FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Petardi in generale IV e V cat

+53
santy95
dm2sim
Carlo
ATOMIC
cescobianchi
Antonio90Napoli
AlfExplosiv
Hyperr
Iacopo
fretless
Cynic
pabloblack
sasy_tk
pironitro
Pyroblack
pirorazi
Petardone88
jacopo97
pasquale palomba
pino
lupindg
dopa
tonyn ubares
fuochino
agostino
Scrocchia
danymite
dafire
booom
domenico85
SUPERMAGNUM
le botte
gerozzo
sbri82
MARCO IL PIRICO
VALECT46
pyros
jaski
bombardiere
fiorecer
felix88
fireworks4ever
Mimmo
matteoparma
kikko
Federico--8989
piromen
GANGE
monbfm
Ivan_85
Mirage1976
Manuel
caver80
57 partecipanti

Pagina 2 di 52 Precedente  1, 2, 3 ... 27 ... 52  Successivo

Andare in basso

Petardi in generale IV e V cat - Pagina 3 Empty Re: Petardi in generale IV e V cat

Messaggio Da Ospite Dom 17 Ott 2010 - 11:44

ciao beast of fire...io ti consiglierei i dragon boom o i cobra 6...però devi andare a comprarli con tuo padre (se ha il porto d armi)...o sennò i mefisto sono molto potenti!!..se ti serve altro contattami in privato..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale IV e V cat - Pagina 3 Empty Re: Petardi in generale IV e V cat

Messaggio Da Ospite Dom 17 Ott 2010 - 13:15

grazie piromane95 ma per la V cat non bastava essere maggiorenni??
comunque i mefisto sono d'obbligo ma ero più orientato sui puma!essendo a miccia dovrebbero essere più sicuri!fra qualità/prezzo/potenza sono meglio i puma o i mefisto?
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale IV e V cat - Pagina 3 Empty Re: Petardi in generale IV e V cat

Messaggio Da Ospite Dom 17 Ott 2010 - 15:39

si scusa i V cat basta essere maggiorenni...sicuramente sono piu sicuri ma fra qualità potenza e prezzo meglio i mefisto..ti consiglio una cosa allora..compra la coda magica e legala sulla testa dei mefisto..fungerà da miccia oltre ad un effetto spettacolare..
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale IV e V cat - Pagina 3 Empty Re: Petardi in generale IV e V cat

Messaggio Da Ospite Lun 18 Ott 2010 - 20:15

grazie!! Very Happy
però mi potresti spiegare un po'meglio come legarla alla testa del mefisto??l'ho visto fare tante volte ma non ho mai capito bene come si fa!!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale IV e V cat - Pagina 3 Empty Re: Petardi in generale IV e V cat

Messaggio Da Ospite Mar 19 Ott 2010 - 14:37

allora prendi la coda la metti sulla testa nera del mefisto(sullo zolfo)e la siggilli con lo scoch...meglio quello nero degli eletricisti..e grazie a questi legamenti puoi creare fantastici spettacoli..vai a vedere nella sezione coreografie petardi...almeno capisci meglio.. Smile
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale IV e V cat - Pagina 3 Empty Re: Petardi in generale IV e V cat

Messaggio Da Ospite Mar 19 Ott 2010 - 14:59

ok!grazie mille!!se mi verranno in mente altri dubbio saprò a chi rivolgermi!! Very Happy (sempre che non ti disturbi!)
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale IV e V cat - Pagina 3 Empty Re: Petardi in generale IV e V cat

Messaggio Da Ospite Mar 19 Ott 2010 - 15:06

no chiedimi quello che ti pare..nn disturbi affatto..figurati.. Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale IV e V cat - Pagina 3 Empty Re: Petardi in generale IV e V cat

Messaggio Da Ospite Mar 19 Ott 2010 - 15:26

allora vado tranquillo!! mi potresti per caso dire i su che prezzi si aggirano i dragon boom e i cobra 6??
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale IV e V cat - Pagina 3 Empty Re: Petardi in generale IV e V cat

Messaggio Da Ospite Mar 19 Ott 2010 - 15:29

allora qui a Roma trovo i dragoon boom(miglior prezzo)a 3.50 e i cobra 6 a 4 euro...li da te sicuramente di piu!!..
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale IV e V cat - Pagina 3 Empty Re: Petardi in generale IV e V cat

Messaggio Da Ospite Mar 19 Ott 2010 - 15:44

ragazzi dove posso comprare la coda magica o la miccia verde a roma?
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale IV e V cat - Pagina 3 Empty Re: Petardi in generale IV e V cat

Messaggio Da GANGE Mar 19 Ott 2010 - 18:46

Vorrei ricordare che questa non è una chat!!!
Consiglio di fare queste discussioni in una chat privata come msn altrimenti qua riempiamo 100 paggine per le vostre curiosità!!!

PER Piromane95 : non postare 2 e 3 volte di seguito e leggiti bene il regolamento!!
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale IV e V cat - Pagina 3 Empty Re: Petardi in generale IV e V cat

Messaggio Da Ospite Mer 20 Ott 2010 - 18:25

Ciao raga... "sono nuovo del forum" e volevo porvi un paio di domande:

1) Esistono ancora i pirastar (non sono proprio petardi però facevano solo il botto? (pe intenderci quelli colpo scuro) non si vedono più in giro!!!

2) Volevo sapere se sono ancora in circolazione questi 3 petardi di V categoria e se è possibile ancora reperirli zona Padova-Rovigo e dintorni (specialmente i primi)???Neutral

Tuono tipo C
Mirage tipo C
Zeus
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale IV e V cat - Pagina 3 Empty Re: Petardi in generale IV e V cat

Messaggio Da piromen Mer 20 Ott 2010 - 21:25

tos911 ha scritto:Ciao raga... "sono nuovo del forum" e volevo porvi un paio di domande:

1) Esistono ancora i pirastar (non sono proprio petardi però facevano solo il botto? (pe intenderci quelli colpo scuro) non si vedono più in giro!!!

2) Volevo sapere se sono ancora in circolazione questi 3 petardi di V categoria e se è possibile ancora reperirli zona Padova-Rovigo e dintorni (specialmente i primi)???Neutral

Tuono tipo C
Mirage tipo C
Zeus
ciao io sono di rovigo, ti posso dire che per i pirastar ora importano solo quelli con il colore, quelli a colpo scuro non li importano più, perchè ne è stata vietata la vendita,dato che sono a base di titanio, mentre per quanto riguarda i tuono, si trovano ancora,però io non li ho trovati qui a rovigo e dintorni, mentre per i mirage sono fuori produzione almeno da quello che so, gli zeus li hanno depotenziati, ora sono di l.v, sono un pelo più potenti dei mefisto manna, se ti interessano i posti dove comprare i fuochi, ti posso dare alcuni indirizzi di pirotecniche/armerie,che però non hanno petardi più forti dei mefisto manna, mentre per quanto riguarda i razzi,spettacoli e qualt altro, sono fornitissimi.
piromen
piromen
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1801
Età : 31
Residenza : Veneto
Data d'iscrizione : 01.11.08

Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale IV e V cat - Pagina 3 Empty Re: Petardi in generale IV e V cat

Messaggio Da Ospite Gio 21 Ott 2010 - 15:08

scusami Gange..
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale IV e V cat - Pagina 3 Empty Re: Petardi in generale IV e V cat

Messaggio Da Ospite Gio 21 Ott 2010 - 16:08

ciao io sono di rovigo, ti posso dire che per i pirastar ora importano solo quelli con il colore, quelli a colpo scuro non li importano più, perchè ne è stata vietata la vendita,dato che sono a base di titanio, mentre per quanto riguarda i tuono, si trovano ancora,però io non li ho trovati qui a rovigo e dintorni, mentre per i mirage sono fuori produzione almeno da quello che so, gli zeus li hanno depotenziati, ora sono di l.v, sono un pelo più potenti dei mefisto manna, se ti interessano i posti dove comprare i fuochi, ti posso dare alcuni indirizzi di pirotecniche/armerie,che però non hanno petardi più forti dei mefisto manna, mentre per quanto riguarda i razzi,spettacoli e quant'altro, sono fornitissimi.[/quote]

Ciao, io invece sn di Monselice Wink

Ti ringrazio dei chiarimenti...

Peccato x i pirastar, erano davvero carini Crying or Very sad (non esiste più niente di simile con colpo e basta x caso?)

Per quanto riguarda i petardi di V categoria, lo scorso anno avevo preso i Puma e i Magnum Testanera x cambiare un pò(sai sempre con sti mefisto, x carità niente da dire, davvero ottimi per essere LV, però) e li ho pagati quasi il doppio di una scatola di mefisto e sono praticamente identici col botto. Per questo volevo sapere se esistevano altri petardi più forti dei Mefisto che potevo reperire dalle mie zone o se devo rassegnarmi.Mad
Per razzi ecc. anch'io bene o male sn sempre riuscito a reperire qualcosa!!!

Cmq magari se mi sai dire qualche bel posto dove vendono a buoni prezzi ben venga What a Face

Grezie ciao
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale IV e V cat - Pagina 3 Empty Re: Petardi in generale IV e V cat

Messaggio Da Manuel Gio 21 Ott 2010 - 16:50

Di petardi di libera vendita i migliori x me rimangono i Mefisto Manna..I puma e i vari petardi di V categoria sono un filino piu potenti, ma costan molto di piu..Conviene prender ancora i mefisto secondo me! Per quanto riguarda i pirastar solo colpo, io trovo gli Echaton 9000,mentre pirastar normali solo colore..

Manuel
Video-inserzionista
Video-inserzionista

Numero di messaggi : 276
Età : 33
Residenza : Italia
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale IV e V cat - Pagina 3 Empty Re: Petardi in generale IV e V cat

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 52 Precedente  1, 2, 3 ... 27 ... 52  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.