FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Idea: GADGET DI FIREWORKS-ITALIA. SONDAGGIO!

+14
matto60
Ivan_85
booom
claudiodogo
fiorecer
fidagange
caver80
GANGE
agostino
kikko
Federico--8989
matteoparma
Manuel
PiRoGiNo
18 partecipanti

Pagina 9 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

Idea: GADGET DI FIREWORKS-ITALIA. SONDAGGIO!  - Pagina 9 Empty Re: Idea: GADGET DI FIREWORKS-ITALIA. SONDAGGIO!

Messaggio Da matteoparma Mar 11 Gen 2011 - 21:24

non so, è una sensazione ma prevedo una rapida rinuncia alla creazione di una maglietta...

matteoparma
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 769
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

Idea: GADGET DI FIREWORKS-ITALIA. SONDAGGIO!  - Pagina 9 Empty Re: Idea: GADGET DI FIREWORKS-ITALIA. SONDAGGIO!

Messaggio Da Ospite Mar 11 Gen 2011 - 21:36

no questo no io le voglio è solo che ci vorrebbe un po piu di colore sia davanti che dietro la maglia nel senso ci vorrebbero piu fuochi e poi una bella scritta!!!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Idea: GADGET DI FIREWORKS-ITALIA. SONDAGGIO!  - Pagina 9 Empty Re: Idea: GADGET DI FIREWORKS-ITALIA. SONDAGGIO!

Messaggio Da jaski Mar 11 Gen 2011 - 23:28

ma come viene viene è pur sempre una maglietta originale e che non ha nessuno quindi
jaski
jaski
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 733
Età : 35
Residenza : catania
Data d'iscrizione : 22.12.08

Torna in alto Andare in basso

Idea: GADGET DI FIREWORKS-ITALIA. SONDAGGIO!  - Pagina 9 Empty Re: Idea: GADGET DI FIREWORKS-ITALIA. SONDAGGIO!

Messaggio Da GANGE Mar 11 Gen 2011 - 23:53

se mi permettete dico la mia visto che ancora non mi sono pronunciato apparte aver proposto un logo che avevo...
comunque secondo me ci vuole una scritta semplice d'avanti sul cuore e poi la scritta dietro con dei fuochi di solito quando si fanno delle magliette di questo genere si fa così
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

Idea: GADGET DI FIREWORKS-ITALIA. SONDAGGIO!  - Pagina 9 Empty Re: Idea: GADGET DI FIREWORKS-ITALIA. SONDAGGIO!

Messaggio Da matteoparma Mer 12 Gen 2011 - 0:14

mmmh....ok...allora invece che il logo davanti mettiamo la scritta in piccolo davanti...(solo la scritta) e dietro...logo + scritta grande con l'immagine di ivan ....oppure non so vediamo se ivan ci trova un'immagine magari meno invasiva...più sobria che non copra troppo il blu della maglietta...
matteoparma
matteoparma
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 769
Età : 45
Residenza : Parma
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

Idea: GADGET DI FIREWORKS-ITALIA. SONDAGGIO!  - Pagina 9 Empty Re: Idea: GADGET DI FIREWORKS-ITALIA. SONDAGGIO!

Messaggio Da GANGE Mer 12 Gen 2011 - 0:21

perfetto io penso che questo sia l'ideale poi per quanto riguarda le dimensioni della scritta d'avanti può consigliare quello che le stampa e le può ingrandire o rimpicciolire basta che sia d'accordo chi va a farle stampare ve lo dico per esperienza perchè vado spesso a far stampare magliette e felpe per la ditta!
noi dobbiamo solo farci un idea ansi essere sicuri di cosa vogliamo stampare!!!
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

Idea: GADGET DI FIREWORKS-ITALIA. SONDAGGIO!  - Pagina 9 Empty Re: Idea: GADGET DI FIREWORKS-ITALIA. SONDAGGIO!

Messaggio Da Ospite Mer 12 Gen 2011 - 11:20

Concordo con Gange...ragazzi fatela come volete...basta che la facciamo...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Idea: GADGET DI FIREWORKS-ITALIA. SONDAGGIO!  - Pagina 9 Empty Re: Idea: GADGET DI FIREWORKS-ITALIA. SONDAGGIO!

Messaggio Da PiRoGiNo Mer 12 Gen 2011 - 12:40

matteoparma ha scritto:non so, è una sensazione ma prevedo una rapida rinuncia alla creazione di una maglietta...


Matteo, la rinuncia alla creazione della maglietta non avverrà se arriviamo a una conclusione con la creazione del logo. Secondo me la cosa, sta andando troppo per le lunghe. Decidiamoci con questo logo ragazzi.

Io ho proposto la combinazione migliore, se per voi può andare bene, la utilizziamo come logo della maglietta.

Attendo riscontri a breve. Grazie
PiRoGiNo
PiRoGiNo
Fondatore
Fondatore

Numero di messaggi : 760
Età : 31
Residenza : Roma
Data d'iscrizione : 09.03.08

https://www.fireworks-italia.com

Torna in alto Andare in basso

Idea: GADGET DI FIREWORKS-ITALIA. SONDAGGIO!  - Pagina 9 Empty Re: Idea: GADGET DI FIREWORKS-ITALIA. SONDAGGIO!

Messaggio Da kikko Mer 12 Gen 2011 - 12:43

per me va bene tutto..basta che dietro ci sia almeno qualche immagine di fuochi..
kikko
kikko
Video-inserzionista
Video-inserzionista

Numero di messaggi : 850
Età : 36
Residenza : reggio emilia
Data d'iscrizione : 20.12.08

Torna in alto Andare in basso

Idea: GADGET DI FIREWORKS-ITALIA. SONDAGGIO!  - Pagina 9 Empty Re: Idea: GADGET DI FIREWORKS-ITALIA. SONDAGGIO!

Messaggio Da matteoparma Mer 12 Gen 2011 - 13:05

adesso vediamo se ivan trova un immagine diversa...o lasciamo quella...a me piace il logo e non certo perchè l'ho fatto io, anche come font è un po' diverso da solito...un po' più innovativo e un po' meno pagina di cronaca...alla fine certe meagliette sono tutte uguali...
cmq le più grandi pirotecniche , che hanno un certo marketing dietro...non hanno magliette molto piene di scritte....logo davanti...sulla sinistra , magari scritta sulla destra....e dietro scritta grande....io di immagini di fuochi non ne ho viste...io pensavo di fare una cosa un po' originale...che potesse dare un reale logo a questo forum....qualcosa che possa distinguere...che qualifichi se vogliamo...se no sembra proprio una bambinata...io la penso così...
matteoparma
matteoparma
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 769
Età : 45
Residenza : Parma
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

Idea: GADGET DI FIREWORKS-ITALIA. SONDAGGIO!  - Pagina 9 Empty Re: Idea: GADGET DI FIREWORKS-ITALIA. SONDAGGIO!

Messaggio Da kikko Mer 12 Gen 2011 - 13:10

va be..allora facciamola senza fuochi..che vi devo dire..mi sa comunque che avete tutti le idee un po' confuse scratch non ci capisco più niente..
kikko
kikko
Video-inserzionista
Video-inserzionista

Numero di messaggi : 850
Età : 36
Residenza : reggio emilia
Data d'iscrizione : 20.12.08

Torna in alto Andare in basso

Idea: GADGET DI FIREWORKS-ITALIA. SONDAGGIO!  - Pagina 9 Empty Re: Idea: GADGET DI FIREWORKS-ITALIA. SONDAGGIO!

Messaggio Da PiRoGiNo Mer 12 Gen 2011 - 13:16

COMUNICAZIONE A TUTTI GLI UTENTI:

A seguito di essermi reso conto che continuando così, non si arriverà mai ad una conclusione, ho deciso (in qualità di amministratore) di rivolgermi personalmente ad un grafico per la realizzazione del logo della maglietta.

Entro fine settimana sarà tutto pronto.

Per il momento chiudo questo topic, dato che non serve più.

Ricordo che le magliette possono essere prenotate, facendo richiesta a me tramite messaggio privato oppure inviando un email a fireworks-italia@hotmail.it

E' vivamente consigliato di prenotare la maglietta quanto prima, in modo da assicurarvi la taglia che preferite.


Pirogino
PiRoGiNo
PiRoGiNo
Fondatore
Fondatore

Numero di messaggi : 760
Età : 31
Residenza : Roma
Data d'iscrizione : 09.03.08

https://www.fireworks-italia.com

Torna in alto Andare in basso

Idea: GADGET DI FIREWORKS-ITALIA. SONDAGGIO!  - Pagina 9 Empty Re: Idea: GADGET DI FIREWORKS-ITALIA. SONDAGGIO!

Messaggio Da PiRoGiNo Dom 23 Gen 2011 - 19:25

Salve a tutti, dopo 11 giorni, devo tornare su questo topic per annunciare a tutti che l'idea delle magliette di fireworks-italia, non è andata a buon fine.

Avendo avuto non pochi problemi con le persone che avrebbero dovuto stampare le magliette, i tempi si sono allungati di 2 settimane. Risultato:
NON ABBIAMO LE MAGLIETTE! Roba da non credere!! Come possono esistere aziende poco serie come questa. -.- Non posso dire il nome chiaramente...ma posso dire che sono stato preso in giro.

Tornando a noi; potrei far stampare le maglietta da altre persone, ma qui sorge un altra questione, che più di essere un problema, mi preoccupa particolarmente. Mi spiego meglio: attualmente di ordini veri e propri, ne ho appena 4! Ciò significa che non ho più idea di quante magliette debbo far stampare, rischiando di sborsare personalmente parecchi soldini, senza poi riuscire a vendere le magliette.
Tutto questo senza tenere in considerazione che, come ben sapete, il forum di questi tempi tende ad essere "vuoto"! Pertanto attualmente non è ne conveniente ne consigliato portare a termine l'iniziativa.

Detto ciò, rinvio l'iniziativa a dicembre 2011.



Pirogino.

PiRoGiNo
PiRoGiNo
Fondatore
Fondatore

Numero di messaggi : 760
Età : 31
Residenza : Roma
Data d'iscrizione : 09.03.08

https://www.fireworks-italia.com

Torna in alto Andare in basso

Idea: GADGET DI FIREWORKS-ITALIA. SONDAGGIO!  - Pagina 9 Empty Re: Idea: GADGET DI FIREWORKS-ITALIA. SONDAGGIO!

Messaggio Da GANGE Dom 23 Gen 2011 - 23:47

pirogino ti dico una cosa perchè a me le cose piace delle chiare e in "faccia" in questo caso in publico il vero problema sai qualè?!
che in questo forum ci sono un mucchio di bambini e con questo ti ho detto tutto!!!
spero di non scrivere più in questo post!!
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

Idea: GADGET DI FIREWORKS-ITALIA. SONDAGGIO!  - Pagina 9 Empty Re: Idea: GADGET DI FIREWORKS-ITALIA. SONDAGGIO!

Messaggio Da matteoparma Lun 24 Gen 2011 - 0:25

matteoparma ha scritto:non so, è una sensazione ma prevedo una rapida rinuncia alla creazione di una maglietta...


Mad
matteoparma
matteoparma
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 769
Età : 45
Residenza : Parma
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

Idea: GADGET DI FIREWORKS-ITALIA. SONDAGGIO!  - Pagina 9 Empty Re: Idea: GADGET DI FIREWORKS-ITALIA. SONDAGGIO!

Messaggio Da fireworks4ever Lun 24 Gen 2011 - 1:10

Ragazzi ricordo che mia madre, quando ero piccolo, mi aveva stampato su una maglietta una foto di una macchina tipo lamborghini, aveva usato dell'inchiostro speciale e una carta speciale.
Ricordo che ha stampato la foto della macchina, poi col ferro da stiro ha stirato il disegno sopra e si è come "attaccato".
Ora, se siete d'accordo con me vi spiego come fare.

è un idea un pò arrangiata, però funziona.
fireworks4ever
fireworks4ever
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 658
Data d'iscrizione : 17.04.08

Torna in alto Andare in basso

Idea: GADGET DI FIREWORKS-ITALIA. SONDAGGIO!  - Pagina 9 Empty Re: Idea: GADGET DI FIREWORKS-ITALIA. SONDAGGIO!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.