FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Prezzi articoli 2012

+20
Pirobiro
fireworks4ever
Ivan_85
le botte
piromichele
lupindg
Petardone88
Mimmo
kikko
piromen
agostino
domenico85
GANGE
andry880
pasquale palomba
gerozzo
booom
VALECT46
RagoMan
claudiodogo
24 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

Prezzi articoli 2012 - Pagina 5 Empty Re: Prezzi articoli 2012

Messaggio Da GANGE Ven 28 Dic 2012 - 21:32

Eddyarena88 ha scritto:Non si possono dire prezzi sul sito!!! (Parola degli Amministratori)
Ti consiglio di non scrivere cavolate e di leggere meglio le discussioni così forse capisci.... E comunque non è compito tuo riprendere gli utenti !!

GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

Prezzi articoli 2012 - Pagina 5 Empty Re: Prezzi articoli 2012

Messaggio Da tonyn ubares Ven 28 Dic 2012 - 21:59

@shackleton essendo a Napoli la Saturn da 100 a più di 10 12 non dovresti trovarla (prezzo esagerato dato che c'è chi trova magnolie da 16 cp a 6-8 euro).Per il petardone 7-8 euro (esagerato anche questo)
tonyn ubares
tonyn ubares
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 674
Età : 33
Residenza : altamura
Data d'iscrizione : 27.12.11

Torna in alto Andare in basso

Prezzi articoli 2012 - Pagina 5 Empty Re: Prezzi articoli 2012

Messaggio Da Mimmo Ven 28 Dic 2012 - 22:43

Tony io sono di Napoli e ti posso confermare che i prezzi da Te riportati sono allucinanti..........scusami se te lo dico, ma sotto il capodanno una magnolia da 16 cp a 6/8 euro è difficilissimo, se non quasi impossibile reperirla.

Oggi ho fatto il mio primo piccolo acquisto, una confezione da 12 bustine di palline scoppiettanti "Petagna" in totale 72 pz. e ho pagato 7 euro in una rivendita di fuochi d'artificio vicino a dove lavoro io, sinceramente 7 euro per una confez. da 12 bustine di palline sembra un po' troppo esagerato; diciamo, che piu' che altro ho acquistato questa cosa piu' che altro per testare i prezzi di questa rivendita (da quello che ho visto non molto fornita, visto che sugli scaffali non aveva molta roba) e posso affermare, ahimè, che i prezzi sono saliti molto negli ultimi anni
Mimmo
Mimmo
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 172
Età : 36
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 21.12.08

Torna in alto Andare in basso

Prezzi articoli 2012 - Pagina 5 Empty Re: Prezzi articoli 2012

Messaggio Da tonyn ubares Ven 28 Dic 2012 - 22:48

Infatti io ho riportato dei prezzi che hanno fatto a me li.Una saturn da 25 l'ho pagata 3 euro e 50 (quindi su per giù ho dato il prezzo di quella da 100), un paio di dynamite me li hanno fatti a 5 l'uno (l'anno scorso trovai qualcosa da 38 40 grammi a 6,50).Ho detto che sono esagerati perchè qui sul forum puntualmente trovo gente che spara prezzi incredibilmente bassi, ad esempio quello delle 16cp
Mi scuso se prima mi sono espresso male
tonyn ubares
tonyn ubares
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 674
Età : 33
Residenza : altamura
Data d'iscrizione : 27.12.11

Torna in alto Andare in basso

Prezzi articoli 2012 - Pagina 5 Empty Re: Prezzi articoli 2012

Messaggio Da Ospite Sab 29 Dic 2012 - 21:22

oggi ho comprato 5 bengala grandi effetto illuminante (cosi c'e' scritto) 10 euro

10 magic whip da 10 metri = 30 euro cioe 3 euro l'una

per la saturn mi hanno chiesto 18 euro ma una piccola e non l'ho presa
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Prezzi articoli 2012 - Pagina 5 Empty Re: Prezzi articoli 2012

Messaggio Da felix88 Lun 14 Gen 2013 - 12:24

ragazzi buongiorno aiutatemi per favore volevo sapere il prezzo delle 100 cp alessi alte o basse a foggia

felix88
Utente novello
Utente novello

Numero di messaggi : 46
Età : 35
Residenza : taranto
Data d'iscrizione : 10.01.10

Torna in alto Andare in basso

Prezzi articoli 2012 - Pagina 5 Empty Re: Prezzi articoli 2012

Messaggio Da tonyn ubares Lun 14 Gen 2013 - 12:41

A foggia ho preso delle 100 colpi a massimo 70 euro (70 euro te la fanno se compri solo quella, se compri altri scendono di 10 15 euro buoni)
tonyn ubares
tonyn ubares
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 674
Età : 33
Residenza : altamura
Data d'iscrizione : 27.12.11

Torna in alto Andare in basso

Prezzi articoli 2012 - Pagina 5 Empty Re: Prezzi articoli 2012

Messaggio Da felix88 Lun 14 Gen 2013 - 12:49

ok grazie ma in fabbrica direttamente??

felix88
Utente novello
Utente novello

Numero di messaggi : 46
Età : 35
Residenza : taranto
Data d'iscrizione : 10.01.10

Torna in alto Andare in basso

Prezzi articoli 2012 - Pagina 5 Empty Re: Prezzi articoli 2012

Messaggio Da tonyn ubares Lun 14 Gen 2013 - 12:52

Io li ho presi in una specie di negozio, che poi non è altro che una pirotecnica che ha una rivendita. Il nome te lo do in privato perchè mi pare sia contro il regolamento dare i prezzi e il negozio che fa quei prezzi
tonyn ubares
tonyn ubares
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 674
Età : 33
Residenza : altamura
Data d'iscrizione : 27.12.11

Torna in alto Andare in basso

Prezzi articoli 2012 - Pagina 5 Empty Re: Prezzi articoli 2012

Messaggio Da felix88 Lun 14 Gen 2013 - 12:58

ok se vuoi mandamelo pure sull'indirizzo email quod110@hotmail.it

grazie

felix88
Utente novello
Utente novello

Numero di messaggi : 46
Età : 35
Residenza : taranto
Data d'iscrizione : 10.01.10

Torna in alto Andare in basso

Prezzi articoli 2012 - Pagina 5 Empty Re: Prezzi articoli 2012

Messaggio Da piro92 Lun 14 Gen 2013 - 20:35

70 € per essere a Foggia è tantino a mio avviso
piro92
piro92
Utente novello
Utente novello

Numero di messaggi : 34
Età : 31
Residenza : milano
Data d'iscrizione : 13.01.12

Torna in alto Andare in basso

Prezzi articoli 2012 - Pagina 5 Empty Re: Prezzi articoli 2012

Messaggio Da tonyn ubares Lun 14 Gen 2013 - 21:07

Penso sia una forma di autotutela...del resto a me che ci ho fatto 369 euri di spesa me l'ha fatta 55 o proprio 50 XD.
E' un discorso che si faceva sempre in questo 3d mi pare tipo 2 anni fa riguardante spettacoli come il Venti di Guerra.Si diceva proprio che il venditore li prende a 50 60 l'uno ma è costretto a rivenderli a 120 130 l'uno per potersi rifare la spesa più piccolo guadagno con uno solo, perchè giustamente se gli rimane sul groppone (parlo di quei negozi che li vendono solo nel periodo di capodanno) gli tocca usarlo dato che magari non si fanno una licenza di deposito per un magazzino che duri un anno..
Paragonato al tizio da cui ho comprato a foggia il discorso è più o meno che se va un cliente e gli compra solo la 100 colpi gli "libera" solo di quella; discorso diverso è se un cliente gli porta via un decimo della roba che ha, quindi a quel punto può abbassare i prezzi visto il guadagno rimane anche per il fatto che gli hai tolto tutta quella roba e quindi gli hai tolto la possibilità che gli resti invenduta
Quando non andrò così di fretta magari spiego in italiano XD
tonyn ubares
tonyn ubares
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 674
Età : 33
Residenza : altamura
Data d'iscrizione : 27.12.11

Torna in alto Andare in basso

Prezzi articoli 2012 - Pagina 5 Empty Re: Prezzi articoli 2012

Messaggio Da piro92 Lun 14 Gen 2013 - 23:10

tonyn ubares ha scritto:Penso sia una forma di autotutela...del resto a me che ci ho fatto 369 euri di spesa me l'ha fatta 55 o proprio 50 XD.
E' un discorso che si faceva sempre in questo 3d mi pare tipo 2 anni fa riguardante spettacoli come il Venti di Guerra.Si diceva proprio che il venditore li prende a 50 60 l'uno ma è costretto a rivenderli a 120 130 l'uno per potersi rifare la spesa più piccolo guadagno con uno solo, perchè giustamente se gli rimane sul groppone (parlo di quei negozi che li vendono solo nel periodo di capodanno) gli tocca usarlo dato che magari non si fanno una licenza di deposito per un magazzino che duri un anno..
Paragonato al tizio da cui ho comprato a foggia il discorso è più o meno che se va un cliente e gli compra solo la 100 colpi gli "libera" solo di quella; discorso diverso è se un cliente gli porta via un decimo della roba che ha, quindi a quel punto può abbassare i prezzi visto il guadagno rimane anche per il fatto che gli hai tolto tutta quella roba e quindi gli hai tolto la possibilità che gli resti invenduta
Quando non andrò così di fretta magari spiego in italiano XD
che strano, solitamente i prezzi sono gli stessi indipendentemente da quanto compri, anche eprchè passare da 70 a 50 € è strano Smile Comunque meglio così perchè già 50 € è buono come prezzo, il venti lo prendono a moooolto meno
piro92
piro92
Utente novello
Utente novello

Numero di messaggi : 34
Età : 31
Residenza : milano
Data d'iscrizione : 13.01.12

Torna in alto Andare in basso

Prezzi articoli 2012 - Pagina 5 Empty Re: Prezzi articoli 2012

Messaggio Da Eddyarena88 Lun 21 Gen 2013 - 20:59

GANGE ha scritto:
Eddyarena88 ha scritto:Non si possono dire prezzi sul sito!!! (Parola degli Amministratori)
Ti consiglio di non scrivere cavolate e di leggere meglio le discussioni così forse capisci.... E comunque non è compito tuo riprendere gli utenti !!
Vabbe Gange! me no male ke ho scritto a scopo scherzoso a nome dei moderatori! Very Happy È kmq nn voglio prendere il posto di nessuno!

Eddyarena88
Utente novello
Utente novello

Numero di messaggi : 21
Età : 35
Residenza : San Giorgio a cremano
Data d'iscrizione : 14.12.12

Torna in alto Andare in basso

Prezzi articoli 2012 - Pagina 5 Empty Re: Prezzi articoli 2012

Messaggio Da GANGE Lun 21 Gen 2013 - 21:53

Eddyarena88 ha scritto:
GANGE ha scritto:
Eddyarena88 ha scritto:Non si possono dire prezzi sul sito!!! (Parola degli Amministratori)
Ti consiglio di non scrivere cavolate e di leggere meglio le discussioni così forse capisci.... E comunque non è compito tuo riprendere gli utenti !!
Vabbe Gange! me no male ke ho scritto a scopo scherzoso a nome dei moderatori! Very Happy È kmq nn voglio prendere il posto di nessuno!
Appunto il problema è che hai scritto una cosa ERRATA a nome dei moderatori e poi nessuno ti ha autorizzato a scrivere a nome dei moderatori !!!

Altra cosa sei pregato di no scrivere abbreviato !!!

Comunque chiudiamo questo discorso che ormai era "archiviato" e TORNIAMO IN TEMA !!!

_________________
UN UOMO,UN ARTE,IL CIELO E LA STORIA CONTINUA !!!

Prezzi articoli 2012 - Pagina 5 Gange10
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

Prezzi articoli 2012 - Pagina 5 Empty Re: Prezzi articoli 2012

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.