FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI)

+27
le botte
splendidfireworks
lupin90
manuel13
agostino
mone@85
SUPERMAGNUM
Superbomb
j-peg
pyros
ATOMIC
pasquale palomba
fòfò
pirotex90
piromichele
booom
GANGE
tonyn ubares
francesco
Ivan_85
lupindg
sbri82
Antonio90Napoli
Cynic
KLS 2
jacopo97
VALECT46
31 partecipanti

Pagina 6 di 16 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 11 ... 16  Successivo

Andare in basso

video - COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI) - Pagina 6 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da VALECT46 Lun 4 Gen 2016 - 23:46

Superbomb bella sparata, ma i terminator alessi sono cambiati o sbaglio?mle sfere da 6 alla fine sono una goduria
Pyros il jorge alla fine sembra essere molto valido
Supermagnum, ottimi articoli i tuoi

Arigrazie a tutti per i complimenti!
Ivan io personalmente ho usato centralina, fatta su misura per me dall amico Gange

VALECT46
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2623
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

video - COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI) - Pagina 6 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da SUPERMAGNUM Lun 4 Gen 2016 - 23:50

Ivan_85 ha scritto:@supermagnum ti ricordi il cod.articolo del prof borgonovo 100cp salici cracker..molto valido dal video.

 domani controllo la confezione   Wink

confermo i complimenti a superbomb! Very Happy

sapete dirmi per caso come si chiama l'effetto della sfera nel terzo video che ho messo?
SUPERMAGNUM
SUPERMAGNUM
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 886
Età : 34
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

video - COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI) - Pagina 6 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da sbri82 Mar 5 Gen 2016 - 0:38

double ring whit cracker pistil  Smile

i terminator  alessi sul tubo i 646c li danno cosi
https://www.youtube.com/watch?v=Kux9CIONHzY&feature=youtu.be
avevo letto una vecchia discussione che  parlava appunto  della versione 646c,dalla descrizione fatta l' effetto corrisponde al video di superbomb
sbri82
sbri82
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1833
Età : 41
Residenza : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.12.10

Torna in alto Andare in basso

video - COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI) - Pagina 6 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da GANGE Mar 5 Gen 2016 - 2:13

Questo video dei terminator è del 2013 quando ancora erano così infatti io li ho usati proprio nel 2013 (ma i miei erano di una produzione ancora più vecchia) ed erano come quello del video peccato che quell'anno si è fatta la cappa di fumo e non si vedono le aperture comunque si tratta del capodanno 2014

_________________
UN UOMO,UN ARTE,IL CIELO E LA STORIA CONTINUA !!!

video - COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI) - Pagina 6 Gange10
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

video - COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI) - Pagina 6 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Superbomb Mar 5 Gen 2016 - 9:37

Buongiorno ragazzi.. si i terminetor sono cambiati. Questi erano i 646c versione a fischi, più lenti del solito e aperture più grandi. Diciamo che preferivo la vecchia.versione. Per il ventaglio la solita sfiga... e vabbè hanno.risparmiato 😆. Nessuno lo ha sparato il sierra così da confrontarlo?
Superbomb
Superbomb
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 738
Età : 35
Residenza : Roma
Data d'iscrizione : 28.11.13

Torna in alto Andare in basso

video - COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI) - Pagina 6 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da fòfò Mar 5 Gen 2016 - 9:47

superbomb complimenti anche a te bello spettacolo Very Happy
fòfò
fòfò
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 292
Età : 29
Residenza : napoli
Data d'iscrizione : 05.12.11

Torna in alto Andare in basso

video - COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI) - Pagina 6 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da pyros Mar 5 Gen 2016 - 10:42

VALECT46 ha scritto:Superbomb bella sparata, ma i terminator alessi sono cambiati o sbaglio?mle sfere da 6 alla fine sono una goduria
Pyros il jorge alla fine sembra essere molto valido
Supermagnum, ottimi articoli i tuoi

Arigrazie a tutti per i complimenti!
Ivan io personalmente ho usato centralina, fatta su misura per me dall amico Gange
in effetti il Jorge 25 colpi è validissimo!! dal vivo è tutta un'altra storia! è una bestia assetata di sangue ! molto aggressivo come spettacolo! poi il detonatore della partenza è micidiale ! tremava il suolo ogni colpo!
l'unica pecca è un po troppo veloce, per essere uno spettacolo di grosso calibro e pochi colpi......
prezzo e velocità.. è un po troppo elevato... quindi non so se lo riprenderò quest'anno... scratch
pyros
pyros
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 556
Età : 30
Residenza : pozzuoli
Data d'iscrizione : 29.03.08

Torna in alto Andare in basso

video - COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI) - Pagina 6 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Antonio90Napoli Mar 5 Gen 2016 - 10:45

Superbomb ha scritto:Buongiorno ragazzi.. si i terminetor sono cambiati. Questi erano i 646c versione a fischi, più lenti del solito e aperture più grandi. Diciamo che preferivo la vecchia.versione. Per il ventaglio la solita sfiga... e vabbè hanno.risparmiato 😆. Nessuno lo ha sparato il sierra così da confrontarlo?

L'ho utilizzato io Wink
Antonio90Napoli
Antonio90Napoli
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1572
Età : 33
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

video - COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI) - Pagina 6 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Cynic Mar 5 Gen 2016 - 10:52

bravi per tutti i viedo postati Smile l'impegno ci è stato da parte di tutti come vedo e mi ha fato piacere nonostante tutti i divieti ecc... pyros peccato la risoluzione del video ma la qualità della jorge non si discute, valect alla fine sei riuscito a fare una bella sparata super bomb mi sono piaciute molto le sfere comunque complimenti in generale a tutti prima di dare un voto li rivredrò di nuovo tutti cosi da essere convinto Smile antonio gange attendo i vostri Wink

Cynic
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1711
Età : 29
Residenza : Messina
Data d'iscrizione : 24.09.13

Torna in alto Andare in basso

video - COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI) - Pagina 6 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da GANGE Mar 5 Gen 2016 - 12:22

Antonio a che punto sei con il video ?? Ci arrivi a postare entro domani o dobbiamo allungare di qualche giorno ?? Facci sapere !!

_________________
UN UOMO,UN ARTE,IL CIELO E LA STORIA CONTINUA !!!

video - COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI) - Pagina 6 Gange10
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

video - COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI) - Pagina 6 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Antonio90Napoli Mar 5 Gen 2016 - 12:42

Tutto Ok gange, ho ricevuto stamane la SD con l'ultimo video, lo esamino e vedo quale uppare su youtube Wink 

Mone grande spettacolo, i miei complimenti, veramente professionale, peccato per il video senza messa a fuoco, in alcuni punti è così sfocato che le faville sembrano bollicine.

Materiale professionale, ottima sequenza di sparo , e finale potente!
La fischiata FURA non me la faccio scappare l'anno prossimo Very Happy
Antonio90Napoli
Antonio90Napoli
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1572
Età : 33
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

video - COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI) - Pagina 6 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da mone@85 Mar 5 Gen 2016 - 13:01

Grazie mille antonio i tuoi complimenti mi rincuorano dopo tutto quel lavoro vedere un Video del genere mi ha fatto cadere in depressione x 2 giorni ahahahahhaah

mone@85
Utente apprendista
Utente apprendista

Numero di messaggi : 76
Età : 39
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 18.12.13

Torna in alto Andare in basso

video - COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI) - Pagina 6 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da jacopo97 Mar 5 Gen 2016 - 13:15

ragazzi sto rivedendo ancora i video ...ancora complimenti a tutti
jacopo97
jacopo97
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 459
Età : 26
Residenza : terni umbria
Data d'iscrizione : 02.09.12

Torna in alto Andare in basso

video - COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI) - Pagina 6 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da piromichele Mar 5 Gen 2016 - 13:48

complimenti mone ottimo spettacolo  e devo dire che li ai impostati davvero bene per poi non parlare di tutti gli articoli molto molto belli pero devo dire anche che gli articoli jorge saltavano fuori brillantemente ....
piromichele
piromichele
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1877
Età : 31
Residenza : campania
Data d'iscrizione : 27.01.12

Torna in alto Andare in basso

video - COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI) - Pagina 6 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da fòfò Mar 5 Gen 2016 - 17:15

bello mone complimenti per la riuscita dello spettacolo e per gli ottimi prodotti sek me messi in serie in modo giusto peccato per la messa a fuoco completamente inesistente avrebbe reso il tutto perfetto
fòfò
fòfò
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 292
Età : 29
Residenza : napoli
Data d'iscrizione : 05.12.11

Torna in alto Andare in basso

video - COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI) - Pagina 6 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da mone@85 Mar 5 Gen 2016 - 17:40

grazie a tutti  Very Happy

mone@85
Utente apprendista
Utente apprendista

Numero di messaggi : 76
Età : 39
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 18.12.13

Torna in alto Andare in basso

video - COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI) - Pagina 6 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 16 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 11 ... 16  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.