FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Addio al forum

+3
Antonio90Napoli
Cynic
sbri82
7 partecipanti

Andare in basso

Addio al forum  Empty Addio al forum

Messaggio Da Ospite Mer 8 Feb 2017 - 17:35

Salve a tutti ho aperto questo post per salutarvi tutti e per dirvi che lascio il forum, purtroppo la mia permanenza qui è arrivata alla fine. La mia motivazione è che ormai il forum non è più quello di una volta, prima ci si confrontava, ci si aiutava, si davano consigli è invece ora... non si ha più rispetto e umiltà, a partire dallo staff che purtroppo non è più quello di una volta, sono stato offeso e insultato da Gange sia personalmente che per il mio spettacolo, perché ho espresso il mio pensiero sul suo spettacolo in negativo...ormai accetta solo i complimenti e non le critiche, arroganza, presuntuosità,e si sente migliore di tutti noi utenti, ma sei solo un frustrato che ha manie di grandezza, non sei un uomo ma solo un bambinone,le gare falle con i veri professionisti del settore e non con degli appassionati, così tutti sono bravi a vincere...ah no nn puoi perché sai che li non vinceresti nemmeno la coppa del nonno 😂...fatti un bagno di umiltà perché quello che vale "0" sei tu non io!!! Poi prima si fanno delle regole che tutti rispettiamo, poi le cambiate a modo e comodo vostro, per dar tempo di mettere il video a gange, se no il piccolino non vinceva la coppa e la coccardina...ridicoli!Ci si permette di cambiare i voti agli utenti quando il voto è personale e se per me in quel video c'è un apertura questo non è un vostro problema, dovete rispettare il mio voto! Poi su questo forum vedo troppa sudditanza (evito un altro termine) per gange che non dovrebbe esistere, normale che se si fa una gara si parte già con lui in prima posizione...nn c'è imparzialità e obiettività, poi si sa che ormai voi dello staff siete tutti amici e dunque vi agevolate a vicenda, vi permette di dire che gli altri fanno le strategie e i magheggi quando voi siete i prima a farlo, avete aspettato che tutti votassero per poi votare voi per agevolarvi in classifica. Poi penso che come le votazioni elettorali, dovrebbero essere gli utenti ad eleggere ogni carica dello staff con una votazione, perché ci sono persone molto più competenti sul forum di altri, che potrebbero far parte dello staff. Nel mio piccolo ho fatto tanto per il forum, divulgando locandine e iniziative alle varie pirotecniche e aziende di marche riconosciute nella pirotecnica, dopo fatto questo non ho ricevuto un ringraziamento formale da nessuno, per poi sentirmi anche offendere e insultare è no a questo punto non ci sto più. Ringrazio comunque il forum che mi ha fatto crescere nel campo pirotecnico e mi ha fatto conoscere ed incontrare persone meravigliose e soprattutto generose e umili... preferisco andare altrove a condividere la mia passione e le mie conoscenze e aiutare chi ne sa meno di me, sicuramente sarò apprezzato. Un abbraccio a tutti!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Addio al forum  Empty Re: Addio al forum

Messaggio Da sbri82 Mer 8 Feb 2017 - 19:26

paul spero di riuacire a seguire i tuoi spettacoli su altri forum,personalmente mi dispiace molto per come è andata a finire ciao☺☺
sbri82
sbri82
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1833
Età : 41
Residenza : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.12.10

Torna in alto Andare in basso

Addio al forum  Empty Re: Addio al forum

Messaggio Da Ospite Mer 8 Feb 2017 - 19:49

Sicuramente ciao sbri Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Addio al forum  Empty Re: Addio al forum

Messaggio Da Cynic Mer 8 Feb 2017 - 20:20

paul87 mi dispiacie che sta andando a finire così, da un discorso poi è nato un vero e proprio battibecco che secondo me si poteva evitare benissimo, mi permetto di dire ciò che penso: alla prima difficoltà che ti stai ritrovando nella vita ( in questo caso il battibecco sul forum) stai mollando tutto, così non si fa si deve trovare una soluzione e chiarire una via di mezzo ricorda che c'è sempre ricordalo anche se una cosa sembra impossibile, ti faccio il mio esempio io all'età di 9 anni ho subito ustioni abbastanza gravi in volto mani e braccia, la vita per me non è stata facile essendo molte volte discriminato da gente del caz... io a questo punto mi sarei dovuto suicidare che ne pensi? a me sparare piace sin d quando ero piccolo a questo punto dovevo mollare pure i fuochi  ma non ho mai avuto paura del fuoco e ho portato avanti negli anni questa passione documentandomi Smile dopo tutto questo non ho mollato sono riuscito a trovare quella via di mezzo di cui ti ho parlato e adesso ho amici che mi vogliono bene Smile e anche le donne non mi mancano Laughing Cool  ma il rispetto e il farmi volere bene me lo sono guadagnato con fatica e sudore non è stato facile e non ho paura di niente più Wink ... tu sei uno degli utenti più "anziani" di questo forum, secondo me tu e gange dovreste parlare e chiarirvi per bene e con calma perchè mollando tutto non si conclude una mazza, in privato vi chierite e fate pace perchè tutti noi in questo forum abbiamo la passione del fuoco nel sangue dobbiamo volerci bene e non finire a litigi, e non importa chi il pirotecnico lo fa di mestiere e chi no qua siamo e dobbiamo essere tutti uguali ripeto abbiamo la passione per i fuochi che ci lega, nelle nostre vene scorre polvere da sparo Smile spero che ci pensi a quello che ti ho detto caro paul te l'ho detto da fratello di fuoco Wink

Cynic
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1711
Età : 29
Residenza : Messina
Data d'iscrizione : 24.09.13

Torna in alto Andare in basso

Addio al forum  Empty Re: Addio al forum

Messaggio Da Ospite Mer 8 Feb 2017 - 20:57

Mi dispiace per quello che ti è successo e hai fatto bene a lottare ed andare avanti nella tua vita e per la tua passione...io mollo il forum ma nella vita non mollo su nulla, purtroppo non si tratta di chiarire perche se è una persona e fatta in un mondo non la cambi, io non ho mai insultato e offeso e lui invece si, ormai si sente superiore agli altri e a me le persone senza umiltà non mi piacciono. Chissà forse in un futuro se cambieranno le cose e il modo di fare qui sopra ritornerò, ma per ora è meglio andare altrove dove venga apprezzato, ti ringrazio per il fratello di fuoco lo sei anche tu  Wink tranquillo vedrai i miei spettacoli su youtube e su altri forum Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Addio al forum  Empty Re: Addio al forum

Messaggio Da Cynic Mer 8 Feb 2017 - 21:10

se la tua scelta e questa la rispetterò Smile mi dispiace per la situazione che si è creata ma sappi che ti reputo come ho detto fratello di fuoco e lo stesso tutti gli altri utenti perchè è questo che dobbiamo essere fratelli di fuoco per la stessa passione che ci accomuna Smile ti saluto allora, mai perdere speranze quasiasi cosa e non perdere le passioni che hai non solo per i fuochi d'artificio ma su tutto ciò che è la tua vita ciao paolo in bocca al lupo per tutto fratello di fuoco Wink

Cynic
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1711
Età : 29
Residenza : Messina
Data d'iscrizione : 24.09.13

Torna in alto Andare in basso

Addio al forum  Empty Re: Addio al forum

Messaggio Da Antonio90Napoli Mer 8 Feb 2017 - 21:42

Caro Paul, mi spiace che tu abbia preso questa decisione,  spero che non sia definitiva come cosa, ma che tu abbia scritto tutto ciò solo in preda a rabbia e nervosismo.

Personalmente trovo già ridicolo il motivo per la quale sia nata questa lite, inoltre dicendo addio al forum, la vedo come una sconfitta, e con l'esempio che ti ha fatto Cynic , veramente non c'è da aggiungere altro, ha detto tutto.

Antipatie e simpatie le trovi ovunque, anche sugli altri forum, certo che per evitare tutto ciò basterebbe ignorare piccole cose, proprio per farle rimanere tali, piccole.

Spero che questo non sia un addio ma solo un arrivederci Wink

Chiaritevi, queste sono ca**ate, i problemi sono altri.
Antonio90Napoli
Antonio90Napoli
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1572
Età : 33
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

Addio al forum  Empty Re: Addio al forum

Messaggio Da FdF Mer 8 Feb 2017 - 21:57

Paul purtroppo devo darti ragione. Ho notato che neanche regole che decidono loro riescono a rispettare. Per poi bloccare tutti i discorsi. Un forum per pochi, dove regna la competizione a chi c'è l'ha piu' lungo.
Se un forum non è inclusivo diventa esclusivo. Ad esclusivo uso delle persone disposte ad un si.
Poi ragazzi non mischiamo la vita reale o la salute con internet. La vita è fuori.


FdF
Utente novello
Utente novello

Numero di messaggi : 11
Età : 53
Residenza : bologna
Data d'iscrizione : 17.12.16

Torna in alto Andare in basso

Addio al forum  Empty Re: Addio al forum

Messaggio Da Ospite Mer 8 Feb 2017 - 21:57

No no sono scritte a mente lucida e ho detto le cose come stanno...potrei anche trovarle ovunque antipatie e simpatie ma qui si è andato oltre. Fin quando sono rimaste piccole ho sorvolato ma offese e insulti no... fin quando non ci sarà regolarità nelle cose e umiltà in certe persone, non tornerò...ciao antonio  Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Addio al forum  Empty Re: Addio al forum

Messaggio Da ATOMIC Gio 9 Feb 2017 - 0:01

Siamo abbastanza interdetti e sorpresi dal leggere cose che non corrispondono alla realtà dei fatti (al di là delle discussioni che ci sono state tra Paul87 e Gange). Ma non vogliamo assolutamente aggiungere altro. Vorremmo, anzi, ricordare che il motivo per il quale siamo qui è la passione per la pirotecnica, che unisce tutti noi utenti, ed è ad essa soltanto che dovremmo dedicarci e riservare il tempo che trascorriamo su questo forum. Per cui ci sembra assurdo che si vada oltre tutto ciò, superando confini che dovrebbero invece restare ben delimitati, assurdo che ci si offenda così tristemente sul personale, andando davvero oltre. Siamo uomini e non bambini, e tutto questo sembra davvero stupido. Cerchiamo di rientrare nei limiti e dedichiamoci a ciò che è il fulcro di questo forum: la pirotecnica e la nostra passione per essa. E soprattutto cerchiamo di non vedere o additare lo staff come fosse il nemico da abbattere o dal quale difendersi, perché a quanto pare ultimamente si è cercato di prendere e far prendere proprio questa piega, gettando fango sulle "persone" che lo compongono. Inoltre, ribadiamo ancora una volta la nostra buona fede, che è sempre stata tale (e ciò è documentabile nelle varie discussioni).
Lo staff, poi, in tutti questi anni (ed io mi escludo ovviamente) si è sempre impegnato per questo forum, condividendo conoscenze e trasmettendo passione, tanto che quest'anno ha voluto mettere a disposizione degli utenti delle coppette (autofinanziandosi). Ecco perché c'è molto dispiacere nel leggere certe cose.   

Detto questo, ognuno è libero di prendere le proprie decisioni, purché queste vengano dettate dal buon senso.
Paul87 se questa è la tua decisione lo staff non può fare altro che salutarti, rispettando la tua volontà.
Ci auguriamo che quanto prima questo forum possa ripristinare un clima sereno, fatto di condivisione, confronto e soprattutto rispetto. Questo è quello che desideriamo e a cui più teniamo.


LO STAFF
ATOMIC
ATOMIC
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1115
Età : 41
Residenza : napoli
Data d'iscrizione : 08.12.15

Torna in alto Andare in basso

Addio al forum  Empty Re: Addio al forum

Messaggio Da santy95 Gio 9 Feb 2017 - 0:22

Mi dispiace Paul che lasci il forum, ma tranquillo che i tuoi video li vedo su altri forum, spero che ritornerai un giorno, cynic mi dispiace per quello che ti è successo, sei un grande e poi chi ama la pirotecnica è un guerriero, lottatore...

santy95
Utente apprendista
Utente apprendista

Numero di messaggi : 98
Età : 29
Residenza : Lentini (SR)
Data d'iscrizione : 15.01.15

Torna in alto Andare in basso

Addio al forum  Empty Re: Addio al forum

Messaggio Da VALECT46 Gio 9 Feb 2017 - 10:34

Finora ho preferito starne fuori da tutte queste discussioni, ma dato che si e' piu' volte tirato in ballo lo staff, adesso dico la mia.
Paul mi spiace che tu abbia preso questa decisione drastica, nemmeno ti avessero ucciso qualcuno, ma ci puo' stare. State parlate di vita telematica e vita reale, sono d'accordo con voi dicendo che son 2 cose diverse, ma allora non scendete nel professionale, insultando le persone nel proprio lavoro, limitatevi al forum. Quando esci dalla sfera della singola garetta, e parli del lavoro, allora cominci a passare dalla parte del torto. Predicate bene ma razzolate male.
Non accetto le critiche allo staff semplicemente per un motivo, non tollero chi non contribuisce per nulla e si affaccia una volta l'anno e si permette per giunta di criticare delle iniziative costruite a SPESE NOSTRE. Nessuno di voi, e sottolineo NESSUNO, ha mai proposto di darci un aiuto, se non Marcello, che poi e' stato promosso al rango di Moderatore, ma solo perche' e' stato L'UNICO che ha avuto un minimo di pensiero per collaborare. Altro che votazione, ve ne fregate per 10 mesi l'anno e poi venite qui e dite a NOI come dobbiamo gestirlo. Fatevene uno vostro di forum, nessuno vi trattiene qui.
Io personalmente, insieme a Gange, abbiamo litigato con Pirogino davanti a tutti voi per il bene del forum. Se non ci fossimo chiariti noi 3, non ci sarebbe nemmeno piu' Fireworks Italia, ma a voi che vi importa, avete gia dimenticato come sono andate le cose, avete dimenticato come ci pregavate di diventare Amministratori per avere una gestione migliore.
Un ultima cosa, il forum non e' per pochi, e nemmeno per chi dice si. C'è un regolamento che deve essere rispettato, andatevelo a leggere. Se ci fossero dei punti che magari non vi sono molto chiari possiamo discuterne in privato, senza inzozzare in forum con questi topic puerili.
Le discussioni vengono chiuse perche' fastidiose alla maggior parte degli utenti. Magari a voi piacciono, a me personalmente no, e mi sento padrone di chiudere tutte le discussioni che ritengo siano da chiudere, cosi' come chiudo questa dopo quest'ultima mia risposta.
Internet e' grande, c'è posto per tutti, a chi non sta bene Fireworks Italia ci sono altre soluzioni.
Chiudo dicendo che lo staff continua a lavorare per tutti quegli utenti che vogliono far parte di questa grande famiglia.
W FIREWORKS ITALIA


Lo Staff.
VALECT46
VALECT46
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2623
Età : 36
Residenza : CATANIA
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

Addio al forum  Empty Re: Addio al forum

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.