FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

aggiustare vecchi video di fuochi d'artificio

2 partecipanti

Andare in basso

aggiustare vecchi video di fuochi d'artificio Empty aggiustare vecchi video di fuochi d'artificio

Messaggio Da Ospite Lun 2 Feb 2015 - 14:44

ho vecchi video di fuochi d'artificio (fatti con vecchie videocamere o con i vecchi cellulari a risoluzione schifosa che mi hanno passato miei parenti, alcuni di essi in formati 3gp), per aggiustarli (togliere tutta la sgranatura quadrata, ravvivargli un po il colore ecc... insomma non dico convertirli in full hd ma almeno per renderli quantomeno decenti senza sgranature eccessive, perchè il nuovo youtube li legge male) che programma dovrei usare? ho provato con format factory, con movie maker e altri software ma i risultati sono ancora più scadenti
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

aggiustare vecchi video di fuochi d'artificio Empty Re: aggiustare vecchi video di fuochi d'artificio

Messaggio Da Ivan_85 Sab 7 Feb 2015 - 7:54

Non penso che il gioco valga la candela.  Ma forse se li metti sul cellulare Android ci sarà qualche App. che fa super ritocchi video.
Ivan_85
Ivan_85
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1454
Età : 39
Residenza : Italy nord
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

aggiustare vecchi video di fuochi d'artificio Empty Re: aggiustare vecchi video di fuochi d'artificio

Messaggio Da Ospite Sab 7 Feb 2015 - 10:06

boh ci proverò Wink comunque sto lavorando ad un sito (non di pirotecnica ma per un'associazione del mio paese) e sti video mi servivano...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

aggiustare vecchi video di fuochi d'artificio Empty Re: aggiustare vecchi video di fuochi d'artificio

Messaggio Da pirotex90 Lun 9 Feb 2015 - 18:53

se sei esperto nel campo prova con qualche programma della suite di adobe ha molti programmi ottimi su questo punto di vista 
Buon lavoro !!
pirotex90
pirotex90
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 211
Età : 26
Residenza : Puglia
Data d'iscrizione : 14.12.14

Torna in alto Andare in basso

aggiustare vecchi video di fuochi d'artificio Empty Re: aggiustare vecchi video di fuochi d'artificio

Messaggio Da Ospite Lun 9 Feb 2015 - 20:03

vedrò che si può fare tanto non è una cosa urgente
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

aggiustare vecchi video di fuochi d'artificio Empty Re: aggiustare vecchi video di fuochi d'artificio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.