FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Punto di riferimento per le rivendite

+57
lupin90
vitace
frapiroo
firefighter
Rendino85
felix88
jacopo97
pabloblack
sasy_tk
Eddyarena88
monbfm
lupindg
pino
agostino
Piroluca
VALECT46
dopa
piro92
Petardone88
tonyn ubares
Gio fireworks
gerozzo
domenico85
MARCO IL PIRICO
j-peg
sbri82
fiorecer
Rastignano
Hyperr
Federico--8989
booom
dannato1980
caver80
GANGE
kikko
SUPERMAGNUM
piro91
fireworks4ever
Mimmo
le botte
giangi
casaz
matteoparma
Mirage1976
jaski
claudiodogo
desmo
danymite
piromen
fabbri 70
bombardiere
Manuel
Pirodappe
PiRoGiNo
TURBO75
Antonio90Napoli
Ivan_85
61 partecipanti

Pagina 47 di 58 Precedente  1 ... 25 ... 46, 47, 48 ... 52 ... 58  Successivo

Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 47 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ospite Dom 2 Dic 2012 - 12:29

salve a tutti ... siccome passero il capodanno nella cittadina di taranto vorrei chiedervi la via e il nome di una buona pirotecnica con costi non molto esosi... Smile grazie in anticipo (spero di aver postato correttamente la domanda)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 47 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da fireworks4ever Dom 2 Dic 2012 - 12:43

Se passi per Foggia fai un salto a San Severo alla pirotecnica padre pio, ottimo assortimento (praticamente tutto il catalogo alessi) e prezzi ottimi, però da taranto è parecchia strada dipende anche dal budget che hai!!
fireworks4ever
fireworks4ever
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 658
Data d'iscrizione : 17.04.08

Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 47 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ospite Dom 2 Dic 2012 - 15:06

fireworks4ever ha scritto:Se passi per Foggia fai un salto a San Severo alla pirotecnica padre pio, ottimo assortimento (praticamente tutto il catalogo alessi) e prezzi ottimi, però da taranto è parecchia strada dipende anche dal budget che hai!!
ho capito... quindi non conosci nessuna pirotecnica limitrofa a taranto... cmq grazie lo stesso
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 47 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da fireworks4ever Dom 2 Dic 2012 - 15:20

djdissimilis ha scritto:
fireworks4ever ha scritto:Se passi per Foggia fai un salto a San Severo alla pirotecnica padre pio, ottimo assortimento (praticamente tutto il catalogo alessi) e prezzi ottimi, però da taranto è parecchia strada dipende anche dal budget che hai!!
ho capito... quindi non conosci nessuna pirotecnica limitrofa a taranto... cmq grazie lo stesso

ho trovato questa ma non so i prezzi

http://www.friscirafireworks.com/dove%20siamo.html
fireworks4ever
fireworks4ever
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 658
Data d'iscrizione : 17.04.08

Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 47 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ospite Dom 2 Dic 2012 - 20:16

mi sembra una buona pirotecnica grazie
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 47 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ospite Dom 2 Dic 2012 - 22:45

confermo, a taranto vai da friscira
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 47 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ospite Lun 3 Dic 2012 - 16:51

bummaru86 ha scritto:confermo, a taranto vai da friscira
tu la conosci sai per caso come sono i prezzi?
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 47 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ospite Lun 3 Dic 2012 - 17:11

djdissimilis ha scritto:
bummaru86 ha scritto:confermo, a taranto vai da friscira
tu la conosci sai per caso come sono i prezzi?

io so che importa i fuochi dalla cina ed è molto conosciuta come pirotecnica professionale, prova a contattarli tramite il loro sito http://www.friscirafireworks.com/
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 47 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ospite Lun 3 Dic 2012 - 20:19

friscira e' un importare diretto dalla Cina tratta materiale identico all'alessi e martarello prezzi molto buoni e persone gentilissime,io ci farei un salto
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 47 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da lupindg Lun 3 Dic 2012 - 21:52

Pirorocco tu che sei di caserta dove ti rifornisci?
lupindg
lupindg
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 135
Età : 43
Residenza : caserta
Data d'iscrizione : 24.01.12

Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 47 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ospite Mar 4 Dic 2012 - 14:44

pirorocco ha scritto:friscira e' un importare diretto dalla Cina tratta materiale identico all'alessi e martarello prezzi molto buoni e persone gentilissime,io ci farei un salto
buono.. ci daro un'occhiata
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 47 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ospite Sab 15 Dic 2012 - 15:01

salve a tutti,vorrei un informazione,io e mio padre gli anni passati compravamo in armeria pirastar,spettacoli ecc..ora vorrei sapere se per spendere meno ci fosse la possibilità di comprare direttamente in fabbrica o pirotecnica senza avere partite iva nella zona di padova,vicenza,rovigo,avendo anche scoperto pirotecnica biasin,piove di sacco(mi sembra di ricordare)vorrei informazioni su essa.
grazie infinite.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 47 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da monbfm Sab 15 Dic 2012 - 15:09

beast of fire ha scritto:salve a tutti,vorrei un informazione,io e mio padre gli anni passati compravamo in armeria pirastar,spettacoli ecc..ora vorrei sapere se per spendere meno ci fosse la possibilità di comprare direttamente in fabbrica o pirotecnica senza avere partite iva nella zona di padova,vicenza,rovigo,avendo anche scoperto pirotecnica biasin,piove di sacco(mi sembra di ricordare)vorrei informazioni su essa.
grazie infinite.
...
ritorna quando compi 18 "ani".......hihihihih(anni)
monbfm
monbfm
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 330
Età : 52
Residenza : trani
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 47 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da VALECT46 Sab 15 Dic 2012 - 15:26

Ti conviene che vai con tuo padre ad informarti li direttamente..

_________________
Beh, penso che brucero' all'inferno

"La fortuna aiuta gli audaci" dannato docet

Wash me away, clean your body of me, erase all the memories they will only bring us pain, And I've seen all I'll ever need

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 47 Coccar13
VALECT46
VALECT46
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2623
Età : 36
Residenza : CATANIA
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 47 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ospite Sab 15 Dic 2012 - 17:40

con mio padre ci andrò di sicuro,però vorrei avere altri punti di riferimento se alla prima non conviene,e se fosse possibile comprare al dettaglio direttamente dalla parente(che essendo a rovigo non ho problemi ad arrivarci)
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 47 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da VALECT46 Sab 15 Dic 2012 - 18:10

Molti qui dentro hanno comprato da parente

_________________
Beh, penso che brucero' all'inferno

"La fortuna aiuta gli audaci" dannato docet

Wash me away, clean your body of me, erase all the memories they will only bring us pain, And I've seen all I'll ever need

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 47 Coccar13
VALECT46
VALECT46
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2623
Età : 36
Residenza : CATANIA
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 47 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 47 di 58 Precedente  1 ... 25 ... 46, 47, 48 ... 52 ... 58  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.