FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Punto di riferimento per le rivendite

+57
lupin90
vitace
frapiroo
firefighter
Rendino85
felix88
jacopo97
pabloblack
sasy_tk
Eddyarena88
monbfm
lupindg
pino
agostino
Piroluca
VALECT46
dopa
piro92
Petardone88
tonyn ubares
Gio fireworks
gerozzo
domenico85
MARCO IL PIRICO
j-peg
sbri82
fiorecer
Rastignano
Hyperr
Federico--8989
booom
dannato1980
caver80
GANGE
kikko
SUPERMAGNUM
piro91
fireworks4ever
Mimmo
le botte
giangi
casaz
matteoparma
Mirage1976
jaski
claudiodogo
desmo
danymite
piromen
fabbri 70
bombardiere
Manuel
Pirodappe
PiRoGiNo
TURBO75
Antonio90Napoli
Ivan_85
61 partecipanti

Pagina 20 di 58 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 39 ... 58  Successivo

Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 20 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ospite Mar 29 Dic 2009 - 1:34

credo di aver capito cosa intendi con rimedi ma attento al regolamento se lo infrangi c'è il rischio di BAN

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 20 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ospite Mar 29 Dic 2009 - 1:44

ctese ha scritto:che intendi con rimedi

e cmq se fanno problemi fatti accompagnare da un magiorenne io facevo cosi quando volevo dei botti più potenti



xxxxx


Ultima modifica di ryanair il Sab 2 Gen 2010 - 18:05 - modificato 1 volta. (Motivazione : ATTENTO A QUELLO CHE SCRIVI!)
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 20 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ospite Mar 29 Dic 2009 - 1:59

questo non lo so ma non si può parlare di materiale venduto in bancarelle e poi io non sono di roma ma io i cobra dato che li produce di blasio che già a settembre non ne può vendere più mi sono dovuto arrangiare e prenderle alle bancarelle dato che a catania di negozi autorizzati e armerie non ne vendeva nessuno
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 20 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da GANGE Mar 29 Dic 2009 - 3:05

FIRE_17 TI CONSIGLIO DI LEGGERTI MOLTO ATTENTAMENTE IL REGOLAMENTO CONSIDERA CHE AL PROSSIMO ERRORE SCATTA IL BAN DIRETTO!!
E QUESTO VALE ANCHE PER ALTRI UTENTI ISCRITTI DA POCO CHE ANCORA NON HANNO LETTO IL REGOLAMENTO
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 20 Empty Acquistare a Milano, consigli per un ritardatario!

Messaggio Da Ospite Mar 29 Dic 2009 - 7:13

Innanzitutto cia a tutti...mi fa piacere esista un così bel forum sull'argomento

Fra qualche giorno tornerò in liguria dove ho organizzato con amici un capodanno su una collina che si affaccia sul mare in un luogo molto tranquillo ed isolato..

Mi piacerebbe acquistare un po' di botti, però non so dove rivolgermi qui a milano...soprattutto per i prezzi alti che spesso vengono rifilati

così mi sono rivolto a voi speranzoso che qualcuno possa indirizzarmi verso un o più buoni negozi in Milano o provincia vicina...magari dove prendere dei cobra o bomber

Grazie mille a tutti Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 20 Icon_rendeer
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 20 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ospite Mar 29 Dic 2009 - 7:48

ciao a tutti....a causa lavoro non posso stare a leggermi le 15 pagine che però leggerei con grande piacere...

abito a Milano...vorrei comprare dei botti tipo cobra o bomber...a chi posso rivolgermi...avete consigli...

Ve ne sarei davvero grato visto il ritardo! Smile
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 20 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da piromen Mar 29 Dic 2009 - 12:17

brolyzzy ha scritto:ciao a tutti....a causa lavoro non posso stare a leggermi le 15 pagine che però leggerei con grande piacere...

abito a Milano...vorrei comprare dei botti tipo cobra o bomber...a chi posso rivolgermi...avete consigli...

Ve ne sarei davvero grato visto il ritardo! Smile
qui http://fuochimania.com/fuochi-artificiali/iv-categoria/botti/
piromen
piromen
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1801
Età : 31
Residenza : Veneto
Data d'iscrizione : 01.11.08

Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 20 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ospite Mar 29 Dic 2009 - 12:42

FIRE_17 ha scritto:
ctese ha scritto:allora io non vivo a roma ma i botti quelli più forti li puoi trovare di solito in armerie e io ti consiglio i cobra 3 o 6 molto più forti dei rambo sopratutto i cobra 6 chiedi in armeria anche degli explod anche essi molto forti come petardi

p.s.= ....cè qualche problema sè ancora non ho 18 anni Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 20 Suspect ...nel caso ci fosse ci sono "rimedi" Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 20 Icon_twisted Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 20 Icon_lol ....

Un rimedio c'è: attendere i 18 anni...

Premettendo che mi scuso con Gange per l'intervento che sto facendo, visto che non sono un moderatore, ma volevo dire agli altri utenti che consigliano rimedi per aggirare le leggi, che a mio avviso non è corretto, soprattutto se questi consigli vengo dati a dei ragazzini a cui dovremmo dare il buon esempio.

Scusate ancore la "presa di potere" che ho avuto...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 20 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da GANGE Mar 29 Dic 2009 - 12:48

Valy non ti devi scusare hai detto benissimo sono queste le risposte da dare in questi casi solo che purtroppo parecchi utenti non lo fanno !
Colgo l'occasione per invitare tutti gli utenti a prendere esempio da valy!
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 20 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da piromen Mar 29 Dic 2009 - 14:26

GANGE ha scritto:Valy non ti devi scusare hai detto benissimo sono queste le risposte da dare in questi casi solo che purtroppo parecchi utenti non lo fanno !
Colgo l'occasione per invitare tutti gli utenti a prendere esempio da valy!
vorrei far notare anche il fatto che i ragazzi che si inscrivono non metteno la propria vera età cosi si crede di aver a che fare con una persona maggiorenne quando in realtà magari ha 13 anni.
piromen
piromen
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1801
Età : 31
Residenza : Veneto
Data d'iscrizione : 01.11.08

Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 20 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ospite Mar 29 Dic 2009 - 14:29

piromen ha scritto:
GANGE ha scritto:Valy non ti devi scusare hai detto benissimo sono queste le risposte da dare in questi casi solo che purtroppo parecchi utenti non lo fanno !
Colgo l'occasione per invitare tutti gli utenti a prendere esempio da valy!
vorrei far notare anche il fatto che i ragazzi che si inscrivono non metteno la propria vera età cosi si crede di aver a che fare con una persona maggiorenne quando in realtà magari ha 13 anni.
Anche questo è vero, ma essendo questa cosa incontrollabile, è meglio dare consigli giusti indipendemente dall'età. Laughing
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 20 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da piromen Mar 29 Dic 2009 - 14:35

valy.1986 ha scritto:
piromen ha scritto:
GANGE ha scritto:Valy non ti devi scusare hai detto benissimo sono queste le risposte da dare in questi casi solo che purtroppo parecchi utenti non lo fanno !
Colgo l'occasione per invitare tutti gli utenti a prendere esempio da valy!
vorrei far notare anche il fatto che i ragazzi che si inscrivono non metteno la propria vera età cosi si crede di aver a che fare con una persona maggiorenne quando in realtà magari ha 13 anni.
Anche questo è vero, ma essendo questa cosa incontrollabile, è meglio dare consigli giusti indipendemente dall'età. Laughing
si hai ragione
piromen
piromen
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1801
Età : 31
Residenza : Veneto
Data d'iscrizione : 01.11.08

Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 20 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da caver80 Mer 30 Dic 2009 - 16:19

La pirotecnica Masciocchi di Venegono Inferore (VA) è veramente molto cara, solo conoscendolo personalmente è possibile portare via merce a prezzo di listino altrimenti è meglio andare in altri negozi.
caver80
caver80
Utente apprendista
Utente apprendista

Numero di messaggi : 55
Età : 44
Residenza : Como
Data d'iscrizione : 08.12.09

Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 20 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ospite Gio 31 Dic 2009 - 1:11

gian luigi ha scritto:
Pirotecnica Santo Stefano
di
Stefano Nomaro
oragnizzazione spettacoli pirotecnici
tantissima scela di tutte le ditte: magic, panda, borgonovo, jupiter, alessi,... e tantissimi altri

per prezzi o consulenze:
via dei gelsi, 23/A - 00171 roma
tel. 06/64829483 cell. 3382795106
www.pirotecnicasantostefano.it
info@pirotecnicasantostefano.it
LA MIGLIORE IN TUTTA ROMA A MIO PARERE

Ciao non vorrei assolutamente criticare,vista la mia inesperienza,ma ti volevo riferire che io oggi sono stato da s. stefano e devo dire;sara che e' il 30,sara che le mie disponibilita non sono alte;pero con 130 mi sono portato via appena una lily da 50 cp a 75 euro(mi pare esagerato)una lily con aperture diverse da 16cp a 23 euro(tantino!?!?)e 6 pirastar da 42g a 23 euro(anche qui ho visto che i prezzi sono piu bassi in altre regioni).
E non aveva niente di cio che mi serviva(qualcosa cn aperture a salice,terminator,i 100 cp tutti a 130 euro)bho era un po sfornito niente pirastar alessi per esempio che volevo tanto.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 20 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da kikko Gio 31 Dic 2009 - 6:00

direi che ti hanno derubato..sono dei ladri..anche io al nord da me trovo prezzi alti..ma una lily da 50 75€ è da ladri..poi una lily da 16 a 23€ ancora peggio..io che non trovo dei prezzi onestissimi l'ho pagata circa 9€..conta che loro la pagano si e no 3€..spero che si continui a parlare di questo nel forum..in modo che questa gente cambi modo di rubare..perchè è di questo che si tratta..
kikko
kikko
Video-inserzionista
Video-inserzionista

Numero di messaggi : 850
Età : 36
Residenza : reggio emilia
Data d'iscrizione : 20.12.08

Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 20 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da dannato1980 Gio 31 Dic 2009 - 10:02

Per non aprlare di Pirofantasy, mi hanno tolto bei soldini (circa 350 euro) per aver preso la metà della roba di diversi utenti qui del forum comprata con metà del mio budget Sad
Meno male che conosco uno dei rivenditori che mi fa un po' di sconto! (80 euro per un French Kiss 50 clp Borgonovo, fate vobis...)
dannato1980
dannato1980
Utente apprendista
Utente apprendista

Numero di messaggi : 77
Età : 44
Residenza : Roma
Data d'iscrizione : 31.12.09

http://www.artofgaming.it

Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 20 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 20 di 58 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 39 ... 58  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.