei fuochi nel sangue ?? - Pagina 4 Empty Re: chi ha la passione dei fuochi nel sangue ??

Messaggio Da piromen Gio 23 Feb 2012 - 13:19

siceramente la passione c'è anche per me,però al nord come ben sapete i fuochi sono un po demonizzati,dove abito adesso,ho anche un campo dove c'è tutto lo spazio di sparare quello che voglio,e dove ho fatto il mio spettacolo di capodanno,e ho sparato durante dicembre,e al compleanno di mia madre,resta il fatto che cmq i fuochi sono costosi,e quando si tratta di guardare sono tutti buoni,ma se poi gli si chiede 1 euro per contribuire ti guardano male,quindi le occasioni sono poche di sparare durante l'anno,cmq forse ho trovato un lavoretto che mi permetterà di soddisfare questa mia passione più a fondo,e anche la mia seconda passione,cioè i videogiochi anche questa una passione costosa,il mio sogno rimane cmq quello un giorno di fare della passione dei fuochi un lavoro,ma è dura di questi tempi di crisi.
piromen
piromen
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1801
Età : 31
Residenza : Veneto
Data d'iscrizione : 01.11.08

Torna in alto Andare in basso

chi ha la passione dei fuochi nel sangue ?? - Pagina 4 Empty Re: chi ha la passione dei fuochi nel sangue ??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.