FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti)

+10
kikko
booom
fireworks4ever
PiRoGiNo
VALECT46
jaski
piromen
matteoparma
fiorecer
GANGE
14 partecipanti

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti) - Pagina 6 Empty Re: Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti)

Messaggio Da matteoparma Mar 11 Gen 2011 - 21:12

leggere woland come utente novello mi fa ridere... Very Happy
ti ringrazio tantissimo dei complimenti , da sono molto ben accetti...il mio malcontento purtroppo deriva da errori fatti per tutti una serie di motivi (uno su tutti) che non dovevano esserci...e speravo di fare le cose meglio...ma è uno spunto per l'anno prossimo (dove sicuramente ci saranno nuovi errori...e saranno spunto per l'anno dopo ancora....funziona così)....
avete fatto un ottimo spettacolo...

ps. quindi non s'è sparato e basta...s'è pure magnato e alla grande vedo...

matteoparma
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 769
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti) - Pagina 6 Empty Re: Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti)

Messaggio Da Ospite Mar 11 Gen 2011 - 21:24

ho visto il sondaggio adesso..beh si sà chi si è messo voti da solo..cmq complimenti sopratutto a pietromicca gange dj house matteo parma e kikko (sei migliorato moltissimo)...però complimenti a tutti tranne a chi si è messo i voti da solo..COMPLIMENTI A TUTTI ! Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti) - Pagina 6 Empty Re: Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti)

Messaggio Da matteoparma Mar 11 Gen 2011 - 21:34

Grazie ti ringrazio....
Ps. ti ho risposto al tuo mp
matteoparma
matteoparma
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 769
Età : 45
Residenza : Parma
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti) - Pagina 6 Empty Re: Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti)

Messaggio Da Ospite Mar 11 Gen 2011 - 21:45

Vorrei ringrazziare quelli che mi hanno votato sepur ho fatto solo un piccolo spettacolo da 250 EUR senza roba professionale quest anno.
Grazzie!!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti) - Pagina 6 Empty Re: Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti)

Messaggio Da monbfm Mar 11 Gen 2011 - 21:53

complimenti a tutti...
per quando riguarda i voti gli amministratori potrebbero ferificare tramite indirizzi ip...
o sbaglio...
monbfm
monbfm
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 330
Età : 52
Residenza : trani
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti) - Pagina 6 Empty Re: Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti)

Messaggio Da le botte Mar 11 Gen 2011 - 22:02

woland ha scritto:
pietromicca ha scritto:Di seguito il video del
mio...anzi del nostro spettacolo di capodanno (io, woland e gel...i più
vecchi di fireworks se li ricorderanno)...

Pietromicca è troppo generoso.
Il mio contributo per capodanno è stato per lo più focalizzato sul risotto alla crema di scampi, la lasagna, le patatine ed il cotechino, senza disdegnare la frittura di pesce.
Lo spettacolo, ideato completamente da Pietromicca e Gel, mi ha visto dare una mano essenzialmente nell'allestimento.

E' stato un bel Capodanno.

Ho visto tutti i ivdeo, e posso dire che ognuno si è divertito a proprio modo.

Un saluto a tutti.

ha ragione matteo, vedere woland utente novello dà un certo disagio

comunque visto il tuo apporto posso dire che senza di te sarebbe stato un "magro" capodanno Very Happy
avete fatto un bel lavoro di squadra, complimenti
le botte
le botte
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 723
Età : 49
Residenza : Lazio
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti) - Pagina 6 Empty Re: Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti)

Messaggio Da VALECT46 Mar 11 Gen 2011 - 22:25

woland ha scritto:
Il mio contributo per capodanno è stato per lo più focalizzato sul risotto alla crema di scampi, la lasagna, le patatine ed il cotechino, senza disdegnare la frittura di pesce.


E ti pare poco come contributo??? Laughing

no a parte tutto il vostro spettacolo è stupendo, cosi come già ho fatto i miei complimenti a matteoparma, ma ne approfitto per farli anche a kikko (la 200 cp alessi è fantastica) e anche al con-regionale gange, fantastici ragazzi veramente.
VALECT46
VALECT46
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2623
Età : 36
Residenza : CATANIA
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti) - Pagina 6 Empty Re: Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti)

Messaggio Da GANGE Mar 11 Gen 2011 - 22:45

grazie a tutti per i complimenti!!!
PER monbfm è vero che si può controllare tramite indizzo ip ma non credo ne valga la pena tanto anche se grazie ai voti che si è messo dovesse vincere che cosa vince? e sopratutto vince contro chi? sono state postate sparate che la sua a paragone sembrano scorregge questo voglio che lo sappia non vorrei che si autoconvince troppo!!!
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti) - Pagina 6 Empty Re: Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti)

Messaggio Da Ivan_85 Mar 11 Gen 2011 - 23:19

Per me cmq il sondaggio si può chiudere, non servono controlli IP. quest'anno è andata così ma il prossimo anno si può votare alla luce del sole. Non si vince nulla come già detto da Gange e spero non si vincerà mai nulla di concreto.

Un premio simbolico come una nomina del forum sarebbe carino per l'utente con il miglior video di capodanno, come detto da altri utenti in un'altra discussione

@Ace bel video come sempre
Ivan_85
Ivan_85
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1454
Età : 39
Residenza : Italy nord
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti) - Pagina 6 Empty Re: Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti)

Messaggio Da matteoparma Mar 11 Gen 2011 - 23:47

Ace! ha scritto:Vorrei ringrazziare quelli che mi hanno votato sepur ho fatto solo un piccolo spettacolo da 250 EUR senza roba professionale quest anno.
Grazzie!!

Ace tu fai sempre vedere degli spettacolini molto ben curati con del materiale diverso...e sempre molto bello e selezionato...e ci omaggi sempre delle novità sui prodotti che riesci a trovare dalle tue parti....complimenti anche da parte mia..
matteoparma
matteoparma
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 769
Età : 45
Residenza : Parma
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti) - Pagina 6 Empty Re: Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti)

Messaggio Da matteoparma Mar 11 Gen 2011 - 23:50

Ivan_85 ha scritto:Per me cmq il sondaggio si può chiudere, non servono controlli IP. quest'anno è andata così ma il prossimo anno si può votare alla luce del sole. Non si vince nulla come già detto da Gange e spero non si vincerà mai nulla di concreto.

Un premio simbolico come una nomina del forum sarebbe carino per l'utente con il miglior video di capodanno, come detto da altri utenti in un'altra discussione

@Ace bel video come sempre

bravo ivan bella idea...
tipo mettere una stellina o una coppetta sotto l'avatar di chi ha vinto...una stella argento per il secondo e una stella bronzo o rossa per il terzo...

Ps. scusate il doppio post.
matteoparma
matteoparma
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 769
Età : 45
Residenza : Parma
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti) - Pagina 6 Empty Re: Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti)

Messaggio Da kikko Mer 12 Gen 2011 - 10:11

matteoparma ha scritto:ascolta kikko hai ragione...hai ragione tu , ha ragione pietromicca....e tutti quello che si lamenteranno a seguire.
hai detto bene...è una cosa simpatica...no?!?
ecco se qualcuno...non il dono dell'autoironia..non ha il dono della sportività , non hai il dono del rispetto....visto che è qui da domani...cosa vuoi fare??
torniamo al medioevo e lo portiamo all'inquisizione...??
capisco perfettamente quello che dici...ormai il sondaggio è stato rovinato...anche prendendo provvedimenti....è cmq una cosa rovinata...

poi oh per me possono fare quello che vogliono e prendere provvedimenti...ma più bello che lasciarlo così...almeno tutti lo sanno...sanno con chi abbiamo a che fare, mettere a posto il sodaggio significa solo cancellare...
non trovi kikko...??

si matte..è giusto quello che dici..completamente daccordo..però alla fine è un peccato che debba succedere questo..ma vebbè...

valect grazie per i complimenti..si..il 200 colpi molto molto bello..

botti4ever grazie anche a te..anno dopo anno spero di migliorare sempre di più..stando qui in questo forum sicuramente migliorerò sempre..come del resto tutti noi..
kikko
kikko
Video-inserzionista
Video-inserzionista

Numero di messaggi : 850
Età : 36
Residenza : reggio emilia
Data d'iscrizione : 20.12.08

Torna in alto Andare in basso

Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti) - Pagina 6 Empty Re: Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti)

Messaggio Da Ospite Mer 12 Gen 2011 - 11:00

woland ha scritto:
pietromicca ha scritto:Di seguito il video del
mio...anzi del nostro spettacolo di capodanno (io, woland e gel...i più
vecchi di fireworks se li ricorderanno)...

Pietromicca è troppo generoso.
Il mio contributo per capodanno è stato per lo più focalizzato sul risotto alla crema di scampi, la lasagna, le patatine ed il cotechino, senza disdegnare la frittura di pesce.
Lo spettacolo, ideato completamente da Pietromicca e Gel, mi ha visto dare una mano essenzialmente nell'allestimento.

E' stato un bel Capodanno.

Ho visto tutti i ivdeo, e posso dire che ognuno si è divertito a proprio modo.

Leggo che Matteoparma non è rimasto soddisfatto per la riuscita del suo spettacolo, mentre a me non è dispiaciuto affatto come spettacolo.

Un saluto a tutti.

Grande Woland....per chi non lo sapesse oltre ad essere un Signore in materia pirotecnica...è anche un grande chef nonchè "na bona forchetta" Laughing come il resto della crew daltronde... Wink

Tornando al discorso del sondaggio, il sottoscritto ha sempre odiato questo tipo di "votazioni" (a volte la libertà di pensiero, se usata male...può fare più danni di una dittatura)...per quanto mi riguarda, il prossimo anno non mi metterò a ricordare chi è arrivato primo e chi secondo....come ho sempre fatto e continuerò a fare....lo farò solo e sempre per me stesso...per portare avanti una passione che nutro fin da quando da bambino scoppiavo le miccette....ed essendo secondo me passione sana e vera (malgrado qualcuno, "giornalisti" in primis la facciano passare per puro terrorismo), e visto che le passioni e le tradizioni di una volta, oggi come oggi cercano di togliercele a favore dei vari reality, play station e caz.. varie (passatemela) continuerò ad oltranza a portare dentro di me questa stupenda PASSIONE che è la pirotecnica, che nessun sondaggio potrà mai giudicare, misurare e soprattutto descrivere.
Scusate per il "patetismo"

Lorenzo - Pietromicca
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti) - Pagina 6 Empty Re: Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti)

Messaggio Da matteoparma Mer 12 Gen 2011 - 11:11

nessun patetismo....ma scherzi??
è la sacrosanta verità...

e pensare che io non avrei detto nulla del sondaggio , ne ho parlato solo con gange un attimo su msn....ma a questo punto mi rendo conto che la cosa è davvero plateale...e non si ferma...e soprattutto...ha infastidito parecchie persone...
matteoparma
matteoparma
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 769
Età : 45
Residenza : Parma
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti) - Pagina 6 Empty Re: Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti)

Messaggio Da Ivan_85 Mer 12 Gen 2011 - 14:40

Un gara simbolica per me può esserci ogni anno e non mi da fastidio, ma i giudizi,voti,critiche e complimenti è giusto si facciano alla luce del sole. A me farebbe molto piacere una cosa del genere rispetto al sondaggio di quest'anno.
Ivan_85
Ivan_85
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1454
Età : 39
Residenza : Italy nord
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti) - Pagina 6 Empty Re: Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti)

Messaggio Da PiRoGiNo Mer 12 Gen 2011 - 16:39

Salve a tutti ragazzi.

Ho letto i vostri commenti qui sopra.

Mi sento deluso e avvilito, ma sopratutto dispiaciuto per quanto accaduto.

Mi dispiace che l'iniziativa non si sia svolta con la serenità che speravo, per colpa di un utente. Purtroppo come qualcuno ha già detto, a questo punto il sondaggio si può ritenere nullo.

Vorrei precisare che il sondaggio NON DEVE suscitare alcuna competizione tra gli utenti, e il vincitore non riceverà alcun premio se non le migliori congratulazioni di tutto il forum.
Lo spirito di questa iniziativa è questo, doveva essere dei migliori, ma purtroppo è stato rovinato da un ragazzino, che probabilmente, non è qui per la passione della pirotecnica.

Quest'anno purtroppo è andata così, ma questo mi serva di lezione per l'anno prossimo. Avrei dovuto prevedere questo tipo di problema, ma purtroppo non me l'aspettavo. Chiedo scusa a tutti voi "signori" dell'arte pirotecnica, cercheremo di "eliminare" nel senso letterario della parola, gli utenti che io ritengo "di troppo" in questo forum.

Per il momento posso assicurarvi che saranno presi dei seri provvedimenti verso l'utente interessato.

Il sondaggio è da questo momento "CHIUSO".

A questo link trovate il topic dedicato ai video di capodanno 2011:

https://www.fireworks-italia.com/t1047-nuovo-topic-commenti-video-capodanno-2011#30403


Grazie a tutti voi ragazzi..

pirogino
PiRoGiNo
PiRoGiNo
Fondatore
Fondatore

Numero di messaggi : 760
Età : 31
Residenza : Roma
Data d'iscrizione : 09.03.08

https://www.fireworks-italia.com

Torna in alto Andare in basso

Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti) - Pagina 6 Empty Re: Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.