FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Suggerimenti info x spettacoli

+8
pabloblack
vento di guerra
fuochino
piromen
fireworks4ever
claudiodogo
Ivan_85
GANGE
12 partecipanti

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

mortai - Suggerimenti info x spettacoli - Pagina 5 Empty Re: Suggerimenti info x spettacoli

Messaggio Da Ospite Gio 25 Giu 2009 - 22:26

xò deve andare con qualcos altro

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mortai - Suggerimenti info x spettacoli - Pagina 5 Empty Re: Suggerimenti info x spettacoli

Messaggio Da Ospite Gio 25 Giu 2009 - 22:27

NIOS92 ha scritto:xò deve andare con qualcos altro



mah..ineffetti anche da solo è molto bello.
Sicuramente si potrebbe accoppiare con una lilly 100 opure un thunder 100 colpi oscuri,
ovviamente dipimde dai gusti.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mortai - Suggerimenti info x spettacoli - Pagina 5 Empty Re: Suggerimenti info x spettacoli

Messaggio Da Ospite Gio 25 Giu 2009 - 22:29

si infatti....xò considera ke 200 colpi identici x 1 minuto stancano..anche se è bello..xò cambiando effetti fai gli spettacoli "belli" a me x esempio piacciono molto gli effetti "palma"
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mortai - Suggerimenti info x spettacoli - Pagina 5 Empty Re: Suggerimenti info x spettacoli

Messaggio Da Ospite Gio 25 Giu 2009 - 22:35

NIOS92 ha scritto:si infatti....xò considera ke 200 colpi identici x 1 minuto stancano..anche se è bello..xò cambiando effetti fai gli spettacoli "belli" a me x esempio piacciono molto gli effetti "palma"



tra un po carico un altro professionale su youtube magati quelli ti piace., è il 9649 alessi 100 colpi
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mortai - Suggerimenti info x spettacoli - Pagina 5 Empty Re: Suggerimenti info x spettacoli

Messaggio Da Ospite Gio 25 Giu 2009 - 22:45

vai..xò qua stiamo andando Fuori topic...vabbè ci sn i moderatori
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mortai - Suggerimenti info x spettacoli - Pagina 5 Empty Re: Suggerimenti info x spettacoli

Messaggio Da Ospite Gio 25 Giu 2009 - 22:53

NIOS92 ha scritto:vai..xò qua stiamo andando Fuori topic...vabbè ci sn i moderatori


se è fuoru topic lo posto nella sezione video .
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mortai - Suggerimenti info x spettacoli - Pagina 5 Empty Re: Suggerimenti info x spettacoli

Messaggio Da fuochino Sab 27 Giu 2009 - 18:16

Mirage ha scritto:
NIOS92 ha scritto:Salve a tutti ho un buget di 20/30 euro e vorrei fare uno spettacolino...sono di messina..cosa potrei comprare? vi prego aiutatemi! saluti

ciao con 30 euro pui prendere qualche casseta a 16 colpi
Con 30 euro può prendere sì una cassetta da 16 colpi, ma di calibro (mi riferisco ai tubi) più grande rispetto alle solite lilly 16 colpi ad esempio. Almeno da quello che penso io visto che, essendo siciliano, siamo sempre al sud i prezzi che io ne sappia son questi, sempre se non sbaglio.
fuochino
fuochino
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 232
Età : 35
Residenza : Apricena (FG)
Data d'iscrizione : 10.03.08

http://virgilio.alice.it/

Torna in alto Andare in basso

mortai - Suggerimenti info x spettacoli - Pagina 5 Empty Re: Suggerimenti info x spettacoli

Messaggio Da Ospite Sab 27 Giu 2009 - 20:58

fuochino ha scritto:
Mirage ha scritto:
NIOS92 ha scritto:Salve a tutti ho un buget di 20/30 euro e vorrei fare uno spettacolino...sono di messina..cosa potrei comprare? vi prego aiutatemi! saluti

ciao con 30 euro pui prendere qualche casseta a 16 colpi
Con 30 euro può prendere sì una cassetta da 16 colpi, ma di calibro (mi riferisco ai tubi) più grande rispetto alle solite lilly 16 colpi ad esempio. Almeno da quello che penso io visto che, essendo siciliano, siamo sempre al sud i prezzi che io ne sappia son questi, sempre se non sbaglio.




Tipo?????
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mortai - Suggerimenti info x spettacoli - Pagina 5 Empty Re: Suggerimenti info x spettacoli

Messaggio Da fuochino Lun 29 Giu 2009 - 11:30

Vedendo sul catalogo alessi, potrebbe prendere Finale Freeball 16 shots, oppure Zig-Zag 16 shots, o addirittura un peonia rossa con palma o un peonia verde con palma, ciao.
fuochino
fuochino
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 232
Età : 35
Residenza : Apricena (FG)
Data d'iscrizione : 10.03.08

http://virgilio.alice.it/

Torna in alto Andare in basso

mortai - Suggerimenti info x spettacoli - Pagina 5 Empty Re: Suggerimenti info x spettacoli

Messaggio Da fireworks4ever Lun 29 Giu 2009 - 11:50

fuochino ha scritto:Vedendo sul catalogo alessi, potrebbe prendere Finale Freeball 16 shots, oppure Zig-Zag 16 shots, o addirittura un peonia rossa con palma o un peonia verde con palma, ciao.


Leo quelli spettacoli a palma alessi non sono piu in commercio Very Happy erano calibro 2.5"
fireworks4ever
fireworks4ever
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 658
Data d'iscrizione : 17.04.08

Torna in alto Andare in basso

mortai - Suggerimenti info x spettacoli - Pagina 5 Empty Re: Suggerimenti info x spettacoli

Messaggio Da fuochino Lun 29 Giu 2009 - 11:53

Ok non lo sapevo, però ogni suggerimento può essere utile, e comunque grazie per la delucidazione.
fuochino
fuochino
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 232
Età : 35
Residenza : Apricena (FG)
Data d'iscrizione : 10.03.08

http://virgilio.alice.it/

Torna in alto Andare in basso

mortai - Suggerimenti info x spettacoli - Pagina 5 Empty bengala

Messaggio Da Ospite Sab 4 Lug 2009 - 17:36

Vorrei rispondere a ivan riguardo le sue supposizioni passate fatte a riguardo dei prodotti dei f.lli Buoncammino..!
-Se vuoi conferma che esiste questo cognome basta chiedere in giro i bengala chi li produce in italia, e vedrai che uscirà fuori questo cognome..!
-Il materiale su internet di sicuro nn si vende , e questo lo sa anche uno che nn capisce di pirotecnica...!
-A te chi ti dice che nn siano attrezzati di patente adr per il trasporto e di tutte le licenze..!
-Fra qualke mese vai fare un giro a Baiano provincia di Avellino e vedrai l'azienda...!
-Il sito web è un modo per poter farsi conoscere dalla società ..!
E INFINE VORREI SAPERE SE VOI SIETE AUTORIZZATI AD ACQUISTARE QUESTI PRODOTTI?
E POI SE AVETE TUTTE LE AUTORIZZAZIONI POTETE CONTATTARE IL PARADISO DEL FUOCO SRL DEI F.lli BUONCAMMINO..!

Grazie..!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mortai - Suggerimenti info x spettacoli - Pagina 5 Empty 4 mortai "morti"

Messaggio Da vento di guerra Ven 21 Giu 2013 - 1:31

Ciao ragazzi.
Scrivo poco nel forum causa lavoro e famiglia ma quando ho tempo mi piace guardare il forum da cui apprendo tanto.
Vorrei chiedervi se potete dare risposta a ciò che mi è successo poco tempo fà.
Avevo posto alla fine di n° 6 spettacoli misti degli sbruffi da 5 cm, alcune sfere e cilindriche e alla fine della sequenza realizzata ovviamente temporizzando i vari colpi con passafuochi mi sono ritrovato con 4 mortai "morti" cioè in piena posizione orizzontale.Se vi può aiutare vi dico che i mortai erano in ferro dello spessore di circa 4,5 mm, dia,metri 6,5-7,5-10-12,5 ,saldati a dist. di 4 cm l'uno dall'altro su di una base di 8 mm di spessore di circa 20*80cm. Alla fine della sequenza degli spettacoli sono partiti n°2 sbruffi (ancorati a parte) con la sfera del 10 ,poi dopo una spoletta di 2,5 sec. sono partiti altri 2 sbruffi con la sfera del 12,5 ,poi un'altra spoletta di 2,5 sec e infine sono partiti contemporaneamente una cilindrica del 7,5  e una da 6,5 con ognuna peonia e scarica di 6 rendini. Preciso che la struttura  dei mortai è davvero pesante e l'ho posizionata su terra compressa e livellata e con partenze simultanee non mi ha dato mai problemi... fino ad ora. Qualcuno mi può spiegare l'arcano anche se prossimamente creero diagonali che allargheranno l'appoggio?

vento di guerra
Utente novello
Utente novello

Numero di messaggi : 11
Età : 50
Residenza : Capodrise (CE)
Data d'iscrizione : 30.11.11

Torna in alto Andare in basso

mortai - Suggerimenti info x spettacoli - Pagina 5 Empty Re: Suggerimenti info x spettacoli

Messaggio Da Ospite Ven 21 Giu 2013 - 9:26

Ciao, ti ho spostato la discussione in una più consona, cosi da avere non troppe discussioni aperte simili,...leggendo attentamente il tuo post ti posso assicurare che non ho capito bene che cosa ti sia successo!...riesci per caso a rispiegarlo molto più semplicemente e sintetizzato?..grazie..
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mortai - Suggerimenti info x spettacoli - Pagina 5 Empty Re: Suggerimenti info x spettacoli

Messaggio Da pabloblack Sab 29 Giu 2013 - 15:43

ciao nios92, penso che sia uno spettacolino classico ma carino8)

pabloblack
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 119
Età : 39
Residenza : campania
Data d'iscrizione : 10.03.13

Torna in alto Andare in basso

mortai - Suggerimenti info x spettacoli - Pagina 5 Empty Re: Suggerimenti info x spettacoli

Messaggio Da Ospite Gio 18 Lug 2013 - 21:45

Ciao ragazzi...mi sapreste dire perchè sui mortai si mette la carta Alluminio?!
Grazie Smile
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mortai - Suggerimenti info x spettacoli - Pagina 5 Empty Re: Suggerimenti info x spettacoli

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.