FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

video dei telegiornali sui botti

5 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

video dei telegiornali sui botti - Pagina 4 Empty Re: video dei telegiornali sui botti

Messaggio Da Alessio fireworks Ven 15 Feb 2008 - 3:16

comunque ragazzi era sicuramente giusto che li sequestrassero però è anke vero che come diceva qualche altro utente ci sono problemi MOLTO più gravi di quello dei fuochi che poi diciamo la verità tutto sto gra problema io non lo vedo magari m sbaglio..........

Alessio fireworks
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 175
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

video dei telegiornali sui botti - Pagina 4 Empty Re: video dei telegiornali sui botti

Messaggio Da Ospite Ven 15 Feb 2008 - 13:11

se non li vedi sei cieco...
comunque io non ho detto che non era giusto sequestrarli, ho detto solo che ci sono leggi, come ad esempio il fatto che io non posso accendere una fontana perche se mi beccano mi arrestano e mi fanno la multa, queste cose sono inaccettabili...
si peroccupassero invece dei problemi che ora l' italia sta affrontando !!!!
e che " forse " superera' con fatica !
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

video dei telegiornali sui botti - Pagina 4 Empty Re: video dei telegiornali sui botti

Messaggio Da Alessio fireworks Ven 15 Feb 2008 - 13:42

io non ho fatto altro che confermare quello che hai detto tu cioè che c sono cose che creano molta più preoccupazione dei fuochi ! ! comunque credo che non hai nessun problema per accendere le fontane visto che hai 15 anni e per le fontane e tutto cio che è di libera vendita basta averne 14
Alessio fireworks
Alessio fireworks
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 175
Età : 38
Residenza : messina
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

video dei telegiornali sui botti - Pagina 4 Empty Re: video dei telegiornali sui botti

Messaggio Da le botte Ven 15 Feb 2008 - 13:44

vi siete capiti male flower
le botte
le botte
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 723
Età : 50
Residenza : Lazio
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

video dei telegiornali sui botti - Pagina 4 Empty Re: video dei telegiornali sui botti

Messaggio Da Alessio fireworks Ven 15 Feb 2008 - 13:46

probabilmente si Very Happy
Alessio fireworks
Alessio fireworks
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 175
Età : 38
Residenza : messina
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

video dei telegiornali sui botti - Pagina 4 Empty Re: video dei telegiornali sui botti

Messaggio Da Ospite Dom 27 Apr 2008 - 19:47

ma dipende comunque ci sono fontane anche di 5 cat.
uno dei rivenditori vicino a casa mia che rispetta le leggi alla virgola non me le vende e diciamo la verità non c'è un gran che di pericoloso nelle fontane basta non fare gli idioti
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

video dei telegiornali sui botti - Pagina 4 Empty Re: video dei telegiornali sui botti

Messaggio Da Ospite Dom 27 Apr 2008 - 21:25

la legge dice che senza permesso di ps e vitato fare botti o fuochi artificiali in luogo pubblico e reato meno grave in un luogo privato ed isolato comunque e teoricamente vietato in teoria e vietata anche la detenzione andrebbero comprati e sparati entro le 24 ore
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

video dei telegiornali sui botti - Pagina 4 Empty Re: video dei telegiornali sui botti

Messaggio Da Ospite Dom 27 Apr 2008 - 21:29

si ma a me sembra esagerato
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

video dei telegiornali sui botti - Pagina 4 Empty Re: video dei telegiornali sui botti

Messaggio Da Ospite Dom 27 Apr 2008 - 21:44

questo e quello che dice la legge poi magari l'ultimo dellano chiudono 1 occhio o 2 ma
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

video dei telegiornali sui botti - Pagina 4 Empty Re: video dei telegiornali sui botti

Messaggio Da Ospite Dom 27 Apr 2008 - 21:49

eh lo so...comunque sono del parere che bisogna mettersi li e rifarla
e poi per me il patentino da fuochista dovrebbero permettere di farlo dai 14 anni
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

video dei telegiornali sui botti - Pagina 4 Empty Re: video dei telegiornali sui botti

Messaggio Da Ospite Dom 27 Apr 2008 - 21:50

io col patentino non li posso comprare se non ho un permesso di ps
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

video dei telegiornali sui botti - Pagina 4 Empty Re: video dei telegiornali sui botti

Messaggio Da Ospite Dom 27 Apr 2008 - 21:52

cioe?
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

video dei telegiornali sui botti - Pagina 4 Empty Re: video dei telegiornali sui botti

Messaggio Da Ospite Dom 27 Apr 2008 - 21:59

col porto di pistola ad uso sportivo o licenza di caccia si possono comprare e non sparare io teoricamente sono abilitato a spararli ma senza permesso di ps nessuno puo spararli però se allestisco uno spettacolo con i vari permessi rilassiati ce anche quello all'aqusto per il trasporto te lo racconto unaltra volta seno facciamo notte
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

video dei telegiornali sui botti - Pagina 4 Empty Re: video dei telegiornali sui botti

Messaggio Da Ospite Lun 28 Apr 2008 - 13:58

ok magari ci sentiamo che è una cosa complicata che vorrei capire bene....magari ci sentiamo con msn
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

video dei telegiornali sui botti - Pagina 4 Empty Re: video dei telegiornali sui botti

Messaggio Da le botte Mar 29 Apr 2008 - 13:28

riccardo ha scritto:ma dipende comunque ci sono fontane anche di 5 cat.
uno dei rivenditori vicino a casa mia che rispetta le leggi alla virgola non me le vende e diciamo la verità non c'è un gran che di pericoloso nelle fontane basta non fare gli idioti

di solito le fontane di categoria hanno un getto molto potente e quindi se usate male possono fare danni e magari anche fare male.
ho visto il pavimento di un terrazzo fondersi sotto il getto di un vulcano (quelli grandi) che si era rovesciato,
immagina se ci fosse stato qualcuno lì vicino!
poi la normativa in generale è folle e contraddittoria e su questo sono d'accordo
le botte
le botte
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 723
Età : 50
Residenza : Lazio
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

video dei telegiornali sui botti - Pagina 4 Empty Re: video dei telegiornali sui botti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.