FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI)

+27
le botte
splendidfireworks
lupin90
manuel13
agostino
mone@85
SUPERMAGNUM
Superbomb
j-peg
pyros
ATOMIC
pasquale palomba
fòfò
pirotex90
piromichele
booom
GANGE
tonyn ubares
francesco
Ivan_85
lupindg
sbri82
Antonio90Napoli
Cynic
KLS 2
jacopo97
VALECT46
31 partecipanti

Pagina 10 di 16 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 16  Successivo

Andare in basso

video - COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI) - Pagina 10 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da piromichele Gio 7 Gen 2016 - 13:11

e io vale ho fatto un ottimo spettacolo ma alla fine nessuno mi ha ripreso ovvero ho solo uno spezzoni di 2 minuti poi il resto niente anche se non ero al vostro livello quest'anno mi avrebbe fatto piacere partecipare pultroppo ero solo a capodanno con mio fratello e che sparava anche lui e ho messo mia mamma a filmare ma chi sa come a fatto a interrompere la ripresa....

piromichele
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1877
Data d'iscrizione : 27.01.12

Torna in alto Andare in basso

video - COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI) - Pagina 10 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Ospite Gio 7 Gen 2016 - 18:23

e si ste riprese sono una "cammurria" per tutti... mia sorella poi si scorda pure di mettere la fotocamera sotto carica tralaltro, comunque ho votato i video, non è che vi seccate per qualche giudizio che ho dato nei video no?

per quanto riguarda quello mio si sa che è quello un po così ma l'importante è partecipare e divertirsi a capodanno anche se arrivo ultimo, il prossimo anno se tutto va come deve andare (e io ci spero) userò roba meglio e avrò più cose da accendere (senza esagerare ovviamente) così mi diverto di più (comunque devo dire che vedere partire gli spettacoli collegati con la miccia è davvero bello Very Happy Very Happy )

e neanche i video fuori gara sono niente male anche se a spezzoni (come quello mio dell'anno scorso)
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

video - COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI) - Pagina 10 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da booom Gio 7 Gen 2016 - 18:53

Ragazzi ho appena finito di guardare tutti i video,faccio i complimenti a tutti,ci sono davvero molti spettacoli carini!!
Dei complimenti speciali vanno ad Antonio che ha fatto uno spettacolo esagerato,potente, pieno di materiale, e senza centralina!!Shocked  (sarai uscito pazzo a montare tutto ) !!
A gange dove anche se alcuni spettacoli non sono stati all'altezza (delle sue sparate Smile ) la scarica finale sbruffi,cilindriche e sfere è sempre tutt altro discorso!
E a Mone@,anche se la ripresa non è il massimo,è stato uno dei spettacoli migliori, materiale Jorge di un altro pianeta secondo me!! Ottimo!!

booom
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 430
Età : 35
Residenza : napoli
Data d'iscrizione : 24.11.08

Torna in alto Andare in basso

video - COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI) - Pagina 10 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da GANGE Gio 7 Gen 2016 - 19:45

bummaru86 ha scritto:e si ste riprese sono una "cammurria" per tutti... mia sorella poi si scorda pure di mettere la fotocamera sotto carica tralaltro, comunque ho votato i video, non è che vi seccate per qualche giudizio che ho dato nei video no?

per quanto riguarda quello mio si sa che è quello un po così ma l'importante è partecipare e divertirsi a capodanno anche se arrivo ultimo, il prossimo anno se tutto va come deve andare (e io ci spero) userò roba meglio e avrò più cose da accendere (senza esagerare ovviamente) così mi diverto di più (comunque devo dire che vedere partire gli spettacoli collegati con la miccia è davvero bello Very Happy Very Happy )

e neanche i video fuori gara sono niente male anche se a spezzoni (come quello mio dell'anno scorso)
Tranquillo bummaru nessuno si secca per i tuoi giudizi ognuno ha le proprie idee ed è libero di esprimerle !
Ansi vi anticipo gia che sei io farò la votazione sarò molto drastico e sicuramente non vedrete dei 7/8 in spettacoli che meritano 5 mi dispiace ma io non riesco ad essere ipocrita quindi nessuno si offenda !!!

_________________
UN UOMO,UN ARTE,IL CIELO E LA STORIA CONTINUA !!!

video - COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI) - Pagina 10 Gange10
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

video - COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI) - Pagina 10 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Ospite Gio 7 Gen 2016 - 20:08

Completamente d'accordo con te Gange...io ho dato anche qualche 5 e 6 non riesco a dare dei voti alti giusto per darli sono molto pignolo e scupoloso sul giudicare gli spettacoli. In primis ho giudicato materiale usato e tempi, poi ho giudicato ordine di sparo dei vari articoli e infine la qualità del video girato Twisted Evil  Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

video - COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI) - Pagina 10 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Antonio90Napoli Gio 7 Gen 2016 - 20:17

In effetti credo sia giusto dar la possibilità di votare a chi, come mone, pur avendo meno di 100 msg, ha partecipato alla gara.

Non avrebbe senso farlo partecipare coi video, ed escluderlo col voto  scratch

Voi che ne dite?

Riguardo i voti invece, dato che ci sono altri 3 giorni di tempo, voglio rivedermi tutti i video e dare un voto giusto, e quanti più possibili suggerimenti a scopo costruttivo.

Nel frattempo, grazie per le valanghe di "10" , lo leggo ma ancora non ci credo  affraid
Antonio90Napoli
Antonio90Napoli
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1572
Età : 33
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

video - COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI) - Pagina 10 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da GANGE Gio 7 Gen 2016 - 21:00

Antonio il regolamento della garetta parla chiaro al di la del fatto che un utente partecipa o meno alla garetta le regole per effettuare la votazione sono quelle !!
Non vedo perchè si dovrebbe dare la possibilità a uno che partecipa alla garetta e non darla a chi non partecipa allora dovremmo far votare tutti e sarebbe inutile mettere delle regole con le conseguenze che si potrebbero verificare e che molti di voi gia conoscono per cui la legge è uguale per tutti !!
Vi ricordo che il forum è aperto 365 giorni l'anno basta partecipare attivamente alla vita del forum cercando di collaborare con tutta la "famiglia" per delle cose costruttive e per crescere insieme sempre di più sono queste le cose importanti secondo me.... e così facendo ci vuole poco per arrivare a 100 messaggi 
Concludo dicendo che se a qualche partecipante alla garetta questo non sta bene fa sempre in tempo a dirlo e verrà escluso senza problemi !!
Buon proseguimento !!

_________________
UN UOMO,UN ARTE,IL CIELO E LA STORIA CONTINUA !!!

video - COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI) - Pagina 10 Gange10
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

video - COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI) - Pagina 10 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Antonio90Napoli Gio 7 Gen 2016 - 21:22

Dai mone non ti eliminare, sei nella top 3    Crying or Very sad

Fa niente per il voto, seguiamo il regolamento , non si vince e non si perde nulla, ci divertiamo soltanto...ci tengo a dare una recensione al tuo spettacolo, dato che è molto interessante...
Antonio90Napoli
Antonio90Napoli
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1572
Età : 33
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

video - COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI) - Pagina 10 Empty commenti video 2016

Messaggio Da ATOMIC Gio 7 Gen 2016 - 21:37

Calma ragazzi!Mone ha ragione Antonio,nn abbandonare il tuo e' un bel video Very Happy
ATOMIC
ATOMIC
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1115
Età : 41
Residenza : napoli
Data d'iscrizione : 08.12.15

Torna in alto Andare in basso

video - COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI) - Pagina 10 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da GANGE Gio 7 Gen 2016 - 22:04

Gia provveduto ad escludere il video dalla "garetta" e ad eliminare il nome dalle liste della votazione come rischiesto dall'utnte mone !!
Se c'è qualche altro che vuole seguire basta dirlo....
Comunque vi consiglio come ho gia detto prima di pensare ad essere più costruttivi per il forum invece di pensare a queste cavolate !!!
Di nuovo....
Buon proseguimento !


Ultima modifica di GANGE il Ven 8 Gen 2016 - 0:07 - modificato 1 volta.

_________________
UN UOMO,UN ARTE,IL CIELO E LA STORIA CONTINUA !!!

video - COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI) - Pagina 10 Gange10
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

video - COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI) - Pagina 10 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da pabloblack Gio 7 Gen 2016 - 23:42

a parte tutto, avete fatto tutti degli ottimi spettacoli mi dispiace non poter dare il mio voto sarà per la prossima...comunque bravi Very Happy

pabloblack
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 119
Età : 39
Residenza : campania
Data d'iscrizione : 10.03.13

Torna in alto Andare in basso

video - COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI) - Pagina 10 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Ospite Gio 7 Gen 2016 - 23:45

e non fate questioni per una sparata di capodanno!!!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

video - COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI) - Pagina 10 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Ospite Ven 8 Gen 2016 - 0:49

Vabbe le regole vanno rispettate ed è giusto che sia così...tanto basta essere presenti un po in tutto l arco dell anno confrontandoci e aiutarci a vicenda perché è questo che si fa quando si è una famiglia, e si raggiungono il minimo di messaggi che serve per votare la garetta. Mone sarà per l anno prossimo tanto comunque per me rimane uno spettacolo da 10 il tuo Very Happy Gange però leggo un po di rabbia o incazzatura nel tuo modo di scrittura e di esporre la cosa mi sbaglio forse?
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

video - COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI) - Pagina 10 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da GANGE Ven 8 Gen 2016 - 1:14

Allora razzi è stato mone a chiedere che venisse escluso dalla gara io ho perso 30 min di tempo per modificare tutto e ho fatto quello che mi è stato richiesto !!
Ora spiego per l'ultima volta che le regole del forum che sono state fatte per la votazione sono state fatte in base a degli avvenimenti che sono successi in questi mesi che riguardano anche altri forum che possano piacere o no le regole sono queste !!
Mone è inutile continuare con queste battutine per me non sai sparare se 0 tagliato ti puoi comprare anche tutta la jorge gia te lo avevo detto prima E HO PERSO ULTERIORI 30 MINUTI per ripulire il dibattito che hai avuto con me ma ancora continui !!
Ora ripulisco nuovamente la discussione e VI AVVISO CHE SE LA POLEMICA VA AVANTI COMINCIANO I PROVVEDIMENTI

_________________
UN UOMO,UN ARTE,IL CIELO E LA STORIA CONTINUA !!!

video - COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI) - Pagina 10 Gange10
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

video - COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI) - Pagina 10 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Ivan_85 Ven 8 Gen 2016 - 12:52

Vale che centralina hai usato per sparare? Non mi ricordo se l'hai messa nelle foto di capodanno, dopo vado a vedere.
Ivan_85
Ivan_85
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1454
Età : 39
Residenza : Italy nord
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

video - COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI) - Pagina 10 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da le botte Ven 8 Gen 2016 - 13:51

spero si siano calmati gli animi, comunque vorrei dira la mia.
ritengo giusto limitare la possibilità di voto mettendo una soglia di messaggi altrimenti il primo cretino che passa vota a cavolo  o per dispetto. il problema è che una persona, brava o meno brava a fare fuochi, che posta un video si trova costretta a non poter votare se non ha i 100 messaggi del caso.
ora le regole erano quelle e va bene ma non è il caso di rivederle per la prossima volta? si possono anche lasciare i 100 messaggi ma in caso di partecipazione consentire di votare, o in alternativa si può abbassare la soglia magari a 50 messaggi che comunque sono segno di partecipazione alla vita del sito. io andrei pure a vedere la data di iscrizione, c'è gente che si iscrive ma manda pochi messaggi ma questo non vuol dire per forza che non segue la vita del forum.
comunque alla fine mi sembra spropositato arrabbiarsi così per una cosa che dovrebbe essere piacevole.
io avrei partecipato alla gara ma gange in maniera inflessibile ha chiuso la possibilità in perfetto orario, mi sono adeguato anche se a malincuore, comunque capisco che bisogna dare regole e farle rispettare. magari sempre per il prossimo anno se possiamo allungare di qualche giorno il termine sarebbe meglio. per me di sicuro.
e ora torniamo in tema
le botte
le botte
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 724
Età : 50
Residenza : Lazio
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

video - COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI) - Pagina 10 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 16 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 16  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.