FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Punto di riferimento per le rivendite

+57
lupin90
vitace
frapiroo
firefighter
Rendino85
felix88
jacopo97
pabloblack
sasy_tk
Eddyarena88
monbfm
lupindg
pino
agostino
Piroluca
VALECT46
dopa
piro92
Petardone88
tonyn ubares
Gio fireworks
gerozzo
domenico85
MARCO IL PIRICO
j-peg
sbri82
fiorecer
Rastignano
Hyperr
Federico--8989
booom
dannato1980
caver80
GANGE
kikko
SUPERMAGNUM
piro91
fireworks4ever
Mimmo
le botte
giangi
casaz
matteoparma
Mirage1976
jaski
claudiodogo
desmo
danymite
piromen
fabbri 70
bombardiere
Manuel
Pirodappe
PiRoGiNo
TURBO75
Antonio90Napoli
Ivan_85
61 partecipanti

Pagina 32 di 58 Precedente  1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 45 ... 58  Successivo

Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 32 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da sbri82 Dom 20 Feb 2011 - 18:52

sai che non ne ho idea,su pyrogate che e un sito europeo,spendi 35 euro pagando con paypal e max 25kg ,hanno anche della roba carina facci un giro quelli americani non ne ho idea ma penso piu o meno questa cifra

sbri82
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1833
Data d'iscrizione : 10.12.10

Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 32 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ospite Lun 21 Feb 2011 - 10:50

roma (localita romanina)pirotecnica MI.VA considerando un magazzino di 42kg conviene chiamarlo prima. prodotti borgonovo-viviano-teanese.vorrei spendere due parole per i prezzi, e vero che ci sono pirotecniche che fanno la cresta sul prodotti,ma e anche vero che chi paga le tasse e ci deve anche mangiare,e non solo il periodo di dicembre.consideriamo se compro un prodotto a 5+iva lo rivendo a15,pero se parliamo di grande distribuzione,ovvero depositi il prezzo dimezza e non c'e bisocno di vendere sotto banco.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 32 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ospite Mer 23 Feb 2011 - 16:51

nella maggior parte dei casi...ci mangiano sopra e non di poco!soprattutto al nord!

sbri: sono andato a vedere ma non mi piace molto come sito!ne ho visti anche altri ma non compare la possibilità di fare ordinazioni dall'italia! siamo alle solite!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 32 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ospite Mer 23 Feb 2011 - 17:15

leù ha scritto:

sbri: sono andato a vedere ma non mi piace molto come sito!ne ho visti anche altri ma non compare la possibilità di fare ordinazioni dall'italia! siamo alle solite!

Sono andato a vedere anch'io.....il sito dice espressamente che non si assume responsabilità in merito alle normative dei singoli paesi..quindi visto che in italia è vietata la vendita on-line non potremmo spedirci nulla
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 32 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ospite Mer 23 Feb 2011 - 17:56

è proprio cosi! o cambiano le leggi...cosa che non succederà!

ci dobbiamo attaccare raga...ahahah!adeguiamoci! in italia è cosi!
tutti possono comprare on line tranne meeeee tranne me tranne me tranne meeee
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 32 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Manuel Mar 8 Mar 2011 - 14:19

UnodiNoi ha scritto:
leù ha scritto:

sbri: sono andato a vedere ma non mi piace molto come sito!ne ho visti anche altri ma non compare la possibilità di fare ordinazioni dall'italia! siamo alle solite!

Sono andato a vedere anch'io.....il sito dice espressamente che non si assume responsabilità in merito alle normative dei singoli paesi..quindi visto che in italia è vietata la vendita on-line non potremmo spedirci nulla


Ragazzi ho acquistato da pyrogate un rotolo di miccia verde e uno di miccia veloce..Arrivati senza nessun problema.. Sul sito non garantiscono che la merce arrivi ma se guardate ce un elenco dei paesi in cui hanno spedito senza problemi tra cui l'Italia.. Allora ho provato ed è andato tutto ok Very Happy
Non penso convenga fare ordini troppo grossi, perche se qualcosa va storto non vi arriva niente e non vedete piu i soldi, ma per piccoli acquisti secondo me ne vale la pena..

Manuel
Video-inserzionista
Video-inserzionista

Numero di messaggi : 276
Età : 34
Residenza : Italia
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 32 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ospite Gio 10 Mar 2011 - 12:32

Ciao a tutti settimana prossima sono in austria e germania per lavoro e volevo sapere se conoscete qualche posto dove acquistare qualcosa.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 32 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da fireworks4ever Gio 10 Mar 2011 - 14:25

Alla Lidl........non ti prendo in giro!!!!!
Se no qua............hanno un 16 colpi della Weco che costa 2.99!!!!

http://www.aldi-sued.de/de/html/offers/58_24021.htm

Puoi farci tranquilla mente uno spettacolino con questi prezzi..........mi raccomando se compri qualcosa foto e video!!!!
Ciaoooooooo
fireworks4ever
fireworks4ever
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 658
Data d'iscrizione : 17.04.08

Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 32 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da fireworks4ever Gio 10 Mar 2011 - 14:30

Dimenticavo..........se clicchi su Hier Zunden sotto ti fa vedere i video con gli effetti!!
fireworks4ever
fireworks4ever
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 658
Data d'iscrizione : 17.04.08

Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 32 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ospite Gio 10 Mar 2011 - 14:39

Ma cos'è aldi sud, un supermarcato gigante che vende anche i fuochi?
Ho letto però che è aperto dal 29/12 al 31/12!!
Ma alla lidl non penso che vendano finalini venderanno solo la libera vendita e poi non a marzo!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 32 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da fireworks4ever Gio 10 Mar 2011 - 14:54

Prova a farci un salto........cmq avevo un giornale pubblicitario della Lidl tedesco dove c'erano gli stessi prodotti che avevano alla aldi
fireworks4ever
fireworks4ever
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 658
Data d'iscrizione : 17.04.08

Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 32 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ospite Lun 26 Set 2011 - 12:33

C'è qualche utente del forum che acquista fuochi in provincia di Lodi o Pavia e ha da suggerire qualche negozio?
Grazie
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 32 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da MARCO IL PIRICO Mar 25 Ott 2011 - 11:10

ieri mi non avevo nulla da fare e andai a piazza mercato (napoli) sono dei folli come prezzi uno spettacolo da 300 cp professionale 380 euro altre cose tipo una lily magniolia 100 cp 80€ a sto punto x chi non sa dove andare meglio le bancarelle...alemeno li fate campare
MARCO IL PIRICO
MARCO IL PIRICO
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 447
Data d'iscrizione : 04.11.09

Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 32 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da booom Mar 25 Ott 2011 - 12:18

In provincia di napoli e caserta,trovi molti negozi che non hanno questi prezzi... una magnolia a 100 cp la trovo pure a 35/40 euro Wink

booom
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 430
Età : 35
Residenza : napoli
Data d'iscrizione : 24.11.08

Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 32 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da MARCO IL PIRICO Mar 25 Ott 2011 - 14:19

booom ha scritto:In provincia di napoli e caserta,trovi molti negozi che non hanno questi prezzi... una magnolia a 100 cp la trovo pure a 35/40 euro Wink
infatti... EVITATE piazza mercato lo ripeto....
MARCO IL PIRICO
MARCO IL PIRICO
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 447
Data d'iscrizione : 04.11.09

Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 32 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ospite Mar 25 Ott 2011 - 14:40

piazza mercato lasciar stare ok...ma io consiglio di lasciar stare le piazze in genere...mollano certe sole bestiali e quelli delle bancarelle anche!!!
Esistono le pirotecniche gestite da persone che pagano le tasse e che hanno speso soldi per mettersi in regola, preferisco far mangiare loro altrimenti la pirotecnica non sarà mai considerata un arte ma sempre un qualcosa da contrabbandare...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 32 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 32 di 58 Precedente  1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 45 ... 58  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.