FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Raccontate il vostro capodanno...

+7
matteoparma
Antonio90Napoli
Mac Gyver
SUPERMAGNUM
piro91
bomberman
splendidfireworks
11 partecipanti

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Raccontate il vostro capodanno... - Pagina 4 Empty Re: Raccontate il vostro capodanno...

Messaggio Da Ospite Ven 4 Gen 2008 - 18:26

ragazzi...
il mio capodanno è stato pieno di emozioni !!! fino all' orlo !!! da strapparsi i capelli
prima verso le 11:45 ( tenendo caso che per sistemare tutto cavi cavetti e misure di sicurezza c' è voluta 1 ora ho finito di montare alle 11:50 )
un deficente ha cominciato a correre vicino ai finali cn un bengala a pioggia ( non so neanche come c' è entrato considerato che c' erano 3 persone a controllare il materiale ) pero' per fortuna tutto bene !!
poi a mezzanotte parto col garibaldi, seguito dal solaris ( ventaglio sincronizzato a striscione bianco con volata finale ) che si ferma dopo il primo sparo....per fortuna la prontezza dei miei colleghi è,... come dire da paura !!! AAA...
Poi strippa perche c' erano i ragazzetti che giocano con le tamigiane....certi zompi !
poi havevo 3 lilly della teanese che evidentemente erano umidi.... mi hanno spaccato troppo bassi.... pero' bello
poi lo spostamento d' aria di una delle mie c****** non so come ha spento le miccie di collegamento tra le sfere e pirastar ( che poi, grazie a una base di m***a e a i mortai troppo grandi hanno spaccato tutti dentro i tubi sparando quasi addosso alla gente ( 1° e unico incidente nello sparo )...
e poi dulcis in fundo dopo il terribile spavento preso per colpa di quei c***o di pirastar.... dopo lo sparo tornando in macchina mi sono accorto che avevo lasciato in macchina 6 FINALIIIII manco a di' 1 o 2 bensi' 6 FINALIII...
ma erano i piu' belli tra quelli che avevo preso ( 36cp fiori di budda / 36 fiori / aquile notturne della jupiter diamont collection / coursar / e altri 2 che non mi ricordo ) insomma da uno spettacolo meraviglioso accompagnato da la 9 sinfonia di bethowen... mi stavo per strappare i capelli perche mi ero scorato quei finali in macchina !!!
comunque me l' ero aspettato... d' altronde " ANNO BISESTO, ANNO FUNESTO " =)
byez GL

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Raccontate il vostro capodanno... - Pagina 4 Empty Re: Raccontate il vostro capodanno...

Messaggio Da Ospite Ven 4 Gen 2008 - 22:46

Shocked grazie del racconto
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Raccontate il vostro capodanno... - Pagina 4 Empty Re: Raccontate il vostro capodanno...

Messaggio Da Ospite Sab 5 Gen 2008 - 10:35

he Laughing
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Raccontate il vostro capodanno... - Pagina 4 Empty Re: Raccontate il vostro capodanno...

Messaggio Da Ospite Sab 5 Gen 2008 - 13:44

A me raga è andata benino... uno spettacolino della Alessi,quello Who che ho già descritto in "spettacoli" verso la fine si è capovolto! Meno male che l'avevo appoggiato dentro una scatola,un colpo è sparato lì,un'altro è andato orizzontale,ed è entrato in un portone,ma per fortuna è esploso sull'uscio e l'inquilino che era appena uscito si era nascosto... mannaggia mannaggia
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Raccontate il vostro capodanno... - Pagina 4 Empty Re: Raccontate il vostro capodanno...

Messaggio Da Ospite Dom 6 Gen 2008 - 11:54

ahahahah, anche a me è successa una cosa simile con l'ultimo colpo della lily Very Happy

il prossimo anno la metto in un secchio
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Raccontate il vostro capodanno... - Pagina 4 Empty Re: Raccontate il vostro capodanno...

Messaggio Da Ospite Dom 6 Gen 2008 - 12:44

allora tutto cominciò una fatidica mattina del 31 dicembre, era tutto organizzato: la casa era stata decisa, l'acohol abbondava e..non dico altro..mancava solo una cosa: i botti.
decidiamo di andare nel pomeriggio in un posto vagheggiato da alcuni lì presenti: un negozio a cinquina...così nel pomeriggio verso le 16.30 ci incamminiamo in 5 in una ka (daje). Arriviamo a destinazione verso le 17.00: c'erano i numerini: noi il 99 il tabellone segnava 79..venti numeri da aspettare!! per ingannar l'attesa si decide su cosa comprare (io avrei preso tutto) ma per l'irrisoria cifra di 50 euro non si poteva fare molto. Arriva il nostro turno: entrano in due. Dopo un'interminabile lasso di tempo riescono: il bottino era di un pacco di razzetti con la capoccia rossa, uno spettacolino-ino-ino, un pacco di non so quanti fischi e botti, e...3 fumogeni uno bianco uno rosso e uno verde...Arrivati al campo base esplodono subito 3-4 petardi di dubbia provenienza...che provocano 3-4 crateri e riempiono una macchina di terra: inevitabile caz.. del padrone di casa nostra...
a mezzanotte i fischie botti erano finiti, lo spettacolino va bene
uno de 6 razzi parte in verticale e finisce tra i rami di un albero e i fumogeni creano un'atmosfera da g8. Però è stato bello Very Happy:D


****riferimenti a cose o persone realmenti esistiti sono del tutto casuali****
**** edit by me ****


Ultima modifica di il Mer 9 Gen 2008 - 15:56 - modificato 2 volte.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Raccontate il vostro capodanno... - Pagina 4 Empty Re: Raccontate il vostro capodanno...

Messaggio Da Ospite Lun 7 Gen 2008 - 3:17

Volevo solo rispondere alle critiche visto che è uscito fuori il mio nome... Very Happy

sinceramente non mi interessa litigare e rispondere a 2 persone che per me hanno dato davvero ben poco alla comunità,a confronto di altri che in pochissimo tempo hanno dimostrato carattere e autentico valore.

per il resto chi mi conosce sa cosa ho fatto e cosa ABBIAMO fatto io e altri validissimi utenti su fire-works.it quindi,teniamo pulito il portale e basta con le discussioni da 4 lire o euro.

scusate per l'o.t.


p.s.Claudiodogo appena puoi contattami.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Raccontate il vostro capodanno... - Pagina 4 Empty Re: Raccontate il vostro capodanno...

Messaggio Da Ospite Lun 7 Gen 2008 - 16:01

comunque che io sappia tutto quello che vola è di v, intendo razzi (cat), i finali non lo so dovrei controllare
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Raccontate il vostro capodanno... - Pagina 4 Empty Re: Raccontate il vostro capodanno...

Messaggio Da SUPERMAGNUM Lun 7 Gen 2008 - 16:05

gian luigi ha scritto:comunque che io sappia tutto quello che vola è di v, intendo razzi (cat), i finali non lo so dovrei controllare

i finali dipende (non capisco cosa c'entra qui pero..) ho notato che alcuni sono di 5 altri di 4, come i razzi
SUPERMAGNUM
SUPERMAGNUM
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 886
Età : 34
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

Raccontate il vostro capodanno... - Pagina 4 Empty Re: Raccontate il vostro capodanno...

Messaggio Da Ospite Lun 7 Gen 2008 - 17:07

Anche i fischiabotti sono di V???

non ci avevo fatto proprio caso...

..e cmq è una cosa assurda!!!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Raccontate il vostro capodanno... - Pagina 4 Empty Re: Raccontate il vostro capodanno...

Messaggio Da SUPERMAGNUM Mar 8 Gen 2008 - 17:07

ok datemi due minuti
SUPERMAGNUM
SUPERMAGNUM
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 886
Età : 34
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

Raccontate il vostro capodanno... - Pagina 4 Empty Re: Raccontate il vostro capodanno...

Messaggio Da Ospite Mar 8 Gen 2008 - 20:42

eh????
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Raccontate il vostro capodanno... - Pagina 4 Empty Re: Raccontate il vostro capodanno...

Messaggio Da Ospite Mar 8 Gen 2008 - 22:28

Anke i FiskioBotto son di V categoria Wink ...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Raccontate il vostro capodanno... - Pagina 4 Empty Re: Raccontate il vostro capodanno...

Messaggio Da Ospite Mar 8 Gen 2008 - 22:30

si da quest'anno anke loro sono diventati 5 cat fra qualche anno anke le miccette saranno di 4
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Raccontate il vostro capodanno... - Pagina 4 Empty Re: Raccontate il vostro capodanno...

Messaggio Da SUPERMAGNUM Mar 8 Gen 2008 - 22:36

emanuelelele ha scritto:si da quest'anno anke loro sono diventati 5 cat fra qualche anno anke le miccette saranno di 4

ciao, guardo che non scherzavo forse la tua è una battuta ma i fischiabotto son veramente di v Very Happy
SUPERMAGNUM
SUPERMAGNUM
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 886
Età : 34
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

Raccontate il vostro capodanno... - Pagina 4 Empty Re: Raccontate il vostro capodanno...

Messaggio Da SUPERMAGNUM Mar 8 Gen 2008 - 22:40

Bazzerk ha scritto:eh????

ho ripulito la discussione dopo una lunga discussione/polemica contro un utente tutto qui Surprised
SUPERMAGNUM
SUPERMAGNUM
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 886
Età : 34
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

Raccontate il vostro capodanno... - Pagina 4 Empty Re: Raccontate il vostro capodanno...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.