FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Petardi in generale L.V.IV e V cat

+27
Andrea8782
Pirodappe
Hyperr
jaski
TURBO75
matteoparma
Mimmo
Cobrix3000
booom
Gio fireworks
piromen
PiRoGiNo
le botte
bombardiere
fireworks4ever
GANGE
fuochino
Mirage1976
Alessio fireworks
claudiodogo
SUPERMAGNUM
Ivan_85
Manuel
piro91
ADMIN
Antonio90Napoli
bomberman
31 partecipanti

Pagina 51 di 68 Precedente  1 ... 27 ... 50, 51, 52 ... 59 ... 68  Successivo

Andare in basso

Zeus - Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 51 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Gio 22 Gen 2009 - 13:58

Mirage ha scritto:
_Filoz22_ ha scritto:
ricky36 ha scritto:ho sempre usato explod... ma quest'anno ho provato i dragon boom3... secondo me sono migliori, un botto molto più secco..
Concordo, la polvere dei petardi Manna non ha rivali!!


Esatto i bragon boon3 produzione manna son molto potenti sicuramente avrano una polvere pirica particolare li preferisco di gran lunga rispetto ai rambo 31 k della P.romana.

i rambo31k non sono piu in produzione dalla pirotecnica romana come accadeva 2 anni fa ma è dall anno scorso che vengono invece prodotti dalla pirotecnica san severo a san severo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Zeus - Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 51 Empty ciao

Messaggio Da Ospite Gio 22 Gen 2009 - 17:34

lo sapevo infatti ho preso delle rimanezne della produzione 2007......
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Zeus - Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 51 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Gio 22 Gen 2009 - 19:05

questo capodanno sono riuscito a comprare solo cobra e bomber
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Zeus - Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 51 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Sab 24 Gen 2009 - 19:37

Ecco la foto che ho fatto al bomber, 22g di massa netta senza spoletta...
Zeus - Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 51 Img_0611
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Zeus - Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 51 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Sab 24 Gen 2009 - 20:54

_Filoz22_ ha scritto:Ecco la foto che ho fatto al bomber, 22g di massa netta senza spoletta...
Zeus - Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 51 Img_0611



senza spoletta son pericolosi,inoltre la spoletta è bella da vedere.
Io non li usarei i bomber
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Zeus - Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 51 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Sab 24 Gen 2009 - 23:45

infatti se hai visto le foto del mio materiale avevo solo cobra 3, di questi ne avevo 3 e me li hanno regalati...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Zeus - Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 51 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Dom 25 Gen 2009 - 16:37

_Filoz22_ ha scritto:infatti se hai visto le foto del mio materiale avevo solo cobra 3, di questi ne avevo 3 e me li hanno regalati...


Sul bomber è meglio allungare la miccia o mettere la coda magica.......
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Zeus - Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 51 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Dom 25 Gen 2009 - 19:23

concordo,anche perchè per il bomber ci vogliono maggiori precauzioni rispetto ad altri petardi! Twisted Evil
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Zeus - Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 51 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Lun 26 Gen 2009 - 9:15

Scusate l'ignoranza, ma che precauzioni aggiuntive bisogna utilizzare per il bomber? Grazie mille.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Zeus - Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 51 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ivan_85 Lun 26 Gen 2009 - 10:39

In teoria..dovresti appoggiare il petardone (non lanciarlo), accendere e allontanarti velocemente...
Ivan_85
Ivan_85
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1454
Età : 39
Residenza : Italy nord
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Zeus - Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 51 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Lun 26 Gen 2009 - 11:14

IO nn lancio nessun tipo di petardo, li metto tutti a terra. ma che differenza fa' spoletta oppure no? c'e' la miccia....che dura 7 secondi...quindi se si getta subito nn vedo che logica c'e' dietro il fatto che si debba accendere a terra...vorrei capire..
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Zeus - Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 51 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Lun 26 Gen 2009 - 11:55

Danie ha scritto:IO nn lancio nessun tipo di petardo, li metto tutti a terra. ma che differenza fa' spoletta oppure no? c'e' la miccia....che dura 7 secondi...quindi se si getta subito nn vedo che logica c'e' dietro il fatto che si debba accendere a terra...vorrei capire..

beh.... se accendi un petardo a terra.... li rimane e non si muoverà per nessun motivo...
accendere qualsiasi cosa in mano comporta un'altra azione quello di lanciarlo.... e potrebbe capitare (cosa rara per chi è appassionato) di tutto ad esempio che venga lanciato in modo errato o in un posto pericoloso casomai a causa di inesperienza, panico alcool.... se invece lo accendi da terra forse ti sbruci un po' ill pollice o al limite inciampi mentre ti allontani..... la differenza è sostanziale.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Zeus - Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 51 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Lun 26 Gen 2009 - 11:56

0k:) volevo solo capire se c'era un pericolo intrinseco tipo,,,,,la micia brucia in un sec e scoppia...oppure..se ha un urto violento si altera la polvere dentro e cose strane succedono...questo mi tranquillizza.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Zeus - Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 51 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Lun 26 Gen 2009 - 12:30

brakketto ha scritto:
Danie ha scritto:IO nn lancio nessun tipo di petardo, li metto tutti a terra. ma che differenza fa' spoletta oppure no? c'e' la miccia....che dura 7 secondi...quindi se si getta subito nn vedo che logica c'e' dietro il fatto che si debba accendere a terra...vorrei capire..

beh.... se accendi un petardo a terra.... li rimane e non si muoverà per nessun motivo...
accendere qualsiasi cosa in mano comporta un'altra azione quello di lanciarlo.... e potrebbe capitare (cosa rara per chi è appassionato) di tutto ad esempio che venga lanciato in modo errato o in un posto pericoloso casomai a causa di inesperienza, panico alcool.... se invece lo accendi da terra forse ti sbruci un po' ill pollice o al limite inciampi mentre ti allontani..... la differenza è sostanziale.


Sempre meglio accenderli a terra....Per rispondere a danie la miccia dura 7 secondi ok!!! Se è diffetosa o brucia molto piu' rapidamete del previsto li son caz.. oltre tutto il bomber è senza spoletta di ritorado e 7 sec per un pedardo del genere son pochi!!!!
Ti consiglio di prendere i cobra o altro con spoletta di ritado molto piu' sicuri.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Zeus - Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 51 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Lun 26 Gen 2009 - 12:41

Ciao Mirage, grazie della risposta...si si Io quest'anno ho preso solo Cobra 3 e 6. Non quelli di 2G, che peraltro non ho trovato...cmq i Cobra in genere mi ispirano piu fiducia...avevo preso un explod...nn mi e' piaciuto un granche'..poi sulla scatola c'era scritto:"evitare urti e cadute"...dico nn molto rassicurante eh:)!!! bisogna ricordarsi che questo deve essere un divertimento..
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Zeus - Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 51 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Lun 26 Gen 2009 - 13:15

Danie ha scritto:Ciao Mirage, grazie della risposta...si si Io quest'anno ho preso solo Cobra 3 e 6. Non quelli di 2G, che peraltro non ho trovato...cmq i Cobra in genere mi ispirano piu fiducia...avevo preso un explod...nn mi e' piaciuto un granche'..poi sulla scatola c'era scritto:"evitare urti e cadute"...dico nn molto rassicurante eh:)!!! bisogna ricordarsi che questo deve essere un divertimento..


Ciao ti consiglio anche i Dragonn bonn Manna anche loro molto affidabili...
comunque se vuoi andare sul sicuro con i tempi volendo puoi aggiungere la coda magica di un 1 metro con una fascetta,la parte segnata è dove aggangiarla.


Zeus - Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 51 Copia_11
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Zeus - Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 51 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 51 di 68 Precedente  1 ... 27 ... 50, 51, 52 ... 59 ... 68  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.