FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

liste materiale capodanno 2012

+14
kikko
fiorecer
dannato1980
Mimmo
fireworks4ever
agostino
danymite
pyros
MARCO IL PIRICO
tnt
piromen
booom
sbri82
jaski
18 partecipanti

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Andare in basso

liste materiale capodanno 2012 - Pagina 7 Empty Re: liste materiale capodanno 2012

Messaggio Da jaski Ven 30 Dic 2011 - 18:38

2 razzetti di fischio e botto-Un pacco di 12 candele romane-Un pacco da 15 lupo26-1 samurai 100 cp lg-1 gladiatore 100 cp lg-1 lily magnolia 16 cp lg e una da 100 cp sempore lg-1 midnight thunder 19 cp jupiter uscita unica-1 mammamà 100 cp viviano-1 scialapopolo 100 cp viviano-2 predator 100 cp lg-2 cina 100 cp allevi-1 simphony 100 cp petagna-1 magnolia 49 cp alessi-10 sfere da 3" effetti assortit-2 cilindriche da 3" con fischi-1 pacco di razzi multicolor peony broad fireworks-2 pacchi di zeus mele (non presenti nella foto)

jaski
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 733
Data d'iscrizione : 22.12.08

Torna in alto Andare in basso

liste materiale capodanno 2012 - Pagina 7 Empty Re: liste materiale capodanno 2012

Messaggio Da Ospite Ven 30 Dic 2011 - 19:23

marcoilpirotecnico ha scritto:
bummaru86 ha scritto:lista semidefinitiva (non so se tra oggi e domani prendo altre cose tra petardi, fontane, razzi e spettacoli)
2 fontane torte e fiori in festa
2 fontane fiori orientali
5 fontane pot feu
4 fontane assortite (tulipano, girasole, margherita, iris)
3 fontane ape regina
(tutto pirotecnica teanese)
1 fontana vespa
1 fontana lattina
(firestar)
2 re della foresta (mirò)
1 sacchetto di razzetti fischiabbotto (non so che marca sono li vendevano sfusi)
vari pacchi di petardi, miccette, farfalle
2 imperial shot da 16 colpi (martarello)
1 lily magnolia da 16 colpi (jupiter)
1 mix da 16 colpi
1 lily magnolia da 16 colpi
1 tuono di mezzanotte da 19 colpi
1 mammama da 100 colpi
(viviano)
e 3 pacchi di candele magiche per accendere fontane e spettacoli
sei un maniaco di fontane Surprised comunque la fontana fiori orientali mi sembra di averla vista anche dalle mie parti, per caso è di libera vendita?


non è che sono un maniaco di fontane, è che nel mio paese "vendono solo fontane" nelle cartolerie nelle tabaccherie ecc.., e la V - IV categoria quella che è la prendo fuori, perchè l'armeria che c'era da noi è fallita qualche anno fa e, data quest'incertezza e questa disinformazione che c'è ora sulla pirotecnica in generale (ma anche sulla caccia e su chi ha come hobby sparare ai poligoni di tiro) non credo che se ne aprirà una nuova ... poi ultimamente ho avuto tante cose da fare e ho preso quello che ho potuto prendere, di meno degli altri anni...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

liste materiale capodanno 2012 - Pagina 7 Empty Re: liste materiale capodanno 2012

Messaggio Da Ospite Ven 30 Dic 2011 - 20:41

bummaru86 ha scritto:
marcoilpirotecnico ha scritto:
bummaru86 ha scritto:lista semidefinitiva (non so se tra oggi e domani prendo altre cose tra petardi, fontane, razzi e spettacoli)
2 fontane torte e fiori in festa
2 fontane fiori orientali
5 fontane pot feu
4 fontane assortite (tulipano, girasole, margherita, iris)
3 fontane ape regina
(tutto pirotecnica teanese)
1 fontana vespa
1 fontana lattina
(firestar)
2 re della foresta (mirò)
1 sacchetto di razzetti fischiabbotto (non so che marca sono li vendevano sfusi)
vari pacchi di petardi, miccette, farfalle
2 imperial shot da 16 colpi (martarello)
1 lily magnolia da 16 colpi (jupiter)
1 mix da 16 colpi
1 lily magnolia da 16 colpi
1 tuono di mezzanotte da 19 colpi
1 mammama da 100 colpi
(viviano)
e 3 pacchi di candele magiche per accendere fontane e spettacoli
sei un maniaco di fontane Surprised comunque la fontana fiori orientali mi sembra di averla vista anche dalle mie parti, per caso è di libera vendita?


non è che sono un maniaco di fontane, è che nel mio paese "vendono solo fontane" nelle cartolerie nelle tabaccherie ecc.., e la V - IV categoria quella che è la prendo fuori, perchè l'armeria che c'era da noi è fallita qualche anno fa e, data quest'incertezza e questa disinformazione che c'è ora sulla pirotecnica in generale (ma anche sulla caccia e su chi ha come hobby sparare ai poligoni di tiro) non credo che se ne aprirà una nuova ... poi ultimamente ho avuto tante cose da fare e ho preso quello che ho potuto prendere, di meno degli altri anni...
scusa anche se non centra perchè hai detto "quest'incertezza che c'è sulla caccia e sul tiro al poligono"?
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

liste materiale capodanno 2012 - Pagina 7 Empty Re: liste materiale capodanno 2012

Messaggio Da Ospite Ven 30 Dic 2011 - 20:57

"data quest'incertezza e questa disinformazione che c'è ora sulla
pirotecnica in generale (ma anche sulla caccia e su chi ha come hobby
sparare ai poligoni di tiro)" è una frase diversa da "quest'incertezza che c'è sulla caccia e sul tiro al poligono"?
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

liste materiale capodanno 2012 - Pagina 7 Empty Re: liste materiale capodanno 2012

Messaggio Da Ospite Sab 31 Dic 2011 - 0:21

scusatemi per l'offtopic, ma ho scritto questa frase perchè ultimamente chi spara i botti, li vende o chi ha un semplice porto d'armi sportivo o per la caccia viene malvisto da sti pseudoanimalisti di ora (che sono gli stessi di cui si parla nella discussione della normativa di capodanno), se su facebook cercate la pagina "le ca##ate dei vegetariani" (di cui sono fan) potete leggere molte cose a riguardo...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

liste materiale capodanno 2012 - Pagina 7 Empty Re: liste materiale capodanno 2012

Messaggio Da Scrocchia Dom 1 Gen 2012 - 16:07

ciao e auguri di buon anno a tutti!
è il primo anno che avevo un badget a disposizione per capodanno e non avendo esperienza a riguardo (rivendite ecc) sono riuscito a mettere insieme questa roba:
lily magnolia 16 colpi
magnolia alessi 16 colpi
starcomet fireworks 25 colpi
fontana sky
3 torce
12 rambo 31k
13 dragon boom 1
e vari track di libera vendita

in tutto ho speso sui 120€
volevo qualche parere sul materiale e anche sul prezzo (sono a bari)
non sono riuscito a trovare ad esempio gli attila o qualcosa di simile e anche la tepesta 500 colpi (ho aspettato fino all'ultimo, la prossima volta attaccherò petardi di V con la miccia. mi conviene?)
grazie a tutti in anticipo!

Scrocchia
Utente novello
Utente novello

Numero di messaggi : 49
Età : 35
Residenza : Bologna
Data d'iscrizione : 27.12.11

Torna in alto Andare in basso

liste materiale capodanno 2012 - Pagina 7 Empty Re: liste materiale capodanno 2012

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.