FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

sequestri 2010

+9
Mimmo
fuochino
TURBO75
le botte
piromen
jaski
matteoparma
Antonio90Napoli
GANGE
13 partecipanti

Pagina 2 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

sequestri 2010 - Pagina 2 Empty Re: sequestri 2010

Messaggio Da Ospite Mer 30 Set 2009 - 16:34

ovviamente a Napoli

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

sequestri 2010 - Pagina 2 Empty Re: sequestri 2010

Messaggio Da GANGE Mer 30 Set 2009 - 16:45

a ecco.... dunque un ora fa ti ho detto tramite mp di non fare doppi e tripli post come quelli precedenti che ti ho modificato unendoli ed ora ecco dinuovo un dopio post ! siccome è gia la seconda volta che ti riprendo in un ora TI INVITO NUOVAMENTE A LEGGERE A TTENTMENTE IL REGOLAMENTO DI QUESTO FORUM e sappi che alla prossima prendiamo provvedimenti ! buona lettura del regolamento!!
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

sequestri 2010 - Pagina 2 Empty Re: sequestri 2010

Messaggio Da Antonio90Napoli Mer 30 Set 2009 - 17:07

tronkynovantanove ha scritto:siccome si parla di sequestri di botti che vengono fatti in depositi o scantinati volevo sapere se esistono i depositi di botti

scrivi tutto in un post solo,evitiamo casini così.

comunque si,i fuochi vengono depositati in posti sicuri,che dovrebbero avere una distanza minima di sicurezza da case e palazzi.
tutti riposti nei loro bei scatoloni,vai visto per TG? vabè tra 1 mese non si vedrà altro per televisione...
Antonio90Napoli
Antonio90Napoli
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1572
Età : 33
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

sequestri 2010 - Pagina 2 Empty Re: sequestri 2010

Messaggio Da piromen Mer 30 Set 2009 - 17:44

Antonio90Napoli ha scritto:ovviamente viene sequestrato:

1)in primis,materiale non omologato,diciamo di "sesta categoria" sequestri 2010 - Pagina 2 Icon_twisted hihihi

2)materiale messo in depositi non a norma,ad esempio in depositi che si trovano nel palazzi o negli scantinati.

3)materiale in eccesso,come ad esempio quello è successo con la Magic Firework,forse qualcuno può confermarlo,ma credo di ricoradarmi abbastanza bene...avevano in deposito troppo materiale,superava di molto il limite consentito,e quindi hanno fatto una brutta fine.


Naturalmente in un sequestro ci va di mezzo tutto ciò che trovano,dalle bottigline con i coriandoli,ai petardoni sequestri 2010 - Pagina 2 Icon_cry
si non ti sbagli la magic era stata chiusa per il materiale in eccesso.
piromen
piromen
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1801
Età : 31
Residenza : Veneto
Data d'iscrizione : 01.11.08

Torna in alto Andare in basso

sequestri 2010 - Pagina 2 Empty Re: sequestri 2010

Messaggio Da Ospite Mer 30 Set 2009 - 18:37

oltre ai giornalisti che come è risaputo gonfiano una notizia e cio che non sanno se lo inventano, perchè devono essere i primi a fare notizia, ci sarebbe anche da aggiungere che molte volte chi sequestra è incompetente e ve lo dico per esperienza personale. perchè è inamissibile che venga fermato un ragazzo nel 2008 che ha 23anni con un peterdo di libera vendita in mano e gli viene detto che c'è scritto "libera vendita" ma non significa che puoi comprarlo liberamente. ora di sequesrti ce ne saranno sempre, ma preferirei che chi sia addetto a tale operazione sia istruito come noi (visto che facciamo un esame per avere il patentino) e non che mandino persone che non sanno nemmeno la differenza tra IV, V cat e libera vendita. poi sono pienamente daccordo sui sequestri giusti perchè sono un pò la rovina di chi come noi ha veramente la passione per i fuochi.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

sequestri 2010 - Pagina 2 Empty Re: sequestri 2010

Messaggio Da matteoparma Mer 30 Set 2009 - 20:14

le solite cose ragazzi...non c'è nulla da fare...di 6 cari amici che ho 4 hanno paura dei fuochi..e gli altri 2 ci stanno alla larga perchè non sono interessati...ma siamo al nord...però di gente poco intelligente ce n'è un'infinità...pertanto...nella massa ci vanno tutti...se a uno che non gliene frega niente...gli tolgono i fuochi ,non è preoccupato...ma se li tolgono a noi? sequestri 2010 - Pagina 2 Icon_pale

alla fine ci rimettono sempre e cmq i VERI appassionati...
matteoparma
matteoparma
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 769
Età : 45
Residenza : Parma
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

sequestri 2010 - Pagina 2 Empty Re: sequestri 2010

Messaggio Da piromen Mer 30 Set 2009 - 21:05

matteoparma ha scritto:le solite cose ragazzi...non c'è nulla da fare...di 6 cari amici che ho 4 hanno paura dei fuochi..e gli altri 2 ci stanno alla larga perchè non sono interessati...ma siamo al nord...però di gente poco intelligente ce n'è un'infinità...pertanto...nella massa ci vanno tutti...se a uno che non gliene frega niente...gli tolgono i fuochi ,non è preoccupato...ma se li tolgono a noi? sequestri 2010 - Pagina 2 Icon_pale

alla fine ci rimettono sempre e cmq i VERI appassionati...
concordo con matteo, io di amici particolarmente appassionati non ne ho però devi dire che qui da me non ci sono particolari problemi, escluso i soliti vecchiacci del cavolo che rompono per le miccette, cioè io sto vicino alla sede della martarello è non molto lontano da quella della parente fireworks, diciamo che in estate ci sono diverse sagre che fanno i fuochi, insomma non sarà napoli ma non mi lamento, cmq ricordo per dire due anni fa il giorno di capodanno vado con i miei amici a sparare alcuni botti è razzetti lungo un fiume è la mamma di un mio amico che fa la polizziotta ci controlla i sacchetti per vedere che tipo di botti ci fossero, nota che sono solo di lv è razzetti fischiobotto è ci lascia andare, mentre un vigile ci ferma mentre facevamo la strada per andare al fiume è ci fa stare mezzora a rompere che voleva sequestrarci i botti, è chiamare i nostri genitori, il mio amico gli fa chiamare sua mamma è in un secondo il vigile ci fa andare è si scusa con noi, ecco questo è solo un esempio però ce ne fossero di polizziotti che sanno distinguere un mefisto da un cobra o simili.
piromen
piromen
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1801
Età : 31
Residenza : Veneto
Data d'iscrizione : 01.11.08

Torna in alto Andare in basso

sequestri 2010 - Pagina 2 Empty Re: sequestri 2010

Messaggio Da matteoparma Mer 30 Set 2009 - 21:53

ricordiamoci sempre una cosa , non c'è niente che fa più paura di qualcosa che non si conosce...quando si ha paura...l'unico modo per farsi passare la paura non è conoscere , imparare...e capire...ma si fa molto prima a demonizzare e mettere restrizioni...pertanto nulla di più normale.
matteoparma
matteoparma
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 769
Età : 45
Residenza : Parma
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

sequestri 2010 - Pagina 2 Empty Re: sequestri 2010

Messaggio Da le botte Gio 1 Ott 2009 - 12:08

matteoparma ha scritto:ricordiamoci sempre una cosa , non c'è niente che fa più paura di qualcosa che non si conosce...quando si ha paura...l'unico modo per farsi passare la paura non è conoscere , imparare...e capire...ma si fa molto prima a demonizzare e mettere restrizioni...pertanto nulla di più normale.

parole sante e vere per ogni occasione

comunque un pò di paura permette di essere sempre attenti, la troppa sicurezza può far sbagliare e ........
bisogna sempre ricordarsi cosa si tratta e non fidarsi mai
le botte
le botte
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 723
Età : 49
Residenza : Lazio
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

sequestri 2010 - Pagina 2 Empty Re: sequestri 2010

Messaggio Da piromen Gio 1 Ott 2009 - 17:37

le botte ha scritto:
matteoparma ha scritto:ricordiamoci sempre una cosa , non c'è niente che fa più paura di qualcosa che non si conosce...quando si ha paura...l'unico modo per farsi passare la paura non è conoscere , imparare...e capire...ma si fa molto prima a demonizzare e mettere restrizioni...pertanto nulla di più normale.

parole sante e vere per ogni occasione

comunque un pò di paura permette di essere sempre attenti, la troppa sicurezza può far sbagliare e ........
bisogna sempre ricordarsi cosa si tratta e non fidarsi mai
l'importante come dici tu è ricordarsi sempre cosa si sta utilizzando, perchè si sa con il fuoco non si scherza è cmq io credo che i telegiornali dovrebbero fare un tipo di informazione più corretta, è spiegare invece di cercare di bandire è vietare tutto in modo indescriminato.
piromen
piromen
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1801
Età : 31
Residenza : Veneto
Data d'iscrizione : 01.11.08

Torna in alto Andare in basso

sequestri 2010 - Pagina 2 Empty Re: sequestri 2010

Messaggio Da Ospite Sab 3 Ott 2009 - 14:41

ma avete qualche foto dei sequestri di botti?
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

sequestri 2010 - Pagina 2 Empty Re: sequestri 2010

Messaggio Da matteoparma Sab 3 Ott 2009 - 15:13

io no ma se guardi i telegiornali vedrai le immagini...e su 30 articoli considerati illegali ce ne saranno FORSE due....prova su youtube...
matteoparma
matteoparma
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 769
Età : 45
Residenza : Parma
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

sequestri 2010 - Pagina 2 Empty Re: sequestri 2010

Messaggio Da Ospite Sab 3 Ott 2009 - 16:00

grazie
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

sequestri 2010 - Pagina 2 Empty Re: sequestri 2010

Messaggio Da piromen Sab 3 Ott 2009 - 16:20

tronkynovantanove ha scritto:ma avete qualche foto dei sequestri di botti?
foto no, anchep perchè i sequestri per il momento non sono molti per fortuna, cmq se guardi vari video dei telegiornali come questo http://tg24.sky.it/tg24/cronaca/2008/12/30/Botti_decine_di_sequestri_in_tutta_Italia.html dello scorso anno.
piromen
piromen
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1801
Età : 31
Residenza : Veneto
Data d'iscrizione : 01.11.08

Torna in alto Andare in basso

sequestri 2010 - Pagina 2 Empty Re: sequestri 2010

Messaggio Da Ospite Sab 3 Ott 2009 - 17:55

lo ho gia visto grazie mille piromen
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

sequestri 2010 - Pagina 2 Empty Re: sequestri 2010

Messaggio Da matteoparma Lun 5 Ott 2009 - 16:41

ecco tronky come hai potuto ben vedere...e ce ne sono due di video nel link postato qui....di tutto il materiale che viene ripreso non c'è niente...NULLA nemmeno la traccia di materiale illegale....magari illegamente custodito...non adeguatamente custodito..ma di materiale prodotto e importato illegalmente...o di prodotti confezionati senza autorizzazione ministeriale nemmeno l'ombra...
allora bisognere fare sempre la solita considerazione...:
" ma ci vogliamo mettere d'accordo o no una volta per tutte...??"

Ma che diamine di baggianate stanno a dire al telegiornale...???

BOTTI ILLEGALI .....qui di illegale c'è solo una cosa...
sfruttamente del potere di stampa e diffusione di notizie menzognere non rispecchianti la verità....


sequestri 2010 - Pagina 2 Icon_mad sequestri 2010 - Pagina 2 Icon_mad sequestri 2010 - Pagina 2 Icon_mad sequestri 2010 - Pagina 2 Icon_mad sequestri 2010 - Pagina 2 Icon_exclaim
matteoparma
matteoparma
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 769
Età : 45
Residenza : Parma
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

sequestri 2010 - Pagina 2 Empty Re: sequestri 2010

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.