FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sequestro di fuochi d'artificio illegali

+19
Mimmo
dafire
Mirage1976
pyros
fidagange
agostino
matteoparma
MARCO IL PIRICO
piro91
SUPERMAGNUM
danymite
kikko
GANGE
sbri82
piromen
jaski
monbfm
VALECT46
Ivan_85
23 partecipanti

Pagina 12 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... , 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

Sequestro di fuochi d'artificio illegali - Pagina 12 Empty Re: Sequestro di fuochi d'artificio illegali

Messaggio Da VALECT46 Lun 24 Dic 2012 - 10:44

Risposto anche io...
Che ignoranza in questi commenti, se vietano i botti e i fuochi d’artificio per capodanno voi non avete idea di quanto materiale illegale uscirá fuori per le feste, e quello si che è pericoloso in quanto non a norma e privo di alcuna sicurezza, e anche molto più potenti dato che non devono passare alcun controllo..poi vediamo quando succederá i vostri animali come vi ringrazieranno!


Aggiung che li nn ho scritto...sti stro...!

VALECT46
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2623
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

Sequestro di fuochi d'artificio illegali - Pagina 12 Empty Re: Sequestro di fuochi d'artificio illegali

Messaggio Da jaski Lun 24 Dic 2012 - 14:41

quanto odio il falso perbenismo poi sono i primi che nel periodo pasquale mangiano agnelli senza sapere che proprio in quei giorni avviene una mattanza di essi e parliamo di animali di pochi mesi indifesi e vengono a rompere le p.... a chi cerca di divertirsi con intelligenza
jaski
jaski
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 733
Età : 35
Residenza : catania
Data d'iscrizione : 22.12.08

Torna in alto Andare in basso

Sequestro di fuochi d'artificio illegali - Pagina 12 Empty Re: Sequestro di fuochi d'artificio illegali

Messaggio Da Ospite Lun 24 Dic 2012 - 15:14

ragazzi, ignorateli, tanto dopo capodanno tornano a starsene zitti e buoni
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sequestro di fuochi d'artificio illegali - Pagina 12 Empty Re: Sequestro di fuochi d'artificio illegali

Messaggio Da Ospite Lun 24 Dic 2012 - 15:32

comunque gli ho risposto pure io, se non lo pubblicano il testo è questo

se per botti pericolosi intendete gli spettacolini e le fontanelle allora avete compiuto un EPIC FAIL pazzesco!!! ah parlate di cani e gatti, ma la cena del vostro cenone non lo sapete come viene ammazzata? fatevi in giro nei macelli o sui pescherecci… dire che un fuoco d’artificio legale (a norma CEE) ammazza un’animale è come dire che una fucilata fa resuscitare i morti…
ps io ancora sto aspettando le foto sia dei 5000 e più animali morti lo scorso capodanno sia di tutte le migliaia di mutilati a napoli
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sequestro di fuochi d'artificio illegali - Pagina 12 Empty Re: Sequestro di fuochi d'artificio illegali

Messaggio Da matteoparma Lun 24 Dic 2012 - 19:47

bummaru86 ha scritto:comunque gli ho risposto pure io, se non lo pubblicano il testo è questo

se per botti pericolosi intendete gli spettacolini e le fontanelle allora avete compiuto un EPIC FAIL pazzesco!!! ah parlate di cani e gatti, ma la cena del vostro cenone non lo sapete come viene ammazzata? fatevi in giro nei macelli o sui pescherecci… dire che un fuoco d’artificio legale (a norma CEE) ammazza un’animale è come dire che una fucilata fa resuscitare i morti…
ps io ancora sto aspettando le foto sia dei 5000 e più animali morti lo scorso capodanno sia di tutte le migliaia di mutilati a napoli


noooo se rimasto indietro...avevano poi rettificato la cifra ed erano 50 i cani morti..in tutta italia...vorrei poi vedere quanti morti per i botti e chi di vecchiaia o per il freddo...dubito fortemente che un cane con padrone sia morto per colpa delle torte o di qualche petardo...

lasciamo perdere....in questo paese la gente sta impazzendo...
matteoparma
matteoparma
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 769
Età : 45
Residenza : Parma
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

Sequestro di fuochi d'artificio illegali - Pagina 12 Empty Re: Sequestro di fuochi d'artificio illegali

Messaggio Da Mimmo Mar 25 Dic 2012 - 16:59

ma se ogni anno muoiono piu' cani abbandonati sulle statali o peggio ancora in autostrada da BESTIE senza cuore che comprano cuccioli nelle festività natalizie per poi abbandonarli in Estate durante l'esodo estivo..........
Mimmo
Mimmo
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 172
Età : 36
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 21.12.08

Torna in alto Andare in basso

Sequestro di fuochi d'artificio illegali - Pagina 12 Empty Re: Sequestro di fuochi d'artificio illegali

Messaggio Da matteoparma Mar 25 Dic 2012 - 19:39

parole sante mimmo...ma sta gente qui non ci sente...per loro ora è più importante far vietare i fuochi a capodanno e sai perchè??perchè è più semplice...perchè i sindaci gli danno retta...per fare bella figura li vietano...
matteoparma
matteoparma
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 769
Età : 45
Residenza : Parma
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

Sequestro di fuochi d'artificio illegali - Pagina 12 Empty Re: Sequestro di fuochi d'artificio illegali

Messaggio Da Ospite Mar 25 Dic 2012 - 23:09

matteoparma ha scritto:

noooo se rimasto indietro...avevano poi rettificato la cifra ed erano 50 i cani morti..in tutta italia...vorrei poi vedere quanti morti per i botti e chi di vecchiaia o per il freddo...dubito fortemente che un cane con padrone sia morto per colpa delle torte o di qualche petardo...

lasciamo perdere....in questo paese la gente sta impazzendo...

meglio, lasciamo perdere... spariamo a capodanno e a questi non li consideriamo più
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sequestro di fuochi d'artificio illegali - Pagina 12 Empty Re: Sequestro di fuochi d'artificio illegali

Messaggio Da matteoparma Gio 27 Dic 2012 - 10:40

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=452248598156157&set=a.267901229924229.57451.121492277898459&type=1&theater

bellissima questa....altro che bel paese...qui ognuno porta avanti la propria guerra...l'hanno prossimo mi faccio un viaggio a capodanno....
matteoparma
matteoparma
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 769
Età : 45
Residenza : Parma
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

Sequestro di fuochi d'artificio illegali - Pagina 12 Empty Re: Sequestro di fuochi d'artificio illegali

Messaggio Da GANGE Gio 27 Dic 2012 - 11:29

matteoparma ha scritto:https://www.facebook.com/photo.php?fbid=452248598156157&set=a.267901229924229.57451.121492277898459&type=1&theater

bellissima questa....altro che bel paese...qui ognuno porta avanti la propria guerra...l'hanno prossimo mi faccio un viaggio a capodanno....
Non ho resistito e ho commentato...... Evil or Very Mad
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

Sequestro di fuochi d'artificio illegali - Pagina 12 Empty Re: Sequestro di fuochi d'artificio illegali

Messaggio Da danymite Gio 27 Dic 2012 - 11:32

hai fatto bene!!!
danymite
danymite
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 482
Età : 33
Residenza : calabria
Data d'iscrizione : 07.11.08

Torna in alto Andare in basso

Sequestro di fuochi d'artificio illegali - Pagina 12 Empty Re: Sequestro di fuochi d'artificio illegali

Messaggio Da dannato1980 Gio 27 Dic 2012 - 15:08

Quanta ignoranza, quanto finto perbenismo, quanta tristezza...
Credo che la pirotecnica, in quanto arte, vada vista per quello che è. Divertiamoci con i fuochi responsabilmente, comprando solo roba legale e autorizzata, sparando in posti adeguati e senza recare danno a nessuno, oggetti o persone che siano.

Basta veramente poco, utilizzare solo un po' la testa e le chiacchiere di queste persone rimaranno tali, ossia zero.
dannato1980
dannato1980
Utente apprendista
Utente apprendista

Numero di messaggi : 77
Età : 44
Residenza : Roma
Data d'iscrizione : 31.12.09

http://www.artofgaming.it

Torna in alto Andare in basso

Sequestro di fuochi d'artificio illegali - Pagina 12 Empty Re: Sequestro di fuochi d'artificio illegali

Messaggio Da matteoparma Gio 27 Dic 2012 - 15:12

no ma poi queste cose solo in italia...
vedo continuamente servizi olandesi , dove la pirotecnica non subisce restrizioni...ma continue educazioni...norme restrittive...ma non vietano.
E' ovvio che quelli che si comportano male ci sono...anche in olanda, ma sicuramente non vietano, anzi fanno vedere servizi dove veri e propri negozi di fuochi...regalo dopo una certa spesa degli occhiali protettivi, i guanti...e intervistano bambini...genitori...quando si parla di fuochi...non i carabinieri come qui in italia...

in questo paese di ignoranti siamo in europa solo quando piace a loro...
come si fa a vietare qualcosa che la legge reputa legale???

matteoparma
matteoparma
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 769
Età : 45
Residenza : Parma
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

Sequestro di fuochi d'artificio illegali - Pagina 12 Empty Re: Sequestro di fuochi d'artificio illegali

Messaggio Da Ospite Gio 27 Dic 2012 - 15:29

ma non rispondetegli, sparate e fregatevene, più gli rispondete più gli date importanza e più inventano fandonie...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sequestro di fuochi d'artificio illegali - Pagina 12 Empty Re: Sequestro di fuochi d'artificio illegali

Messaggio Da Ivan_85 Gio 27 Dic 2012 - 15:50

Amico quest'anno non spari?
Ci mancherebbe che in italia ti regalano guanti protettivi e occhiali....piuttosto è meglio un servizio in tv con i numeri di morti di capodanno e di qualche fantomatica bomba artigianale.
Abbiamo l'arte pirotecnica ma non l'arte di far amare i fuochi. Chi si fa male è perchè non usa adeguatamente i giochi pirici.
Il discorso equivale a una macchina, ti fai male/muori nel momento in cui vai veloce, non rispetti le regole stradali, passi con il rosso....
La vita ruota intorno a delle regole da seguire.

matteoparma ha scritto:no ma poi queste cose solo in italia...
vedo continuamente servizi olandesi , dove la pirotecnica non subisce restrizioni...ma continue educazioni...norme restrittive...ma non vietano.
E' ovvio che quelli che si comportano male ci sono...anche in olanda, ma sicuramente non vietano, anzi fanno vedere servizi dove veri e propri negozi di fuochi...regalo dopo una certa spesa degli occhiali protettivi, i guanti...e intervistano bambini...genitori...quando si parla di fuochi...non i carabinieri come qui in italia...

in questo paese di ignoranti siamo in europa solo quando piace a loro...
come si fa a vietare qualcosa che la legge reputa legale???

Ivan_85
Ivan_85
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1454
Età : 39
Residenza : Italy nord
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Sequestro di fuochi d'artificio illegali - Pagina 12 Empty Re: Sequestro di fuochi d'artificio illegali

Messaggio Da matteoparma Gio 27 Dic 2012 - 18:26

ti direi che sparo, ma dipende dal sindaco se vuole fare il fenomeno e li vieta, è anche epr quello che passo sul forum ogni tanto...e non ho pubblicato ancora niente...proprio perchè non è che lo senta molto il capodanno...a un certo punto mi sarei anche rotto le scatole di dover patire sempre per una cosa che accade una volta l'anno...non è possibile rompere tanto i coglioni....vediamo
Per il momento non mi aspetto nulla...ma non sarà certo la sparata dell'anno scorso...(dove si era patito anche li per le solite storie idiote...)
matteoparma
matteoparma
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 769
Età : 45
Residenza : Parma
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

Sequestro di fuochi d'artificio illegali - Pagina 12 Empty Re: Sequestro di fuochi d'artificio illegali

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... , 11, 12, 13  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.