FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Argomenti capodanno 2016

+7
sbri82
Antonio90Napoli
piromichele
Raimondo
Cynic
VALECT46
GANGE
11 partecipanti

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Argomenti capodanno 2016 - Pagina 5 Empty Re: Argomenti capodanno 2016

Messaggio Da GANGE Gio 29 Ott 2015 - 10:39

Ho visto il video è come dici però è strano io l'ho sparata l'anno scorso e faceva peonie colorate bhooooo
Può essere che siano 2 versioni nella cassa..........

GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

Argomenti capodanno 2016 - Pagina 5 Empty Re: Argomenti capodanno 2016

Messaggio Da Antonio90Napoli Gio 29 Ott 2015 - 15:10

Quindi hai usato una versione tipo Venti di Guerra? Bhè sicuramente sarà migliore di quello del video che ti ho mostrato, buono a sapersi che ci sono 2 versioni, quello a peonie mi interessa.
Come ti è sembrato quello che hai utilizzato tu?
Antonio90Napoli
Antonio90Napoli
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1572
Età : 33
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

Argomenti capodanno 2016 - Pagina 5 Empty Re: Argomenti capodanno 2016

Messaggio Da GANGE Gio 29 Ott 2015 - 15:53

Niente di speciale appunto come hai detto tu tipo venti di guerra
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

Argomenti capodanno 2016 - Pagina 5 Empty Re: Argomenti capodanno 2016

Messaggio Da KLS 2 Lun 16 Nov 2015 - 20:28

eccomi di nuovo qua appena tornato dalla pirotecnica allevi in roma posso dire che per un negozio i prezzi non sono male da considerare che che alcune cose che ho preso in Teanese cioe tipo 100cp li ho pagati 50 euro anche allevi li fa 50 euro  e non sono male considerando che conosco pirotecniche in zona che hanno prezzi da alibaba superiori e non solo sta facendo una offerta 2countdown 200cp uno dritto e l'altro dritto e ventaglio 210 euro considerando che mi e stato chiesto 180 euro per alessi non ricordo e il superstar ho l'altro, tutto questo per dire al maestro gange se come tutti gli anni si fanno convenzioni se lo contatta in modo da accordarsi naturalmente non compete su alcuni prezzi quando compri in deposito all'ingrosso  ho al dettaglio, chiedo agli amministratori se ho sbagliato sia l'argomento sia dove l'ho postato di cancellarlo, non e publicita ne scopo di lucro era solo per informare persone che amano sparare con il giusto prezzo senza essere derubati ho fare tanti km come me per risparmiare da non confodere il listino prezzi che fanno con le persone che ci lavorano tutto l'anno oppure con l'illegalità che tutta altra cosa.
KLS 2
KLS 2
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 190
Età : 54
Residenza : ROMA
Data d'iscrizione : 13.01.12

Torna in alto Andare in basso

Argomenti capodanno 2016 - Pagina 5 Empty Re: Argomenti capodanno 2016

Messaggio Da GANGE Mar 17 Nov 2015 - 0:41

KLS 2 ha scritto:eccomi di nuovo qua appena tornato dalla pirotecnica allevi in roma posso dire che per un negozio i prezzi non sono male da considerare che che alcune cose che ho preso in Teanese cioe tipo 100cp li ho pagati 50 euro anche allevi li fa 50 euro  e non sono male considerando che conosco pirotecniche in zona che hanno prezzi da alibaba superiori e non solo sta facendo una offerta 2countdown 200cp uno dritto e l'altro dritto e ventaglio 210 euro considerando che mi e stato chiesto 180 euro per alessi non ricordo e il superstar ho l'altro, tutto questo per dire al maestro gange se come tutti gli anni si fanno convenzioni se lo contatta in modo da accordarsi naturalmente non compete su alcuni prezzi quando compri in deposito all'ingrosso  ho al dettaglio, chiedo agli amministratori se ho sbagliato sia l'argomento sia dove l'ho postato di cancellarlo, non e publicita ne scopo di lucro era solo per informare persone che amano sparare con il giusto prezzo senza essere derubati ho fare tanti km come me per risparmiare da non confodere il listino prezzi che fanno con le persone che ci lavorano tutto l'anno oppure con l'illegalità che tutta altra cosa.
Non ho afferrato  scratch scratch scratch
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

Argomenti capodanno 2016 - Pagina 5 Empty Re: Argomenti capodanno 2016

Messaggio Da KLS 2 Mar 17 Nov 2015 - 12:10

ciao gange volevo essere di aiuto ha quella gente che si fa derubare ha capodanno e di far capire che ci sono ancora persone che vendono prodotti pirotecnici qualità prezzo buono nonostante sia al sud-centro-nord e da non confondere quando chiedono i prezzi nel forum perché possono variare di molto per esempio la tua batteria allevi semiprofessionale lo vista e chiesto il prezzo di sicuro e superiore al prezzo che tu l'hai presa. per quanto riguarda la convenzione intendevo che facevo parte di questo forum e che tutti gli anni facciamo un post dove si mettono le pirotecniche dove qualità e prezzo viaggiano di pari passo senza alcun interesse di lucro sbaglio tutto li.
KLS 2
KLS 2
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 190
Età : 54
Residenza : ROMA
Data d'iscrizione : 13.01.12

Torna in alto Andare in basso

Argomenti capodanno 2016 - Pagina 5 Empty Re: Argomenti capodanno 2016

Messaggio Da Antonio90Napoli Mar 17 Nov 2015 - 13:58

50€ per una 100cp? Spero si parli almeno di quelle grosse, imballo 1/2 e non della serie economica imballo 1/4.

180-210€ per una coppia da 200cp è altrettanto assurdo come prezzo, mi spiace non poter far nomi, sarebbe pubblicità gratuita, ma ormai qui da noi le pirotecniche si sono attrezzate tutte con le spedizioni, tutto a norma ovviamente e fino a 5Kg di materiale attivo come carico massimo , e furgone omologato al trasporto con tanto di documentazione.

Vedo pubblicità ovunque ormai, su facebook, tweeter...spero che questo serva a ridurre i prezzi (per voi), perchè  per quel che mi riguarda, con i prezzi letti sopra ci compro giusto il doppio del materiale, forse anche qualcosa in più.
Antonio90Napoli
Antonio90Napoli
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1572
Età : 33
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

Argomenti capodanno 2016 - Pagina 5 Empty Re: Argomenti capodanno 2016

Messaggio Da GANGE Mar 17 Nov 2015 - 14:35

KLS 2 ha scritto:ciao gange volevo essere di aiuto ha quella gente che si fa derubare ha capodanno e di far capire che ci sono ancora persone che vendono prodotti pirotecnici qualità prezzo buono nonostante sia al sud-centro-nord e da non confondere quando chiedono i prezzi nel forum perché possono variare di molto per esempio la tua batteria allevi semiprofessionale lo vista e chiesto il prezzo di sicuro e superiore al prezzo che tu l'hai presa. per quanto riguarda la convenzione intendevo che facevo parte di questo forum e che tutti gli anni facciamo un post dove si mettono le pirotecniche dove qualità e prezzo viaggiano di pari passo senza alcun interesse di lucro sbaglio tutto li.
Io non ho messo nessun semi professionale allevi 
Quello che ho messo io è SETARO tutta un altra storia !!
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

Argomenti capodanno 2016 - Pagina 5 Empty Re: Argomenti capodanno 2016

Messaggio Da KLS 2 Mar 17 Nov 2015 - 14:51

scusa gange ho fatto confusione devo cambia spacciatore Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
KLS 2
KLS 2
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 190
Età : 54
Residenza : ROMA
Data d'iscrizione : 13.01.12

Torna in alto Andare in basso

Argomenti capodanno 2016 - Pagina 5 Empty Re: Argomenti capodanno 2016

Messaggio Da GANGE Mar 17 Nov 2015 - 15:51

Ahahahahahah non ti preoccupare  Very Happy Very Happy Very Happy
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

Argomenti capodanno 2016 - Pagina 5 Empty Re: Argomenti capodanno 2016

Messaggio Da VALECT46 Mar 17 Nov 2015 - 16:03

Antonio90Napoli ha scritto:50€ per una 100cp? Spero si parli almeno di quelle grosse, imballo 1/2 e non della serie economica imballo 1/4.

180-210€ per una coppia da 200cp è altrettanto assurdo come prezzo, mi spiace non poter far nomi, sarebbe pubblicità gratuita, ma ormai qui da noi le pirotecniche si sono attrezzate tutte con le spedizioni, tutto a norma ovviamente e fino a 5Kg di materiale attivo come carico massimo , e furgone omologato al trasporto con tanto di documentazione.

Vedo pubblicità ovunque ormai, su facebook, tweeter...spero che questo serva a ridurre i prezzi (per voi), perchè  per quel che mi riguarda, con i prezzi letti sopra ci compro giusto il doppio del materiale, forse anche qualcosa in più.
Antonio spero che parli per Napoli!
Qui in sicilia se ti va bene i prezzi sono quelli che hai detto tu, se vai in certi posti blasonati come li chiami tu vengono esattamente 1 € a colpo quelle economiche..(quando ti va bene)
Ricordo uno scialapopolo Viviano alla modica somma di € 120...fai 4 conti tu che sacrifici si fanno qui per sparare.
VALECT46
VALECT46
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2623
Età : 36
Residenza : CATANIA
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

Argomenti capodanno 2016 - Pagina 5 Empty Re: Argomenti capodanno 2016

Messaggio Da Antonio90Napoli Mar 17 Nov 2015 - 17:25

Infatti conosco persone che fanno centinaia di Km per andarli a comprare dove si risparmia, anche 5 ore di auto se non di più.

Prezzi del genere sono una vergogna, è come comprare 1Kg di pane a 10€.

Qui nemmeno i Prof di Perfetto costano 1€ a colpo, parlo di quelli sopra i 20Kg di peso.
Antonio90Napoli
Antonio90Napoli
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1572
Età : 33
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

Argomenti capodanno 2016 - Pagina 5 Empty Re: Argomenti capodanno 2016

Messaggio Da VALECT46 Mar 17 Nov 2015 - 17:36

Io stesso faccio Km per andarli a comprare a minor prezzo, ma con tutto cio' li prendo sempre a quasi il doppio del napoletano, anche perche' i fornitori si ritrovano a pagare un botto di soldi solo per il trasporto, quindi maggior prezzo a noi.
VALECT46
VALECT46
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2623
Età : 36
Residenza : CATANIA
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

Argomenti capodanno 2016 - Pagina 5 Empty Re: Argomenti capodanno 2016

Messaggio Da KLS 2 Mar 17 Nov 2015 - 23:31

ragazzi qui ogni anno  i prezzi degli articoli pirotecnici va sempre peggiorando, e se per l'anno prossimo ci organizziamo una gita fuori porta e andiamo ha trovare l'amico gange e con la scusa ci prediamo delle batterie spero che almeno li i prezzi ancora reggono, che ne pensi gange un tranquillo week-end di paura cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
KLS 2
KLS 2
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 190
Età : 54
Residenza : ROMA
Data d'iscrizione : 13.01.12

Torna in alto Andare in basso

Argomenti capodanno 2016 - Pagina 5 Empty Re: Argomenti capodanno 2016

Messaggio Da GANGE Mer 18 Nov 2015 - 0:22

KLS non pensare che qua i prezzi siano bellissimi diciamo che sono abbastanza accettabili nel nostro caso facendo tutto in regola siamo costretti ad alzare un po i prezzi rispetto al mercato napoletano dove non sempre la vendita viene fatta osservando tutte le regole comunque questo non sta a me giudicarlo visto che non sono un giudice però una cosa te la posso dire molte volte sento dei prezzi di alcuni prodotti acquistati a napoli che a me costano 5-8-10 € in più e cercando una spiegazione a tutto questo mi faccio 4 conti e capisco come tutto questo sia possibile ovviamente essendo del settore lo riesco a capire ma noi non lo facciamo 
Poi vi voglio informare che anche a napoli le cose stano cambiando qualcuno si sta accorgendo che questo metodo non va cioè vendono al pubblico a napoli meno di quanto costa possa costare ad un pirotecnico della sicilia o di milano e ovviamente le polemiche fra gli addetti del settore dilagano comunque ci sarebbe da scrivere un libro ma questo non è il luogo giusto
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

Argomenti capodanno 2016 - Pagina 5 Empty Re: Argomenti capodanno 2016

Messaggio Da Ospite Mer 18 Nov 2015 - 16:05

VALECT46 ha scritto:Antonio spero che parli per Napoli!
Qui in sicilia se ti va bene i prezzi sono quelli che hai detto tu, se vai in certi posti blasonati come li chiami tu vengono esattamente 1 € a colpo quelle economiche..(quando ti va bene)
Ricordo uno scialapopolo Viviano alla modica somma di € 120...fai 4 conti tu che sacrifici si fanno qui per sparare.

io 120 euro per una batteria non glieli lascio!!!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Argomenti capodanno 2016 - Pagina 5 Empty Re: Argomenti capodanno 2016

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.