FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI)

+27
le botte
splendidfireworks
lupin90
manuel13
agostino
mone@85
SUPERMAGNUM
Superbomb
j-peg
pyros
ATOMIC
pasquale palomba
fòfò
pirotex90
piromichele
booom
GANGE
tonyn ubares
francesco
Ivan_85
lupindg
sbri82
Antonio90Napoli
Cynic
KLS 2
jacopo97
VALECT46
31 partecipanti

Pagina 11 di 16 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 16  Successivo

Andare in basso

video - COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI) - Pagina 11 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da le botte Ven 8 Gen 2016 - 13:51

spero si siano calmati gli animi, comunque vorrei dira la mia.
ritengo giusto limitare la possibilità di voto mettendo una soglia di messaggi altrimenti il primo cretino che passa vota a cavolo  o per dispetto. il problema è che una persona, brava o meno brava a fare fuochi, che posta un video si trova costretta a non poter votare se non ha i 100 messaggi del caso.
ora le regole erano quelle e va bene ma non è il caso di rivederle per la prossima volta? si possono anche lasciare i 100 messaggi ma in caso di partecipazione consentire di votare, o in alternativa si può abbassare la soglia magari a 50 messaggi che comunque sono segno di partecipazione alla vita del sito. io andrei pure a vedere la data di iscrizione, c'è gente che si iscrive ma manda pochi messaggi ma questo non vuol dire per forza che non segue la vita del forum.
comunque alla fine mi sembra spropositato arrabbiarsi così per una cosa che dovrebbe essere piacevole.
io avrei partecipato alla gara ma gange in maniera inflessibile ha chiuso la possibilità in perfetto orario, mi sono adeguato anche se a malincuore, comunque capisco che bisogna dare regole e farle rispettare. magari sempre per il prossimo anno se possiamo allungare di qualche giorno il termine sarebbe meglio. per me di sicuro.
e ora torniamo in tema

le botte
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 723
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

video - COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI) - Pagina 11 Empty commenti video 2016

Messaggio Da ATOMIC Ven 8 Gen 2016 - 14:05

Mi pare assurdo litigare per una garetta tra persone che condividono una stessa passione!Ci dobbiamo solo divertire e confrontare,per migliorarci sempre di piu'! Very Happy
ATOMIC
ATOMIC
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1115
Età : 41
Residenza : napoli
Data d'iscrizione : 08.12.15

Torna in alto Andare in basso

video - COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI) - Pagina 11 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da matteoparma Ven 8 Gen 2016 - 14:14

Ci provo io a tornare in tema.....
Spettacoli assolutamente grandiosi....ma siete pazzi??
ma cosa avete combinato quest'anno...??
Complimenti a tutti....non cito nessuno in particolare anche se è evidente che qualcuno (a cui ormai siamo abituati) e anche qualcun altro , hanno fatto spettacoli davvero eccezionali....però davvero super complimenti a tutti.... 
Non so che altro dire....mi avete tolto le parole quest'anno....

cheers
matteoparma
matteoparma
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 769
Età : 45
Residenza : Parma
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

video - COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI) - Pagina 11 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da VALECT46 Ven 8 Gen 2016 - 14:21

Ivan_85 ha scritto:Vale che centralina hai usato per sparare? Non mi ricordo se l'hai messa nelle foto di capodanno, dopo vado a vedere.
Ivan centralina 10 canali con modulo separato, puoi vedere le foto nella sezione foto materiale capodanno 2016
Matteo ciao, tu non hai fatto video al tuo spettacolo?
VALECT46
VALECT46
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2623
Età : 36
Residenza : CATANIA
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

video - COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI) - Pagina 11 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Superbomb Ven 8 Gen 2016 - 14:26

Ragazzi su non litighiamo.. non serve a nulla.. anch'io non posso votare e ciò mi dispiace. Ma gange ha ragione è un minimo sindacale arrivare 100 messaggi e basta essere un po più presenti. Io lo farò cosi da non incorrere più in queste situazioni.
Cmq faccio i complimenti.a tutti per gli spettacoli perchè sono davvero di gran livello visto che comunque si parla sempre di spettacoli amatoriali. Se avessi potuto votare avrei discusso magari e puntualizzato qualcosa ma visto che nn posso mi limito a fare i complimenti! Grazie a tutti!
Superbomb
Superbomb
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 738
Età : 35
Residenza : Roma
Data d'iscrizione : 28.11.13

Torna in alto Andare in basso

video - COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI) - Pagina 11 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da matteoparma Ven 8 Gen 2016 - 14:29

Mi sono trasferito quest'anno ero in un posto nuovo e dovevo sondare bene il terreno....inoltre la centralina non ha lavorato bene...ho fatto uno spettacolino piccolo tanto per divertirmi...senza troppa organizzazione, metterò il video in quelli fuori gara...quest'anno vedremo cosa si riesce a fare....e soprattutto servirà una centralina nuova.... Very Happy
matteoparma
matteoparma
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 769
Età : 45
Residenza : Parma
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

video - COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI) - Pagina 11 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da VALECT46 Ven 8 Gen 2016 - 14:35

Io ho fatto il passaggio quest anno a centralina professionale e ne sono felicissimo!
VALECT46
VALECT46
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2623
Età : 36
Residenza : CATANIA
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

video - COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI) - Pagina 11 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da VALECT46 Ven 8 Gen 2016 - 14:38

Superbomb ha scritto:Ragazzi su non litighiamo.. non serve a nulla.. anch'io non posso votare e ciò mi dispiace. Ma gange ha ragione è un minimo sindacale arrivare 100 messaggi e basta essere un po più presenti. Io lo farò cosi da non incorrere più in queste situazioni.
Cmq faccio i complimenti.a tutti per gli spettacoli perchè sono davvero di gran livello visto che comunque si parla sempre di spettacoli amatoriali. Se avessi potuto votare avrei discusso magari e puntualizzato qualcosa ma visto che nn posso mi limito a fare i complimenti! Grazie a tutti!
Alex anche senza votare puoi dare il tuo parere su ogni singolo spettacolo, la votazione è solo un numero tanto per giocare, non ne vedo motivo di tutte ste polemiche!
VALECT46
VALECT46
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2623
Età : 36
Residenza : CATANIA
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

video - COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI) - Pagina 11 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da matteoparma Ven 8 Gen 2016 - 14:53

VALECT46 ha scritto:Io ho fatto il passaggio quest anno a centralina professionale e ne sono felicissimo!

wireless o cavo....??
mi guarderò meglio le tue foto...per capire bene al massimo poi ti chiedo Very Happy
matteoparma
matteoparma
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 769
Età : 45
Residenza : Parma
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

video - COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI) - Pagina 11 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da VALECT46 Ven 8 Gen 2016 - 14:57

Cavo, fatta da Gange, la stessa che usa per fare gli spettacoli professionali
VALECT46
VALECT46
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2623
Età : 36
Residenza : CATANIA
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

video - COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI) - Pagina 11 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Ivan_85 Ven 8 Gen 2016 - 14:59

matteoparma ha scritto:
VALECT46 ha scritto:Io ho fatto il passaggio quest anno a centralina professionale e ne sono felicissimo!

wireless o cavo....??
mi guarderò meglio le tue foto...per capire bene al massimo poi ti chiedo Very Happy
Centralina centralina + 1 modulo solo? Oppure avevi più moduli?
è questa giusto? che marca è?

ben tornato Matteo.

video - COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI) - Pagina 11 20151112
Ivan_85
Ivan_85
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1454
Età : 39
Residenza : Italy nord
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

video - COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI) - Pagina 11 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Superbomb Ven 8 Gen 2016 - 15:05

Gange io sono d'accordo con te sullo spettacolo di mone.. aveva a disposizione un bellissimo assortimento di materiale professionale, ma nn è riusciuto affatto a gestirlo. Tanti spettacoli sono messi li nel mucchio ma non hanno senso. Infatti i voti che gli avevano dato erano.a dir poco ridicoli.
Mi dispiace io nn voglio discutere con nessuno. Ma secondo.me era di livello più alto già solo lo spettacolo di valect anche se montato solo con dei normalissimi consumer.
Superbomb
Superbomb
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 738
Età : 35
Residenza : Roma
Data d'iscrizione : 28.11.13

Torna in alto Andare in basso

video - COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI) - Pagina 11 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Ivan_85 Ven 8 Gen 2016 - 15:10

VALECT46 ha scritto:Ragazzi per favore ve la discutete in privato????? Grazie
Ivan ho solo un modulo da 10 canali, a me basta, ma in un secondo momneto posso aggiungerne quanti ne voglio
Figata se puoi aggiungere più moduli. lol!
quanto si aggira il costo per una centralina del genere? Non voglio sapere quanto l'hai pagata te, miraccomando Smile.
Ivan_85
Ivan_85
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1454
Età : 39
Residenza : Italy nord
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

video - COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI) - Pagina 11 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da GANGE Ven 8 Gen 2016 - 15:14

Superbomb ha scritto:Gange io sono d'accordo con te sullo spettacolo di mone.. aveva a disposizione un bellissimo assortimento di materiale professionale, ma nn è riusciuto affatto a gestirlo. Tanti spettacoli sono messi li nel mucchio ma non hanno senso. Infatti i voti che gli avevano dato erano.a dir poco ridicoli.
Mi dispiace io nn voglio discutere con nessuno. Ma secondo.me era di livello più alto già solo lo spettacolo di valect anche se montato solo con dei normalissimi consumer.
Adesso cominciano a venire fuori i veri giudizi sul tuo lavoro leggi grande pirotecnico !!!!
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

video - COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI) - Pagina 11 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Superbomb Ven 8 Gen 2016 - 15:21

Cmq ora gange vogliamo anche la.tua votazione riguardo i spettacoli e magari una descrizione x.il voto dato.come ha fatto valect x capire e evitare di commettere di.nuovo.alcuni errori Wink
Superbomb
Superbomb
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 738
Età : 35
Residenza : Roma
Data d'iscrizione : 28.11.13

Torna in alto Andare in basso

video - COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI) - Pagina 11 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da GANGE Ven 8 Gen 2016 - 15:24

Superbomb ha scritto:Cmq ora gange vogliamo anche la.tua votazione riguardo i spettacoli e magari una descrizione x.il voto dato.come ha fatto valect x capire e evitare di commettere di.nuovo.alcuni errori Wink
Va benissimo la farò appena ripulisco tutto questo schifo.... Comincio a rivedere ogni singolo spettacolo e mi segno tutto dopo di che faccio la votazione
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

video - COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI) - Pagina 11 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 16 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 16  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.