FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auguri di Buone Feste a tutto il forum

+16
matteoparma
monbfm
agostino
Mimmo
Federico--8989
Ivan_85
kikko
VALECT46
jaski
piromen
pyros
GANGE
danymite
fiorecer
piro91
fidagange
20 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

Auguri di Buone Feste a tutto il forum - Pagina 5 Empty Re: Auguri di Buone Feste a tutto il forum

Messaggio Da dafire Sab 31 Dic 2011 - 19:19

auguri a tutti di un 2012 scoppiettante!!

dafire
Utente novello
Utente novello

Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 16.12.11

Torna in alto Andare in basso

Auguri di Buone Feste a tutto il forum - Pagina 5 Empty Re: Auguri di Buone Feste a tutto il forum

Messaggio Da Ospite Sab 31 Dic 2011 - 20:05

Buon anno nuovo a tutti! Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Auguri di Buone Feste a tutto il forum - Pagina 5 Empty Re: Auguri di Buone Feste a tutto il forum

Messaggio Da Mimmo Sab 31 Dic 2011 - 21:20

Mi assoccio a tutti Voi nel frattempo tiro un magnum...............qui da me è una trincea ...........tirano bombe ma bombe proprio, dei veri e propri ordigni, io invece mi accontento del buon made in italy Lupo 18
Mimmo
Mimmo
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 172
Età : 36
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 21.12.08

Torna in alto Andare in basso

Auguri di Buone Feste a tutto il forum - Pagina 5 Empty tanti auguri.....

Messaggio Da monbfm Dom 1 Gen 2012 - 1:39

auguri di buon anno a tutti gli amici di fireworks italia...

quest'anno gli spari sono andati male distrutto la centralina ... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
monbfm
monbfm
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 330
Età : 52
Residenza : trani
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

Auguri di Buone Feste a tutto il forum - Pagina 5 Empty Re: Auguri di Buone Feste a tutto il forum

Messaggio Da Ospite Dom 1 Gen 2012 - 3:24

tanti auguri di Buon Anno a tutti voi nella speranza che sia sempre migliore del precedente!!!!Auguri da parte di tutto lo staff del forum!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Auguri di Buone Feste a tutto il forum - Pagina 5 Empty Re: Auguri di Buone Feste a tutto il forum

Messaggio Da Ospite Dom 1 Gen 2012 - 3:58

auguri di buon anno....spettacolo perfetto...mi è dispiaciuto per un ragazzo delle mie zone che stasera ha persona 3 ditta della mano destra con un rambo 31k............purtroppo...............è andata cosi.....i rambo veglio vietarli...xkè lui l'ha confuso per un fumogeno.....forse era scombinato come si dice dalle mie parti............cavolo.........
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Auguri di Buone Feste a tutto il forum - Pagina 5 Empty Re: Auguri di Buone Feste a tutto il forum

Messaggio Da Ospite Dom 1 Gen 2012 - 4:00

Mimmo ha scritto:Mi assoccio a tutti Voi nel frattempo tiro un magnum...............qui da me è una trincea ...........tirano bombe ma bombe proprio, dei veri e propri ordigni, io invece mi accontento del buon made in italy Lupo 18



le mie..100 gr di polvere flash........botto esagerato..ovviamente mezzo metro di coda magica.......sai la prudenza non è mai troppa...........
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Auguri di Buone Feste a tutto il forum - Pagina 5 Empty Re: Auguri di Buone Feste a tutto il forum

Messaggio Da Ospite Dom 1 Gen 2012 - 11:10

Auguriii di un buon anno pieno di felicità Very Happy Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Auguri di Buone Feste a tutto il forum - Pagina 5 Empty Re: Auguri di Buone Feste a tutto il forum

Messaggio Da Ospite Dom 1 Gen 2012 - 11:20

Buon Anno a tutti !
quest' anno non e andata tanti bene con i fuochi , tra batterie difettate e sfere esplose nei tubi , c'e stato un grande spavento .
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Auguri di Buone Feste a tutto il forum - Pagina 5 Empty Re: Auguri di Buone Feste a tutto il forum

Messaggio Da Ospite Dom 1 Gen 2012 - 12:23

Felice anno nuovo anno a tutti gli utenti!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Auguri di Buone Feste a tutto il forum - Pagina 5 Empty Re: Auguri di Buone Feste a tutto il forum

Messaggio Da danymite Dom 1 Gen 2012 - 17:30

buon anno a tutti speriamo che questo 2012 sia per tutti un anno pieno di felicità...
danymite
danymite
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 482
Età : 33
Residenza : calabria
Data d'iscrizione : 07.11.08

Torna in alto Andare in basso

Auguri di Buone Feste a tutto il forum - Pagina 5 Empty Re: Auguri di Buone Feste a tutto il forum

Messaggio Da piromen Dom 1 Gen 2012 - 23:41

buon anno a tutto il forum
piromen
piromen
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1801
Età : 31
Residenza : Veneto
Data d'iscrizione : 01.11.08

Torna in alto Andare in basso

Auguri di Buone Feste a tutto il forum - Pagina 5 Empty Re: Auguri di Buone Feste a tutto il forum

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.