FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Liste materiale capodanno 2010

+12
kikko
danymite
booom
SUPERMAGNUM
Ivan_85
matteoparma
piro91
fireworks4ever
Antonio90Napoli
pyros
piromen
GANGE
16 partecipanti

Pagina 7 di 15 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 11 ... 15  Successivo

Andare in basso

materiale - Liste materiale capodanno 2010 - Pagina 7 Empty Re: Liste materiale capodanno 2010

Messaggio Da Ospite Mer 9 Dic 2009 - 14:04

il mio materiale a oggi e solo ibera vendita

2 fontane re leone
1 pacco di lampade spaziale
3 candele romane
2 xawai rainbow
12 coni diamante
2 pacchi di fontane butterfly
3 candele romane

fortunatamente comrpo all ingrosso materiale - Liste materiale capodanno 2010 - Pagina 7 Icon_biggrin

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

materiale - Liste materiale capodanno 2010 - Pagina 7 Empty Re: Liste materiale capodanno 2010

Messaggio Da Ospite Mer 9 Dic 2009 - 15:35

posta le foto enzo materiale - Liste materiale capodanno 2010 - Pagina 7 Icon_wink
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

materiale - Liste materiale capodanno 2010 - Pagina 7 Empty Re: Liste materiale capodanno 2010

Messaggio Da Ospite Mer 9 Dic 2009 - 16:06

ok faccio le foto e le posto..poi mi dite se il prezzo e buono per il materiale che ho preso
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

materiale - Liste materiale capodanno 2010 - Pagina 7 Empty Re: Liste materiale capodanno 2010

Messaggio Da Ospite Mer 9 Dic 2009 - 16:27

ultimi aquisti: scatola 36 effeti teanese,lilly magnolia teanese 16 cp
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

materiale - Liste materiale capodanno 2010 - Pagina 7 Empty Re: Liste materiale capodanno 2010

Messaggio Da Ospite Mer 9 Dic 2009 - 16:42

GANGE ha scritto:
pirotecnico ha scritto:
GANGE ha scritto:pirotecnico forse hai confuso le "fontanelle" con le fiaccole perchè a me sembra che tu hai delle fiaccole non fontane apparte la fontana spendidi fiori e amore materiale - Liste materiale capodanno 2010 - Pagina 7 Icon_biggrin

Allora carissimo Gange se vai a vedere le foto che ho pubblicato nella sezione solo foto materiale capodanno 2010, vedrai che io non mi sono per niente confuso materiale - Liste materiale capodanno 2010 - Pagina 7 Icon_biggrin
fai le foto a queste fontane in dettaglio fuori dai pacchi e le posti vediamo queste fontane....

Carissimo Gange, se vai a vedere questo sito web di cui ti posto il link:

http://www.dpr93.it/catalog.php?order=descrizione&cat=F10104 i prodotti in questione sono il numero 2, il numero 4 e il numero 5, io
questo tipo di prodotti li chiamo fontanelle materiale - Liste materiale capodanno 2010 - Pagina 7 Icon_biggrin
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

materiale - Liste materiale capodanno 2010 - Pagina 7 Empty Re: Liste materiale capodanno 2010

Messaggio Da Ospite Mer 9 Dic 2009 - 17:01

ho postato le foto che mi avete chiesto..fatemi sapere quali conoscete e se sono belline come fontane
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

materiale - Liste materiale capodanno 2010 - Pagina 7 Empty Re: Liste materiale capodanno 2010

Messaggio Da Ospite Mer 9 Dic 2009 - 17:13

Carissimo Enzo, io delle fontane che hai postato, ho spararto quella Re della Foresta e quella a forma di lampada sono entrambe carine e di lunga durata, specialmente quella Re della Foresta con un bel pò di cambiamenti di effetti. materiale - Liste materiale capodanno 2010 - Pagina 7 Icon_biggrin
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

materiale - Liste materiale capodanno 2010 - Pagina 7 Empty Re: Liste materiale capodanno 2010

Messaggio Da Ospite Mer 9 Dic 2009 - 17:23

ok grazie questa non e la sezione adatta per commentare giusto?se mi dici in quale sezione posso chiedere consigli ecc ti sarei grado devo chiedere un paio di cose su alcune fontane
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

materiale - Liste materiale capodanno 2010 - Pagina 7 Empty Re: Liste materiale capodanno 2010

Messaggio Da GANGE Mer 9 Dic 2009 - 23:20

pirotecnico ha scritto:
GANGE ha scritto:
pirotecnico ha scritto:
GANGE ha scritto:pirotecnico forse hai confuso le "fontanelle" con le fiaccole perchè a me sembra che tu hai delle fiaccole non fontane apparte la fontana spendidi fiori e amore materiale - Liste materiale capodanno 2010 - Pagina 7 Icon_biggrin

Allora carissimo Gange se vai a vedere le foto che ho pubblicato nella sezione solo foto materiale capodanno 2010, vedrai che io non mi sono per niente confuso materiale - Liste materiale capodanno 2010 - Pagina 7 Icon_biggrin
fai le foto a queste fontane in dettaglio fuori dai pacchi e le posti vediamo queste fontane....

Carissimo Gange, se vai a vedere questo sito web di cui ti posto il link:

http://www.dpr93.it/catalog.php?order=descrizione&cat=F10104 i prodotti in questione sono il numero 2, il numero 4 e il numero 5, io
questo tipo di prodotti li chiamo fontanelle materiale - Liste materiale capodanno 2010 - Pagina 7 Icon_biggrin
da quando frequento la pirotecnica cioè da bambino perchè ho sempre avuto questa passione quelle cosine ho sempre saputo che si chiamano FIACCOLE e tutti li chiamo così poi che tu le chiami fontane cio non totoglie che quelle sono e rimangono fiaccole !!!! penso che questo lo sanno tutti che fra la fiaccola e la fontana c'è una bella differenza ma siccome qua leggono pure persone non tanto esperte è giusto che si precisino le cose perchè quelle NON sono fontane!!!
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

materiale - Liste materiale capodanno 2010 - Pagina 7 Empty Re: Liste materiale capodanno 2010

Messaggio Da GANGE Mer 9 Dic 2009 - 23:27

enzo ha scritto:ok grazie questa non e la sezione adatta per commentare giusto?se mi dici in quale sezione posso chiedere consigli ecc ti sarei grado devo chiedere un paio di cose su alcune fontane
veramente questa è la sezione per postare e commentare le LISTE infatti se leggi il titolo...... se cerchi troverai l'agomento giusto per parlare delle fontane e tutto cio che concerne la libera vandita usa la funzione cerca !
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

materiale - Liste materiale capodanno 2010 - Pagina 7 Empty Re: Liste materiale capodanno 2010

Messaggio Da Ospite Mer 9 Dic 2009 - 23:32

enzo quanto lhai pagata quella robba di lv ?..se mi puoi dire il prezzo per ogni articolo te ne sarei grato materiale - Liste materiale capodanno 2010 - Pagina 7 Icon_biggrin
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

materiale - Liste materiale capodanno 2010 - Pagina 7 Empty Re: Liste materiale capodanno 2010

Messaggio Da Ospite Gio 10 Dic 2009 - 0:30

allora ti dico i prezzi che si vendono qua da me...re della foresta 4,50 lampade spaziale 6 bengala illuminante 5 euro xawai rainbow 2.50 coni diamante 4,50 codino matto 2 fontana butterflay 2.50 cmq io le pago meno perche' ho un caro amico che me le procura a prezzo di costo...cioe io risparmio il passaggio dei negozi ecc... ci stavano anche le viennesi le mississippi le fujama bengala quelli che fanno i 3 colori poi i bengala come i miei ci stavano anche da 60 cm poi mefisto manna raudi miniciccioli ecc in poche parole tutto quello che esiste di libera vendita il piu costoso 5 euro...anche fontane che arrivavano a 1 kg di polvere anche le fiori di riso pero non sapevo che facevano e non le ho prese
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

materiale - Liste materiale capodanno 2010 - Pagina 7 Empty Re: Liste materiale capodanno 2010

Messaggio Da GANGE Gio 10 Dic 2009 - 1:02

enzo ti ho unito i messaggi che hai postato 1 dopo l'altro e cio non va bene non è nemmeno la prima volta quindi la prossima volta prendo provvedimenti !! seconda cosa questo non è l'argomento per parlare di prezzi e di fontane quindi RIENTRIAMO IN TEMA !!
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

materiale - Liste materiale capodanno 2010 - Pagina 7 Empty Re: Liste materiale capodanno 2010

Messaggio Da Ospite Gio 10 Dic 2009 - 1:32

ok lo so infatti lo avevo pure scritto che forse non era la sez giusta..ho solo risposto a una domanda
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

materiale - Liste materiale capodanno 2010 - Pagina 7 Empty Re: Liste materiale capodanno 2010

Messaggio Da Ospite Gio 10 Dic 2009 - 20:07

Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e inizio col farvi i complimenti..
Poi volevo dei consigli su una possibile lista dei materiali da acquistare..Grazie mille e scusate la poca esperienza.

P.S.mi rifornisco da fuochimania a bollate..
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

materiale - Liste materiale capodanno 2010 - Pagina 7 Empty Re: Liste materiale capodanno 2010

Messaggio Da Ospite Gio 10 Dic 2009 - 20:16

Gonza ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e inizio col farvi i complimenti..
Poi volevo dei consigli su una possibile lista dei materiali da acquistare..Grazie mille e scusate la poca esperienza.

P.S.mi rifornisco da fuochimania a bollate..
anche io vado li, dipende da quanto vuoi spendere, poi dipende se hai il porto d'armi, benvenuto comunque...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

materiale - Liste materiale capodanno 2010 - Pagina 7 Empty Re: Liste materiale capodanno 2010

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 15 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 11 ... 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.