FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

VOTAZIONE VIDEO CAPODANNO 2016

+15
splendidfireworks
Antonio90Napoli
VALECT46
le botte
agostino
pasquale palomba
booom
jacopo97
Ivan_85
jaski
piromichele
pirotex90
Cynic
sbri82
GANGE
19 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

VOTAZIONE VIDEO CAPODANNO 2016 - Pagina 2 Empty Re: VOTAZIONE VIDEO CAPODANNO 2016

Messaggio Da agostino Gio 7 Gen 2016 - 23:13

gange:9
antonio90napoli:9
valect:7
jacopo:7
splendidfireworks:7
superboom:6.5
boom:6
francesco:6
pirotex:6.5
bummaro86:6

agostino
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 391
Data d'iscrizione : 02.01.11

Torna in alto Andare in basso

VOTAZIONE VIDEO CAPODANNO 2016 - Pagina 2 Empty Re: VOTAZIONE VIDEO CAPODANNO 2016

Messaggio Da le botte Gio 7 Gen 2016 - 23:29

piccola premessa: visto l'impegno messo da ognuno darò minimo voto 8, è difficile differenziare vista la differenza del materiale usato, in alcuni spettacoli molto professionale mentre in altri a metà e in qualcun altro solo consumer
comunque questi i voti

Jacopo  8
bummaru  8
francesco   8.5 (all'albero3)
pirotex       8
boom         8
valect46     8
superboom  8
Antonionapoli   10   bello e potente, e poi tutto collegato a mano!
gange       8.5  bella chiusura
splendidfireworks 8.5 ci avevi abituato meglio!

complimenti anche a mone85 anche se ritirato
appuntamento al prossimo anno
le botte
le botte
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 723
Età : 49
Residenza : Lazio
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

VOTAZIONE VIDEO CAPODANNO 2016 - Pagina 2 Empty Re: VOTAZIONE VIDEO CAPODANNO 2016

Messaggio Da VALECT46 Ven 8 Gen 2016 - 12:26

Jacopo : 8 ottimo spettacolo, avrei preferito un ritmo più aggressivo, tu hai le capacità per farlo
Bummaru : 7 pochi colpi, ma sempre tradizione viva, penalizzato dal video che non cattura i colori
Francesco : 8 spettacolo notevole, peccato per la visuale e secondo me per poca chiarezza articoli ( preferisco accoppiare articoli uguali o simili fra loro)
Pirotex : 7 spettacolo godibile, con un buon ritmo
Booom: 9 mi piace come spara sto guaglione, che ce posso fa!
Valect46: non pervenuto Wink
Superboom: 9 grandi idee, anche ben realizzate
Splendidfireworks: 8 spettacolo godibile, avrei accoppiate articoli uguali fra loro
Gange: 10 anche se gli articoli non corrispondono, sempre uno spettacolo che un giorno vorrei fare anche io
Antonio90napoli: 10 spettacolo ottimo, nulla da dire, gran lavoro

Queste le mie votazioni, seguendo il mio gusto avendo rivisto in mattinata tutti gli spettacoli
VALECT46
VALECT46
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2623
Età : 36
Residenza : CATANIA
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

VOTAZIONE VIDEO CAPODANNO 2016 - Pagina 2 Empty Re: VOTAZIONE VIDEO CAPODANNO 2016

Messaggio Da GANGE Ven 8 Gen 2016 - 17:37

Eccomi qua a dare il mio giudizio ai vostri lavori è la seconda volta che mi cimento a fare la votazione da quando facciamo la "garetta"
Spero che nessuno se la prenda per i giudizi che sto per dare ansi che possano servire da sprono per migliorare sempre di più  Wink

Jacopo : Buona la riuscita dello spettacolo l'impostazione è mediocre puoi fare molto meglio non mi piacciono assolutamente i 2 colpi d'inizio sparati a terra voto 7
Bummaru : Ti diverti ogni anno anche con poco materiale e questo è quello che conta devo dire che non è un vero spettacolo quello che fai accendendo gli spettacoli uno alla volta con lunghe pause però mi piace lo spirito che ci metti nel fare ciò e nel partecipare anche alla garetta voto 7
Franceso : Esecuzione lineare tranne la parte finale un po ingarbugliata voto 7
Pirotex90 : Anche se il materiale era poco si poteva fare molto meglio comunque anche le riprese ti penalizzano molto voto 6,5
Boom : Ottima esecuzione bella chiusura unica nota visto che spari con centralina cerca di rispettare i tempi degli spettacoli non avere fretta di accendere quello successivo facendolo accavallare a quello che sta ancora sparando voto 8
Valect46 : Spettacolo eseguito egregiamente tempi perfetti ottima scelta del materiale e perfetto abbinamento degli effetti voto 10
Superbomb : Bello spettacolo ottimi abbinamenti dei effetti unica nota negativa qualche pausa di troppo se riesci ad aggiustare i tempi prenderai un punteggio più alto voto 8,5
Antonio90Napoli : Allestimento da vero professionista esecuzione dello spettacolo molto buona forse un po troppo aggressiva tanto che in alcuni punti gli effetti si accavallano bellissimo il passaggio di salice e sarebbe stato molto bello anche quello delle farfalle ma doveva essere eseguito diversamente l'apertura è stata penalizzata dalla ripresa troppo ravvicinata e la volata si è accavallata alle comete che ancora sparavano
ottima chiusura che però doveva essere attenzionata di più per quanto riguarda i tempi dei 3 spettacoli a colpi che continuavano a sparare dopo la stretta
Comunque siccome so bene cosa ci vuole per organizzare uno spettacolo del genere e con la promessa che il prossimo anno eseguirai lo spettacolo con più calma in modo da renderlo anche più godibile voto 10
Splendidfireworks : Tutto sommato buona esecuzione non mi sono piaciute le troppe pause e l'accoppiamento di spettacoli completamente diversi fra loro tutto questo mi fa pensare che hai organizzato questo spettacolo all'insegna del divertimento e della tradizione senza curare troppo tutto il resto perchè sappiamo che tu sei un veterano e ci sai fare comunque per quest'anno voto 7
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

VOTAZIONE VIDEO CAPODANNO 2016 - Pagina 2 Empty Re: VOTAZIONE VIDEO CAPODANNO 2016

Messaggio Da Antonio90Napoli Sab 9 Gen 2016 - 1:20

E' giunto anche per me il momento di votare, ci tengo a precisare che tutti i suggerimenti che vi darò , sono solo a scopo costruttivo, spero non si offenda nessuno, da appassionato vi do consigli che a me sono serviti tantissimo in passato, spero ne facciate tesoro.
Dopo essermi rivisto TUTTI i video, ecco i miei voti:


Jacopo: Voto 7,5
Avevi delle belle sfere, ma dovevi sfruttarle diversamente, ad esempio le code di cavallo dovevano partire tutte insieme ,  3 per volta magari, poi avresti dovuto attendere la fine dell'effetto delle code, e dopo far partire lo spettacolo seguente.
Complimenti per l'allestimento, buona la chiusura, però per la partenza avrei usato qualcosa di veloce, magari qualcosa con soli striscioni ,con una bella volata di sfere dopo i striscioni,la tua bella area di sparo ti permetteva di fare questo e altro.

Bummaru: Voto 7
Capisco la difficoltà di dover accendere tutto a mano, e si vede che ti sei ugualmente divertito, e mi sono piaciuti anche i spettacolini che hai utilizzato,sopratutto quelli Borgonovo.
Come ti dicevo, potresti usare qualcosa per la chiusura dello spettacolo, come un piccolo spettacolo ad una salita sola, tipo l'Hawaii a 36cp scuri, puoi utilizzarlo in qualsiasi area di sparo senza problemi,idem per le volate da 49 e da 100.

Francesco: Voto 7,5
Materiale molto buono, peccato per la ripresa con gli ostacoli nel mezzo e l'audio "chiuso" .
Personalmente invece di fare 12min di spettacolo, avrei ridotto a 8-9 minuti, ma nella parte finale avrei causato il "terremoto",avevi tutto il materiale per far ciò.
Io sono per lo spettacolo aggressivo, e se lo spettacolo lo vuoi lento, almeno il finale deve fare la differenza.

Pirotex: voto 7,5
Stesso discorso già fatto sulla parte iniziale dello spettacolo, avrei utilizzato qualcosa di veloce a ventaglio/striscioni,e non uno spettacolino lento che potevi usare nel mezzo dello spettacolo, ed una bella volata nel finale per concludere il tutto, magari avrei usato le 3 sfere per fare una bella volata, avrebbero fatto il loro effetto sia  a \|/ che a |||.

Boom: voto 8
Ottima scelta di materiale, anche veloci, bello in particolare il finale. Personalmente avrei usato qualche ventaglio nella parte centrale, giusto per cambiare ritmo ogni tanto,durante la fase centrale dello spettacolo.

Valect: voto 8,5
Ottimo spettacolo, filato tutto liscio, la prova che con una spesa media si può fare uno spettacolo piu che buono.
Come già detto,avrei inclinato un altro po i spettacoli a "V", e come apertura avrei usato qualcosa di piu veloce.
Bella aggressiva la chiusura!

Superbomb: voto 8
Spettacolo piu che buono, peccato per qualche pausa troppo lunga, e per il Sierra Nevada difettato.Spettacolo ben impostato, belle sfere e ben abbinate con i spettacoli.Buona sia l'apertura che la chiusura.

Gange: voto 9
Come ogni anno ti distingui, complimenti sia per l'apertura che per la chiusura, peccato per la parte centrale dello spettacolo, alcuni spettacoli erano troppo lenti, e qualcuno con uno spacco troppo piccolo che avrei utilizzato a doppioni (2 o 3 dello stesso tipo accesi in contemporanea, con sparo a \/ o a \|/), però capisco che alcuni spettacoli erano diversi dai video in rete, e purtroppo quei maledetti cinesi amano giocare su queste cose, è successo anche a me con 2 spettacoli(addirittura con durata diversa, oltre che gli effetti diversi) ci hanno fregati entrambi.
Ancora i miei complimenti per lo spettacolo e per l'ordine di sparo!

Splendid: voto 8,5
Anche io come te ,avevo come area di sparo un terrazzo, e i problemi sono:
-spazio limitatissimo
-calibro limitato (lasciati dire che fino al 75mm vai tranquillo, ma sappi che chi si trova all'interno del palazzo, vedrà i quadri cadere dalle pareti ahahha)
Bella l'idea di abbinare al video principale un piccolo riquadro col video ripreso da un altra videocamera.
Con l'apertura avrei usato qualcosa PRIMA del Las Vegas,sarebbe stato tutto un altro effetto.
Spettacolo intenso e continuo, bello il materiale utilizzato.


Peccato per lo spettacolo di mone che è stato rimosso, anche se avrei cambiato qualcosa nell'ordine di sparo, lo spettacolo mi piaceva molto, ed il materiale era eccellente, e per quel che mi riguarda, gli avrei dato un voto alto.


Ho finito con i voti, e meno male...sono 2 ore che guardo video e commento, che mal di testa  geek
Antonio90Napoli
Antonio90Napoli
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1572
Età : 33
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

VOTAZIONE VIDEO CAPODANNO 2016 - Pagina 2 Empty Re: VOTAZIONE VIDEO CAPODANNO 2016

Messaggio Da splendidfireworks Sab 9 Gen 2016 - 16:21

jacopo: tanta roba e spazio a sufficienza, ma il materiale scelto non mi ha convinto proprio....dovresti curare di più questo aspetto 7

bummaro: classico spettacolo a batterie di fine anno 7

francesco: Capodanno a Capri wow!!!! bella la chiusura con copertura di sfere, però avresti dovuto intensificare sotto con le batterie 7,5

pirotex: spettacolo nella norma ripresa video un po mossa  6

boom: sei migliorato parecchio 8

valect46: bravo come sempre nell'impostazione, vorrei vedere uno spettacolo misto a materiale da mortaio 8

superbomb: spettacolo molto colorato divertente da vedere e anche da sentire.... 8

antonio90napoli: il più completo dal punto di vista del materiale scelto e impostato, indubbiamente il migliore per quest'anno 9

gange: ...sai come dice il detto "poco e buono" 9

....quanto a me,
quest'anno veramente non ho avuto il tempo e il modo di preparare una cosa fatta bene,
ho preso articoli diversi, che poi mi sono ritrovato a dover combinare tra loro e devo dire che
a livello di tempistica non è andata neanche male
inoltre non me la sono sentita di andare oltre il calibro 20mm....lo so lebotte ti ho abituato troppo bene, hahahaha.....

comunque sono rimasto piacevolmente sorpreso da alcuni prodotti Alessi

questo è tutto buon 2016
splendidfireworks
splendidfireworks
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 178
Età : 45
Data d'iscrizione : 18.12.07

Torna in alto Andare in basso

VOTAZIONE VIDEO CAPODANNO 2016 - Pagina 2 Empty Re: VOTAZIONE VIDEO CAPODANNO 2016

Messaggio Da fireworks4ever Sab 9 Gen 2016 - 20:14

Jacopo: 8   Bel materiale sopratutto le sfere ottimi effetti

Bummaro: 7  Belle batterie, sul finale avrei messo qualcosa a colpi scuri.

Francesco: 8   bellissimi i prof teanese, ottimo finale.

Pirotex90: 7,5 peccato per le riprese molto mosse ma il materiale è ottimo e bel finale col piroshow.

Booom: 7,5  materiale di qualità, ottimo finale.

Valect46: 8, classico spettacolo ben impostato con un ottimo finale.

Superbomb: 8,5  sfere stupende, bell'accompagnamento terminetor-candele romane e sfere/cilindriche nel centro.

Antonio90napoli: 10 Mi ricordo quando 5-6 capodanni fa ti dilettavi con pirastar e batterie miste, ora ti sei ingigantito alla grande, materiale eccezionale come il jorge da 48mm, STUPENDO il prof perfetto a crocette abbinato alle sfere, eccezionale abilità nei collegamenti fatti senza centralina con tempi perfetti il tutto senza grosse pause.

Gange: 10 Bellissima apertura, ottimo materiale, bellissimi i professionali sopratutto il borgonovo a crocette, finale che eguaglia la chiusura veramente bellissimo.

Splendidfireworks79: 7,5 Anche se ci hai abituato bene lo spettacolo e ben fatto, bella l'apertura e la chiusura, mi piace la modalità del video con 2 angolazioni.


Buon 2016 Wink
fireworks4ever
fireworks4ever
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 658
Data d'iscrizione : 17.04.08

Torna in alto Andare in basso

VOTAZIONE VIDEO CAPODANNO 2016 - Pagina 2 Empty Re: VOTAZIONE VIDEO CAPODANNO 2016

Messaggio Da tonyn ubares Dom 10 Gen 2016 - 22:18

8 Jacopo , manca solo un po di grinta sul finale e qualche calibro grosso, per il resto merita molto

6,5 bummaru, ben fatto nonostante il poco materiale. Come avevo già detto lo SKY blossom alla fine da solo è un pochetto fiacco

8 Francesco, come Jacopo manca un po' di grinta verso la fine e qualche calibrone ma per il resto è ben fatto

7 pirotex, diciamo che sarebbe un 6 ma visto che il cameraman ha bevuto quanto me merita un premio xd

7,5 boom , è venuto bene nonostante lo spazio e nonostante sia preso da sotto

8,5 valect , con la centralina buona ti viene bene xd con qualche sfera in più ti avrei dato di più senza dubbio

9 superbomb, forse l'unico ad aver usato calibri grossi, solo che il finale mi sembrava un poco moscio. Secondo me altri 2 terminator e qualche altra sfera mista e c'eri

9,5 anto, spettacolo tutto grintoso , solo che come dicevo il finale prima della chiusura mi sembra più moscio della parte centrale ( magari è impressione come mi dicevi)

9,5 Gange , con qualche sfera del 5" e del 6" sul finale sarebbe stato un 10.

9 splendid, con qualche sfera di calibro vario pure questo poteva diventare un 9,5/10 secondo me

Se i + e i - non valgono , superbomb passa a 9 e Antonio a 9,5

Ps. Anche a nome avrei dato un punto in più solo perché la camera aveva bevuto quanto me XD


Ho modificato i puteggi come da te indicato ovviamente i segni + e - non valgono niente a livello di punteggio 
Lo Staff
GANGE
tonyn ubares
tonyn ubares
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 674
Età : 33
Residenza : altamura
Data d'iscrizione : 27.12.11

Torna in alto Andare in basso

VOTAZIONE VIDEO CAPODANNO 2016 - Pagina 2 Empty Re: VOTAZIONE VIDEO CAPODANNO 2016

Messaggio Da GANGE Lun 11 Gen 2016 - 1:09

Per fortuna abbiamo finito dico per fortuna viste le polemiche che si sono create in questa edizione 

CHIUDO LA VOTAZIONE !!


Ultima modifica di GANGE il Lun 11 Gen 2016 - 3:54 - modificato 1 volta.
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

VOTAZIONE VIDEO CAPODANNO 2016 - Pagina 2 Empty Re: VOTAZIONE VIDEO CAPODANNO 2016

Messaggio Da GANGE Lun 11 Gen 2016 - 3:34

Ecco la classifica..... Se a qualcuno non gli quadra il punteggio ci avvisi tutti possiamo sbagliare !!

Antonio90Napoli - 185,5
Gange - 177,5
Superbomb - 163,5
Valect - 155
Francesco - 153
Spledidfireworks - 151,5
Jacopo - Boom - 145 (a pari merito)
Pirotex - 131
Bummaru - 130,5


COMPLIMENTI A TUTTI !!!!!
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

VOTAZIONE VIDEO CAPODANNO 2016 - Pagina 2 Empty VOTAZIONE VIDEO CAPODANNO 2016

Messaggio Da KLS 2 Lun 11 Gen 2016 - 20:37

chiedo umilmente scusa ha tutto il forum di fireworks-italia per non aver dato la mia votazione purtroppo non ho fatto in tempo gange sa la situazione in cui mi trovo comunque ha prescindere dai voti siete stati tutti bravi!!!!!!!!!!!!!!!i miei complimenti al vincitore ma come si dice l'importante e partecipare e divertirsi in questa unica grande famiglia cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
KLS 2
KLS 2
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 190
Età : 54
Residenza : ROMA
Data d'iscrizione : 13.01.12

Torna in alto Andare in basso

VOTAZIONE VIDEO CAPODANNO 2016 - Pagina 2 Empty Re: VOTAZIONE VIDEO CAPODANNO 2016

Messaggio Da pabloblack Lun 11 Gen 2016 - 22:32

complimenti a tuttiiii

pabloblack
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 119
Età : 39
Residenza : campania
Data d'iscrizione : 10.03.13

Torna in alto Andare in basso

VOTAZIONE VIDEO CAPODANNO 2016 - Pagina 2 Empty Re: VOTAZIONE VIDEO CAPODANNO 2016

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.