FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012

+23
jaski
COBRA
Ivan_85
Rastignano
rento
fiorecer
piromen
matteoparma
SUPERMAGNUM
domenico85
dannato1980
fireworks4ever
kikko
fidagange
dafire
Federico--8989
agostino
VALECT46
danymite
francesco
pyros
monbfm
GANGE
27 partecipanti

Pagina 10 di 15 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 15  Successivo

Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012 - Pagina 10 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012

Messaggio Da COBRA Sab 7 Gen 2012 - 12:12

solo material blackbox...sono mortai fatti apropositamente per le loro sfere o vero cilindri...lo vorrei tanto anche io, ma devo prima provarlo per vedere come funzziona Very Happy

COBRA
Utente novello
Utente novello

Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 22.11.11

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012 - Pagina 10 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012

Messaggio Da Ospite Sab 7 Gen 2012 - 22:36

bravo beneventabo.........possiamo dire beneventano doc..complimenti per le belle composizioni....
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012 - Pagina 10 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012

Messaggio Da Ivan_85 Dom 8 Gen 2012 - 13:40

non male i prodotti perfetto, bravo boom, non male anche la ripresa del video.
Ivan_85
Ivan_85
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1454
Età : 39
Residenza : Italy nord
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012 - Pagina 10 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012

Messaggio Da VALECT46 Dom 8 Gen 2012 - 15:25

Cobra lo spettacolo di mezzanotte e' di lusso!!
Complimenti anche a rastignano e boom, nonche' a tutti gli altri!
VALECT46
VALECT46
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2623
Età : 36
Residenza : CATANIA
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012 - Pagina 10 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012

Messaggio Da jaski Dom 8 Gen 2012 - 19:30

signori che dire complimentoni a tutti cavolo che spettacoli gange immenso matteo beneventano fede siete troppi che avete fatto uno spettacolo fantastico mbare vale troppu fotti Wink
jaski
jaski
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 733
Età : 35
Residenza : catania
Data d'iscrizione : 22.12.08

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012 - Pagina 10 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012

Messaggio Da VALECT46 Dom 8 Gen 2012 - 20:58

Grazie mbare ciccio!! Ma il tuo com'e' andato che non ci siamo piu' sentiti?
VALECT46
VALECT46
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2623
Età : 36
Residenza : CATANIA
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012 - Pagina 10 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012

Messaggio Da Ospite Dom 8 Gen 2012 - 21:07

Mirage ha scritto:bravo beneventabo.........possiamo dire beneventano doc..complimenti per le belle composizioni....
grazie mille mirage,tu quest'anno non hai fatto nnt? se hai fatto qualcosa aspetto il tuo video,come sempre sono belli!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012 - Pagina 10 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012

Messaggio Da Federico--8989 Dom 8 Gen 2012 - 23:40

Complimentoni COBRA!! Materiale validissimo.... credo che dalle nostre parti non si trovi nulla del genere... molto accurata anche l'organizzazione dello spettacolo! Mi è piaciuto molto affraid

Federico--8989
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 232
Età : 34
Residenza : Modica
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012 - Pagina 10 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012

Messaggio Da jaski Lun 9 Gen 2012 - 0:57

ma nel mio ho avuto qualche problema di tempi non calcolati bene però alla fine non mi posso lamentare per la prima volta che faccio uno spettacolo che si possa definire tale il video non ne parliamo ho fatto affidament ad un mio amico che si stancava a tenere la fotocamera e staccava -.- praticamente è venuto a spezzoni e improponibile peccato perche ci tenevo mi sa che sto fatto del video è un problema molto diffuso tra di noi sicuramente il prossimo anno mi organizzerò tutto meglio
jaski
jaski
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 733
Età : 35
Residenza : catania
Data d'iscrizione : 22.12.08

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012 - Pagina 10 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012

Messaggio Da COBRA Lun 9 Gen 2012 - 10:23

Federico--8989 ha scritto:Complimentoni COBRA!! Materiale validissimo.... credo che dalle nostre parti non si trovi nulla del genere... molto accurata anche l'organizzazione dello spettacolo! Mi è piaciuto molto affraid

grazzie Federico...ho visto anche il tuo spettacolo e mi e` piaciuto tanto...quelle bombe cilindriche sono fantastiche, molto meglio delle mie Very Happy...per quanto riguarda le batterie sono daccordo con te che sono validissime, ma sono sicuro che anche da voi si trovi roba molto valida...adoro il materiale Italiano (VACALUZZO, PARENTE...) cheers...

COBRA
Utente novello
Utente novello

Numero di messaggi : 27
Età : 46
Residenza : Capodistria
Data d'iscrizione : 22.11.11

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012 - Pagina 10 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012

Messaggio Da Federico--8989 Lun 9 Gen 2012 - 13:00

Grazie COBRA!! Sono contento ti sia piaciuto il mio spettacolo Surprised ! Diciamo che le cilindriche che ho usato sono state carine ma niente di speciale in confronto ad alcune sfere del 6 che hai usato tu geek
In effetti c'è qualche batteria italiana che non è niente male, però purtroppo con questa tipologia di materiale non ho ancora tanta esperienza... vedrò di rifarmi in futuro!!

Federico--8989
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 232
Età : 34
Residenza : Modica
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012 - Pagina 10 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012

Messaggio Da GANGE Lun 9 Gen 2012 - 14:54

Faccio i complimenti a COBRA e PIROBRIC ottimi spettacoli ragazzi Wink

Comunque materiale che si avvicina molto a quello usato da cobra da noi c'è ed è della JORGE peccato che il mio video dello scorso anno è venuto uno schifo e non si possono apprezzare i colori e gli effetti degli spettacoli jorge Sad
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012 - Pagina 10 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012

Messaggio Da fiorecer Lun 9 Gen 2012 - 15:04

GANGE ha scritto:Faccio i complimenti a COBRA e PIROBRIC ottimi spettacoli ragazzi Wink

Comunque materiale che si avvicina molto a quello usato da cobra da noi c'è ed è della JORGE peccato che il mio video dello scorso anno è venuto uno schifo e non si possono apprezzare i colori e gli effetti degli spettacoli jorge Sad


invece si vedono benissimo gange...ql spettacolo fu veramente fantastico sia per la quantità ke per la quantità al di là dei tanti inconvenienti Very Happy ...ce l'ho ancora impresso tongue

fiorecer
Utente apprendista
Utente apprendista

Numero di messaggi : 93
Età : 29
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 16.12.10

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012 - Pagina 10 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012

Messaggio Da COBRA Lun 9 Gen 2012 - 15:15

Federico--8989 ha scritto:Grazie COBRA!! Sono contento ti sia piaciuto il mio spettacolo Surprised ! Diciamo che le cilindriche che ho usato sono state carine ma niente di speciale in confronto ad alcune sfere del 6 che hai usato tu geek
In effetti c'è qualche batteria italiana che non è niente male, però purtroppo con questa tipologia di materiale non ho ancora tanta esperienza... vedrò di rifarmi in futuro!!

Federico...a me sono molto piaciute le cilindriche 3" che hai usato Very Happy...e un parere personale il mio
sicuramente le mie ultime due da 6" della CHILI FIREWORKS (golden willow with crackling center) sono le migliori che ho mai avuto....apertura grandissima, efetto arriva a tocare terra....non si possono paragonare a bombe di diametro minore Very Happy..

COBRA
Utente novello
Utente novello

Numero di messaggi : 27
Età : 46
Residenza : Capodistria
Data d'iscrizione : 22.11.11

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012 - Pagina 10 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012

Messaggio Da COBRA Lun 9 Gen 2012 - 15:21

GANGE ha scritto:Faccio i complimenti a COBRA e PIROBRIC ottimi spettacoli ragazzi Wink

Comunque materiale che si avvicina molto a quello usato da cobra da noi c'è ed è della JORGE peccato che il mio video dello scorso anno è venuto uno schifo e non si possono apprezzare i colori e gli effetti degli spettacoli jorge Sad

grazzie GANGE...e` sempre un onore ricevere complimenti da persone che se ne intendono di pirotecnica Very Happy Very Happy
l`anno scorso avevo anche io materiale Jorge
ecco il video della 233 copli + 5" finale
http://vimeo.com/18366757

mi pare che la pirotecnica Vacaluzzo collabora con la Jorge se non vado errato

COBRA
Utente novello
Utente novello

Numero di messaggi : 27
Età : 46
Residenza : Capodistria
Data d'iscrizione : 22.11.11

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012 - Pagina 10 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012

Messaggio Da Federico--8989 Lun 9 Gen 2012 - 16:50

COBRA ha scritto:
Federico--8989 ha scritto:Grazie COBRA!! Sono contento ti sia piaciuto il mio spettacolo Surprised ! Diciamo che le cilindriche che ho usato sono state carine ma niente di speciale in confronto ad alcune sfere del 6 che hai usato tu geek
In effetti c'è qualche batteria italiana che non è niente male, però purtroppo con questa tipologia di materiale non ho ancora tanta esperienza... vedrò di rifarmi in futuro!!

Federico...a me sono molto piaciute le cilindriche 3" che hai usato Very Happy...e un parere personale il mio
sicuramente le mie ultime due da 6" della CHILI FIREWORKS (golden willow with crackling center) sono le migliori che ho mai avuto....apertura grandissima, efetto arriva a tocare terra....non si possono paragonare a bombe di diametro minore Very Happy..

Concordo pienamente con te!!! Ovvio che una granata da 3 pollici e una da 6 pollici siano categorie di fuochi totalmente di grado diverso.... una sfera da 6 pollici arriva a contenere una quantità di prodotti attiva pari a quella contenuta in 10 sfere da 3 pollici.... io quest'anno ho usato la mia prima sfera da 6" in assoluto, e se non ricordo male aveva effetto brocade crown willow with crakcling pistil (l'ultima sfera che si vede nel video) e devo dire che non ha nulla a che vedere con le sfere di più piccolo diametro... le fa semplicemente sfigurare Laughing le ultime 2 sfere del tuo spettacolo sono state favolose... vado matto per l'effetto salice!!

Federico--8989
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 232
Età : 34
Residenza : Modica
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012 - Pagina 10 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 15 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 15  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.