FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Info pirotecniche, importatori ecc..

+3
Antonio90Napoli
claudiodogo
le botte
7 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

fuochi - Info pirotecniche, importatori ecc.. Empty tattica dei negozi di pirotecnica

Messaggio Da Ospite Dom 23 Nov 2008 - 13:59

salve, solitamente mi reco per gli acquisti verso il 28\29 in codesti negozi, volevo sapere se il meccanismo di mercato ovvero:

1: nel periodo verso inizi dicembre fine novembre hanno poco e niente e si riforniscono verso il periodo 25-31

2: hanno tutto in anticipo e di conseguenza posso recarmi gia dalle prossime settimane trovando tutto ( materiale già consegnato) evitando di andare verso il 28 quando c'è una fila bestiale ( e immagino merce che viene fatta fuori in breve termine?)
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

fuochi - Info pirotecniche, importatori ecc.. Empty Re: Info pirotecniche, importatori ecc..

Messaggio Da le botte Dom 23 Nov 2008 - 19:10

ma si che puoi andare, che aspetti!
le botte
le botte
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 723
Età : 49
Residenza : Lazio
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

fuochi - Info pirotecniche, importatori ecc.. Empty Re: Info pirotecniche, importatori ecc..

Messaggio Da claudiodogo Dom 23 Nov 2008 - 21:40

La cosa migliore è: fatti un giro, così ti informi della disponibilità degli articoli e dei relativi prezzi.... ti fai due conti in tasca e gli fai un ordine che passerai a ritirare appena possibile....


Wink
claudiodogo
claudiodogo
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 707
Età : 52
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

fuochi - Info pirotecniche, importatori ecc.. Empty Re: Info pirotecniche, importatori ecc..

Messaggio Da Ospite Dom 23 Nov 2008 - 22:31

concordo, vai prima a chiedere e poi decidi, non andare all' ultimo minuto...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

fuochi - Info pirotecniche, importatori ecc.. Empty Re: Info pirotecniche, importatori ecc..

Messaggio Da Antonio90Napoli Lun 24 Nov 2008 - 14:56

Ti conviene comprare ora che i prezzi sono più bassi Wink
Antonio90Napoli
Antonio90Napoli
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1572
Età : 33
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

fuochi - Info pirotecniche, importatori ecc.. Empty Info pirotecniche, importatori ecc..

Messaggio Da Ospite Mar 3 Nov 2009 - 11:57

salve a tutti,
sono nuovo di questo forum,volevo chiedervi visto che mio padre ha un negozio di generi vari, avevo pensato di comprare alcuni fuochi di libera vendita dalla pirotecnica teanese.
Solo che ho inviato i dati tramite mail, ma ancora non mi hanno fatto sapere nulla.
volevo sapere se i prezzi sono buoni e se bisogna acquistare in grandi quantità o meno.
grazie a tutti!


Ultima modifica di ryanair il Mar 8 Nov 2011 - 17:41 - modificato 3 volte. (Motivazione : modificato titolo post, cosi si capisce meglio!)
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

fuochi - Info pirotecniche, importatori ecc.. Empty Re: Info pirotecniche, importatori ecc..

Messaggio Da Ospite Mar 3 Nov 2009 - 14:49

Ciao
per prima cosa ti avviso che ho cambiato il titolo del tuo post, cosi si capisce meglio di prima!...Beh se non hai ancora ricevuto nulla come risposta, riprova ancora a mandare delle mail!oppure se hai un conatto telefonico meglio una bella chiamata!...Per il resto Ogni rivenditore deve comprare non dico grandissime dimensioni di materiale, ma un minimo indispensabile!!!Buona fortuna!

http://www.pirotecnicateanese.it/index.asp?tipo=cartina
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

fuochi - Info pirotecniche, importatori ecc.. Empty Re: Info pirotecniche, importatori ecc..

Messaggio Da Ospite Mar 3 Nov 2009 - 14:55

grazie mille???
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

fuochi - Info pirotecniche, importatori ecc.. Empty Re: Info pirotecniche, importatori ecc..

Messaggio Da claudiodogo Ven 6 Nov 2009 - 1:24

se intendi comperare Teanese, come dettagliante, l'acquisto minimo è un cartone per articolo... di solito per meno di 7 o 8 colli, i grossisti non ti danno molta retta, se già non ti conoscono...  Facci sapere...
claudiodogo
claudiodogo
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 707
Età : 52
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

fuochi - Info pirotecniche, importatori ecc.. Empty Re: Info pirotecniche, importatori ecc..

Messaggio Da clalulu Ven 6 Nov 2009 - 10:54

ps: il sito della pirotecnica teanese è cambiato:

http://www.pirotecnicateanesesrl.it/

contattali qui che rispondono subito
clalulu
clalulu
Utente novello
Utente novello

Numero di messaggi : 18
Età : 44
Residenza : claudio
Data d'iscrizione : 02.01.09

Torna in alto Andare in basso

fuochi - Info pirotecniche, importatori ecc.. Empty le migliori aziende che conosco.

Messaggio Da Ospite Ven 13 Nov 2009 - 12:22

le migliori aziende che mi stanno a cuore e conosco sono :Nei fuochi diurni c'è Chiarenza,Spina Alessandro ,Toscano, Tumore, Zio Piro,Giannini, Padovano Teora. e tutte le ditte napoletane e quelle pugliesi.
Nei fuochi notturni c'e Toscano,Vaccalluzzo ,Spina Alessandro , D'arrigo'fireworks,Giannini,La Rosa,Costa ,Tumore,Castorino,Barbagallo,Chiarenza, Firesud e tutte le ditte napoletane e pugliesi

Nel Piromusicale: Vaccalluzzo, Chiarenza, Parente, altre ditte.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

fuochi - Info pirotecniche, importatori ecc.. Empty In italia chi importa FUOCHI Bonbridge

Messaggio Da Ospite Mar 8 Nov 2011 - 12:04

Ciao ragazzi , sapete se qualchuno in italia importa fuochi Bonbridge , ci sono delle batterie che in italia ci sogniamo :
tipo queste 2 :

https://www.youtube.com/watch?v=7yvGYppOJ9M
https://www.youtube.com/watch?v=fjtFJ3QiNzo

questo è il catalogo : http://www.alpeco.be/producten.aspx?p=0&c=2&sc=12#producten

dove posso trovarle queste batterie ? grazie
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

fuochi - Info pirotecniche, importatori ecc.. Empty Re: Info pirotecniche, importatori ecc..

Messaggio Da Ospite Mar 8 Nov 2011 - 12:36

le ho sentite anchio...ma sono introvabili
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

fuochi - Info pirotecniche, importatori ecc.. Empty Re: Info pirotecniche, importatori ecc..

Messaggio Da Ospite Mar 8 Nov 2011 - 12:37

non ho mai visto delle batterie cosi belle in italia .

Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

fuochi - Info pirotecniche, importatori ecc.. Empty Re: Info pirotecniche, importatori ecc..

Messaggio Da Ospite Mar 8 Nov 2011 - 12:40

lo so a trovare un importatore sarebbero da comprare...ma non penso si trovino facilemente da noi..
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

fuochi - Info pirotecniche, importatori ecc.. Empty Re: Info pirotecniche, importatori ecc..

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.