FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sequestri fuochi 2011

+7
matteoparma
fidagange
Mimmo
piromen
Federico--8989
monbfm
Ivan_85
11 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Sequestri fuochi 2011 - Pagina 2 Empty Re: Sequestri fuochi 2011

Messaggio Da Federico--8989 Ven 3 Dic 2010 - 14:28

Finalmente un video chiaro e veritiero!

Federico--8989
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 232
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

Sequestri fuochi 2011 - Pagina 2 Empty Re: Sequestri fuochi 2011

Messaggio Da Ospite Ven 3 Dic 2010 - 14:35

mi rivolgo al Colonnello di cui sopra che se nel caso non abbiano il tempo di smaltirle quelle cassettine mi offro volontario io la notte del 31!!!! What a Face
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sequestri fuochi 2011 - Pagina 2 Empty Re: Sequestri fuochi 2011

Messaggio Da matteoparma Ven 3 Dic 2010 - 17:56

è un buon servizio per noi che ne capiamo qualcosa...ma per la maggior parte delle persone...se ci pensate bene...i fuochi restano soltanto qualcosa non di pericoloso ma di dannoso...
matteoparma
matteoparma
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 769
Età : 45
Residenza : Parma
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

Sequestri fuochi 2011 - Pagina 2 Empty Re: Sequestri fuochi 2011

Messaggio Da Cobrix3000 Gio 9 Dic 2010 - 1:22

Si criticano tanto i fuochi illegali,quando poi le forze dell'ordine a capodanno dicono che non sparano vero?Servizi finti trasmessi dai telegiornali come quando inventagno il nome di una bomba regolare tipo una sfera del 21 oppure una bomba di fermata napoletana spacciata per bomba di bin laden o caz.. simili,io aiuto un pirotecnico quindi ste cose le so anche perchè su in fabbrica vengono ogni volta i controlli e le forze dell'ordine a dire di prestare materiale per servizi fotografici di sequestri,poi si fa tanto i santi quando poi su sto forumn ci sono utenti che ocmprano materiale illegale,tutti del sud,ci sono utenti ke da roma scendono a napoli a comprare track e c******,e già dai tempi di fireworks succedeva e poi voi parlate tanto ma lo sapete che ciò ke avete a casa non lo potete ne tenere e ne sparare se non siete muniti di patentino,area di sparo,posto per detenzione licenza di trasporto ecc?
Cobrix3000
Cobrix3000
Utente apprendista
Utente apprendista

Numero di messaggi : 50
Età : 36
Residenza : Casa Mia
Data d'iscrizione : 09.05.08

Torna in alto Andare in basso

Sequestri fuochi 2011 - Pagina 2 Empty Re: Sequestri fuochi 2011

Messaggio Da Rastignano Gio 9 Dic 2010 - 9:25

Cobrix3000 ha scritto:Si criticano tanto i fuochi illegali,quando poi le forze dell'ordine a capodanno dicono che non sparano vero?Servizi finti trasmessi dai telegiornali come quando inventagno il nome di una bomba regolare tipo una sfera del 21 oppure una bomba di fermata napoletana spacciata per bomba di bin laden o caz.. simili,io aiuto un pirotecnico quindi ste cose le so anche perchè su in fabbrica vengono ogni volta i controlli e le forze dell'ordine a dire di prestare materiale per servizi fotografici di sequestri,poi si fa tanto i santi quando poi su sto forumn ci sono utenti che ocmprano materiale illegale,tutti del sud,ci sono utenti ke da roma scendono a napoli a comprare track e c******,e già dai tempi di fireworks succedeva e poi voi parlate tanto ma lo sapete che ciò ke avete a casa non lo potete ne tenere e ne sparare se non siete muniti di patentino,area di sparo,posto per detenzione licenza di trasporto ecc?

non critico ne servizi ne telegiornali ne nulla... so solo che al giorno d'oggi conta + il gossip che tutto il resto.chiudo.

ma allora ti chiedo perchè li vendono??????? visto che vi sono tutte queste pratiche... e a volte vendono cobra ecc. a chi il porto d'armi non ce l'ha...

credo che di giusto e di sbagliato non ci sia nulla...

e credo che di santi non ce ne siano...

ma penso che ognuno di noi sia responsabile di ciò che fa e se mi voglio comprare 15 spettacoli per l ultimo me li compro... ovvio dovessi causare una strage sono consapevole di ciò che ho fatto

Cool

Rastignano
Utente novello
Utente novello

Numero di messaggi : 34
Età : 41
Residenza : Varese
Data d'iscrizione : 30.11.10

Torna in alto Andare in basso

Sequestri fuochi 2011 - Pagina 2 Empty Re: Sequestri fuochi 2011

Messaggio Da Mimmo Gio 9 Dic 2010 - 21:54

Cobrix3000 ha scritto:Si criticano tanto i fuochi illegali,quando poi le forze dell'ordine a capodanno dicono che non sparano vero?Servizi finti trasmessi dai telegiornali come quando inventagno il nome di una bomba regolare tipo una sfera del 21 oppure una bomba di fermata napoletana spacciata per bomba di bin laden o caz.. simili,io aiuto un pirotecnico quindi ste cose le so anche perchè su in fabbrica vengono ogni volta i controlli e le forze dell'ordine a dire di prestare materiale per servizi fotografici di sequestri,poi si fa tanto i santi quando poi su sto forumn ci sono utenti che ocmprano materiale illegale,tutti del sud,ci sono utenti ke da roma scendono a napoli a comprare track e c******,e già dai tempi di fireworks succedeva e poi voi parlate tanto ma lo sapete che ciò ke avete a casa non lo potete ne tenere e ne sparare se non siete muniti di patentino,area di sparo,posto per detenzione licenza di trasporto ecc?


Caro Cobrix se dovremmo applicare tutte le normative e le vigenti leggi in materia gran parte degli utenti del forum tra cui io ci dovremmo limitare il 31 sera a sparare solo mefisto e articoli di libera vendita
Mimmo
Mimmo
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 172
Età : 36
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 21.12.08

Torna in alto Andare in basso

Sequestri fuochi 2011 - Pagina 2 Empty Re: Sequestri fuochi 2011

Messaggio Da matteoparma Gio 9 Dic 2010 - 23:44

OT. ciao cobrix ben tornato..è sempre un piacere, mi auguro che vada tutto bene...ci siamo capiti.

è inutile arrabbiarsi o fare polemica...il servizio sui fuochi di sti tempi è tradizione e non si cambierà mai..un po' come è tradizione in estate il servizi che ci invita a non esporci al sole nelle prime ore del pomeriggio..
siamo in italia e certe cose non cambiano.
matteoparma
matteoparma
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 769
Età : 45
Residenza : Parma
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

Sequestri fuochi 2011 - Pagina 2 Empty Re: Sequestri fuochi 2011

Messaggio Da Ospite Ven 10 Dic 2010 - 0:11

cobrix è inutile prendersela, quello che hai scritto tu è tutto vero, o meglio in parte, altre son cose che si sanno ma che si fa finta di non sapere...
se in questo forum o comunque in giro per l' Italia dovessero sparare solo persone abilitate, non credi che saremmo davvero in pochi? e la nostra passione ne risentirebbe, ne risentirebbe il mondo della pirotecnica in generale, al massimo si potrebbe sparare la Vcat... i telegiornali o comunque chi fa dell' informazione lo fa per odiens, non per dare una notizia (vedi i fatti di cronaca degli ultimi tempi)... spesso chi fa telegiornale non sa nemmeno cosa sia la pirotecnica, conoscono solo la parola fuochi artificiali, figurati se capiscono se quella è una sfera o una palla da basket, raccontano la storiella che gli dicono di raccontare e poi stop.. come dice giustamente matteo ora fa "moda" raccontare dei sequestri, poi verrà la "moda" di chi beve al volante ecc...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sequestri fuochi 2011 - Pagina 2 Empty Re: Sequestri fuochi 2011

Messaggio Da Cobrix3000 Ven 10 Dic 2010 - 20:31

Caro ricky 36 quello purtroppo la legge così è che poi nn viene applicata è un altro conto,purtroppo commercianti e pirotecnici però devono campare e vendono così è!ahimè dovremmo limitaci a poke cose,in poche parole secondo la legge i fuochi si possono comprare ma non sparare!Ecco la stupidaggine!
Cobrix3000
Cobrix3000
Utente apprendista
Utente apprendista

Numero di messaggi : 50
Età : 36
Residenza : Casa Mia
Data d'iscrizione : 09.05.08

Torna in alto Andare in basso

Sequestri fuochi 2011 - Pagina 2 Empty Re: Sequestri fuochi 2011

Messaggio Da Ospite Ven 10 Dic 2010 - 21:05

esatto cobrix, per la legge italiana chiunque sia in possesso di porto d' armi può comprare liberamente e detenere liberamente (ovviamente nei limiti di peso) articoli di IVcat... probabilmente pensano che chi li compra se li tieni sul comodino e si legge le etichette..
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sequestri fuochi 2011 - Pagina 2 Empty Re: Sequestri fuochi 2011

Messaggio Da matteoparma Ven 10 Dic 2010 - 21:17

la legge è vecchia...ma con la gente che le va a fare forse è meglio così..
perchè se ci mettono le mani non sono convinto che possono migliorarla...anzi con i tempi che corrono possono solo peggiorarla...
ci vuole gente che ne capisca davvero....in politica voi ne conoscete??
e a dirla tutta non sarebbe neanche facile...negli altri paesi è facile...da noi no...boh??!?!
discorso troppo complesso...
regolamentare la detenzione, l'acquisto le abilitazioni allo sparo e l'idoneità di chi si appresta a sparare...inoltre regolamentare i prezzi...
che lavoraccio...
prodotti identici a prezzi totalmente diversi...ma sono fuochi...se fosse pane la cosa sarebbe diversa...

matteoparma
matteoparma
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 769
Età : 45
Residenza : Parma
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

Sequestri fuochi 2011 - Pagina 2 Empty Re: Sequestri fuochi 2011

Messaggio Da Ospite Sab 11 Dic 2010 - 9:34

il prossimo anno so caz.. me la dovete permettere sono due anni che che stiamo fuori legge in italia noi l'europa la vediamo solo quando ci interessa, giustamente se so fatti rode ed ecco il risultato. non ci sara nessuna scusa dal porto d'armi al patentino, con una nuova tutta regolazione delle categorie e addio rambo 31l

il prossimo anno chi venderà per esempio un venti di guerra rischierà da 3500 euro di multa fino a 300.000 a quanto ce lo venderanno per guadagnarci a 3501 euroe vi confermo che tutti si sono messi per storto ma non c'è stato nulla da fare il pazzo si trova sempre fidatevi il problema che questa cose escono dagli ingrossi e loro ci giocano la robba non cresce nell' erba giustamente non e che se la possono mettere sotto il letto. quindi avvalgo chi anche quadagnandoci sopra tantissimo rispetta le regole perchè a delle spese ma rimango dell'idea che dovrebbero abbasarli ma si sapeva che questa storia non sarebbe durata un eterno e infatti e quello che sta succedendo "esp un cartone di lilly all'ingrosso sta a 80 euro"
http://www.camera.it/parlam/leggi/deleghe/testi/10058dl.htm leggete bene
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sequestri fuochi 2011 - Pagina 2 Empty Re: Sequestri fuochi 2011

Messaggio Da Ospite Sab 11 Dic 2010 - 10:14

siamo in italia... ki li ha sempre venduti continuerà a farlo.. e ricordatevi ke fatta la legge trovato l'inganno!!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sequestri fuochi 2011 - Pagina 2 Empty Re: Sequestri fuochi 2011

Messaggio Da Ospite Sab 11 Dic 2010 - 11:54

rf_88 ha scritto:siamo in italia... ki li ha sempre venduti continuerà a farlo.. e ricordatevi ke fatta la legge trovato l'inganno!!
mah credo che uno rischi fino ad un certo punto ...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sequestri fuochi 2011 - Pagina 2 Empty Re: Sequestri fuochi 2011

Messaggio Da Ospite Sab 11 Dic 2010 - 12:15

calcolando che stiamo da due anni fuori dai termini e che e entrata in vigore a luglio mentre che tutti stanno in ferie e che dovrebbe essere attuata dal 1 gennaio per dare il tempo a tutti ma se questi se fanno rode........ a me me vie da piagne
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sequestri fuochi 2011 - Pagina 2 Empty Re: Sequestri fuochi 2011

Messaggio Da fireworks4ever Sab 11 Dic 2010 - 12:33

Siamo fuori tema, però è un discorso importante da non sottovalutare...........
fireworks4ever
fireworks4ever
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 658
Data d'iscrizione : 17.04.08

Torna in alto Andare in basso

Sequestri fuochi 2011 - Pagina 2 Empty Re: Sequestri fuochi 2011

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.