FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2012

+27
pyros
fiorecer
agostino
SUPERMAGNUM
dannato1980
domenico85
Federico--8989
Mirage1976
fidagange
rento
matteoparma
fireworks4ever
Manuel
Ivan_85
kikko
danymite
booom
piromen
MARCO IL PIRICO
raziubumma
piro91
sbri82
tnt
VALECT46
jaski
monbfm
GANGE
31 partecipanti

Pagina 7 di 73 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 40 ... 73  Successivo

Andare in basso

COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2012 - Pagina 7 Empty Re: COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2012

Messaggio Da Ospite Lun 24 Ott 2011 - 0:35

COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2012 - Pagina 7 Img26212

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2012 - Pagina 7 Empty Re: COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2012

Messaggio Da Ospite Lun 24 Ott 2011 - 0:36

qualcuno ha un video di questa cilindrica a 5 rendini??
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2012 - Pagina 7 Empty Re: COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2012

Messaggio Da GANGE Lun 24 Ott 2011 - 1:03

Mirage ha scritto:qualcuno ha un video di questa cilindrica a 5 rendini??
fa la spaccata rossa e 6 rendini non 5
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2012 - Pagina 7 Empty Re: COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2012

Messaggio Da sbri82 Lun 24 Ott 2011 - 10:23

Mirage ha scritto:qualcuno ha un video di questa cilindrica a 5 rendini??

il video non lo trovo posso dirti di non aspettarti un gran che dall'apertura colorata in genere è molto scarsa

per lo spettacolo non lo trovo nel nel catalogo ne in giro sul web,ma spero da qual poco che ho raccolto in giro che sia simile a quello alessi che parte con pioggia bianca e finisce con ventaglio colorato
sbri82
sbri82
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1833
Età : 41
Residenza : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.12.10

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2012 - Pagina 7 Empty Re: COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2012

Messaggio Da Ospite Lun 24 Ott 2011 - 10:24

salve a tutti.bel materiale...io sn nuovo ,c è una sessione dove ci si presenta? (scusate admin poi cancellate il mio post) grazie
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2012 - Pagina 7 Empty Re: COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2012

Messaggio Da GANGE Lun 24 Ott 2011 - 13:08

TUONO ha scritto:salve a tutti.bel materiale...io sn nuovo ,c è una sessione dove ci si presenta? (scusate admin poi cancellate il mio post) grazie
ciao benvenuto se usi la funzione CERCA trovi la sezione per la presentazione Wink
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2012 - Pagina 7 Empty Re: COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2012

Messaggio Da Ospite Lun 24 Ott 2011 - 13:55

okok grazie Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2012 - Pagina 7 Empty Re: COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2012

Messaggio Da Ospite Mar 25 Ott 2011 - 7:25

Sabato vado a ritirare in pirotecnica la seconda ed ultima tranche di articoli compresi passafuoco e accenditori elettrici..alcuno di voi hanno articoli anche di grande potenza,io mi fermo a sferette da 2" e spettacoli IV categoria dal momento che ho ha disposizione 30 metri circa di distanza dal punto di osservazione e da un'altra casa e non voglio correre rischi con calibri maggiori.Spero di riuscire a mettere insieme comunque un buon spettacolino,il materiale(tutto borgonovo)sulla carta non è male..
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2012 - Pagina 7 Empty Re: COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2012

Messaggio Da booom Mar 25 Ott 2011 - 12:21

PiroBric ha scritto:Sabato vado a ritirare in pirotecnica la seconda ed ultima tranche di articoli compresi passafuoco e accenditori elettrici..alcuno di voi hanno articoli anche di grande potenza,io mi fermo a sferette da 2" e spettacoli IV categoria dal momento che ho ha disposizione 30 metri circa di distanza dal punto di osservazione e da un'altra casa e non voglio correre rischi con calibri maggiori.Spero di riuscire a mettere insieme comunque un buon spettacolino,il materiale(tutto borgonovo)sulla carta non è male..

Con un pò di fantasia,anche con piccoli spettacolini si riesce ad ottenre ottimi risultati!!! Fidati!! Wink

booom
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 430
Età : 35
Residenza : napoli
Data d'iscrizione : 24.11.08

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2012 - Pagina 7 Empty Re: COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2012

Messaggio Da VALECT46 Mar 25 Ott 2011 - 15:29

quoto boom!

non sono tutti gli spettacoli che per essere belli devono avere sfere enormi o materiale professionale, anche con i piccoli spettacolini ho visto persone fare spettacoli di tutto rispetto Very Happy

_________________
Beh, penso che brucero' all'inferno

"La fortuna aiuta gli audaci" dannato docet

Wash me away, clean your body of me, erase all the memories they will only bring us pain, And I've seen all I'll ever need

COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2012 - Pagina 7 Coccar13
VALECT46
VALECT46
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2623
Età : 36
Residenza : CATANIA
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2012 - Pagina 7 Empty Re: COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2012

Messaggio Da Ospite Mar 25 Ott 2011 - 18:18

bè pirobric il materiale di IVcat. borgonovo non è proprio scarso, anzi, poi logicamente dipende da che articoli hai preso, ma in generale vanno più che bene... con sfere da 2" e articoli di IV ti può venire comunque una bella sparata..
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2012 - Pagina 7 Empty Re: COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2012

Messaggio Da Ospite Mar 25 Ott 2011 - 19:16

ricky36 ha scritto:bè pirobric il materiale di IVcat. borgonovo non è proprio scarso, anzi, poi logicamente dipende da che articoli hai preso, ma in generale vanno più che bene... con sfere da 2" e articoli di IV ti può venire comunque una bella sparata..

No no il materiale è buono per carità è tutto borgonovo IV cat( 2xventi di guerra,spettacolo atlantide bombette assortite e atlantide blinker e aperture 66 colpi,lily magnolia big 49 colpi,gold,assortimento vivaldi spettacolo alpino,sferette pirastar del 2"colpi scuri del 2 sempre)però i calibri e di conseguenza le aperture sono chiaramente limitate.ma avendo poco spazio(30 metri circa)sparare roba piu grossa sarebbe folle
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2012 - Pagina 7 Empty Re: COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2012

Messaggio Da Ospite Mer 26 Ott 2011 - 18:49

se parli di sfere, posso capire che le sfere da 2" non abbiano una grande apertura rispetto a sfere da 3", ma a livello di spettacoli, il venti di guerra e l'atlantide hanno delle belle aperture...

comunque bravo, la sicurezza prima di tutto..
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2012 - Pagina 7 Empty Re: COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2012

Messaggio Da jaski Sab 29 Ott 2011 - 11:18

altro bel colpo marco belle le candele romane ma una curiosità ma quanto hai speso fino ad ora? Smile
jaski
jaski
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 733
Età : 35
Residenza : catania
Data d'iscrizione : 22.12.08

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2012 - Pagina 7 Empty Re: COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2012

Messaggio Da MARCO IL PIRICO Sab 29 Ott 2011 - 12:06

350€ sono a metà dell opera:D
MARCO IL PIRICO
MARCO IL PIRICO
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 447
Data d'iscrizione : 04.11.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2012 - Pagina 7 Empty Re: COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2012

Messaggio Da jaski Sab 29 Ott 2011 - 14:01

solo?? sembrerebbe molto di piu
jaski
jaski
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 733
Età : 35
Residenza : catania
Data d'iscrizione : 22.12.08

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2012 - Pagina 7 Empty Re: COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2012

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 73 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 40 ... 73  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.