FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Mio Mondo...

2 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Il Mio Mondo... - Pagina 2 Empty Re: Il Mio Mondo...

Messaggio Da Ospite Ven 11 Gen 2008 - 18:46

Bazzerk ha scritto:Eccovi un Full Immersion della mia passione..

Questa che ascolterete, è una nuova traccia che sto portando avanti..

Very Happy

http://it.youtube.com/watch?v=zxWZQu1EgLk


non è male.. però è un po' troppo monotona..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il Mio Mondo... - Pagina 2 Empty Re: Il Mio Mondo...

Messaggio Da bomberman Ven 11 Gen 2008 - 20:34

complimenti
bomberman
bomberman
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 490
Età : 31
Residenza : salerno
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

Il Mio Mondo... - Pagina 2 Empty Re: Il Mio Mondo...

Messaggio Da Ospite Sab 12 Gen 2008 - 21:00

ciao a tutti sono gian luigi, come alcuni di voi sapranno sono anch' io un dj...
abbastanza conosciuto sotto nome d' arte: mandy-j
lavoro prettamente in privato e iin continuazione per radio sia in cast su internet ( come la mia ) sia con radio di livello internazionale come radio globo ( mi è capitato un paio di volte ) e altre che non sto qui a dire...
volevo dire che quello che ha detto il nostro amico è vero.... io il diabolika lo odio...
ma produco house in particolare il minimal elettronico ( che è proprio quello che spacca )
ho conosciuto quasi tutti i dj di m2o, in primis paolo bolognesi con cui ho avuto l' onore di suonare a taranto al new club 73 un paio di anni fa'
sinceramente il diabolika non lo stimo come parti ma è l' unica " iniziativa " non marchio... che porta avanti il minimal il italia...
non dimentichiamoci che poi noi abbiamo un po le leggende come riki montanari, luca teseo ( mio caro amico, perche zio di un' altro mio carissimo amico !! ) e poi bolognesi e tantissimi altri !
ma diciamo che siamo portati piu' per il commercial-dance
io faccio pezzi fuori dal commerciale e sui 125bpm
ho frequentato 4 o 5 scuole per dj e ho un bag a differenza di altri notoriamente evoluto...
per rispondere invece al nostro caro moderatore supermagnum,...
non puoi utilizzare programmi per comporre musica
ti faccio un esempio; io che sono 9 anni che suono e produco da quando ero piccolo ho un garage che non mi basta a tenerci dentro le cose ho anche aperto la mandy-j recordz da poco e incido gruppi essenzialmente rock, punk perche adesso vanno molto, ma anche un po di minimal e leggermente in via eccezzionale dance...
possiedo per comporre il mixer professionale o2r della yamaha che sta intorno ai 3000€ / 3 sintetizzatori analogici famosissimi come l' artur e il maya ( intorno agli 800 / 850€ l' uno ) / poi per produrre io consiglio come programma ableton !! ovviamente sconsiglio a tutti cubase perche ha una scarsa gestione di tipi di file ed è inoltre difficile da usare...
molto carino invece è protools ( che ho pagato originale intorno ai 1200€ con anche scheda audio di acquisizione esterna ) ovviamente lavoro su mac ( perche diciamo che ha una professionalita' diversa dai normali pc... diciamo che è una razza a parte ahah...
poi una batteria elettronica della yamaha modello base ma con 3 interfacce midi a plug-inn ( che da se la batteria costa 650€ + i 3 plug da 250€ l' uno fatevi un calcolo ) poi ovviamente per il privato ho 4 casse da 500wat l' una ) e poi altri apparecchietti per suonare fuori...
per me e unicamente per le mie arti ! 2 consool
la prima compostia dai famosissimi 1000mk2 della pioneer + hallen & heat ( xone 3d = 1200€ +1300 x 2 ) consol da paua che pero' non porto fuori e che uso per le produzioni una seconda con una coppia di cdj 1800x gemini + 2 stanton t60 + un mixer a 3 canali.... vi assicuro che forse è meglio della prima consoll =)
e poi per il mio coronamento il korg kaoos... il milior effetto analogico-digitale che abbiano mai fatto ( cioè il kaoss pad3 l' ultimo )...penso siano finiti apparte l' impianto luci poi ho una saletta insonorizzata per 1 persona dove faccio cantare o parlare i vocalist per la radio oppure semplicmente per produrre l' accappella di un pezzo !
per tutto cioè devo pero' ringraziare mio cugino fabio, uno dei direttori dello studio di doppiaggio brk production !! da paura quando ci sono entrato stavo per svenire...
cmn voglio dire che non è perche dico questo per farmi sembrare piu' grande rispetto agli altri perche una persona se ci si mette puo' fare musica anche con le pentole...ma per dimostrare quanto un ragazzo di 15 anni ce se messo e ha fatto passi da gigante in soli 2 anni !
byez di pezzi ne ho composti pochi ma quanto basta 3 o 4 che pero' non ho voglia di pubblicare... diciamo che li lascio come introvabili...
perche io quello che faccio lo faccio per passione non per soldi
p.s. a presto vi postero' delle foto dello studio !!
byez !
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il Mio Mondo... - Pagina 2 Empty Re: Il Mio Mondo...

Messaggio Da Ospite Sab 12 Gen 2008 - 21:07

comunque se sei di roma ci potremmo incontrare e fare magari una produzione con le mie attrezzature i tuoi programmi a loop sarebbe bello vedei tu ( semre se abiti a roma ) comunque molto bravo ho ascoltato quelle produzioni su juno... carine mazza...
fammi sapere se sei di roma !
e ps complimenti ancora mi piacerebbe fare qualcosa insieme a te !
byez gian luigi aka mandy-j
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il Mio Mondo... - Pagina 2 Empty Re: Il Mio Mondo...

Messaggio Da Ospite Dom 13 Gen 2008 - 10:43

Io sono di frosinone.

Cmq non condivido molto il fatto del lavorare con cubase è scomodo.

Io sono abituato con quello, e ci lavoro che è una meraviglia (posso farci di tutto)

Cmq mi sono promesso, per il 18esimo compleanno, che mi regalerò Macbook Pro + Access Virus TI...

E allora saranno caaaaa..voli....
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il Mio Mondo... - Pagina 2 Empty Re: Il Mio Mondo...

Messaggio Da Ospite Dom 13 Gen 2008 - 10:48

Io quoto per tutti il Macbook Pro (ne sono possessore da più di un anno!)...
Dopo il 16 apro un topic su questa "Big Happy Family"... se non lo aprite prima voi... bella
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il Mio Mondo... - Pagina 2 Empty Re: Il Mio Mondo...

Messaggio Da Ospite Dom 13 Gen 2008 - 10:53

Big Happy Family???
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il Mio Mondo... - Pagina 2 Empty Re: Il Mio Mondo...

Messaggio Da Ospite Dom 13 Gen 2008 - 12:56

bazzerk prova a usare prootools
poi vedi ma sopratutto " senti " la differenza dai programmini
tools è il mioglior programma di editing, cutting & creating che abbiano mai fatto nella storia del digitale infatti se vai a vedere gia' le funzioni base ti accorgi che quelle basi sono quelle di un programma completo come cubase sx3 ( come quello che ho io e che ho pagato intorno agli 800€ )
io pero' per mixare in radio ecc...ecc... uso ableton per me ci sono
1- ableton
2- prootols
3- cubase
4- mixin midi an interface

il 4th non penso lo troverete se lo cercherete è un programma priva non pubblico che danno solamente a proucer e resident in locali almeno coi' mi hanno detto...
comunque è quello che uso per interfacciare i suoni sulla batteria
byez
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il Mio Mondo... - Pagina 2 Empty Re: Il Mio Mondo...

Messaggio Da Ospite Dom 13 Gen 2008 - 12:58

e cota na svaria di soldi me lo stanno pagando a rate i miei da 5 anni...
mi pare che costi sui 3000€ ma non ne sono assolutamente sicuro...
pero' ho faticato per averlo veramente tanto ho faticato !!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il Mio Mondo... - Pagina 2 Empty Re: Il Mio Mondo...

Messaggio Da Ospite Dom 13 Gen 2008 - 18:07

Guarda che pro tools lo conosco Razz

Cmq non mi sembra il caso, visto che ho avuto occasione di provarlo e si comporta veramente male con le tracce midi, io ne uso abbastanza (le uso per farle suonare sul mio synth)..

Quindi io sto bene come sto, anche se lo ammetto, mi piacerebbe provare logic

Very Happy Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il Mio Mondo... - Pagina 2 Empty Re: Il Mio Mondo...

Messaggio Da Ospite Dom 13 Gen 2008 - 20:26

non male ^_^
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il Mio Mondo... - Pagina 2 Empty Re: Il Mio Mondo...

Messaggio Da Ospite Lun 14 Gen 2008 - 21:21

certo... si è vero non avevo capito che usavi il midi...
comunque come editing, prova ad usare adobe audition ( editing e cutting & recording, magari vedi se ottieni un buon risultato con le midi io nn ho mai provato con le midi =) su adobe audition )
poi comunque per il midi c' è un programma da paura con le interfaccie della QY della yamaha; adesso cerchero' d fartelo avere almeno il nome se riesco a ottenere il programma da qualche amico te lo passo volentieri...
comunque fai solo trance ?
o hai sperimentato altri genere ??
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il Mio Mondo... - Pagina 2 Empty Re: Il Mio Mondo...

Messaggio Da Ospite Mar 15 Gen 2008 - 14:00

faccio EuroDance, Clubtrance e Nu-Style (che sarebbe hardstyle)

Cmq non preoccuparti, su cubase ho tutto quello che mi occorre Very Happy

Grazie lo stesso Wink
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il Mio Mondo... - Pagina 2 Empty Re: Il Mio Mondo...

Messaggio Da Ospite Mar 15 Gen 2008 - 14:09

Ti allego un mio pezzo "Unreleased"

E' famosissimo in rete, ed è in rotation nel locali hardstyle più famosi di roma e torino.

Il 19 gennaio su Fear Fm (famossissima radio hardstyle olandese) ci sarà "Italian Hardstyle Night" un evento dove mixeranno i migliori dj italiani e questa canzone sarà presente Smile

Peccato solo che non ho agganci Sad potrei fare molto di più...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il Mio Mondo... - Pagina 2 Empty Re: Il Mio Mondo...

Messaggio Da Ospite Mar 15 Gen 2008 - 14:10

Ecco il link: http://www.speedyshare.com/648315573.html
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il Mio Mondo... - Pagina 2 Empty Re: Il Mio Mondo...

Messaggio Da Ospite Mer 16 Gen 2008 - 14:28

l' unica cosa che devi fare, a mio consiglio è girare molto per i locali portargli le tue produzioni e chiedergli se puoi fare qualche serata per loro magari senza prenderti nulla,... se poi avrai successo e gli porterai molta gente vedrai che non rifiuteranno un' ingaggio come resident...
comunque complimenti ancora...
non usi loop spero vero ?
e per i pezzi usi plug inn su cubase ??
magari aggiungimi a msn che ci facciamo una chiacchierata sarei felice di scambiarci 2 chiacchiere
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il Mio Mondo... - Pagina 2 Empty Re: Il Mio Mondo...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.