FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Petardi in generale IV e V cat

+53
santy95
dm2sim
Carlo
ATOMIC
cescobianchi
Antonio90Napoli
AlfExplosiv
Hyperr
Iacopo
fretless
Cynic
pabloblack
sasy_tk
pironitro
Pyroblack
pirorazi
Petardone88
jacopo97
pasquale palomba
pino
lupindg
dopa
tonyn ubares
fuochino
agostino
Scrocchia
danymite
dafire
booom
domenico85
SUPERMAGNUM
le botte
gerozzo
sbri82
MARCO IL PIRICO
VALECT46
pyros
jaski
bombardiere
fiorecer
felix88
fireworks4ever
Mimmo
matteoparma
kikko
Federico--8989
piromen
GANGE
monbfm
Ivan_85
Mirage1976
Manuel
caver80
57 partecipanti

Pagina 14 di 52 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 33 ... 52  Successivo

Andare in basso

cobra - Petardi in generale IV e V cat - Pagina 14 Empty spolette petardi IV Cat.

Messaggio Da Ospite Lun 3 Ott 2011 - 20:50

Ciao a tutti Very Happy In questa discussone vorrei parlare delle spolette dei vari petardi di IV categoria Very Happy Ps: Se i moderatori credono di dover spostare la discussione chiedo scusa in anticipo xD


Ultima modifica di ryanair il Mar 4 Ott 2011 - 14:12 - modificato 1 volta. (Motivazione : modificato titolo discussione + collegata ad una già esistente sui petardi)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cobra - Petardi in generale IV e V cat - Pagina 14 Empty Re: Petardi in generale IV e V cat

Messaggio Da Ospite Mar 4 Ott 2011 - 14:11

Ciao E' una discussione un po' difficile nel senso che molti possono cadere nel tranello di andare contro il regolamento...bisognerebbe prenderla un po' con le pinze....

A questo punto, visto che esiste già un'altra discussione dove si parla di petardi, collegherei tutto a quella!e nel frattempo ti cambio anche il titolo della presente perchè come ho detto in precedenza tanti possono andare contro regolamento...

saluti.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cobra - Petardi in generale IV e V cat - Pagina 14 Empty panterflash

Messaggio Da Ospite Mar 25 Ott 2011 - 18:58

wei...nessuno ha mai provati i panterflash? li producevano una volta erano rossi.. non trovo nemmeno una foto in giro...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cobra - Petardi in generale IV e V cat - Pagina 14 Empty Re: Petardi in generale IV e V cat

Messaggio Da jaski Mar 25 Ott 2011 - 19:08

ma di cosa ti riferisci sii piu specifico..
jaski
jaski
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 733
Età : 35
Residenza : catania
Data d'iscrizione : 22.12.08

Torna in alto Andare in basso

cobra - Petardi in generale IV e V cat - Pagina 14 Empty Re: Petardi in generale IV e V cat

Messaggio Da Ospite Mar 25 Ott 2011 - 21:04

erano quei petardi rossi accensione con la cappella,tipo mefisto,nessuno ha footo?
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cobra - Petardi in generale IV e V cat - Pagina 14 Empty Re: Petardi in generale IV e V cat

Messaggio Da GANGE Mar 25 Ott 2011 - 22:06

Dovrei avere qualcosa.... se trovo faccio qualche foto e la posto Wink
E tu TUONO che sei un collezionista di vecchi petardi non hai niente da mostrarci? se si c'è una sezione dedicata ai petardi
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

cobra - Petardi in generale IV e V cat - Pagina 14 Empty Re: Petardi in generale IV e V cat

Messaggio Da Ospite Mar 25 Ott 2011 - 23:30

unisco questa discussione con una già presente!--"Petardi in generale IV e V cat"
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cobra - Petardi in generale IV e V cat - Pagina 14 Empty Re: Petardi in generale IV e V cat

Messaggio Da Ospite Gio 27 Ott 2011 - 10:21

TUONO ha scritto:erano quei petardi rossi accensione con la cappella,tipo mefisto,nessuno ha footo?
te secondo me hai letto solo la notizia qui
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

e adesso ti pavoneggi facendoti vedere che conosci chissà quali vecchi petardi...
parer personale!
non è che sei anche dell'altro forum!magari un certo utente in particolare?...gange sà di cosa parlo
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cobra - Petardi in generale IV e V cat - Pagina 14 Empty Re: Petardi in generale IV e V cat

Messaggio Da GANGE Gio 27 Ott 2011 - 10:53

leù ha scritto:
TUONO ha scritto:erano quei petardi rossi accensione con la cappella,tipo mefisto,nessuno ha footo?
te secondo me hai letto solo la notizia qui
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

e adesso ti pavoneggi facendoti vedere che conosci chissà quali vecchi petardi...
parer personale!
non è che sei anche dell'altro forum!magari un certo utente in particolare?...gange sà di cosa parlo
credo che ci entra poco con quello che dici tu.......
comunque siamo qua prima o poi viene fuori se c'è qualcosa di anomalo ma a me sembra un utente serio ha fatto anche un progetto per delle magliette....
Il link che hai inserito tu lo tolto pechè non credo che qua ci possa servire Wink
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

cobra - Petardi in generale IV e V cat - Pagina 14 Empty Re: Petardi in generale IV e V cat

Messaggio Da Ospite Gio 27 Ott 2011 - 10:56

il dubbio mi è venuto per 2 motivi:
1 la data d'iscrizione!
2 stranamente è di lecco!

poi vedi te =)
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cobra - Petardi in generale IV e V cat - Pagina 14 Empty Re: Petardi in generale IV e V cat

Messaggio Da GANGE Gio 27 Ott 2011 - 11:00

leù ha scritto:il dubbio mi è venuto per 2 motivi:
1 la data d'iscrizione!
2 stranamente è di lecco!

poi vedi te =)
Ti ringrazio per la segnalazione....
Fin ora si è comportato bene quando ci sarà qualcosa che non va ce ne accorgiamo di sicuro come hai avuto modo di vedere..... e prenderemo provvedimenti!!!
Adesso torniamo in tema grazie !
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

cobra - Petardi in generale IV e V cat - Pagina 14 Empty Re: Petardi in generale IV e V cat

Messaggio Da Ospite Gio 27 Ott 2011 - 12:43

salve vorrei parlare dell aspide,sapete darmi info? io l ho scoperto solo quest anno insieme al rex1(buon petardo)..
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cobra - Petardi in generale IV e V cat - Pagina 14 Empty Lupo

Messaggio Da Ospite Mar 8 Nov 2011 - 15:01

Ciao a tutti,qualcuno ha mai sentito parlare dei petardi "lupo" ????
Se si,potreste dirmi come sono,categoria eccecc
Grazie Very Happy
POSTO QUA PERCHE' NON SO DI CHE CATEGORIA SONO
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cobra - Petardi in generale IV e V cat - Pagina 14 Empty Re: Petardi in generale IV e V cat

Messaggio Da Ospite Mar 8 Nov 2011 - 16:58

sposto la discussione nella sez petardi...visto che si parla di cio'!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cobra - Petardi in generale IV e V cat - Pagina 14 Empty normativa petardi??

Messaggio Da Ospite Mar 8 Nov 2011 - 17:03

Mentre quelli di libera vendita diventeranno v cat. e servira essere maggiorenni per spararli. Insomma se ho capito bene si ritornera indietro nel tempo . Quando ero ragazzino io c erano i raudi(minerva,svedesi,fiesta,sandokan) i pirat (verdi leggermente piu lunghi, E i vari magnum. Il massimo del botto lo si aveva con "il grande cubo" mi pare fossero una decina di gr di polvere. Se volevi qualcosa di ancora piu tosto c erano i botti illegali. Ad ecceztione delle micetta tutti gli altri erano vietati ai minori di 18 anni, e ste menate del porto d armi non esistevano. A quanto ho capito si ritornera alla situazione di allora per quanto riguarda i petardi con la nuova normativa del 9 agosto.....voi cosa ne pensate ??

(non posso postare il link della Setti fireworks perche non me lo permette ma potete consultarlo anche voi

Ah avrei una domanda......che voi sappiate esistono ancora dei petardi che noi, 20 anni fa chiamavamo "detonanti" in pratica erano simili a dei mefisto, rossi ma un po piu bassi e per spararli serviva un apposita pistola. Venivano usati in agricoltura per spaventare gli uccelli e facevano un botto allucinante, voi ne avete sentito parlare??? sapete se esistono ancora e dove posso comprarli??
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cobra - Petardi in generale IV e V cat - Pagina 14 Empty Re: Petardi in generale IV e V cat

Messaggio Da Ospite Mar 8 Nov 2011 - 17:04

P.S mi sa che mi ha mangiato la parte in cui dicevo che i petardoni di 4 cat con la normativa del 9 agosto dovrebbero essere ritirati dal mercato (xxxxxxx)


Ultima modifica di ryanair il Mar 8 Nov 2011 - 17:13 - modificato 1 volta. (Motivazione : EVITA DI SCRIVERE CERTE COSE OK?????)
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cobra - Petardi in generale IV e V cat - Pagina 14 Empty Re: Petardi in generale IV e V cat

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 14 di 52 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 33 ... 52  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.