FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Diffida Ass.P.I. ai Sindaci delle ordinanze

4 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Diffida Ass.P.I. ai Sindaci delle ordinanze - Pagina 2 Empty Re: Diffida Ass.P.I. ai Sindaci delle ordinanze

Messaggio Da Cynic Gio 31 Dic 2015 - 15:59

la cosa che fa arrabbiare è che hanno pensato, per via del nome, che è stata ispirata addirittura ai morti  scratch scratch scratch Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Cynic
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1711
Data d'iscrizione : 24.09.13

Torna in alto Andare in basso

Diffida Ass.P.I. ai Sindaci delle ordinanze - Pagina 2 Empty Re: Diffida Ass.P.I. ai Sindaci delle ordinanze

Messaggio Da pyros Gio 31 Dic 2015 - 16:03

la gente non capisce che così facendo non fanno altro che incrementare il mercato dei fuochi illegali!
perchè la gente sarà costretta a comprere questi articoli e peggio ancora autocostruirseli!! aumenterà del 70% il rischio di ferirsi!
pyros
pyros
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 556
Età : 30
Residenza : pozzuoli
Data d'iscrizione : 29.03.08

Torna in alto Andare in basso

Diffida Ass.P.I. ai Sindaci delle ordinanze - Pagina 2 Empty Re: Diffida Ass.P.I. ai Sindaci delle ordinanze

Messaggio Da Ospite Gio 31 Dic 2015 - 16:07

eccovi il link e buona visione... minuto 16 e 30

http://www.video.mediaset.it/video/tg5/full/585155/edizione-ore-13-00-del-31-dicembre.html
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Diffida Ass.P.I. ai Sindaci delle ordinanze - Pagina 2 Empty Re: Diffida Ass.P.I. ai Sindaci delle ordinanze

Messaggio Da Cynic Gio 31 Dic 2015 - 16:08

pyros ha scritto:la gente non capisce che così facendo non fanno altro che incrementare il mercato dei fuochi illegali!
perchè la gente sarà costretta a comprere questi articoli e peggio ancora autocostruirseli!! aumenterà del 70% il rischio di ferirsi!
non solo questo, secondo me si arrivera addirittura a scontri tra le persone

Cynic
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1711
Età : 29
Residenza : Messina
Data d'iscrizione : 24.09.13

Torna in alto Andare in basso

Diffida Ass.P.I. ai Sindaci delle ordinanze - Pagina 2 Empty Re: Diffida Ass.P.I. ai Sindaci delle ordinanze

Messaggio Da Ospite Gio 31 Dic 2015 - 16:12

ma io un messaggino ad allevi lo manderei... e che non ho confidenza
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Diffida Ass.P.I. ai Sindaci delle ordinanze - Pagina 2 Empty Re: Diffida Ass.P.I. ai Sindaci delle ordinanze

Messaggio Da Cynic Gio 31 Dic 2015 - 16:16

bummaru86 ha scritto:ma io un messaggino ad allevi lo manderei... e che non ho confidenza
penso che lo avrà sentito pure lui stesso, l'idea di mandarlo non è male, interviene subito smentendo che non è un ordigno

Cynic
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1711
Età : 29
Residenza : Messina
Data d'iscrizione : 24.09.13

Torna in alto Andare in basso

Diffida Ass.P.I. ai Sindaci delle ordinanze - Pagina 2 Empty Re: Diffida Ass.P.I. ai Sindaci delle ordinanze

Messaggio Da Ospite Gio 31 Dic 2015 - 18:52

anche se interviene non gli daranno mai voce a mafiaset, visto che ora su studio aperto su italia 1 è andato in onda il solito servizio "bomba di parigi programmata per far scoppiare 100 terribili botti chiamata cosi per sfottere i morti di parigi che i cinesi vendevano ai bordi delle strade..."

e noi paghiamo anche il canone per mantenerli!!!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Diffida Ass.P.I. ai Sindaci delle ordinanze - Pagina 2 Empty Re: Diffida Ass.P.I. ai Sindaci delle ordinanze

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.