FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Come Trascorrerete il 31 Dicembre

+9
Antonio90Napoli
le botte
jacopo97
MARCO IL PIRICO
ettorepiro89
VALECT46
Mimmo
matteopirotecnico
GANGE
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Come Trascorrerete il 31 Dicembre - Pagina 2 Empty Re: Come Trascorrerete il 31 Dicembre

Messaggio Da Ospite Ven 6 Dic 2013 - 16:20

le botte ha scritto:quest'anno peggio del solito, avrei in testa anche una bozza di spettacolo, ma non so proprio dove e cosa farò. certo che una volta all'anno che uno si può sbizzarrire e non approfittarne è proprio un peccato
non c'entra niente ma bummaru hai un avatar troppo forte, rende bene l'idea
ahaha grazie l'ho trovato girovagando su internet...

comunque è vero non si sa mai cosa prendere per capodanno, ma inoltre ci deve anche accontentare di ciò che trova in commercio rispetto a ciò che si desidera sparare...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Come Trascorrerete il 31 Dicembre - Pagina 2 Empty Re: Come Trascorrerete il 31 Dicembre

Messaggio Da GANGE Lun 16 Dic 2013 - 23:52

A soli 14 giorni dal capodanno tiro fuori nuovamente questa discussione ora sicuramente avete le idee più chiare  santa
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

Come Trascorrerete il 31 Dicembre - Pagina 2 Empty Re: Come Trascorrerete il 31 Dicembre

Messaggio Da piromichele Mar 17 Dic 2013 - 8:49

Io trascorrerò insieme alla mia famiglia e parenti e credo per la maggior parte della giornata a montare lo spettacolo diciamo un giorno di lavoro ahhhahha non e vero sarà un piacere e divertimento sopratutto stare in compagnia dei miei amici più cari con la nostra stessa passione che c'è di meglio in un giorno cosi, poi se si può fare qualche acquisto meglio ancora... poi un bel cenone e infine come si dice....fuoco alle polveri.... cheers  cheers  cheers  santa  santa  santa
piromichele
piromichele
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1877
Età : 31
Residenza : campania
Data d'iscrizione : 27.01.12

Torna in alto Andare in basso

Come Trascorrerete il 31 Dicembre - Pagina 2 Empty Re: Come Trascorrerete il 31 Dicembre

Messaggio Da Ospite Mar 17 Dic 2013 - 16:37

con tutti i fuochi che hai comprato hai a voglia di sparare fino all'indomani Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Come Trascorrerete il 31 Dicembre - Pagina 2 Empty Re: Come Trascorrerete il 31 Dicembre

Messaggio Da Ospite Mer 18 Dic 2013 - 18:44

cambio di programma sono in campagna!!! 

Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Come Trascorrerete il 31 Dicembre - Pagina 2 Empty Re: Come Trascorrerete il 31 Dicembre

Messaggio Da Cynic Lun 30 Dic 2013 - 13:36

mi sveglierò presto, voglio godermelo questo giorno, con il materiale mi posso considerare apposto, vado solo a fare la spesa per il mangiare, la serata la passerò a casa dei miei zii e con i miei cari, si mangia, qualche petardo durante la serata e alle 23:50 fuoco alle polveri Smile Very Happy

Cynic
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1711
Età : 29
Residenza : Messina
Data d'iscrizione : 24.09.13

Torna in alto Andare in basso

Come Trascorrerete il 31 Dicembre - Pagina 2 Empty Re: Come Trascorrerete il 31 Dicembre

Messaggio Da Ospite Lun 30 Dic 2013 - 13:43

di nuovo a casa vaff...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Come Trascorrerete il 31 Dicembre - Pagina 2 Empty Re: Come Trascorrerete il 31 Dicembre

Messaggio Da monbfm Mer 1 Gen 2014 - 11:21

buon anno a tutti...!!!!! lol!
monbfm
monbfm
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 330
Età : 52
Residenza : trani
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

Come Trascorrerete il 31 Dicembre - Pagina 2 Empty Re: Come Trascorrerete il 31 Dicembre

Messaggio Da tonyn ubares Mer 1 Gen 2014 - 11:24

Sveglia alle 5 del mattino, rito completo e niente botti (mortacci della pioggia e di chi la creò Sad(( ).
Ha spiovuto a meno 10 e non avevo preparato nulla perchè non sembrava smettesse..
Vabbe se a Pisa possono fare il capodanno il 25 marzo, io posso fare il 31 dicembre oggi Wink
tonyn ubares
tonyn ubares
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 674
Età : 33
Residenza : altamura
Data d'iscrizione : 27.12.11

Torna in alto Andare in basso

Come Trascorrerete il 31 Dicembre - Pagina 2 Empty Re: Come Trascorrerete il 31 Dicembre

Messaggio Da VALECT46 Mer 1 Gen 2014 - 12:43

Ragazzi io avevo preparato tutto, anche in caso di pioggia ma fortunatamente proprio nel momento di sparare non ha piovuto ed é andato quasi tutto bene
VALECT46
VALECT46
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2623
Età : 36
Residenza : CATANIA
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

Come Trascorrerete il 31 Dicembre - Pagina 2 Empty Re: Come Trascorrerete il 31 Dicembre

Messaggio Da Ospite Mer 1 Gen 2014 - 20:30

VALECT46 ha scritto:Ragazzi io avevo preparato tutto, anche in caso di pioggia ma fortunatamente proprio nel momento di sparare non ha piovuto ed é andato quasi tutto bene

voglio vedere il video mi raccomando Wink
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Come Trascorrerete il 31 Dicembre - Pagina 2 Empty Re: Come Trascorrerete il 31 Dicembre

Messaggio Da piromichele Mer 1 Gen 2014 - 21:02

dai ragazzi aspetto i vostri video spero di godermeli al massimo alla mancanza del mio........
piromichele
piromichele
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1877
Età : 31
Residenza : campania
Data d'iscrizione : 27.01.12

Torna in alto Andare in basso

Come Trascorrerete il 31 Dicembre - Pagina 2 Empty Re: Come Trascorrerete il 31 Dicembre

Messaggio Da tonyn ubares Mer 1 Gen 2014 - 23:04

Michè per il mio video devi aspettare domani perchè pure oggi c'era pochetto di pioggia e il terreno dove ho intenzione di farlo era tutto fangoso
tonyn ubares
tonyn ubares
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 674
Età : 33
Residenza : altamura
Data d'iscrizione : 27.12.11

Torna in alto Andare in basso

Come Trascorrerete il 31 Dicembre - Pagina 2 Empty Re: Come Trascorrerete il 31 Dicembre

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.