FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Prezzi degli articoli 2013

+11
tonyn ubares
sbri82
gerozzo
jacopo97
VALECT46
piromen
matteopirotecnico
kikko
MARCO IL PIRICO
Antonio90Napoli
le botte
15 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Prezzi degli articoli 2013 - Pagina 3 Empty Re: Prezzi degli articoli 2013

Messaggio Da le botte Dom 15 Dic 2013 - 22:17

allora ho fatto un giro in emilia romagna e non potendo resistere sono entrato in una pirotecnica per dare un'occhiata
mi si è gelato il sangue, praticamente si partiva da 10 euro per arrivare a cifre spropositate
un esempio su tutti:
avete presente lo spettacolo di borgonovo che lancia stelle filanti, ora non ricordo se 25 o 36 colpi, bene lo facevano a 60 euro!!
cari amici del nord tutta la mia solidarietà ma forse conviene spostarsi di qualche chilometro e acquistare a prezzi decenti
ciao franz, tutto bene?

le botte
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 724
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

Prezzi degli articoli 2013 - Pagina 3 Empty Re: Prezzi degli articoli 2013

Messaggio Da Ospite Lun 16 Dic 2013 - 2:13

ma aveva solo fuochi della borgonovo oppure anche di altre marche?

cmq tornando al discorso dei prezzi io ho detto che da me i prezzi per i fuochi sono carucci ma bisogna vedere anche da chi andate... da evitare come la morte ste armerie che ti fanno pagare salato qualsiasi tipo di botto di capodanno dai petardi alle batterie...

bisogna andare invece in qualche negozio che vende specificatamente articoli pirotecnici e vedere chi fa prezzi + onesti...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Prezzi degli articoli 2013 - Pagina 3 Empty Re: Prezzi degli articoli 2013

Messaggio Da kikko Lun 16 Dic 2013 - 9:11

Precisamente dove in Emilia Romagna le botte?

Comunque oltre ad evitare le armerie senza alcun dubbio...bisognerebbe anche acquistare prima dell'immacolata...i prezzi sono sicuramente più bassi....

se vai in pirotecnica il 1 dicembre trovi dei prezzi...se ci vai nella seconda metà di dicembre garantito 100% che i cartellini con i prezzi sono cambiati...
kikko
kikko
Video-inserzionista
Video-inserzionista

Numero di messaggi : 850
Età : 36
Residenza : reggio emilia
Data d'iscrizione : 20.12.08

Torna in alto Andare in basso

Prezzi degli articoli 2013 - Pagina 3 Empty Re: Prezzi degli articoli 2013

Messaggio Da le botte Lun 16 Dic 2013 - 11:22

bummaru86 ha scritto:ma aveva solo fuochi della borgonovo oppure anche di altre marche?

..
principalmente Borogonovo e Martarello, anche bella roba, ma i prezzi....
Kikko ti mando 1 mp
le botte
le botte
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 724
Età : 50
Residenza : Lazio
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

Prezzi degli articoli 2013 - Pagina 3 Empty Re: Prezzi degli articoli 2013

Messaggio Da sbri82 Lun 16 Dic 2013 - 12:19

Per chi interessa potete dare un occhio ai cataloghi,ci sono anche i prezzi
      provincia di Brescia
      http://www.brixiafireworks.it/punto_vendita.php  http://www.pirotecnicaverga.it/Catalogo.aspx?cat=VC       provincia di Monza
Prezzi in linea per chi sta al nord
A caprino passo sta settimana mercoledì o giovedì sera


Ultima modifica di sbri82 il Lun 16 Dic 2013 - 12:29 - modificato 4 volte.
sbri82
sbri82
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1833
Età : 41
Residenza : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.12.10

Torna in alto Andare in basso

Prezzi degli articoli 2013 - Pagina 3 Empty Re: Prezzi degli articoli 2013

Messaggio Da tonyn ubares Lun 16 Dic 2013 - 12:20

@sbri : te che sei a Bergamo , ci sei mai passato dalla rivendita Martarello di Caprino?
Visto che ci devo passare magari mi dici in anticipo se ha prezzi buoni o no
tonyn ubares
tonyn ubares
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 674
Età : 33
Residenza : altamura
Data d'iscrizione : 27.12.11

Torna in alto Andare in basso

Prezzi degli articoli 2013 - Pagina 3 Empty Re: Prezzi degli articoli 2013

Messaggio Da dragonfire Sab 28 Dic 2013 - 0:39

Non sto qui a fare polemica ma di batterie se cosi che chiamate le comunissime scatoline cinesi ne esistono una miriade, ma se cercate materiali che una volta effettuati gli spacchi l'intensità dei colori dura più a lungo, o ancora le aperture sono sicuramente migliori e non tutte di un unico colore,non parlando poi della sicurezza degli stessi materiali,di certo non li rivenderanno a 20-25 € un 100 SH, come è anche vero che per vincere la concorrenza bisogna inventarsele tutte.
Da esperto in materia vi consiglio solo di fare attenzione e sentire anche tanti pareri di chi giornalmente usa questi materiali.
Buon divertimento a tutti.

dragonfire
Utente novello
Utente novello

Numero di messaggi : 5
Età : 45
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 01.01.13

Torna in alto Andare in basso

Prezzi degli articoli 2013 - Pagina 3 Empty Re: Prezzi degli articoli 2013

Messaggio Da tonyn ubares Sab 28 Dic 2013 - 8:55

Ti dico quello che penso su quei prezzi bassi...
Esempio 1: il negozio Borgonovo ad Inzago non aveva disponibili se non su richiesta i cat.3 perchè a detta del ragazzo "nessuno mi porta il porto d'armi"
Esempio 2: ancora non conosco qualcuno a napoli che tra legali e illegali non spari nulla..
E' ovvio che un napoletano x con una pirotecnica se è certo di vendere tutto ciò che ha non si preoccupa di raddoppiare (come molti fanno ) il prezzo degli articoli.
Parecchio tempo fa si parlava dei Venti di guerra che nelle armerie si trova anche a 150 euro e c'era un utente (penso un gestore di armeria) che disse: Io compro lo scatolo che ne contiene due e mi costa 120 euro per esempio, però lo metto almeno a 120 l'uno cosicchè se non vendo il secondo per lo meno ci ho rifatto i soldi della scatola (è vero che se li vende entrambi si fa 120 di solo guadagno ma vabbe...)
Al gestore napoletano , sapendo che venderà tutto e , secondo me, si troverà anche a dire a diversa gente mi spiace ma per quest'anno abbiamo finito tutto, gli basta mettere 3 4 5 euro in più su ogni pezzo.
Poi metti che magari traffica solo le 100 colpi, quando compri un 50 scatole di Gneral Lee Borgonovo (nella scatola dovrebbero essercene 2 mi pare) sicuramente ti fanno un prezzaccio molto tirato.
Di sicuro non vendono roba cinese o senza marchio CE per venderle a quei prezzi.

Questo è un mio parere sia chiaro, però magari quando mi troverò di fronte ad uno che mi dice : Pin up Alessi? Costa 25, proverò a chiedergli come fa a venderle a così poco.
Ps. se qualcuno presente alla discussione di cui parlavo ricorda altri dettagli o il link della discussione, il mio discorso potrebbe essere più chiaro per tutti Smile
tonyn ubares
tonyn ubares
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 674
Età : 33
Residenza : altamura
Data d'iscrizione : 27.12.11

Torna in alto Andare in basso

Prezzi degli articoli 2013 - Pagina 3 Empty Re: Prezzi degli articoli 2013

Messaggio Da Cynic Sab 28 Dic 2013 - 13:47

Girando dalle mie parti i prezzi non sono dei migliori anzi i botti si trovano pure al super mercato e ha prezzi assurdi per esempio 4 fontane piccoline le fa intorno ai 5 euro 4 candele romane a scia scoppiettante da 10 getti le passano a quasi 7 euro le classiche scariche di micette un pacchetto da 4 costano quasi 5 euro mentre si possono trovare pure a 2 euro, i nuovi raudi manna stanno a 4 euro mentre dei mefisto manna new non c'è traccia

Cynic
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1711
Età : 29
Residenza : Messina
Data d'iscrizione : 24.09.13

Torna in alto Andare in basso

Prezzi degli articoli 2013 - Pagina 3 Empty Re: Prezzi degli articoli 2013

Messaggio Da Ospite Sab 28 Dic 2013 - 13:48

Allora ragazzi una cortesia...ci sono discussioni simili per parlare in generale sugli articoli e rivendite...no?
rientrate in tema grazie...

Lo staff
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Prezzi degli articoli 2013 - Pagina 3 Empty Re: Prezzi degli articoli 2013

Messaggio Da Ospite Sab 28 Dic 2013 - 15:43

Cynic ha scritto:Girando dalle mie parti i prezzi non sono dei migliori anzi i botti si trovano pure al super mercato e ha prezzi assurdi per esempio 4 fontane piccoline le fa intorno ai 5 euro 4 candele romane a scia scoppiettante da 10 getti le passano a quasi 7 euro le classiche scariche di micette un pacchetto da 4 costano quasi 5 euro mentre si possono trovare pure a 2 euro, i nuovi raudi manna stanno a 4 euro mentre dei mefisto manna new non c'è traccia

ma perchè ieri sono entrato in un supermercato appartenente ad una nota catena italiana di discount per fare un po di spesa (capodanno si avvicina e oltre ai botti bisogna mangiare) e avevano i FUOCHI D'ARTIFICIO (così era scritto, erano 4 fontane vecchie con la carta strappata, qualche fiaccolina, ecc... cose piccole insomma messe in un piccolo espositore tutte alla rinfusa) e leggo i prezzi, 4, 5,10 euro!!!! 

e c'erano quelli che se le compravano!!!  Twisted Evil
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Prezzi degli articoli 2013 - Pagina 3 Empty Re: Prezzi degli articoli 2013

Messaggio Da Cynic Sab 28 Dic 2013 - 22:15

Bummaro dei prezzi che mettono pare che sono d'oro nei supermercati i botti non si possono neanche toccare con i prezzi che hanno e ogni volta che vado li trovo per come sono secondo me non li acquista nessuno poi può essere che li acquistano in quantità minime avendo prezzi alti

Cynic
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1711
Età : 29
Residenza : Messina
Data d'iscrizione : 24.09.13

Torna in alto Andare in basso

Prezzi degli articoli 2013 - Pagina 3 Empty Re: Prezzi degli articoli 2013

Messaggio Da pino Ven 10 Gen 2014 - 14:16

Raga ma il moon lion nuovo e monte bianco sempre new piu le piccole new che o visto tipo super bingo europa posso sapere i prezzi di napoli

pino
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 159
Età : 40
Residenza : napoli
Data d'iscrizione : 19.02.12

Torna in alto Andare in basso

Prezzi degli articoli 2013 - Pagina 3 Empty Re: Prezzi degli articoli 2013

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.