FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quanto spenderete quest'anno per i fuochi?

+16
giangi
Mirage1976
Ivan_85
le botte
matteoparma
booom
jaski
GANGE
piromen
danymite
pyros
kikko
piro91
fireworks4ever
Antonio90Napoli
Mimmo
20 partecipanti

Pagina 11 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11

Andare in basso

fuochi - Quanto spenderete quest'anno per i fuochi? - Pagina 11 Empty Re: Quanto spenderete quest'anno per i fuochi?

Messaggio Da Ospite Mer 30 Dic 2009 - 20:19

250 di materiale nuovo al quale vanno aggiunti un'80ntina di ramanenza dello scorso anno

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

fuochi - Quanto spenderete quest'anno per i fuochi? - Pagina 11 Empty Re: Quanto spenderete quest'anno per i fuochi?

Messaggio Da Ospite Mer 30 Dic 2009 - 23:25

mefistomax ha scritto:io probabilmente spendero' circa 150 euro, si lo so sono pochi, acquistero' mefisto,ercole, roompiro',baby magnum,magnum,fontane, razzetti fischiobotto,raudi manna, viper 11 di blasio elio............purtroppo niente spettacoli e niente petardi di V e IV categoria ..................qui in citta' non li trovo!!!!!!!!

li vendono i viper 11 da me, sinceramente per me fanno schifo, eh eh sono piu forti i mefisto tra un pò..forse mi sbaglio? quanti grammi hanno di preciso? mi sembra 8 e qualcosa se avevo letto bene sul botto...qualcuno me lo dice esatto? grazie in anticipo
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

fuochi - Quanto spenderete quest'anno per i fuochi? - Pagina 11 Empty Re: Quanto spenderete quest'anno per i fuochi?

Messaggio Da dannato1980 Gio 31 Dic 2009 - 9:45

Ciao tutti, per quest'anno ho messo 350 euro (non tutti io, siamo diversi amici che dopo lavoro andranno in abbruzzo in villa). Non è tantissimo, ma purtroppo qui a Roma i negozi di pirotecnica sono pochi e anche assai costosi. L'unico rammarico è non avervi conosciuto prima...mi sarei recato a Bagni da Piroland, e invece ho dovuto per forza di cose andare da Pirofantasy (ottima merce, varia e di divers emarche, Borgonovo, Alessi ecc.) ma a mio avviso, troppo caro...
dannato1980
dannato1980
Utente apprendista
Utente apprendista

Numero di messaggi : 77
Età : 44
Residenza : Roma
Data d'iscrizione : 31.12.09

http://www.artofgaming.it

Torna in alto Andare in basso

fuochi - Quanto spenderete quest'anno per i fuochi? - Pagina 11 Empty Re: Quanto spenderete quest'anno per i fuochi?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.