FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Petardi in generale IV e V cat

+53
santy95
dm2sim
Carlo
ATOMIC
cescobianchi
Antonio90Napoli
AlfExplosiv
Hyperr
Iacopo
fretless
Cynic
pabloblack
sasy_tk
pironitro
Pyroblack
pirorazi
Petardone88
jacopo97
pasquale palomba
pino
lupindg
dopa
tonyn ubares
fuochino
agostino
Scrocchia
danymite
dafire
booom
domenico85
SUPERMAGNUM
le botte
gerozzo
sbri82
MARCO IL PIRICO
VALECT46
pyros
jaski
bombardiere
fiorecer
felix88
fireworks4ever
Mimmo
matteoparma
kikko
Federico--8989
piromen
GANGE
monbfm
Ivan_85
Mirage1976
Manuel
caver80
57 partecipanti

Pagina 47 di 52 Precedente  1 ... 25 ... 46, 47, 48 ... 52  Successivo

Andare in basso

cobra - Petardi in generale IV e V cat - Pagina 48 Empty Re: Petardi in generale IV e V cat

Messaggio Da Antonio90Napoli Dom 6 Dic 2015 - 0:39

cescobianchi ha scritto:Ciao, ma i petardi di IV V categoria sono legali fino ai 5kg? Qualche anno fa serviva per tutto il porto d'armi.. non è piu cosi? mi piacerebbe prenderne qualcuno per capodanno. Sapete dove posso prenderne?
Grazie

Un petardo da 5Kg probabilmente fermerebbe la rotazione del nostro pianeta.

Per Cobra e simili, serve la licenza.

I 5Kg di cui parlavi, riguardano il limite massimo di materiale attivo che è possibile inserire in una spedizione, ora le pirotecniche possono spedire in tutta italia materiale per un tot di 5kg di mat attivo, ma solo determinate categorie, vietato spedire materiale che richiede porto d'armi e licenza.

Antonio90Napoli
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1572
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

cobra - Petardi in generale IV e V cat - Pagina 48 Empty Re: Petardi in generale IV e V cat

Messaggio Da GANGE Dom 6 Dic 2015 - 1:04

Ragazzi torniamo in tema per favore
Grazie
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

cobra - Petardi in generale IV e V cat - Pagina 48 Empty Re: Petardi in generale IV e V cat

Messaggio Da cescobianchi Dom 6 Dic 2015 - 1:38

Cynic ha scritto:
cescobianchi ha scritto:Ciao, ma i petardi di IV V categoria sono legali funo 5kg? Qualche anno fa serviva per tutto il porto d'armi.. non è piu cosi? mi piacerebbe prenderne qualcuno per capodanno. Sapete dove posso prenderne?
Grazie
ciao cesco ho visto che sei nuovo, ben venuto Wink allora 5 kg di materia attiva come hai scritto mi sembrano molto ma molto eccessivi xD so che il limite è fino a 50 grammo di materiale attivo, poi penso che il porto d'armi ci vuole Smile poi solo qualcuno del settore te lo può spiegare chiaramente Wink
Ciao.. grazie mille per il benvenuto! 
No non intendevo 5kg di materia attiva.. hehehe sarebbe una vera e propria bomba.. ma leggevo che per la spedizione c'è un massimo di 5kg, nel senso che per esempio posso comprare 2 torte cat V o qualche botto da arrivare a 5kg, sempre cat V.

cescobianchi
Utente novello
Utente novello

Numero di messaggi : 2
Età : 34
Residenza : Milano
Data d'iscrizione : 05.12.15

Torna in alto Andare in basso

cobra - Petardi in generale IV e V cat - Pagina 48 Empty Re: Petardi in generale IV e V cat

Messaggio Da GANGE Dom 6 Dic 2015 - 1:46

ALLORA NON CI SIAMO CAPITI CHE DOBBIAMO RIENTRARE IN TEMA 
SPERO DI NON DOVERMI RIPETERE !!!!


LO STAFF
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

cobra - Petardi in generale IV e V cat - Pagina 48 Empty Re: Petardi in generale IV e V cat

Messaggio Da Mimmo Mar 22 Dic 2015 - 22:59

Ragazzi, chiedo scusa domenica mattina ho acquistato nella mia città, ad Afragola (NA) un pacco di Zeus Special della Di Blasio e li ho pagati 7 euro....lo sò che forse è un po' troppo per la prov. di Napoli pagare7 euro un pacco di Zeus, ma non ho resistito sapendo che forse saranno le ultime scorte disponibili....ho pagato un pochino troppo?
Mimmo
Mimmo
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 172
Età : 36
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 21.12.08

Torna in alto Andare in basso

cobra - Petardi in generale IV e V cat - Pagina 48 Empty Re: Petardi in generale IV e V cat

Messaggio Da Ospite Gio 24 Dic 2015 - 9:22

Ragazzi mi serve un info ho comprato dei super cobra 6 però ho notato che qualcuno tiene il tappo blu e alcuni trasparente...volevo sapere mica quelli con tappo trasparente sono tarocchi?
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cobra - Petardi in generale IV e V cat - Pagina 48 Empty Re: Petardi in generale IV e V cat

Messaggio Da Ivan_85 Gio 24 Dic 2015 - 13:37

Non penso siano tarroccati. Non ho mai visto cobra tarocchi, probabilmente avevano finito i tappi di quel colore.
Ivan_85
Ivan_85
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1454
Età : 39
Residenza : Italy nord
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

cobra - Petardi in generale IV e V cat - Pagina 48 Empty Re: Petardi in generale IV e V cat

Messaggio Da Ospite Gio 24 Dic 2015 - 14:43

Grazie Ivan Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cobra - Petardi in generale IV e V cat - Pagina 48 Empty Re: Petardi in generale IV e V cat

Messaggio Da AlfExplosiv Dom 31 Gen 2016 - 20:41

Paul anche io avevo i tipo con tappo blu e alcuni grigi, alla fine il tappo non è determinante, come gli arrivano così li mettono, fai attenzione invece alla carta, il cobra 6 originale è questo in foto, e più il disegno si allontana da questo più è probabile che sei in presenza di un cobra falso  

cobra - Petardi in generale IV e V cat - Pagina 48 720_su10
AlfExplosiv
AlfExplosiv
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 173
Età : 37
Residenza : Campania
Data d'iscrizione : 14.11.14

Torna in alto Andare in basso

cobra - Petardi in generale IV e V cat - Pagina 48 Empty Petardi in generale IV e V cat

Messaggio Da ATOMIC Dom 31 Gen 2016 - 23:03

Quest'anno li hanno fatti taroccati identici agli originali sia nella carta che nella grafica!Difficile distinguerli.Te ne accorgi solo accendendoli!Fanno cilecca Mad
ATOMIC
ATOMIC
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1115
Età : 41
Residenza : napoli
Data d'iscrizione : 08.12.15

Torna in alto Andare in basso

cobra - Petardi in generale IV e V cat - Pagina 48 Empty Re: Petardi in generale IV e V cat

Messaggio Da pyros Lun 1 Feb 2016 - 23:23

taroccati in che senso??? manomessi? o hanno dimunuito la massa attiva ?
pyros
pyros
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 556
Età : 30
Residenza : pozzuoli
Data d'iscrizione : 29.03.08

Torna in alto Andare in basso

cobra - Petardi in generale IV e V cat - Pagina 48 Empty petardi in generale IV e V cat

Messaggio Da ATOMIC Mar 2 Feb 2016 - 7:50

No Pyros intendo proprio falsi (pezzotati)!Copiati,identici agli originali.Mi sono capitati a me questo capodanno.Non esplodono!
ATOMIC
ATOMIC
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1115
Età : 41
Residenza : napoli
Data d'iscrizione : 08.12.15

Torna in alto Andare in basso

cobra - Petardi in generale IV e V cat - Pagina 48 Empty Re: Petardi in generale IV e V cat

Messaggio Da pyros Mar 2 Feb 2016 - 14:51

ho capito.... in genere utilizzo poco i petardi... soprattutto quelli di grosso calibro... ma è sempre buono essere aggiornati.. non si può mai sapere!
una cosa simile mi accadde 2 anni fa con dei razzetti starry night...
pyros
pyros
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 556
Età : 30
Residenza : pozzuoli
Data d'iscrizione : 29.03.08

Torna in alto Andare in basso

cobra - Petardi in generale IV e V cat - Pagina 48 Empty Re: Petardi in generale IV e V cat

Messaggio Da Antonio90Napoli Mer 3 Feb 2016 - 9:56

2-3 anni fa arrivò in italia una partita difettata di Starry Night, su 10 pezzi 2 partivano, e 8 esplodevano a terra facendo un piccolo colpo. E il bello è che sono razzetti senza colpo, avrebbero dovuto fare solo un po di colore.
Però in tal caso parliamo di merce difettata Wink
Antonio90Napoli
Antonio90Napoli
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1572
Età : 33
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

cobra - Petardi in generale IV e V cat - Pagina 48 Empty Re: Petardi in generale IV e V cat

Messaggio Da le botte Mer 3 Feb 2016 - 19:38

Scusate non sono molto esperto in petardi ma secondo voi conviene farli falsi? Voglio dire se 1 petardo costa 4-5 euro per farlo falso comunque costa e quale sarà il guadagno? Ho detto 4-5 perché sinceramente non conosco i prezzi non usandoli. Anni fa a Napoli facevano le sigarette false, ad un certo punto smisero perché costava di più farle che importarle di contrabbando. Penso sia uguale per i petardi. O non è così?
le botte
le botte
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 723
Età : 49
Residenza : Lazio
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

cobra - Petardi in generale IV e V cat - Pagina 48 Empty Re: Petardi in generale IV e V cat

Messaggio Da pabloblack Mer 3 Feb 2016 - 23:25

falso sempre conviene. lo produce a 0.5 centesimi ognuno e lo rivende a un 1 un 1 e 50..

pabloblack
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 119
Età : 39
Residenza : campania
Data d'iscrizione : 10.03.13

Torna in alto Andare in basso

cobra - Petardi in generale IV e V cat - Pagina 48 Empty Re: Petardi in generale IV e V cat

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 47 di 52 Precedente  1 ... 25 ... 46, 47, 48 ... 52  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.