FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'alba del giorno dopo..com'è andata?

+16
tonyn ubares
pabloblack
Ivan_85
piromichele
GANGE
jacopo97
mone@85
SUPERMAGNUM
Antonio90Napoli
pirotex90
pyros
piro91
KLS 2
sbri82
Cynic
VALECT46
20 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

L'alba del giorno dopo..com'è andata? - Pagina 3 Empty Re: L'alba del giorno dopo..com'è andata?

Messaggio Da pyros Lun 4 Gen 2016 - 14:40

Fortunatamente tutto alla perfezione!!!!
l'unica cosa le 2 36 colpi nono sono riuscito a riprenderle col cellulare...
l'ho riprese soltanto con una mia vecchia videocamera vhs !
ho dovuto fare tutto solo io, sparavo e riprendevo contemporaneamente col cellulare !

pyros
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 556
Data d'iscrizione : 29.03.08

Torna in alto Andare in basso

L'alba del giorno dopo..com'è andata? - Pagina 3 Empty Re: L'alba del giorno dopo..com'è andata?

Messaggio Da le botte Lun 4 Gen 2016 - 23:34

anche per me tutto ok, filato tutto liscio senza interruzioni né incidenti.
 una cosa incredibile che mi è successa è che quasi alla fine dello spettacolo, mancavano un paio di pezzi per la chiusura, mi sono accorto che c'era uno che stava parlando in modo agitato. Appena finito mi sono avvicinato al mio amico e a questo signore dall'aspetto mooolto malandato. Indovinate un po' quali erano le lamentele? lui aveva una trentina di cani che erano stati disturbati dai miei fuochi e insisteva senza ascoltare ragioni. alla fine se ne è andato maledicendo non si sa bene chi. solo per non infierire ho evitato di chiedergli se avesse tutte le autorizzazioni sanitarie per gestire il suo "canile" e tenete presente che a parte gli spettacoli ho sparato solo 3-4 raudi manna quindi niente petardoni e quando è arrivato ancora non era partita la chiusura a colpi scuri. non so proprio  di cosa si lamentava. comunque da quello che ho visto, ordinanze o no, i fuochi ci sono stati ovunque. VA BENE COSI' Very Happy
le botte
le botte
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 723
Età : 49
Residenza : Lazio
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

L'alba del giorno dopo..com'è andata? - Pagina 3 Empty Re: L'alba del giorno dopo..com'è andata?

Messaggio Da Cynic Mar 5 Gen 2016 - 10:46

le botte ha scritto:anche per me tutto ok, filato tutto liscio senza interruzioni né incidenti.
 una cosa incredibile che mi è successa è che quasi alla fine dello spettacolo, mancavano un paio di pezzi per la chiusura, mi sono accorto che c'era uno che stava parlando in modo agitato. Appena finito mi sono avvicinato al mio amico e a questo signore dall'aspetto mooolto malandato. Indovinate un po' quali erano le lamentele? lui aveva una trentina di cani che erano stati disturbati dai miei fuochi e insisteva senza ascoltare ragioni. alla fine se ne è andato maledicendo non si sa bene chi. solo per non infierire ho evitato di chiedergli se avesse tutte le autorizzazioni sanitarie per gestire il suo "canile" e tenete presente che a parte gli spettacoli ho sparato solo 3-4 raudi manna quindi niente petardoni e quando è arrivato ancora non era partita la chiusura a colpi scuri. non so proprio  di cosa si lamentava. comunque da quello che ho visto, ordinanze o no, i fuochi ci sono stati ovunque. VA BENE COSI' Very Happy
le solite scuse, però gli hai fatto una domanda pungente a questo signore, non mi meraviglia che se n'è andato senza rispondere, come ho già citato in un altro commento, mentre sparavo per strada fiesta e zeus , è passato un signore con un cane. il cane allo scoppio stava tranquillo il signore mi ha fatto solo gli auguri per il nuovo anno, ogni tanto qualcuno buono si trova Smile

Cynic
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1711
Età : 29
Residenza : Messina
Data d'iscrizione : 24.09.13

Torna in alto Andare in basso

L'alba del giorno dopo..com'è andata? - Pagina 3 Empty Re: L'alba del giorno dopo..com'è andata?

Messaggio Da le botte Mar 5 Gen 2016 - 13:56

Un'altra volta mi è capitato di sparare per il mio compleanno e vicino c'era un signore con un cane. Sinceramente ero un po preoccupato e quando ho finito mi ha detto: Belli però sono durati poco! Quindi gente normale ne esiste ancora
le botte
le botte
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 723
Età : 49
Residenza : Lazio
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

L'alba del giorno dopo..com'è andata? - Pagina 3 Empty Re: L'alba del giorno dopo..com'è andata?

Messaggio Da pabloblack Mar 5 Gen 2016 - 14:35

la maggior parte delle persone che hanno tutti questi cani, hanno mancanza d'affetto, quindi non meravigliarti hanno solo problemi psicologici...ps io hoo due cani...che non hanno nessun problema con i fuochi d'artificio.

pabloblack
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 119
Età : 39
Residenza : campania
Data d'iscrizione : 10.03.13

Torna in alto Andare in basso

L'alba del giorno dopo..com'è andata? - Pagina 3 Empty Re: L'alba del giorno dopo..com'è andata?

Messaggio Da claudiodogo Gio 7 Gen 2016 - 8:50

Tutto senza intoppi...
Acceso meno del previsto causa vicini di casa malati , ma senza recriminazioni.... E' andato bene così
claudiodogo
claudiodogo
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 707
Età : 53
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

L'alba del giorno dopo..com'è andata? - Pagina 3 Empty Re: L'alba del giorno dopo..com'è andata?

Messaggio Da AlfExplosiv Dom 10 Gen 2016 - 14:24

Scusate il ritardissimo, ma computer scassato da Natale Very Happy
Tutto bene diciamo, peccato l essere stato solo a sparare quest anno, diversi problemi logistici, quindi m'è rimasta parecchia roba, si consumerà alla prima occasione Wink
AlfExplosiv
AlfExplosiv
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 173
Età : 37
Residenza : Campania
Data d'iscrizione : 14.11.14

Torna in alto Andare in basso

L'alba del giorno dopo..com'è andata? - Pagina 3 Empty Re: L'alba del giorno dopo..com'è andata?

Messaggio Da Antonio90Napoli Dom 10 Gen 2016 - 15:02

Peccato alf, per caso hai fatto qualche video?
Antonio90Napoli
Antonio90Napoli
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1572
Età : 33
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

L'alba del giorno dopo..com'è andata? - Pagina 3 Empty Re: L'alba del giorno dopo..com'è andata?

Messaggio Da AlfExplosiv Dom 10 Gen 2016 - 20:16

Antonio90Napoli ha scritto:Peccato alf, per caso hai fatto qualche video?

Purtroppo no anto, stando dal balcone ci casa mia (strada stretta) ho potuto sparare solo petardi e razzi, i pochi finali, batterie etc che avevo le ho sparate dopo in strada, neanche le sfere ho sparato. Magari se l anno prossimo avrò budget maggiore e location più spaziosa organizzo uno spettacolino anche io lo filmo e mi metto in gara, adesso mi vedo i vostri e azzardo dei voti, anche se sembra brutto screditare qualcuno siete stati tutti bravissimi  cheers Smile
AlfExplosiv
AlfExplosiv
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 173
Età : 37
Residenza : Campania
Data d'iscrizione : 14.11.14

Torna in alto Andare in basso

L'alba del giorno dopo..com'è andata? - Pagina 3 Empty Re: L'alba del giorno dopo..com'è andata?

Messaggio Da SUPERMAGNUM Lun 11 Gen 2016 - 23:58

pure io ho alcuni vicini che stanno parlando in giro, senza fare accuse dirette a me, che i loro cani sono scappati e sono tornati dopo una settimana, ovviamente si riferiscono a me... ma porca miseria io ho sempre avuto, pure adesso cani e gatti, e li ho sempre chiusi in una stanza con la tv accesa e nn è mai successo niente...bello perche la gente se ne va e lascia i cani fuori...
SUPERMAGNUM
SUPERMAGNUM
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 886
Età : 34
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

L'alba del giorno dopo..com'è andata? - Pagina 3 Empty Re: L'alba del giorno dopo..com'è andata?

Messaggio Da Ospite Mar 12 Gen 2016 - 19:02

mhaaa vedremo cosa troverò in commercio quest'anno, voglio girare più di una pirotecnica
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'alba del giorno dopo..com'è andata? - Pagina 3 Empty Re: L'alba del giorno dopo..com'è andata?

Messaggio Da Ospite Mar 12 Gen 2016 - 19:04

SUPERMAGNUM ha scritto:pure io ho alcuni vicini che stanno parlando in giro, senza fare accuse dirette a me, che i loro cani sono scappati e sono tornati dopo una settimana, ovviamente si riferiscono a me... ma porca miseria io ho sempre avuto, pure adesso cani e gatti, e li ho sempre chiusi in una stanza con la tv accesa e nn è mai successo niente...bello perche la gente se ne va e lascia i cani fuori...

ah si criticano? spara ancora di più
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'alba del giorno dopo..com'è andata? - Pagina 3 Empty Re: L'alba del giorno dopo..com'è andata?

Messaggio Da tonyn ubares Gio 14 Gen 2016 - 23:18

@supermagnum, se un cane scappa e torna dopo una settimana, a mio parere non è per i botti Wink . Pure il mio cane di mio zio da piccolo scappava ogni volta che aprivano il cancello ma in giornata rientrava sempre, e quasi sempre per fame Wink Wink
tonyn ubares
tonyn ubares
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 674
Età : 33
Residenza : altamura
Data d'iscrizione : 27.12.11

Torna in alto Andare in basso

L'alba del giorno dopo..com'è andata? - Pagina 3 Empty Re: L'alba del giorno dopo..com'è andata?

Messaggio Da pabloblack Ven 15 Gen 2016 - 23:00

si inafatti molti cani sentono l'dore di altri cani e iniziano a rincorrerli...

pabloblack
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 119
Età : 39
Residenza : campania
Data d'iscrizione : 10.03.13

Torna in alto Andare in basso

L'alba del giorno dopo..com'è andata? - Pagina 3 Empty Re: L'alba del giorno dopo..com'è andata?

Messaggio Da Antonio90Napoli Sab 16 Gen 2016 - 12:50

Amo gli animali, e sopratutto i cani.
Ho un Akita Inu , ha un udito straordinario, e la sera del 31 è stata tranquilla e non ha tentato ne il suicidio  Laughing ne la fuga verso il paese dei balocchi.
Eppure a mezzanotte era guerra, si vede che qualcuno lascia i propri animali da soli in casa la sera del 31 per andare a divertirsi, e grazie al ca**o che si spaventano.
Antonio90Napoli
Antonio90Napoli
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1572
Età : 33
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

L'alba del giorno dopo..com'è andata? - Pagina 3 Empty l'alba del giorno dopo

Messaggio Da ATOMIC Sab 16 Gen 2016 - 19:26

Anche io ho un cane,e di solito appena vede la porta aperta si va a fare un giretto,ovviamente però dopo torna.E non ha mai avuto paura dei fuochi!E da me sparano tantissimo!Forse solo quando era cucciolo si nascondeva sotto il letto.Poi con il tempo sì e' rassegnato Very Happy...Ovviamente non vanno lasciati in casa da soli proprio a capodanno..nessun animale
ATOMIC
ATOMIC
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1115
Età : 41
Residenza : napoli
Data d'iscrizione : 08.12.15

Torna in alto Andare in basso

L'alba del giorno dopo..com'è andata? - Pagina 3 Empty Re: L'alba del giorno dopo..com'è andata?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.