Cosa ne pensate di chi acquista sulle bancarelle?
+3
matteoparma
piromen
Mimmo
7 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Cosa ne pensate di chi acquista sulle bancarelle?
Magari ci fossero le bancarelle dalle mie parti...
TURBO75- Utente apprendista
- Numero di messaggi : 92
non sono l'utente che pensi.....
monbfm- Appassionato
- Numero di messaggi : 330

matteoparma- Utente Senior
- Numero di messaggi : 769
ok matteo io ci sono a dopo...
TORNIAMO IN TEMA RAGAZZI!!!!
TORNIAMO IN TEMA RAGAZZI!!!!
GANGE- Amministratore
- Numero di messaggi : 3420
Mai comprati vi pongo un esempio un enterprise in lire 50 mila capito bene un pezzo. giustamente la gente li comprava perchè non esistevano negozzi appositi e adesso spariti neache ci vengono più a roma solo da una parte ma trovi veramente quello che vuoi forse con una settimana di preavviso "anche un carrarmato"
Ospite- Ospite
Io Compro Anche sulle bacarelle -.-" !
Ospite- Ospite
I ragionamenti che ho letto sopra sono assolutamente corretti pero',ad esempio, e parlo per Roma... il 31 pomeriggio vengono su da Napoli nei pressi di porta portese venditori, so che in teoria è sbagliato,ma io un salto lo faccio sempre,è quasi tradizione che io l'ultimo mini carico lo faccia da loro,uno perche' i prezzi sono alquanto bassi, due perche' vendono robba di IV E V categoria che purtroppo in giro per Roma è difficilissima da reperire.
Ovviamente acquisto solo cose che conosco,di certo non robba artigianale ecc ecc. .. Tra le altre cose le armerie di Roma mi fanno rosicare non poco,come possono pretendere che io compri da loro un cobra 6 a 12 euro... o un rambo 31k a 10... non sta ne in cielo ne in terra
Ovviamente acquisto solo cose che conosco,di certo non robba artigianale ecc ecc. .. Tra le altre cose le armerie di Roma mi fanno rosicare non poco,come possono pretendere che io compri da loro un cobra 6 a 12 euro... o un rambo 31k a 10... non sta ne in cielo ne in terra
Ospite- Ospite
Gabriele_Ssl ha scritto: I ragionamenti che ho letto sopra sono assolutamente corretti pero',ad esempio, e parlo per Roma... il 31 pomeriggio vengono su da Napoli nei pressi di porta portese venditori, so che in teoria è sbagliato,ma io un salto lo faccio sempre,è quasi tradizione che io l'ultimo mini carico lo faccia da loro,uno perche' i prezzi sono alquanto bassi, due perche' vendono robba di IV E V categoria che purtroppo in giro per Roma è difficilissima da reperire.
Anche a me Porta Portese mi ricorda un po l'infanzia, però sinceramente se dobbiamo parlare di convenienza non sò proprio...calcolando che il pomeriggio del 31 i giochi sono belli che fatti.....con mezzora di macchina da roma (quindi neanche troppo lontano) si acquista a prezzi onesti e decenti

Ospite- Ospite
Gabriele_Ssl ha scritto: I ragionamenti che ho letto sopra sono assolutamente corretti pero',ad esempio, e parlo per Roma... il 31 pomeriggio vengono su da Napoli nei pressi di porta portese venditori, so che in teoria è sbagliato,ma io un salto lo faccio sempre,è quasi tradizione che io l'ultimo mini carico lo faccia da loro,uno perche' i prezzi sono alquanto bassi, due perche' vendono robba di IV E V categoria che purtroppo in giro per Roma è difficilissima da reperire.
certo che da Voi sò proprio LADRI........ma come si fà a vendere un cobra 6 a 12 euro (io lo pago a Napoli circa 10 euro la confezione da 3 ma lo acquistai l'ultima volta la sera del 31 alle 7 nel bel pieno dei "furti" per intenderci) i 31 K a 10 euro sono da ricoverare proprio sti rivenditori ( a Napoli se giri bene li trovi a 1 euro e 50 l'uno, io generalmente l'ultima volta ke li ho presi li ho travati ad 1 euro e 50.....gli ultimi 2 anni però dove mi rifornisco io nn ce li avevanoi ed in sostituzione avevano i black thunder)
Mimmo- Appassionato
- Numero di messaggi : 172
i prezzi da noi sono questi purtroppo,quindi... a mali estremi estremi rimediMimmo ha scritto:Gabriele_Ssl ha scritto: I ragionamenti che ho letto sopra sono assolutamente corretti pero',ad esempio, e parlo per Roma... il 31 pomeriggio vengono su da Napoli nei pressi di porta portese venditori, so che in teoria è sbagliato,ma io un salto lo faccio sempre,è quasi tradizione che io l'ultimo mini carico lo faccia da loro,uno perche' i prezzi sono alquanto bassi, due perche' vendono robba di IV E V categoria che purtroppo in giro per Roma è difficilissima da reperire.
certo che da Voi sò proprio LADRI........ma come si fà a vendere un cobra 6 a 12 euro (io lo pago a Napoli circa 10 euro la confezione da 3 ma lo acquistai l'ultima volta la sera del 31 alle 7 nel bel pieno dei "furti" per intenderci) i 31 K a 10 euro sono da ricoverare proprio sti rivenditori ( a Napoli se giri bene li trovi a 1 euro e 50 l'uno, io generalmente l'ultima volta ke li ho presi li ho travati ad 1 euro e 50.....gli ultimi 2 anni però dove mi rifornisco io nn ce li avevanoi ed in sostituzione avevano i black thunder)

Ospite- Ospite
Pagina 2 di 2 • 1, 2

» Cosa ne pensate?
» FOTO CAPODANNO 2008
» Anno nuovo...grafica e logo nuovi che ne pensate?
» cosa vi è avanzato da capodanno 2011
» cosa vi è avanzato del 2012
» FOTO CAPODANNO 2008
» Anno nuovo...grafica e logo nuovi che ne pensate?
» cosa vi è avanzato da capodanno 2011
» cosa vi è avanzato del 2012
Pagina 2 di 2