FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

COMMENTI FOTO CAPODANNO 2018 (SOLO COMMENTI)

+23
Eolo
fòfò
Fabio d'Alessandro
piromen
Nemo90
Superbomb
lupin90
Ivan_85
booom
DeNada
AlfExplosiv
Raimondo
danymite
le botte
Cynic
pabloblack
multibreakshell94
Antonio90Napoli
ATOMIC
VALECT46
piromichele
sbri82
GANGE
27 partecipanti

Pagina 13 di 38 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 25 ... 38  Successivo

Andare in basso

COMMENTI FOTO CAPODANNO 2018 (SOLO COMMENTI) - Pagina 13 Empty Re: COMMENTI FOTO CAPODANNO 2018 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Ivan_85 Mer 15 Nov 2017 - 14:50

ma la linea di prodotti professional line chi la produce? Se non sbaglio l'ha presa Michele per capodanno.

2.5.0.0

Ivan_85
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1454
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI FOTO CAPODANNO 2018 (SOLO COMMENTI) - Pagina 13 Empty Re: COMMENTI FOTO CAPODANNO 2018 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da GANGE Gio 16 Nov 2017 - 0:28

Ivan_85 ha scritto:ma la linea di prodotti professional line chi la produce? Se non sbaglio l'ha presa Michele per capodanno.

2.5.0.0
Ivan quello che dici tu è della Pirotecnica 2000
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI FOTO CAPODANNO 2018 (SOLO COMMENTI) - Pagina 13 Empty Re: COMMENTI FOTO CAPODANNO 2018 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Ospite Gio 16 Nov 2017 - 13:27

Ciao Nemo, la scelta di tanto materiale Jorge non è dettata dalla antipatriottismo io stesso ho comprato tantissimo materiale perfetto,pirotecnica 2000,Alessi e Teanese, ma anche tantissimo materiale Jorge per il semplice fatto che oltre ad avere un ottimo rapporto qualità-prezzo ha una vastità di effetti che tantissime aziende italiane non hanno, oggi in Italia si spara più per tradizione che per passione ,non tutti vanno a guardare nec,effeti,durata,altezza di lancio ecc,pertanto vengono importati prodotti che hanno degli effetti molto classici e per andare a trovare il prodotto particolare bisogna dirottaresi verso prodotti professionali che non tutti possono acquistare.
Ti facvio un esempio Teanese produce Milano BolognaTorino ottime code di pavone e striscie ma tutte professionali costose e difficili da trovare,Jorge con metà prezzo e a libera vendita ti da quasi lo stesso materiale .
Questa è colpa anche della burocrazia, per 4 scemi che a capodanno si fanno male per inesperienza o incoscienza veniamo penalizzati tutti.
I cobra 6 sono solo per professionisti e intanto la gente va a comprare petardoni in nero e illegali e poi si fanno male ugualmente meglio un prodotto omologato testato e non roba strana di dubbia fattura.
Questo è il mio punto di vista da appassionato che non spara solo a Capodanno ma ad ogni occasione.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMMENTI FOTO CAPODANNO 2018 (SOLO COMMENTI) - Pagina 13 Empty Re: COMMENTI FOTO CAPODANNO 2018 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da sbri82 Gio 16 Nov 2017 - 15:15

NicoLovefireworks ha scritto:Ciao Nemo, la scelta di tanto materiale Jorge non è dettata dalla antipatriottismo io stesso ho comprato tantissimo materiale perfetto,pirotecnica 2000,Alessi e Teanese, ma anche tantissimo materiale Jorge per il semplice fatto che oltre ad avere un ottimo rapporto qualità-prezzo ha una vastità di effetti che tantissime aziende italiane non hanno, oggi in Italia si spara più per tradizione che per passione ,non tutti vanno a guardare nec,effeti,durata,altezza di lancio ecc,pertanto vengono importati prodotti che hanno degli effetti molto classici e per andare a trovare il prodotto particolare bisogna dirottaresi verso prodotti professionali che non tutti possono acquistare.
Ti facvio un esempio Teanese produce Milano BolognaTorino ottime code di pavone e striscie ma tutte professionali costose e difficili da trovare,Jorge con metà prezzo e a libera vendita ti da quasi lo stesso materiale .
Questa è colpa anche della burocrazia, per 4 scemi che a capodanno si fanno male per inesperienza o incoscienza veniamo penalizzati tutti.
I cobra 6 sono solo per professionisti e intanto la gente va a comprare petardoni in nero e illegali e poi si fanno male ugualmente meglio un prodotto omologato testato e non roba strana di dubbia fattura.
Questo è il mio punto di vista da appassionato che non spara solo a Capodanno ma ad ogni occasione.
nicola quoto in tutto Smile
ragazzi che fine avete fatto?forza sotto con le foto:twisted: Twisted Evil Twisted Evil
sbri82
sbri82
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1833
Età : 41
Residenza : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.12.10

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI FOTO CAPODANNO 2018 (SOLO COMMENTI) - Pagina 13 Empty Re: COMMENTI FOTO CAPODANNO 2018 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da multibreakshell94 Gio 16 Nov 2017 - 16:18

Concordo anch' io, ci vorrebbe una vera e propria rivoluzione nella pirotecnica italiana fatta da persone serie e non dai classici "cinesari" di turno (passatemi il termine). L' assurdità è che se io ho licenza di accensione e magari pure quella di fabbricazione e quindi si presume una buona conoscenza della materia in questione, per sparare un misero cobra devo farmi l' assicurazione e l' autorizzazione allo sparo... Solo in Italia, facciamo ridere.
Ragazzi postate foto almeno ci distraiamo da queste assurdità Very Happy Very Happy
multibreakshell94
multibreakshell94
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1234
Età : 29
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 15.09.17

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI FOTO CAPODANNO 2018 (SOLO COMMENTI) - Pagina 13 Empty Re: COMMENTI FOTO CAPODANNO 2018 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da GANGE Sab 18 Nov 2017 - 22:44

Menomale che ogni tanto qualcuno si ricorda di postare qualche fotina......
Bravo sbri !!!
Una mia curiosità vedendo come stai procedendo..... Come mai un pezzo solo di dragon new ??
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI FOTO CAPODANNO 2018 (SOLO COMMENTI) - Pagina 13 Empty Re: COMMENTI FOTO CAPODANNO 2018 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Raimondo Dom 19 Nov 2017 - 0:23

quest'anno ancora i grandi chef non hanno preparato nessuna portata per il grande cenone? Wink Very Happy
Raimondo
Raimondo
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 229
Età : 24
Data d'iscrizione : 07.06.15

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI FOTO CAPODANNO 2018 (SOLO COMMENTI) - Pagina 13 Empty Re: COMMENTI FOTO CAPODANNO 2018 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da sbri82 Dom 19 Nov 2017 - 8:24

Gange per spezzare il ritmo mi sembra noioso metterne sempre 2 pezzi spero non si rallenti troppo e diventi noioso😪
sbri82
sbri82
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1833
Età : 41
Residenza : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.12.10

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI FOTO CAPODANNO 2018 (SOLO COMMENTI) - Pagina 13 Empty Re: COMMENTI FOTO CAPODANNO 2018 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Cynic Dom 19 Nov 2017 - 11:21

sbri hai preso un ottimo pezzo,ne potresti mettere due lo stesso perchè se non sbaglio questo articolo non è veloce, e secondo me utilizzandone uno solo potresti lasciare un vuoto a come la vedo io Smile 

michele fai bene ad andare sul sicuro se trovi degli articoli con cui ti sei trovato bene Wink

Cynic
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1711
Età : 29
Residenza : Messina
Data d'iscrizione : 24.09.13

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI FOTO CAPODANNO 2018 (SOLO COMMENTI) - Pagina 13 Empty Re: COMMENTI FOTO CAPODANNO 2018 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da sbri82 Dom 19 Nov 2017 - 12:29

Lo scorso capodanno ho utilizzato una spettacolo a 36 lanci che ha creato un vuoto notevole,riducendo i colpi a 19 provo a vedere se il risultato è quello di staccare un po senza stancare
sbri82
sbri82
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1833
Età : 41
Residenza : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.12.10

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI FOTO CAPODANNO 2018 (SOLO COMMENTI) - Pagina 13 Empty Re: COMMENTI FOTO CAPODANNO 2018 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da ATOMIC Dom 19 Nov 2017 - 14:12

sbri pure io ne metterei 2 perche' e' lentino,il problema e' a trovarne un'altro visto che e' uscito fuori produzione,ottimo ventaglio Michele...meglio andare sul gia' collaudato
ATOMIC
ATOMIC
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1115
Età : 41
Residenza : napoli
Data d'iscrizione : 08.12.15

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI FOTO CAPODANNO 2018 (SOLO COMMENTI) - Pagina 13 Empty Re: COMMENTI FOTO CAPODANNO 2018 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da sbri82 Dom 19 Nov 2017 - 14:42

bello michele quel ventaglio è il mio preferito di quella serie alessi Smile
sbri82
sbri82
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1833
Età : 41
Residenza : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.12.10

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI FOTO CAPODANNO 2018 (SOLO COMMENTI) - Pagina 13 Empty Re: COMMENTI FOTO CAPODANNO 2018 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Ospite Dom 19 Nov 2017 - 16:38

Bello Michele io li ho presi tutti i ventagli alessi sono ottimi...complimenti bella scelta
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMMENTI FOTO CAPODANNO 2018 (SOLO COMMENTI) - Pagina 13 Empty Re: COMMENTI FOTO CAPODANNO 2018 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da GANGE Dom 19 Nov 2017 - 22:56

Miche non che ci fai vedere uno spettacolo uguale a quello dell'anno scorso prendendo gli stessi prodotti ??  Very Happy Very Happy
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI FOTO CAPODANNO 2018 (SOLO COMMENTI) - Pagina 13 Empty Re: COMMENTI FOTO CAPODANNO 2018 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da piromichele Lun 20 Nov 2017 - 14:22

Non credo posizionandoli diversamente o in tempi diversi
piromichele
piromichele
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1877
Età : 31
Residenza : campania
Data d'iscrizione : 27.01.12

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI FOTO CAPODANNO 2018 (SOLO COMMENTI) - Pagina 13 Empty Re: COMMENTI FOTO CAPODANNO 2018 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da sbri82 Lun 20 Nov 2017 - 22:21

superbomb mi stai  facendo venire l'appetito,chissà cosa nascondi in quei bei cartoni    Exclamation Exclamation Question
sbri82
sbri82
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1833
Età : 41
Residenza : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.12.10

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI FOTO CAPODANNO 2018 (SOLO COMMENTI) - Pagina 13 Empty Re: COMMENTI FOTO CAPODANNO 2018 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 38 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 25 ... 38  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.