FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Presentazione Nuova Sezione: Natale 2016

+7
le botte
GANGE
Antonio90Napoli
sbri82
jaski
tonyn ubares
VALECT46
11 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Presentazione Nuova Sezione: Natale 2016 - Pagina 2 Empty Re: Presentazione Nuova Sezione: Natale 2016

Messaggio Da Ospite Lun 10 Nov 2014 - 15:27

ero piccolo io e ste luci avevano già un bel po di anni, poi negli anni ho preso qualche serie di luci a led per interno ed esterno 

comunque a proposito di luci... ora apro una discussione sulle luminarie dei nostri paesi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Presentazione Nuova Sezione: Natale 2016 - Pagina 2 Empty Re: Presentazione Nuova Sezione: Natale 2016

Messaggio Da Antonio90Napoli Mar 11 Nov 2014 - 1:05

Aaaah le vecchie care lampadine a incandescenza con base in plastica, non passano mai di moda.
Sono quelle coi colori più caldi, che creano la vera atmosfera natalizia, come le candele  in cera : )
Antonio90Napoli
Antonio90Napoli
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1572
Età : 33
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

Presentazione Nuova Sezione: Natale 2016 - Pagina 2 Empty Re: Presentazione Nuova Sezione: Natale 2016

Messaggio Da GANGE Mar 11 Nov 2014 - 17:52

Io ho gia comprato un po di nuovi addobbi per l'albero da aggiungere a quelli che avevo se dio vuole il 7 dicembre appena allestirò il tutto farò le foto Wink
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

Presentazione Nuova Sezione: Natale 2016 - Pagina 2 Empty Re: Presentazione Nuova Sezione: Natale 2016

Messaggio Da le botte Mar 11 Nov 2014 - 19:08

Antonio90Napoli ha scritto:Aaaah le vecchie care lampadine a incandescenza con base in plastica, non passano mai di moda.
Sono quelle coi colori più caldi, che creano la vera atmosfera natalizia, come le candele  in cera : )

proprio vero, quando le trovo da qualche parte come rimanenze le prendo sempre, hanno pure il pregio che le puoi sostituire se qualcuna si fulmina. e poi l'intermittenza non ti spara in faccia con velocità assurde
le botte
le botte
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 723
Età : 49
Residenza : Lazio
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

Presentazione Nuova Sezione: Natale 2016 - Pagina 2 Empty Re: Presentazione Nuova Sezione: Natale 2016

Messaggio Da GANGE Mar 11 Nov 2014 - 19:16

Sinceramente preferisco la nuova generazione però non prendo i led con colori accesi tipo il bianco ghiaccio o viola 
Io ho bianco e rosso però normali luce calda diciamo poi come giochi di luce ci sono varie opzioni io le regolo tutte con lo stesso gioco (veloce) ma non per forza si deve mettere quello veloce se non piace poi farò anche un video al mio albero così si possono vedere anche le luci in funzione
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

Presentazione Nuova Sezione: Natale 2016 - Pagina 2 Empty Re: Presentazione Nuova Sezione: Natale 2016

Messaggio Da Ospite Mer 12 Nov 2014 - 18:12

quelle viola fanno schifo, sono luci "morte" secondo me... 

avevo invece una serie di luci bianche che avevo fatto a "cascata" ma l'anno scorso arrivò un temporale e se ne sono andate in cortocircuito e credo che posso andarle a buttare... invece un'altra serie di luci le ho usate per fare una "stella" unendole su delle assi di legno

vabbè per l'albero ho quelle a led, quelle vecchie di cui parlavo prima forse le uso se faccio un presepe
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Presentazione Nuova Sezione: Natale 2016 - Pagina 2 Empty Re: Presentazione Nuova Sezione: Natale 2016

Messaggio Da piro91 Sab 15 Nov 2014 - 10:46

Sezione bellissima a mio parere. Inutile dire che l'atmosfera natalizia e i preparativi a me piacciono in maniera incredibile. Periodo stupendo

A tempo debito metterò le foto  Smile
piro91
piro91
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 901
Età : 33
Residenza : Veneto
Data d'iscrizione : 24.12.07

Torna in alto Andare in basso

Presentazione Nuova Sezione: Natale 2016 - Pagina 2 Empty Re: Presentazione Nuova Sezione: Natale 2016

Messaggio Da Cynic Mar 25 Nov 2014 - 8:59

Spero di non  fare errori nel pubblicare questa mia idea in questa sezione se dovessi aver sbagliato chiedo scusa in anticipo: visto che ogni anno c'è la cosi detta gara dello spettacolo di capodanno, avevo pensato a una gara di presepi con lo stesso criterio della gara dello spettacolo di capodanno, sempre un modo per passare il tempo e dare più vivacità al forum adesso lascio la parola agli amministratori se decidere di attuare questa iniziativa Smile

Cynic
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1711
Età : 29
Residenza : Messina
Data d'iscrizione : 24.09.13

Torna in alto Andare in basso

Presentazione Nuova Sezione: Natale 2016 - Pagina 2 Empty Re: Presentazione Nuova Sezione: Natale 2016

Messaggio Da tonyn ubares Mar 25 Nov 2014 - 10:24

MMM penso che mi concentrerò più sul cibo Very Happy Come di consueto conto di entrare in cucina il 24 mattina e di uscire il 26 verso le 19 ahahahahahaha
tonyn ubares
tonyn ubares
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 674
Età : 33
Residenza : altamura
Data d'iscrizione : 27.12.11

Torna in alto Andare in basso

Presentazione Nuova Sezione: Natale 2016 - Pagina 2 Empty Re: Presentazione Nuova Sezione: Natale 2016

Messaggio Da GANGE Mar 25 Nov 2014 - 13:17

Cynic ha scritto:Spero di non  fare errori nel pubblicare questa mia idea in questa sezione se dovessi aver sbagliato chiedo scusa in anticipo: visto che ogni anno c'è la cosi detta gara dello spettacolo di capodanno, avevo pensato a una gara di presepi con lo stesso criterio della gara dello spettacolo di capodanno, sempre un modo per passare il tempo e dare più vivacità al forum adesso lascio la parola agli amministratori se decidere di attuare questa iniziativa Smile
Questa cosa mi era gia stata suggerita anche da un altro utente (michele se non ricordo male) però ragionando anche con lui avevo deciso di non prendere quest'iniziativa per non fare la "garetta" su tutto.....
Ma solo gli stupidi non cambiano idea quindi se ci sono un gruppetto di utenti presepisti a cui piacerebbe fare una sorta di garetta con i presepi ci organizziamo per farlo !
Tutti quelli che sono favorevoli ce lo facciano sapere in questa sezione   Wink
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

Presentazione Nuova Sezione: Natale 2016 - Pagina 2 Empty Re: Presentazione Nuova Sezione: Natale 2016

Messaggio Da piromichele Mar 25 Nov 2014 - 13:47

io ci sono per me si può fare una sana garetta ci starebbe bene... Very Happy Very Happy Very Happy
piromichele
piromichele
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1877
Età : 31
Residenza : campania
Data d'iscrizione : 27.01.12

Torna in alto Andare in basso

Presentazione Nuova Sezione: Natale 2016 - Pagina 2 Empty Re: Presentazione Nuova Sezione: Natale 2016

Messaggio Da Ospite Mar 25 Nov 2014 - 19:59

tonyn ubares ha scritto:MMM penso che mi concentrerò più sul cibo Very Happy Come di consueto conto di entrare in cucina il 24 mattina e di uscire il 26 verso le 19 ahahahahahaha

ah no? poi a natale considera che "avanza sempre cibo" perchè (almeno qua al sud) quando i parenti si riuniscono per cucinare per le feste di natale non cucinano normalmente, per la sola vigilia cucinano per 4 volte che possono nutrire un reggimento di soldati e la cosa non mi dispiace affatto Very Happy il 25 poi non ne parliamo

vabbe basta mi sta gia venendo fame
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Presentazione Nuova Sezione: Natale 2016 - Pagina 2 Empty Re: Presentazione Nuova Sezione: Natale 2016

Messaggio Da Cynic Mer 26 Nov 2014 - 8:09

GANGE ha scritto:
Cynic ha scritto:Spero di non  fare errori nel pubblicare questa mia idea in questa sezione se dovessi aver sbagliato chiedo scusa in anticipo: visto che ogni anno c'è la cosi detta gara dello spettacolo di capodanno, avevo pensato a una gara di presepi con lo stesso criterio della gara dello spettacolo di capodanno, sempre un modo per passare il tempo e dare più vivacità al forum adesso lascio la parola agli amministratori se decidere di attuare questa iniziativa Smile
Questa cosa mi era gia stata suggerita anche da un altro utente (michele se non ricordo male) però ragionando anche con lui avevo deciso di non prendere quest'iniziativa per non fare la "garetta" su tutto.....
Ma solo gli stupidi non cambiano idea quindi se ci sono un gruppetto di utenti presepisti a cui piacerebbe fare una sorta di garetta con i presepi ci organizziamo per farlo !
Tutti quelli che sono favorevoli ce lo facciano sapere in questa sezione   Wink
Allora vediamo quello che esce fuori Wink

Cynic
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1711
Età : 29
Residenza : Messina
Data d'iscrizione : 24.09.13

Torna in alto Andare in basso

Presentazione Nuova Sezione: Natale 2016 - Pagina 2 Empty Re: Presentazione Nuova Sezione: Natale 2016

Messaggio Da Ospite Mer 26 Nov 2014 - 19:33

boh, se riesco a fare un po di spazio nel soggiorno vediamo se faccio un piccolo presepio anche io (una cosa semplice, niente di particolare)
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Presentazione Nuova Sezione: Natale 2016 - Pagina 2 Empty Re: Presentazione Nuova Sezione: Natale 2016

Messaggio Da pasquale palomba Mar 2 Dic 2014 - 16:58

anche io ci sono gange
pasquale palomba
pasquale palomba
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 278
Età : 32
Residenza : campania
Data d'iscrizione : 14.02.12

Torna in alto Andare in basso

Presentazione Nuova Sezione: Natale 2016 - Pagina 2 Empty Re: Presentazione Nuova Sezione: Natale 2016

Messaggio Da sbri82 Gio 11 Dic 2014 - 13:04

parto io,speriamo il primo di una lunga serie,  riprese un po cosi  Smile

https://www.youtube.com/watch?v=rkT5G9yK4SQ&feature=youtu.be
sbri82
sbri82
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1833
Età : 41
Residenza : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.12.10

Torna in alto Andare in basso

Presentazione Nuova Sezione: Natale 2016 - Pagina 2 Empty Re: Presentazione Nuova Sezione: Natale 2016

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.