FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Complimenti per il nuovo Portale

+3
Mac Gyver
SUPERMAGNUM
ADMIN
7 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Complimenti per il nuovo Portale - Pagina 2 Empty Re: Complimenti per il nuovo Portale

Messaggio Da Ospite Dom 6 Gen 2008 - 16:00

ben tornato marco..

sarebbe bello riavere anche VCHECCO, carlofire, emiliano (explosion), l'admin, tracmania, atlantide, woland, bonsi, acab...e molti altri utenti che in questo momento non mi vengono in mente..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Complimenti per il nuovo Portale - Pagina 2 Empty Re: Complimenti per il nuovo Portale

Messaggio Da bomberman Dom 6 Gen 2008 - 16:07

granata alcuni di questi utenti del vechio forum nn si facevano sentire + anche dal vecchio forum
bomberman
bomberman
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 490
Età : 31
Residenza : salerno
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

Complimenti per il nuovo Portale - Pagina 2 Empty Re: Complimenti per il nuovo Portale

Messaggio Da Ospite Lun 7 Gen 2008 - 3:28

Ciao Genfry! Very Happy ti premetto che non voglio litigare con te,abbiamo già dato troppo! No Very Happy

ciao Granata,molti utenti ritorneranno,alcuni li ho contattati personalmente... Wink
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Complimenti per il nuovo Portale - Pagina 2 Empty Re: Complimenti per il nuovo Portale

Messaggio Da Ospite Lun 7 Gen 2008 - 8:11

marcodimeo ha scritto:Ciao Genfry! Very Happy ti premetto che non voglio litigare con te,abbiamo già dato troppo! No Very Happy

ciao Granata,molti utenti ritorneranno,alcuni li ho contattati personalmente... Wink

uela ciao marco!!bentornato anche da parte mia!!!
e grazie anche per aver contattato i vecchi utenti!!! Very Happy

vedrete che in sieme cresceremo!!! Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Complimenti per il nuovo Portale - Pagina 2 Empty Re: Complimenti per il nuovo Portale

Messaggio Da Ospite Lun 7 Gen 2008 - 8:37

Bentornato Marco, mi ricordo ancora il video mi pare del 2006 sul vecchio portale, avevi fatto un gran bel lavoro, documentando con foto e filmati il tuo lavoro!
Appena riesco prometto che postero qualcosa anche io!!! Peccato che in questo periodo ho poco tempo per stare sul portale!!!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Complimenti per il nuovo Portale - Pagina 2 Empty Re: Complimenti per il nuovo Portale

Messaggio Da le botte Lun 7 Gen 2008 - 11:33

sono mancato per qualche giorno e trovo bellissime novità. mi fa molto piacere che questo portale stia piano piano sostituendo il nostro caro e amato fireworks. tanti auguri allo staff e tanti auguri a noi tutti che nonostante le controversie non ci siamo persi d'animo e siamo andati avanti.
le botte
le botte
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 724
Età : 50
Residenza : Lazio
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

Complimenti per il nuovo Portale - Pagina 2 Empty Re: Complimenti per il nuovo Portale

Messaggio Da claudiodogo Lun 7 Gen 2008 - 12:03

caro Roberto, ti voglio citare un estratto dell' affisso di benvenuto che si puo' leggere nella home-page del portale:Sperando NON di sostituirlo nei Nostri cuori, ma di esserne degni successori nel compito che ci siamo proposti:Proseguire nella diffusione della cultura dei fuochi d' artificio,cercando di fornire le giuste nozioni, un punto di ritrovo e passione, passione e passione per la pirotecnica.;-P
claudiodogo
claudiodogo
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 707
Età : 53
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

Complimenti per il nuovo Portale - Pagina 2 Empty Re: Complimenti per il nuovo Portale

Messaggio Da Ospite Lun 7 Gen 2008 - 13:19

piu' giro sto forum,....
e piu' mi rendo conto della bellezza bellezza della pirotecnica....
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Complimenti per il nuovo Portale - Pagina 2 Empty Re: Complimenti per il nuovo Portale

Messaggio Da Ospite Lun 7 Gen 2008 - 13:21

e anche della straordinaria idea dei nostri amici claudio e luigi ( non so se hanno contribuito altri allo sviluppo del forum comunque... )
BRAVI RAGAZZI
BRAVI OTTIMO LAVORO
AVETE DATO UNA SPERANZA IN PIU' ALLA PIROTECNICA
DI AMPLIARSI
!!!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Complimenti per il nuovo Portale - Pagina 2 Empty Re: Complimenti per il nuovo Portale

Messaggio Da Ospite Lun 7 Gen 2008 - 22:34

gian luigi ha scritto:
e anche della straordinaria idea dei nostri amici claudio e luigi ( non so se hanno contribuito altri allo sviluppo del forum comunque... )
BRAVI RAGAZZI
BRAVI OTTIMO LAVORO
AVETE DATO UNA SPERANZA IN PIU' ALLA PIROTECNICA
DI AMPLIARSI
!!!


CONCORDO IN PIENO!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Complimenti per il nuovo Portale - Pagina 2 Empty Re: Complimenti per il nuovo Portale

Messaggio Da Ospite Lun 7 Gen 2008 - 22:50

gian luigi ha scritto:piu' giro sto forum,....
e piu' mi rendo conto della bellezza bellezza della pirotecnica....

la pirotecnica affascina!!..e fa rimanere senza parole...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Complimenti per il nuovo Portale - Pagina 2 Empty Re: Complimenti per il nuovo Portale

Messaggio Da Ospite Mar 8 Gen 2008 - 4:04

ryanair ha scritto:
gian luigi ha scritto:piu' giro sto forum,....
e piu' mi rendo conto della bellezza bellezza della pirotecnica....

la pirotecnica affascina!!..e fa rimanere senza parole...


verissimo.....
complimenti a gino e a claudio bravissimi lo ripeto per la 300esima volta Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Complimenti per il nuovo Portale - Pagina 2 Empty Re: Complimenti per il nuovo Portale

Messaggio Da le botte Mar 8 Gen 2008 - 11:03

come già detto sono stato un pò fuori e quindi collegamenti zero. Ma le novità che sto vedendo mi entusiasmano. I complimenti a pirogino già li avevo fatti ma ora non posso fare a meno di congratularmi con claudio per questa sua scelta! GRAZIE AMICI!!!
le botte
le botte
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 724
Età : 50
Residenza : Lazio
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

Complimenti per il nuovo Portale - Pagina 2 Empty Re: Complimenti per il nuovo Portale

Messaggio Da claudiodogo Lun 14 Gen 2008 - 21:26

Per la pirotecnia ed in onore di fire-works.it, questo ed altro,
cari amici miei....


Saluti...


Claudiodogo.
claudiodogo
claudiodogo
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 707
Età : 53
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

Complimenti per il nuovo Portale - Pagina 2 Empty Re: Complimenti per il nuovo Portale

Messaggio Da Ospite Mer 13 Feb 2008 - 17:58

voglio congratularmi anche io con chi ha voluto questo forum dopo la chiusura di fire-works.it!!! bravi ragazzi, continuate così.....

approfitto per salautare il mio amico marco di meo al quale porgo le mie scuse se quest'anno non ho potuto dargli molta retta in negozio.....marca fa una cosa, l'anno prox vieni dopo capodanno così ci aiuti a pulire!!! ahahahaha

ragazzi scuse se sono poco presente, ma tra lavoro e famiglia, ho poco tempo libero. vi prometto che cercherò di farvi + compagnia!!!!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Complimenti per il nuovo Portale - Pagina 2 Empty Re: Complimenti per il nuovo Portale

Messaggio Da ADMIN Mer 13 Feb 2008 - 18:10

Grazie ragazzi, ma vorreì precisare che non è solo merito nostro se il portale è così com'è ora. Gran parte del ringraziemento và a Roberto "recife" che si è dato molto da fare e ha contribuito molto allo sviluppo del portale ecc..

Grazie ancora a tutti voi che ci sostenete!!

_________________
REGOLAMENTO

ADMIN
Fondatore
Fondatore

Numero di messaggi : 210
Età : 52
Residenza : Roma
Data d'iscrizione : 12.12.07

https://www.fireworks-italia.com

Torna in alto Andare in basso

Complimenti per il nuovo Portale - Pagina 2 Empty Re: Complimenti per il nuovo Portale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.