FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Iniziative anti-divieti per i botti di capodanno

+12
VALECT46
Nemo90
le botte
anonim6
pyros
Antonio90Napoli
sbri82
GANGE
ATOMIC
Raimondo
Omer_
Cynic
16 partecipanti

Pagina 4 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

Iniziative anti-divieti per i botti di capodanno - Pagina 4 Empty Re: Iniziative anti-divieti per i botti di capodanno

Messaggio Da Cynic Mer 7 Dic 2016 - 20:48

pyros ha scritto:Bene ! Teniamoci aggiornati! Pare che l'anno scorso in questo periodo già giravano ordinanze e fandonie varie.. Sto cercando di fare il possibile per diffondere. La verità tra la gente.
ottimo pyros! beh vediamo nei prossimi giorni

Cynic
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1711
Data d'iscrizione : 24.09.13

Torna in alto Andare in basso

Iniziative anti-divieti per i botti di capodanno - Pagina 4 Empty Re: Iniziative anti-divieti per i botti di capodanno

Messaggio Da sbri82 Ven 9 Dic 2016 - 14:39

http://www.protezionecivile.regione.lombardia.it/cs/Satellite?c=Redazionale_P&childpagename=DG_ProtezioneCivile%2FDetail&cid=1213843977790&packedargs=NoSlotForSitePlan%3Dtrue%26menu-to-render%3D1213276891326&pagename=DG_PPPWrapper
sbri82
sbri82
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1833
Età : 41
Residenza : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.12.10

Torna in alto Andare in basso

Iniziative anti-divieti per i botti di capodanno - Pagina 4 Empty Re: Iniziative anti-divieti per i botti di capodanno

Messaggio Da Cynic Ven 9 Dic 2016 - 16:13

non mi sembra affatto male questa cosa la trovo buona... cosi fanno una guida per l'uso appropriato dei fuochi Wink dovrebbero farlo da tutte le parti... se questo è stato della in lombardia non dovrebbero fare divieti Smile

Cynic
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1711
Età : 29
Residenza : Messina
Data d'iscrizione : 24.09.13

Torna in alto Andare in basso

Iniziative anti-divieti per i botti di capodanno - Pagina 4 Empty Re: Iniziative anti-divieti per i botti di capodanno

Messaggio Da Ospite Ven 9 Dic 2016 - 18:15

io già ho i fuochi messi di lato, la prossima settimana li vado a prendere e possono lamentarsi quanto gli pare e piace IO SPARO!!!!!!!!!!!!!!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Iniziative anti-divieti per i botti di capodanno - Pagina 4 Empty Re: Iniziative anti-divieti per i botti di capodanno

Messaggio Da sbri82 Lun 12 Dic 2016 - 11:06

bummaru86 ha scritto:io già ho i fuochi messi di lato, la prossima settimana li vado a prendere e possono lamentarsi quanto gli pare e piace IO SPARO!!!!!!!!!!!!!!
non ci fermeranno maiiiii hahahaha Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
si l'iniziativa prometto bene meno il tempo se continua a non piovere stanno gia fermando le auto in centro,poco ci manca che finisce come lo scorso anno con divieto totale un po ovunque nei comuni lombardi
sbri82
sbri82
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1833
Età : 41
Residenza : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.12.10

Torna in alto Andare in basso

Iniziative anti-divieti per i botti di capodanno - Pagina 4 Empty Re: Iniziative anti-divieti per i botti di capodanno

Messaggio Da Ospite Lun 12 Dic 2016 - 16:59

e ieri ho mandato a farsi..... benedire a una che mi insisteva che I MINICICCIOLI della cartoleria sparati in strada le ammazzassero il gatto, porca miseria 3 volte le ho spiegato tutta la normativa su botti legali e illegali (quelli che fanno danno ossia quelli "artigianali") e come si utilizzano i prodotti legali per preservare la salute umana e animale, non ha voluto sentire ragioni, a sto punto le ho detto di andarsi a leggere le normative tulps e si è stata muta finalmente!!!

ho avuto svariati gatti a casa, sotto la mia finestra hanno pure fatto una stella di rambo 31 una volta che mi sono tremati i vetri (ho pure un video in cui si vede ciò)... invece di morire per i botti sono morti di vecchiaia e tuttora ne ho 3 di gatti dato che il sottoscritto l'anno scorso trovò un gatto abbandonato in spiaggia e se l'è portato a casa... ma che ne sanno questi qua? per loro sono un assassino visto che sparo a capodanno... mondo perso davvero!!!

purtroppo non sono cose inventate... la scimunitaggine della gente tende sempre più ad aumentare, e i risultati in italia si vedono...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Iniziative anti-divieti per i botti di capodanno - Pagina 4 Empty Re: Iniziative anti-divieti per i botti di capodanno

Messaggio Da pyros Lun 12 Dic 2016 - 21:32

Mah. Ho 15 gatti e onestamente non danno problemi! ! Sembra che quest'anno da me stanno sparando un po in piu!! Mentre lo scorso anno in questo periodo non si sentiva sparare niente!
pyros
pyros
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 556
Età : 30
Residenza : pozzuoli
Data d'iscrizione : 29.03.08

Torna in alto Andare in basso

Iniziative anti-divieti per i botti di capodanno - Pagina 4 Empty Re: Iniziative anti-divieti per i botti di capodanno

Messaggio Da Cynic Mar 13 Dic 2016 - 11:03

le normative tulps non le conosco sarebbero le leggi sui fuochi?... si bummaru tende ad aumentare non a diminuire.... doved abita mia nonna c'è una piccola fattoria è ha conigli galli galline papere e io negli scorsi giorni che sono stato la ho sparato qualcosa e non ho ammazzato nessun animale e il padrone non mi ha detto niente ne quest'anno ne gli anni precedenti perchè sempre sparavo quando stavo da mia nonna

Cynic
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1711
Età : 29
Residenza : Messina
Data d'iscrizione : 24.09.13

Torna in alto Andare in basso

Iniziative anti-divieti per i botti di capodanno - Pagina 4 Empty Re: Iniziative anti-divieti per i botti di capodanno

Messaggio Da Ospite Mar 13 Dic 2016 - 15:44

sono le normative che dicono COSA DOVE e QUANDO accendere fuochi d'artificio
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Iniziative anti-divieti per i botti di capodanno - Pagina 4 Empty Re: Iniziative anti-divieti per i botti di capodanno

Messaggio Da Cynic Ven 16 Dic 2016 - 10:17

eccoci messina non poteva mancare  Laughing

http://www.strill.it/citta/2016/12/messina-botti-di-fine-anno-grilli-dello-stretto-presentano-ordinanza-permanente-a-tutela-zps-2/

http://www.infomessina.it/index.php/features/messina/item/4000-ordinanza-accorinti-ogni-anno-sara-vietato-l-utilizzo-di-petardi-e-botti-dal-20-dicembre-al-10-gennaio

Cynic
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1711
Età : 29
Residenza : Messina
Data d'iscrizione : 24.09.13

Torna in alto Andare in basso

Iniziative anti-divieti per i botti di capodanno - Pagina 4 Empty Re: Iniziative anti-divieti per i botti di capodanno

Messaggio Da pyros Ven 16 Dic 2016 - 13:46

maledizione!!!!!!
ma nemmeno la vogliono finire ???
ordinanza.. ma è vergognoso! nessuno rispetterà questa bravata !
pyros
pyros
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 556
Età : 30
Residenza : pozzuoli
Data d'iscrizione : 29.03.08

Torna in alto Andare in basso

Iniziative anti-divieti per i botti di capodanno - Pagina 4 Empty Re: Iniziative anti-divieti per i botti di capodanno

Messaggio Da le botte Ven 16 Dic 2016 - 13:51

Infatti l'unica soluzione è non rispettarle. Poi voglio vedere i vigili che a mezzanotte girano a fare multe!
le botte
le botte
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 723
Età : 49
Residenza : Lazio
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

Iniziative anti-divieti per i botti di capodanno - Pagina 4 Empty Re: Iniziative anti-divieti per i botti di capodanno

Messaggio Da pyros Ven 16 Dic 2016 - 14:16

questa cosa mi irrita un sacco! non riesco proprio a tollerare!!!!!!!!!
ma di più devono essere i proprietari delle piccole aziende e piccoli negozi di pirotecnica, a manifestare!!!! tantissima gente che lavora poco tutto l'anno hanno seri problemi a pagare affitto e tasse varie! gli unici giorni che potrebbero vendere un po di più, si devono intossicare e devono essere penalizzati per queste *ordinane* a mio avviso ridicole!
ma stiamo dando i numeri ????? invece di pensare ai problemi dei singoli comuni si attaccano sul 31 dicembre ????
di tutto questo a pagare è la pirotecnica,gli appassionati e i negozi che non centrano proprio nulla!
non credo di aver fatto discorsi infondati.
pyros
pyros
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 556
Età : 30
Residenza : pozzuoli
Data d'iscrizione : 29.03.08

Torna in alto Andare in basso

Iniziative anti-divieti per i botti di capodanno - Pagina 4 Empty Re: Iniziative anti-divieti per i botti di capodanno

Messaggio Da Cynic Ven 16 Dic 2016 - 19:51

pyros stavolta l'ordinanza l'ha fatta permanente cioè che vale ogni anno dal 20 dicembre fino al 10 gennaio e infatti non pensa ai problemi che ci sono in città ha preferito fare questa ordinanza... comunque le botte mai rispettata qua a messina infatti è l'unica soluzione che prendiamo in  atto è sparare tranquillamente e conosco gente che lavora nella polizia municipale o in polizia di stato e sono i primi che sparano

Cynic
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1711
Età : 29
Residenza : Messina
Data d'iscrizione : 24.09.13

Torna in alto Andare in basso

Iniziative anti-divieti per i botti di capodanno - Pagina 4 Empty Re: Iniziative anti-divieti per i botti di capodanno

Messaggio Da Ospite Ven 16 Dic 2016 - 21:52

sparate e fregatevene
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Iniziative anti-divieti per i botti di capodanno - Pagina 4 Empty Re: Iniziative anti-divieti per i botti di capodanno

Messaggio Da Cynic Sab 17 Dic 2016 - 11:45

bummaru86 ha scritto:sparate e fregatevene
poco  ma sicuro

Cynic
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1711
Età : 29
Residenza : Messina
Data d'iscrizione : 24.09.13

Torna in alto Andare in basso

Iniziative anti-divieti per i botti di capodanno - Pagina 4 Empty Re: Iniziative anti-divieti per i botti di capodanno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.