FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Petardi in generale L.V.IV e V cat

+27
Andrea8782
Pirodappe
Hyperr
jaski
TURBO75
matteoparma
Mimmo
Cobrix3000
booom
Gio fireworks
piromen
PiRoGiNo
le botte
bombardiere
fireworks4ever
GANGE
fuochino
Mirage1976
Alessio fireworks
claudiodogo
SUPERMAGNUM
Ivan_85
Manuel
piro91
ADMIN
Antonio90Napoli
bomberman
31 partecipanti

Pagina 2 di 68 Precedente  1, 2, 3 ... 35 ... 68  Successivo

Andare in basso

RAMBO - Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 2 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Dom 16 Dic 2007 - 11:53

Infatti...se non sbaglio nel materiale attivo viene calcolato anche il materiale della fiammata prima dello scoppio..giusto?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RAMBO - Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 2 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da SUPERMAGNUM Dom 16 Dic 2007 - 13:05

fede90 ha scritto:Infatti...se non sbaglio nel materiale attivo viene calcolato anche il materiale della fiammata prima dello scoppio..giusto?

purtroppo in questi casi il piu indicato a spiegare queste cose era marcodimeo...io non sono cosi esperto!
SUPERMAGNUM
SUPERMAGNUM
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 886
Età : 34
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

RAMBO - Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 2 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Dom 16 Dic 2007 - 16:47

ragazzi ki è ke sta nelle vicinanze di cagliari (sardegna) per dirmi dove si possono trovare cobra???Purtroppo sto impazzendo nella ricerca di questi petardi.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RAMBO - Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 2 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Lun 17 Dic 2007 - 3:13

quella fiammata si chiama spoletta e si viene calcolata anke questa nei grammi attivi

SUPERMAGNUM ha scritto:
fede90 ha scritto:Infatti...se non sbaglio nel materiale attivo viene calcolato anche il materiale della fiammata prima dello scoppio..giusto?

purtroppo in questi casi il piu indicato a spiegare queste cose era marcodimeo...io non sono cosi esperto!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RAMBO - Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 2 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Lun 17 Dic 2007 - 14:30

fede90 ha scritto:Prendi i puma!!
Hanno lo stesso mat attivo dei mirage..ma sono più sicuri poichè hanno l'accensione a miccia!!



si e vero..sono piu' sicuri...solo che non so dove trovarli petardi cosi' a quartu.....poi ho visto qualcosa online,mamma mia il prezzo e assurdo Shocked
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RAMBO - Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 2 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Lun 17 Dic 2007 - 15:44

é materiale illegale! Sai sul forum non è consentito parlarne!!!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RAMBO - Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 2 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Lun 17 Dic 2007 - 15:53

aaa...ok....non lo sapevo ke non si potesse parlare...allora cambiamo subito argomento!!!!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RAMBO - Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 2 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da SUPERMAGNUM Lun 17 Dic 2007 - 16:04

Zio Manna ha scritto:aaa...ok....non lo sapevo ke non si potesse parlare...allora cambiamo subito argomento!!!!

quando ti sei registrato il regolamento l'hai letto oppure hai premuto subito ok alla svelta, accettando le condizioni senza leggere???????????
SUPERMAGNUM
SUPERMAGNUM
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 886
Età : 34
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

RAMBO - Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 2 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da bomberman Lun 17 Dic 2007 - 16:05

ti dico solo una cosa se devi comprare una di quella e meglio se fai venire il fuokista a casa x farti preparare uno spettacolo.
spendere tanti sordi x un bom nn ne vale la pena
fidati di uno str... *** MODERATO DA PROGINO ***

*********************
RAGAZZI NON USATE PAROLE VOLGARI
***********************
bomberman
bomberman
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 490
Età : 31
Residenza : salerno
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

RAMBO - Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 2 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Lun 17 Dic 2007 - 16:08

SUPERMAGNUM ha scritto:
Zio Manna ha scritto:aaa...ok....non lo sapevo ke non si potesse parlare...allora cambiamo subito argomento!!!!

quando ti sei registrato il regolamento l'hai letto oppure hai premuto subito ok alla svelta, accettando le condizioni senza leggere???????????


certo che lo letto...ma non mi ricordavo niente di tutto cio'...vabbè non capitera' piu'....e poi era solo un'informazione,non sapevo ke fosse illegale!!!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RAMBO - Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 2 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da SUPERMAGNUM Lun 17 Dic 2007 - 16:12

ok

p.s. anche se non sapere che gli artifici che hai citato tu siano illegali mi sembra strano
SUPERMAGNUM
SUPERMAGNUM
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 886
Età : 34
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

RAMBO - Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 2 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Lun 17 Dic 2007 - 16:12

bomberman ha scritto:ti dico solo una cosa se devi comprare una di quella e meglio se fai venire il fuokista a casa x farti preparare uno spettacolo.
spendere tanti sordi x un bom nn ne vale la pena
fidati di uno stronzo



...kapito....ma non oso mako a pensarci sul fatti di comprarla...cmq basta chiudiamola qui.!!!


ps. Per chi mi volesse aggiungere ---> simmy-simmy@hotmail.it grazie!!

*******
mi spiace sempre riprenderti ma puoi scrivere senza usare liguaggi da cellulare con k varie??
grazie

*******
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RAMBO - Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 2 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Lun 17 Dic 2007 - 16:14

SUPERMAGNUM ha scritto:ok

p.s. anche se non sapere che gli artifici che hai citato tu siano illegali mi sembra strano


ma ripeto...non so nulla su questo artificio....perchè ci sono persone che mi hanno detto ke era illegale...e altre persone che mi hanno detto che la trovo in negozi.Ripeto non la conosco e per questo volevo informarmi.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RAMBO - Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 2 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da SUPERMAGNUM Lun 17 Dic 2007 - 16:16

Zio Manna ha scritto:
SUPERMAGNUM ha scritto:ok

p.s. anche se non sapere che gli artifici che hai citato tu siano illegali mi sembra strano


ma ripeto...non so nulla su questo artificio....perchè ci sono persone che mi hanno detto ke era illegale...e altre persone che mi hanno detto che la trovo in negozi.Ripeto non la conosco e per questo volevo informarmi.

appunto...
comunque non importa
SUPERMAGNUM
SUPERMAGNUM
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 886
Età : 34
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

RAMBO - Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 2 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Lun 17 Dic 2007 - 16:39

ok
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RAMBO - Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 2 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Antonio90Napoli Lun 17 Dic 2007 - 19:59

Raga secondo voi...
vale la pena comprare 20 cobra 4 per 40 euro?Sono piu o meno forti dei cobra 3?quanti grammi di materiale attivo hanno?Avete una foto dei cobra 4?tnk ciao
Antonio90Napoli
Antonio90Napoli
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1572
Età : 33
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

RAMBO - Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 2 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 68 Precedente  1, 2, 3 ... 35 ... 68  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.