FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'alba del giorno dopo..com'è andata?

+16
tonyn ubares
pabloblack
Ivan_85
piromichele
GANGE
jacopo97
mone@85
SUPERMAGNUM
Antonio90Napoli
pirotex90
pyros
piro91
KLS 2
sbri82
Cynic
VALECT46
20 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

L'alba del giorno dopo..com'è andata? - Pagina 4 Empty Re: L'alba del giorno dopo..com'è andata?

Messaggio Da Ospite Mar 12 Gen 2016 - 19:02

mhaaa vedremo cosa troverò in commercio quest'anno, voglio girare più di una pirotecnica

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'alba del giorno dopo..com'è andata? - Pagina 4 Empty Re: L'alba del giorno dopo..com'è andata?

Messaggio Da Ospite Mar 12 Gen 2016 - 19:04

SUPERMAGNUM ha scritto:pure io ho alcuni vicini che stanno parlando in giro, senza fare accuse dirette a me, che i loro cani sono scappati e sono tornati dopo una settimana, ovviamente si riferiscono a me... ma porca miseria io ho sempre avuto, pure adesso cani e gatti, e li ho sempre chiusi in una stanza con la tv accesa e nn è mai successo niente...bello perche la gente se ne va e lascia i cani fuori...

ah si criticano? spara ancora di più
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'alba del giorno dopo..com'è andata? - Pagina 4 Empty Re: L'alba del giorno dopo..com'è andata?

Messaggio Da tonyn ubares Gio 14 Gen 2016 - 23:18

@supermagnum, se un cane scappa e torna dopo una settimana, a mio parere non è per i botti Wink . Pure il mio cane di mio zio da piccolo scappava ogni volta che aprivano il cancello ma in giornata rientrava sempre, e quasi sempre per fame Wink Wink
tonyn ubares
tonyn ubares
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 674
Età : 33
Residenza : altamura
Data d'iscrizione : 27.12.11

Torna in alto Andare in basso

L'alba del giorno dopo..com'è andata? - Pagina 4 Empty Re: L'alba del giorno dopo..com'è andata?

Messaggio Da pabloblack Ven 15 Gen 2016 - 23:00

si inafatti molti cani sentono l'dore di altri cani e iniziano a rincorrerli...

pabloblack
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 119
Età : 39
Residenza : campania
Data d'iscrizione : 10.03.13

Torna in alto Andare in basso

L'alba del giorno dopo..com'è andata? - Pagina 4 Empty Re: L'alba del giorno dopo..com'è andata?

Messaggio Da Antonio90Napoli Sab 16 Gen 2016 - 12:50

Amo gli animali, e sopratutto i cani.
Ho un Akita Inu , ha un udito straordinario, e la sera del 31 è stata tranquilla e non ha tentato ne il suicidio  Laughing ne la fuga verso il paese dei balocchi.
Eppure a mezzanotte era guerra, si vede che qualcuno lascia i propri animali da soli in casa la sera del 31 per andare a divertirsi, e grazie al ca**o che si spaventano.
Antonio90Napoli
Antonio90Napoli
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1572
Età : 33
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

L'alba del giorno dopo..com'è andata? - Pagina 4 Empty l'alba del giorno dopo

Messaggio Da ATOMIC Sab 16 Gen 2016 - 19:26

Anche io ho un cane,e di solito appena vede la porta aperta si va a fare un giretto,ovviamente però dopo torna.E non ha mai avuto paura dei fuochi!E da me sparano tantissimo!Forse solo quando era cucciolo si nascondeva sotto il letto.Poi con il tempo sì e' rassegnato Very Happy...Ovviamente non vanno lasciati in casa da soli proprio a capodanno..nessun animale
ATOMIC
ATOMIC
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1115
Età : 41
Residenza : napoli
Data d'iscrizione : 08.12.15

Torna in alto Andare in basso

L'alba del giorno dopo..com'è andata? - Pagina 4 Empty Re: L'alba del giorno dopo..com'è andata?

Messaggio Da pyros Sab 16 Gen 2016 - 23:01

I miei gatti oramai hanno fatto l'abitudine! Tra i video dei fuochi che guardo tutto l'anno e la musica metal che suono tutti i giorni, a tutto volume! e qui si parla di Brutal Metal!
pyros
pyros
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 556
Età : 30
Residenza : pozzuoli
Data d'iscrizione : 29.03.08

Torna in alto Andare in basso

L'alba del giorno dopo..com'è andata? - Pagina 4 Empty Re: L'alba del giorno dopo..com'è andata?

Messaggio Da pabloblack Dom 17 Gen 2016 - 0:00

anche io ho due cani e 7 gatti tutti trovatelli e nessuno di loro ha paura dei fuochi ne gli è mai successo nulla Very Happy

pabloblack
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 119
Età : 39
Residenza : campania
Data d'iscrizione : 10.03.13

Torna in alto Andare in basso

L'alba del giorno dopo..com'è andata? - Pagina 4 Empty Re: L'alba del giorno dopo..com'è andata?

Messaggio Da piromichele Dom 17 Gen 2016 - 9:09

io ho 3 cani 2 di loro non hanno paura dei botti invece una si a molta paura la metto in casa con la tv ad alto volume e passa quelle paio di ore seneramente in casa a giocare ovviamente se sta fuori e sparano lei si rintana in un angolino ma non tenta nessuna fuga anche se potrebbe perche e tutto aperto da me poi nei ditorni ci sono  molti moltissimi cani ma da quando sono nato non ho mai visto un cane scappare eddirittura morire per i fuochi....quindi...
piromichele
piromichele
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1877
Età : 31
Residenza : campania
Data d'iscrizione : 27.01.12

Torna in alto Andare in basso

L'alba del giorno dopo..com'è andata? - Pagina 4 Empty Re: L'alba del giorno dopo..com'è andata?

Messaggio Da pabloblack Gio 21 Gen 2016 - 22:05

si anch'io mai visto nessun animale morire per i fuochi d'artificio...

pabloblack
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 119
Età : 39
Residenza : campania
Data d'iscrizione : 10.03.13

Torna in alto Andare in basso

L'alba del giorno dopo..com'è andata? - Pagina 4 Empty Re: L'alba del giorno dopo..com'è andata?

Messaggio Da Ospite Lun 25 Gen 2016 - 16:38

si sono dimenticati di dire che dopo le gare di fuochi d'artificio raccolgono gli animali morti con le ruspe  Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'alba del giorno dopo..com'è andata? - Pagina 4 Empty Re: L'alba del giorno dopo..com'è andata?

Messaggio Da Cynic Ven 29 Gen 2016 - 14:06

ahahahah capita che si dimenticano di qualcosa del genere  Laughing

Cynic
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1711
Età : 29
Residenza : Messina
Data d'iscrizione : 24.09.13

Torna in alto Andare in basso

L'alba del giorno dopo..com'è andata? - Pagina 4 Empty Re: L'alba del giorno dopo..com'è andata?

Messaggio Da pyros Lun 1 Feb 2016 - 23:18

chissà con quale altra diavoleria se ne usciranno quest'anno.... aspetto con ansia! Evil or Very Mad
pyros
pyros
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 556
Età : 30
Residenza : pozzuoli
Data d'iscrizione : 29.03.08

Torna in alto Andare in basso

L'alba del giorno dopo..com'è andata? - Pagina 4 Empty Re: L'alba del giorno dopo..com'è andata?

Messaggio Da Ospite Gio 4 Feb 2016 - 11:41

ancora mi ricordo la notizia del telegiornale della "bomba di parigi" che fa 100 terribili detonazioni una peggio dell'altra per sfottere i morti del bataclan (era una semplice batteria credo della pirotecnica allevi che si chiamava proprio "parigi" ed ha che è in commercio) ancora grida vendetta 

e ci pagate pure il canone - abbonamento al digitale a questi qua!!!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'alba del giorno dopo..com'è andata? - Pagina 4 Empty Re: L'alba del giorno dopo..com'è andata?

Messaggio Da AlfExplosiv Gio 4 Feb 2016 - 17:37

I telegiornali sono di una coglionaggine terribile, peggio chi li sta a sentire, sfruttano l ignoranza dell individuo medio in materia pirotecnica per spacciare tutte le caz.. che vogliono. Le sfere del 6 spacciate per palloni di maradona, artigianali grossi invece con i nomi inventati del calciatore del momento, quest'anno Higuain...poi sempre a Napoli le fanno, abbiamo il monopolio  lol!
AlfExplosiv
AlfExplosiv
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 173
Età : 37
Residenza : Campania
Data d'iscrizione : 14.11.14

Torna in alto Andare in basso

L'alba del giorno dopo..com'è andata? - Pagina 4 Empty Re: L'alba del giorno dopo..com'è andata?

Messaggio Da Ospite Ven 5 Feb 2016 - 17:47

sfruttano l'ignoranza in generale non solo in materia pirotecnica, e non sono solo i telegiornali a farlo (basta vedere che porcate di programmi mandano in televisione)... comunque sia ora a Roma il 29 dovrebbero fare un convegno contro tutto sto schifo
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'alba del giorno dopo..com'è andata? - Pagina 4 Empty Re: L'alba del giorno dopo..com'è andata?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.