FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

COME è ANDATO IL VOSTRO CAPODANNO?

+8
GANGE
matteoparma
piromen
fiorecer
pyros
fireworks4ever
monbfm
giangi
12 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

COME è ANDATO IL VOSTRO CAPODANNO? - Pagina 2 Empty Re: COME è ANDATO IL VOSTRO CAPODANNO?

Messaggio Da pyros Sab 1 Gen 2011 - 21:12

ragazzi dovete sapere che la cosa più divertente del mio capodanno è stato il mio travestimento protettivo!! indumenti rossi antistatici,casco rosso protettivo e maschera subaquea!! Very Happy
io accendevo e la gente rideva Razz
un saluto

pyros
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 556
Data d'iscrizione : 29.03.08

Torna in alto Andare in basso

COME è ANDATO IL VOSTRO CAPODANNO? - Pagina 2 Empty Re: COME è ANDATO IL VOSTRO CAPODANNO?

Messaggio Da Ospite Dom 2 Gen 2011 - 1:13

Tutto perfetto!!!!!Fuochi bellissimi,tempo perfetto,e abbiamo sparato petardi e sfere fino alle 5 di mattina...spettacolo di quasi 4 minuti molto bello a mezzanotte!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COME è ANDATO IL VOSTRO CAPODANNO? - Pagina 2 Empty Re: COME è ANDATO IL VOSTRO CAPODANNO?

Messaggio Da matteoparma Dom 2 Gen 2011 - 1:32

sono contento di vedere che avete passato tutti un ottimo capodanno...io invece non sono molto soddisfatto...spettacolo non perfettamente riuscito ma lo spiegherò meglio quando metterò il video...e persone (anche se dal video non sembra) che in parte hanno rovinato la mia serata , l'anno prossimo...sarà senz'altro tutto diverso...
matteoparma
matteoparma
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 769
Età : 45
Residenza : Parma
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

COME è ANDATO IL VOSTRO CAPODANNO? - Pagina 2 Empty Re: COME è ANDATO IL VOSTRO CAPODANNO?

Messaggio Da Ospite Dom 2 Gen 2011 - 11:48

....a me tutto ok...ho incominciato lo spettacolo con 7 minuti di ritardo rispetto alla mezzanotte (volutamente)...sono stati fatti 2 video, uno a distanza ravvicinata e l'altro a circa 1 km in linea d'aria piu lontano...tutto ok...anche se spiegherò tutto una volta pubblicato i video.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COME è ANDATO IL VOSTRO CAPODANNO? - Pagina 2 Empty Re: COME è ANDATO IL VOSTRO CAPODANNO?

Messaggio Da GANGE Dom 2 Gen 2011 - 14:00

anche il mio capodanno come quello di matteoparma non è andato alla perfezione infatti ho dovuto interompere e il video e in 2 pezzi comunque posso dirvi gia da ora che un alt'anno sarà tutto diverso se sparerò dinuovo nello stesso posto vedrete solo libera vendita!!
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

COME è ANDATO IL VOSTRO CAPODANNO? - Pagina 2 Empty Re: COME è ANDATO IL VOSTRO CAPODANNO?

Messaggio Da matteoparma Dom 2 Gen 2011 - 14:36

ciao...gange...te lo dico qui davanti a tutti....i nostri ragionamenti erano giusti , ma alla fine mi sono fatto prendere dal meteo...e sono andato nel posto sbagliato...lo spettacolo alla fine è stato sufficiente...rispetto alle aspettative...io di SICURO non tornerò MAI più in quella zona...
Il mio capodanno è stato rovinato...ma preferisco farmelo rovinare dal tempo e non da persone che dei fuochi non gliene frega nulla (anche se dal video non sembra..ma vi assicuro che è così...)...
l'anno prossimo la musica sarà diversa...gange ci sentiamo presto.
matteoparma
matteoparma
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 769
Età : 45
Residenza : Parma
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

COME è ANDATO IL VOSTRO CAPODANNO? - Pagina 2 Empty Re: COME è ANDATO IL VOSTRO CAPODANNO?

Messaggio Da fireworks4ever Dom 2 Gen 2011 - 15:19

Mattè che è successo?? Ti hanno sgridato?? Ma come possono a capodanno?? dovrebbero solo che applaudire!!
fireworks4ever
fireworks4ever
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 658
Data d'iscrizione : 17.04.08

Torna in alto Andare in basso

COME è ANDATO IL VOSTRO CAPODANNO? - Pagina 2 Empty Re: COME è ANDATO IL VOSTRO CAPODANNO?

Messaggio Da Ospite Dom 2 Gen 2011 - 16:33

a me è andato tutto alla perfezzione 1 ora di fuochi petardi fontane ecc niente vento tutto sereno è stato bellissimo!!!!!!!!!!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COME è ANDATO IL VOSTRO CAPODANNO? - Pagina 2 Empty Re: COME è ANDATO IL VOSTRO CAPODANNO?

Messaggio Da le botte Lun 3 Gen 2011 - 10:14

ciao a tutti e buon anno!
è andata bene anche se si è interrotta la catena e sono dovuto andare a riaccendere. il video fatto in 2 parti col cellulare ancora non l'ho scaricato ma appena posso lo posto.
il problema delle persone purtroppo esiste a hanno apprezzato ma senza particolare entusiasmo salvo qualche eccezione ma forse li ho abituati troppo bene
ma se l'anno prossimo troviamo un posto dove ci riuniamo solo noi amanti dei fuochi?
mi sa che ci vuole un posto troppo grande però.....
forza ragazzi che chi ci ama ci segue!!!!
le botte
le botte
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 723
Età : 49
Residenza : Lazio
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

COME è ANDATO IL VOSTRO CAPODANNO? - Pagina 2 Empty Re: COME è ANDATO IL VOSTRO CAPODANNO?

Messaggio Da tnt Lun 3 Gen 2011 - 10:50

Raga salve a tuttu e buon anno,
il mio capodanno e stato fantastico,ho iniziato a sparare verso le 23:30
era l'una e un quarto e stavo ancora sparando (una persona del mio paese mi ha sfidato e io ho combattuto con onore uscendo da vincitore) mi sono vestito da militare e quando ho sparato il gg ed il 300 colpi lg si e fatto solo fumo e silenzio intorno a me ma la cosa piu bella e quando la mia ragazza accendeva i finali mentre io collegavo il tutto, che dire alla fine i nemici mi applaudiscono e gli amici mi mettevano la canzone
we are the champions
ciao a tutti alla prossima
tnt
tnt
Utente apprendista
Utente apprendista

Numero di messaggi : 61
Età : 40
Residenza : marcianise
Data d'iscrizione : 29.11.10

Torna in alto Andare in basso

COME è ANDATO IL VOSTRO CAPODANNO? - Pagina 2 Empty Re: COME è ANDATO IL VOSTRO CAPODANNO?

Messaggio Da Ospite Lun 3 Gen 2011 - 11:05

buon anno a tutti ragazzi..... il mio capodanno è andato alla grandissima...anche se quest'anno non mi sono potuto esibire personalmente, perchè sono stato impegnato con la ditta, in quanto abbiamo effettuato lo spettacolo pirotecnico di fine anno...in cambio pero ho guadagnato tanti bei soldini con la vendita dei fuochi,... meglio di cosi non mi poteva andare..... ciao un saluto a tutti
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COME è ANDATO IL VOSTRO CAPODANNO? - Pagina 2 Empty Re: COME è ANDATO IL VOSTRO CAPODANNO?

Messaggio Da dannato1980 Lun 3 Gen 2011 - 11:28

ragazzi buon 2011. Per me capodanno davvero spettacolare, anche se con qualche errore (una miccia mal collegata e lo spettacolo successivo l'ho dovuto accendere a mano...). In tutto sono stati quattro parti, dalle 21 con le 18 pirastar LG F806 (molto belli, bel botto, ottima salita e apertura) sino alle 22.30, quando per scaldare il tutto ho acceso un pirofantasia, poi spettacolo delle 0.00 con gran finale alle 0.10. In tutto quasi 15 minuti di emozionanti fuochi effettuati da un attico a Roma (con tutte le precauzioni del caso). La cosa più bella è stata l'euforia e l'incitamento dei miei amici, rimasti sbalorditi (non avevano mai assistito a qualcosa del genere) e che mi hanno ringraziato numerose volte. Mi sono emozionato. A breve i tre video (al momento ne è stato postato uno solo su facebook e riguarda l'ultiam parte).

Mi dispiace per matteoparma, davvero brutto quando la gente non apprezza e non conosce il lavoro che sta dietro alla realizzazione di uno spettacolo pirotecnico.
Anche i miei amici erano inizialmente scettici, ma poi alla visione dello spettacolo si sono commossi e hanno incitato come fossero allo stadio! Lo sentirete nel video Smile
dannato1980
dannato1980
Utente apprendista
Utente apprendista

Numero di messaggi : 77
Età : 44
Residenza : Roma
Data d'iscrizione : 31.12.09

http://www.artofgaming.it

Torna in alto Andare in basso

COME è ANDATO IL VOSTRO CAPODANNO? - Pagina 2 Empty Re: COME è ANDATO IL VOSTRO CAPODANNO?

Messaggio Da Ospite Lun 3 Gen 2011 - 12:54

meglio di cosi non poteva andare
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COME è ANDATO IL VOSTRO CAPODANNO? - Pagina 2 Empty Re: COME è ANDATO IL VOSTRO CAPODANNO?

Messaggio Da Ospite Lun 3 Gen 2011 - 13:50

io sono tornato bambino.... ho sparato di tutto dal balcone di casa di amici.... tanti razzi e fiskioni, qualche pirastar, petardi + o - grandi, fontane, palline verdi crackling, bengala e anche una spettacolino 100 colpi con una campanella disegnata sopra di calibro piccolissimo ma divertente....
il bello che anche un mio amico, che nn ne sapeva nulla di fuochi, di 45 anni si è divertito insieme a me......


ciao ragazzi...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COME è ANDATO IL VOSTRO CAPODANNO? - Pagina 2 Empty Re: COME è ANDATO IL VOSTRO CAPODANNO?

Messaggio Da matteoparma Lun 3 Gen 2011 - 14:17

fireworks4ever ha scritto:Mattè che è successo?? Ti hanno sgridato?? Ma come possono a capodanno?? dovrebbero solo che applaudire!!

Se sbagli la compagnia ....rischi di sbagliare tutto....personalmente , sono arrivato a un punto verso le 23 che non avevo nemmeno voglia di sparare....
ti giro una mail così mi spiego meglio...
matteoparma
matteoparma
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 769
Età : 45
Residenza : Parma
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

COME è ANDATO IL VOSTRO CAPODANNO? - Pagina 2 Empty Re: COME è ANDATO IL VOSTRO CAPODANNO?

Messaggio Da Ospite Lun 3 Gen 2011 - 19:27

bel capodanno 10 minuti di spettacolo..ed emozionante sono stati gli applausi di tutto il paese..solo una batteria che è scoppiata ma per fortuna nessun ferito !
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COME è ANDATO IL VOSTRO CAPODANNO? - Pagina 2 Empty Re: COME è ANDATO IL VOSTRO CAPODANNO?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.