FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Raccontate il vostro capodanno...

+7
matteoparma
Antonio90Napoli
Mac Gyver
SUPERMAGNUM
piro91
bomberman
splendidfireworks
11 partecipanti

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Raccontate il vostro capodanno... - Pagina 5 Empty Re: Raccontate il vostro capodanno...

Messaggio Da SUPERMAGNUM Mar 8 Gen 2008 - 17:07

ok datemi due minuti

SUPERMAGNUM
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 886
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

Raccontate il vostro capodanno... - Pagina 5 Empty Re: Raccontate il vostro capodanno...

Messaggio Da Ospite Mar 8 Gen 2008 - 20:42

eh????
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Raccontate il vostro capodanno... - Pagina 5 Empty Re: Raccontate il vostro capodanno...

Messaggio Da Ospite Mar 8 Gen 2008 - 22:28

Anke i FiskioBotto son di V categoria Wink ...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Raccontate il vostro capodanno... - Pagina 5 Empty Re: Raccontate il vostro capodanno...

Messaggio Da Ospite Mar 8 Gen 2008 - 22:30

si da quest'anno anke loro sono diventati 5 cat fra qualche anno anke le miccette saranno di 4
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Raccontate il vostro capodanno... - Pagina 5 Empty Re: Raccontate il vostro capodanno...

Messaggio Da SUPERMAGNUM Mar 8 Gen 2008 - 22:36

emanuelelele ha scritto:si da quest'anno anke loro sono diventati 5 cat fra qualche anno anke le miccette saranno di 4

ciao, guardo che non scherzavo forse la tua è una battuta ma i fischiabotto son veramente di v Very Happy
SUPERMAGNUM
SUPERMAGNUM
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 886
Età : 34
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

Raccontate il vostro capodanno... - Pagina 5 Empty Re: Raccontate il vostro capodanno...

Messaggio Da SUPERMAGNUM Mar 8 Gen 2008 - 22:40

Bazzerk ha scritto:eh????

ho ripulito la discussione dopo una lunga discussione/polemica contro un utente tutto qui Surprised
SUPERMAGNUM
SUPERMAGNUM
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 886
Età : 34
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

Raccontate il vostro capodanno... - Pagina 5 Empty Re: Raccontate il vostro capodanno...

Messaggio Da Ospite Mar 8 Gen 2008 - 22:51

SUPERMAGNUM ha scritto:
emanuelelele ha scritto:si da quest'anno anke loro sono diventati 5 cat fra qualche anno anke le miccette saranno di 4

ciao, guardo che non scherzavo forse la tua è una battuta ma i fischiabotto son veramente di v Very Happy


sisi lo so che veramente sono di 5 cat eheh
era per ironizzare che tutto prima o poi diventera di 5 minimo per nostra sfortuna
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Raccontate il vostro capodanno... - Pagina 5 Empty Re: Raccontate il vostro capodanno...

Messaggio Da crash Mar 8 Gen 2008 - 22:55

SUPERMAGNUM ha scritto:
Bazzerk ha scritto:eh????

ho ripulito la discussione dopo una lunga discussione/polemica contro un utente tutto qui Surprised

complimenti...a cosa è servita questa pulizia?...cioè, il motivo di quella che voi chiamate una discussione "degenerata" è un motivo serio di discussione ed è ancora in bella vista...

boh

peace
crash
crash
Utente apprendista
Utente apprendista

Numero di messaggi : 62
Età : 41
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

Raccontate il vostro capodanno... - Pagina 5 Empty Re: Raccontate il vostro capodanno...

Messaggio Da Ospite Mer 9 Gen 2008 - 13:08

ma fattela una domanda no? forse solo le tue polemiche erano ot... e continui ancora...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Raccontate il vostro capodanno... - Pagina 5 Empty Re: Raccontate il vostro capodanno...

Messaggio Da Ospite Mer 9 Gen 2008 - 14:18

SUPERMAGNUM ha scritto:
pyrocrazy ha scritto:nonostante che questo capodanno avevo pochissimi fuochi, sono riuscito a fare bella figura con tutti, parenti amici e persone che non conoscevo che hanno guardato i miei fuochi, persone mi hanno detto che i miei fuochi sembravano professionali, ma considerate che avevo torte per 40 euro, devo assolutamente "ringraziare" il moon lion che dopo due annio finalmente sono riuscito a sparare e ringrazio anche i pirastar teanese e le lily magnolia della magic, che si sono rivelati soldi ben spesi.
inoltre altri finalini che nonostante il prezzo modico (5-6 euro) sono state delle rivelazioni, perciò mi posso ritenere più che soddisfatto!!

ciao, con spettacolini 5-6 euro a cosa fai riferimento, scatola 36 effetti martarello?
ciao
no, mi riferisco a melodia di fuoco, albero della primavera, grand canyon, martin bomber, ace combathowling tiger...


Ultima modifica di il Mer 9 Gen 2008 - 14:23 - modificato 1 volta.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Raccontate il vostro capodanno... - Pagina 5 Empty Re: Raccontate il vostro capodanno...

Messaggio Da Ospite Mer 9 Gen 2008 - 14:20

pyrocrazy,ma dove li hai trovati spettacolini come quelli a 5 6 euro?
penso che tu possa dirlo...
almeno in che zona...
grazie
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Raccontate il vostro capodanno... - Pagina 5 Empty Re: Raccontate il vostro capodanno...

Messaggio Da Ivan_85 Mer 9 Gen 2008 - 14:24

Batteria GIG ha scritto:pyrocrazy,ma dove li hai trovati spettacolini come quelli a 5 6 euro?
penso che tu possa dirlo...
almeno in che zona...
grazie

quoto sono curioso anche io
Ivan_85
Ivan_85
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1454
Età : 39
Residenza : Italy nord
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Raccontate il vostro capodanno... - Pagina 5 Empty Re: Raccontate il vostro capodanno...

Messaggio Da Ospite Mer 9 Gen 2008 - 14:24

sono prezzi di favore
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Raccontate il vostro capodanno... - Pagina 5 Empty Re: Raccontate il vostro capodanno...

Messaggio Da Ospite Mer 9 Gen 2008 - 16:24

beato........ Wink
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Raccontate il vostro capodanno... - Pagina 5 Empty Re: Raccontate il vostro capodanno...

Messaggio Da bomberman Mer 9 Gen 2008 - 17:00

eh gia 6 molto fortunato...il martin bomber + o - no ltrovo a quel prezzo
bomberman
bomberman
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 490
Età : 31
Residenza : salerno
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

Raccontate il vostro capodanno... - Pagina 5 Empty Re: Raccontate il vostro capodanno...

Messaggio Da Ospite Mer 9 Gen 2008 - 18:26

Che prezzi....io li trovo al doppio!!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Raccontate il vostro capodanno... - Pagina 5 Empty Re: Raccontate il vostro capodanno...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.