FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Problemi con il vicinato e ...

+12
pyros
fireworks4ever
GANGE
piromen
PiRoGiNo
Alessio fireworks
splendidfireworks
Antonio90Napoli
claudiodogo
piro91
SUPERMAGNUM
bomberman
16 partecipanti

Pagina 9 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

Problemi con il vicinato e ... - Pagina 9 Empty Re: Problemi con il vicinato e ...

Messaggio Da fireworks4ever Gio 6 Nov 2008 - 16:14

l'odore che sprigionano i raudi è buono anche quello dei mefisto

fireworks4ever
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 658
Data d'iscrizione : 17.04.08

Torna in alto Andare in basso

Problemi con il vicinato e ... - Pagina 9 Empty Re: Problemi con il vicinato e ...

Messaggio Da pyros Gio 6 Nov 2008 - 16:40

Very Happy per me il miglior profumo rimane qello che sprigionano le batterie!
pyros
pyros
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 556
Età : 30
Residenza : pozzuoli
Data d'iscrizione : 29.03.08

Torna in alto Andare in basso

Problemi con il vicinato e ... - Pagina 9 Empty Re: Problemi con il vicinato e ...

Messaggio Da fuochino Mer 12 Nov 2008 - 12:31

io davati casa neanche per sogno sparo più, poichè essendoci tra i miei e tutto il palazzo (fatto esso da 2 soli piani condominiali) non di certo un accordo, quindi se ci provo non vi dico poi come finisce, quindi io vado a sparare il piu fuori possibile e, se ne ho l'occasione, meglio se in campagna dal marito di mia zia...
fuochino
fuochino
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 232
Età : 35
Residenza : Apricena (FG)
Data d'iscrizione : 10.03.08

http://virgilio.alice.it/

Torna in alto Andare in basso

Problemi con il vicinato e ... - Pagina 9 Empty Re: Problemi con il vicinato e ...

Messaggio Da Antonio90Napoli Mer 12 Nov 2008 - 21:54

fireworks4ever ha scritto:l'odore che sprigionano i raudi è buono anche quello dei mefisto

Ma non è più bello il profiimo che sprigiona una bella bisteccona o un bel piatto pieno di salami ,prosciutti e formaggi vari? lol!
Antonio90Napoli
Antonio90Napoli
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1572
Età : 33
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

Problemi con il vicinato e ... - Pagina 9 Empty Re: Problemi con il vicinato e ...

Messaggio Da Ospite Gio 13 Nov 2008 - 14:35

Antonio90Napoli ha scritto:
fireworks4ever ha scritto:l'odore che sprigionano i raudi è buono anche quello dei mefisto

Ma non è più bello il profiimo che sprigiona una bella bisteccona o un bel piatto pieno di salami ,prosciutti e formaggi vari? lol!

...baccalà e capitone fritto mi sembrano più appropriati Very Happy ...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Problemi con il vicinato e ... - Pagina 9 Empty Re: Problemi con il vicinato e ...

Messaggio Da Ospite Ven 14 Nov 2008 - 23:11

io per capodanno mi sposto sempre in montagna..e li sparano poco...massimo ho beccato dei ragazzini..siamo solo io e i miei affittuari ( ps la montagna rimbomba il rumore..quindi 1 raudo lo senti come 1 mefistoXD)
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Problemi con il vicinato e ... - Pagina 9 Empty Re: Problemi con il vicinato e ...

Messaggio Da Ospite Gio 27 Nov 2008 - 22:56

a me non capita di avere problemi con i vicini perchè a capodanno sparo in strada e non reco nessun danno e secondo xchè i miei vicini non sono rompiballe come ho letto in alcuni post scritti da voi
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Problemi con il vicinato e ... - Pagina 9 Empty Re: Problemi con il vicinato e ...

Messaggio Da Antonio90Napoli Ven 28 Nov 2008 - 12:59

Quella di sparare in strada e non a casa proprio è un ottima cosa,però non puoi aspettare le ore 00.00.01 d'avanti la TV e brindare tutti insieme ...
Antonio90Napoli
Antonio90Napoli
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1572
Età : 33
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

Problemi con il vicinato e ... - Pagina 9 Empty Re: Problemi con il vicinato e ...

Messaggio Da piromen Ven 28 Nov 2008 - 15:28

e poi non e detto che sparare in strada sia meglio,perchè non credo che la gente che abita li sia contenta,cmq stanno da me i vicini non ci saranno sono tutti in vacanza,o dai parenti quindi il problema non si pone.
piromen
piromen
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1801
Età : 31
Residenza : Veneto
Data d'iscrizione : 01.11.08

Torna in alto Andare in basso

Problemi con il vicinato e ... - Pagina 9 Empty Re: Problemi con il vicinato e ...

Messaggio Da Ospite Ven 28 Nov 2008 - 19:38

vabbè ma poi su pulisce tutto ovviamente
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Problemi con il vicinato e ... - Pagina 9 Empty Re: Problemi con il vicinato e ...

Messaggio Da Ospite Dom 30 Nov 2008 - 9:29

Giusto...inafatti io il pomerggio dell'1 scendo con scopa,badile e secchielli e raccatto tutto quello che ho lasciato in terra!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Problemi con il vicinato e ... - Pagina 9 Empty Re: Problemi con il vicinato e ...

Messaggio Da Ospite Gio 4 Dic 2008 - 21:41

mario90 ha scritto:Avete mai avuto problemi,richiami,litigi con il vicinato? o qualsiasi altra persona etc. ? What a Face
Suspect non dite di no che tanto non ci credo... Surprised
raccontate pure

In un giorno sono venute le autorita competenti minimo 6 volte.
In un solo giorno(2007)
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Problemi con il vicinato e ... - Pagina 9 Empty Re: Problemi con il vicinato e ...

Messaggio Da Ospite Gio 11 Dic 2008 - 15:33

io abito in un condominio. I vicini mi odiano perchè ogni maledetta domenica io sparo petardi a capodanno però escono di casa mi ahnno detto perchè ho rotto due vetri e distrutto lo sportello di una macchina . Mentre da mia zia sparo le scatole e anche un 5 razzi e non mancano mai i compliment con i battimani
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Problemi con il vicinato e ... - Pagina 9 Empty Re: Problemi con il vicinato e ...

Messaggio Da Ospite Gio 11 Dic 2008 - 16:33

non ne parliamo,io abito tra palazzi,ma per fortuna ho un giardino ampio di fornte a me dove do libero sfogo alla mia fantasia e per fortuna ho tanti applausi...ma ci sta una famiglia al primo piano,che vi giuro sarebbero da fculiare...menomale che ormai si sono arresi..tanto vince la maggioranza!!!!!!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Problemi con il vicinato e ... - Pagina 9 Empty Re: Problemi con il vicinato e ...

Messaggio Da GANGE Gio 11 Dic 2008 - 22:06

anche io abito tra palazzi ma non sparo neanche un colpo prima del 31 poi esco a sorpresa e speriamo bene......
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

Problemi con il vicinato e ... - Pagina 9 Empty Re: Problemi con il vicinato e ...

Messaggio Da SUPERMAGNUM Gio 11 Dic 2008 - 22:55

beh quando si avvica capodanno..i vicini si devono rassegnare...appena sentono un botto un razzo danno la colpa a me...pensate, io ho un bel campo , mio, accanto casa, e vicino casa mia c'è un ristorante, tempo fa i clienti del ristorante fecero una feste, e alla fine dei botti spararonoei fuochi, e dove andarono a spararli?? nel mio campo, scavalcando tutto...e mi son dovuto sorbire tutte le lamentele dei vicini convinti ovviamene che fossi io...
SUPERMAGNUM
SUPERMAGNUM
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 886
Età : 34
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

Problemi con il vicinato e ... - Pagina 9 Empty Re: Problemi con il vicinato e ...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.